GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Prima Picchia, ora Tatina: è de Roma la pancina!

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 18:58

PAND porca zozza... dai che manca poco e vedrai che ste maledette nausee e vomiti vari saranno solo un brutto ricordo..

fede..bollettino medico!?

pam campus biomedico di trigoria!? mia zia col morbo di chron è in cura da loro e dice che sono iper bravi e la struttura e stupenda..
cmq fa come dicono le altre.. tu proponi il part-time.. e vedi un po.. :incrocini

surya.. ti credo che ti stai spupazzando l'amore della vita tua..
per casa dei tuoi sogni mi spiace un sacco.. minzeca che prezzo... :urka

yle.. che fa biro!?!?!?

gerby.. news del labbrone???

jennyna ma quando ce vediamo!?!?!?

oggi mi ha chiamata giggia.. dice che le 48 ore sono passate e tra oggi e domani richiudono lo sterno della piccolina... :incrocini :incrocini :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 mag 2008, 18:59

pandi ma nn dovevi dirglielo il 25 aprile???
davvero se aspetti un altro pò glielo dicono loro!!!! :prrrr

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mag 2008, 19:06

Sto aspettà che Fra mi chiama da Cerenova per dirmi come sta il labbrone e comunque poi lo riporta a casa :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 19:26

Radiochicca, Milo continua a dormire... mi è stato in braccio fino all'ultimo mess qualche minuto fa, poi si è svegliato, gli ho tolto la maglia (perché sono uscita mezz'ora e il padre non ci aveva pensato prima che si addormentasse :aargh ) adesso l'ho messo a letto, ha ciucciato un po' e si è riaddormito. Continuo a dargli le medicine ma se ciuccia significa che il mal d'orecchi sta passando :incrocini La febbre scende, spero che domani stia meglio davvero.

Pandina, spero almeno tu lo abbia detto alla sorella gallinella... :fischia

Per la bimba di Giggia :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 19:37

fede.. allora va meglio! :-D dai dai che presto passa!!! alla fine ieri sera sei riuscita a finire la recensione!?!?!?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 mag 2008, 19:39

Ciao Gnoccone!!!!! Abbiamo appena assaggiato la prugna!!!! Bbbbona ... peccato che ora maglietta, bavaglino e pantaloncini siano tutti macchiati di viola!!!!! :urka
Mi sto' troppo divertendo .... ieri la piccola è impazzita per il gioccatolo del bimbo di amici di 1 anno!!!! Allora oggi le ho comprato il tavolinetto da gioco della Chicco per 9 mesi: è fuori di sè! Trema dall'emozione e vuole toccare tutto!!!!! :ahaha Manda degli urli da spettacolo!!! :ahah
Previsioni da favola ... non vedo l'ora che sia domenica!!!! Per mezzogiorno, all'incirca ci saremo: uno grosso che zoppica, una piccola fashion e un soldo di cacio vestito da bambina!!!!
Esse ... 3 parole: sei una traditrice!!!!!! :prrrr Però di te ano!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mag 2008, 19:41

Allora, Dado non si sa quanta febbre abbia, il socio dice che comunque a occhio gli sta risalendo, così ora lo fanno mangiare visto che si è fatto un po' tardi e poi vengono a casa e speriamo che la notte porti consiglio :incrocini
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 19:42

uoddio babbese!!!! se cambi quell'avatar ti uccido!!! ti pregoooooooo!!! troppo bella...troppo!!!! :-D

che mito missviv.. già coi giochi da grande..tutta la mamma! :ok

già, per domenica danno na cosa come 25 gradi..e sicuro ne faranno di piu.. :hi hi hi hi
io mi sa tanto che vengo da sola..senza socio e senza nana.. oggi mi ha detto che è "una cosa mia".. e allora io vengo da sola.. già mi sono accordata con giggia.. :ok che bello non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!

ve posso abracciare forte forte a tutte quante!?!?!? :cuore

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mag 2008, 19:43

Babbesa mia bella :emozionee visto che bello quando cominciano ad interagire? :-D So troppo belli e ti cominci a divertire pure tu, evvai! :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 19:43

gerby :incrocini di pronta guarigione per dado.. tu come stai? sei riuscita a sonnecchiare?? :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 mag 2008, 19:51

Si un po' qua e la, ora aspetto che tornino i fantastici due e ci facciamo portare na bella pizza a domicilio :sorrisoo

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 2 mag 2008, 19:52

Gerby già sai ... se serve qualcosa, fai un fischio ... e cerca di non stancarti troppo con Dado (per quanto possibile ... lo so!!!).
Quanto a Viv ... diciamo che sono giornate molto pesanti (non vuole più dormire e smania), però effettivamente è più divertente stare con lei!
Domenica dicono sarà eccezionale ... non vedo l'ora ... lo so, sono una veterana di raduni, ma sono emozionata!!!! Con soci e piccoli a seuito è ... la mia prima volta!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 20:21

Chicca, dì a Manfredi che se per caso faccio un raduno Scrubboso lui allora se ne può stare a casa :prrrr
Comunque capisco che sia una cosa tua, ma per l'appunto qua mica siamo solo noi, ci sono pure pupi e nanetti... vabbè, sarà per la prossima volta... magari con tutti i grattacapi che ha per la testa e il virus montesacrino preferisce starsene tranquillo :bacio

Babs, chettelodicoaffà?? Viv è troppo avanti... ma si sa che le femmine battono i maschi a svegliezza... :che_dici Ma se la foto la mandi a quelli del GF20017784? Secondo me le fanno il provino per la prossima edizione :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 20:22

fede.. ci sono anche altri motivi purtroppo.. poi domenica ti dico per bene..

raduno scubboso.. maronna.. te prego facciamolo!!!!!! :hi hi hi hi

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 20:25

Chicché, vabbè, ho capito :che_dici

w le suocere :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 mag 2008, 20:29

un salutino anche serale .. mentre si finiscono di cuocere le patate al forno e poi: inizia il socio week end!!!
buon fine settimanaaaaaa!!!!!
e buon tutto x i vostri programmi, per i colloqui, per i tavolini chicco, per le febbri dei cucciolotti, per le case vendute ('acci loro), per i vomitini strazianti di notte e per tutto tutto tutto ...

baci bbbbbelle!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 20:33

ciao esseeeeeeeee!!! buonsocioweekend :emozionee
fede.. abbrava :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 mag 2008, 20:39

Chicca83 ha scritto:
fede.. abbrava :fischia
:035-LeSoTutte:

Mamy o qualcun'altra della zona, visto che la sora Cla latita alla grande, mi sapete dire se per caso conoscete un negozio molto grande di articoli per bimbi che si trova sulla Casilina all'altezza del GRA e che pare sia anche più economico di IoBimbo? :domanda

Urge passeggino per viaggio aereo :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 20:42

fed.. :urka piu economico di iobimbo!?!?!?
si si..pur'io lo voyo sapè! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 mag 2008, 20:54

fede dimmi che ti stai vedendo mtv... :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”