se il mio cell ce l'hai fai uno squillo! anche noi siamo a due passi dal forlanini!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA PARTE IN QUARTA, ASPETTIAMO TUTTE MARTA!
ciao fago!!!
se il mio cell ce l'hai fai uno squillo! anche noi siamo a due passi dal forlanini!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- fagotto
- Master~GolGirl®

MY che bello ti sei proprio rilassata bene!!!
MEL sveglia alle 6?
ieri alla fine siamo stati a varazze!
abbiamo passato una bellissima giornata,elia si è divertito davvero tanto in spiaggia,e il viaggio è stato ottimo,niente traffico,nè all'andata nè al ritorno!
oggi pome credo che andremo all'auchan di cinisello,se qualcuna passa da quelle parti batta un colpo!
BUONA DOMENICA!!!
MEL sveglia alle 6?
ieri alla fine siamo stati a varazze!
abbiamo passato una bellissima giornata,elia si è divertito davvero tanto in spiaggia,e il viaggio è stato ottimo,niente traffico,nè all'andata nè al ritorno!
oggi pome credo che andremo all'auchan di cinisello,se qualcuna passa da quelle parti batta un colpo!
BUONA DOMENICA!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

CERTO CHE CE L'HO DEDINA!!!!Deda ha scritto:ciao fago!!!
sicuramente ci torneremo perchè a elia piace vedere gli aerei!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
CALE Anche io dopo mezzora me ne sarei andata e di corsa anche!!Qual è l agriturismo?Bella Grazzano Visconti ci siam stati parecchie volte!
ZAEVA Pronostico sbagliato e ora non mi pronuncio più và che è meglio!
MY Son contenta che tu ti sia riposata!!
come ti capisco !
FAGO La giornata è andata bene allora..non avevo dubbi!Hai mangiato la focaccia?
PICCI Come va?Prima di agosto dobbiamo scambiarci numero di cellulare se no non ci possiam vedere giù in Salento!!
alle altre
BUONA DOMENICA
CALE Anche io dopo mezzora me ne sarei andata e di corsa anche!!Qual è l agriturismo?Bella Grazzano Visconti ci siam stati parecchie volte!
ZAEVA Pronostico sbagliato e ora non mi pronuncio più và che è meglio!
MY Son contenta che tu ti sia riposata!!
FAGO La giornata è andata bene allora..non avevo dubbi!Hai mangiato la focaccia?
PICCI Come va?Prima di agosto dobbiamo scambiarci numero di cellulare se no non ci possiam vedere giù in Salento!!
BUONA DOMENICA
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- fagotto
- Master~GolGirl®

e come no???FAGO La giornata è andata bene allora..non avevo dubbi!Hai mangiato la focaccia?
ce la siamo portata a casa,un pò normale un pò alla cipolla!!!!
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...meno male che non sono la sola a pensarla così, ma sappiate che se fosse stato per me, giaò TANTE TANTE altre volte avrei mandato a cag@re sta befana...
non lo faccio perchè è sua sorella (mio fratello, l'ho già mandato senza problemi quando faceva cazz@te...
) e dovrebbe farlo lui...
ma lui è troppo buono e si fa sempre infinocchiare...
lei gli fa chi occhi di pernice, sembra sempre triste, sebra sempre malaticcia, intanto, scusate l'espressione ma chiagne e fotte...solo che io l'ho scoperto da parecchio, lui si sta rendendo conto solo ora...
ma adesso ce la sta facendo anche lui
grazie anche alla mia assidua assistenza/insistenza nel cercare di aprirgli gli occhi...
purtroppo avrei moooooolto da raccontare su di lei, ma vi tedierei con pagine e pagine di storie incredibili....facciamo così, da oggi in poi vi farò divertire...forse...

non lo faccio perchè è sua sorella (mio fratello, l'ho già mandato senza problemi quando faceva cazz@te...
ma lui è troppo buono e si fa sempre infinocchiare...
lei gli fa chi occhi di pernice, sembra sempre triste, sebra sempre malaticcia, intanto, scusate l'espressione ma chiagne e fotte...solo che io l'ho scoperto da parecchio, lui si sta rendendo conto solo ora...
ma adesso ce la sta facendo anche lui
purtroppo avrei moooooolto da raccontare su di lei, ma vi tedierei con pagine e pagine di storie incredibili....facciamo così, da oggi in poi vi farò divertire...forse...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®

per chi lo voleva sapere, l'agri si chiama "La f@vorit@" - località bicchignano...spero di non aver fatto un danno ad averlo scritto qui per tutte e non in mp...
altrimenti moderatrici bacchettatemi
comunque se ravanate in internet lo trovate e vedete le foto...
si mangia bene e soprattutto tanto
altrimenti moderatrici bacchettatemi
comunque se ravanate in internet lo trovate e vedete le foto...
si mangia bene e soprattutto tanto
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

tiz, io di giorno, stacco il telefono e tolgom la suoneria al cell...proprio perchè il sonno è sacro...Tiz71 ha scritto:Mell auguriiiii!!!!
Cale per evitare telefonate quando Vale dorme stacco direttamente il telefono, quanto alla gita mi spiace che vi sia venuta in mezzo alle scatole tua cognataLa prossima volta se ricapita così falla richiamare da tuo marito dopo un paio d'ore e gli dite che avete un altro impegno e quindi non la potete incontrare
Per il ritardo io me ne sarei andata dopo mezz'ora... anche perchè se fosse capitato a me un'attesa simile con un bimbo piccolo ... col mio caratterino... beh... alla meglio si troncavano i rapporti in via definitiva
![]()
Comunque se decidiamo di andare via in 3 non ci sono santi che si aggiunga nessun altro in nessun caso.
la sera non l'ho mai fatto, ma d'ora in poi credimi che lo farò, anche perchè comunque la vedova allegra se telefona presto telefona tra le 21 e le 21.30, proprio quando sto addormentando gugu...
è stato un caso che giove la prima telefonata l'abbia fatta alle 20
guarda, per il ritardo sono contenta: almeno suo fratello, cioè mio marito, si è incazzato non poco...lui che la giustifica sempre
e poi, se devo essere sincera, in questo modo ci ha permesso di girare a Grazzano senza di loro
magari si troncassero i rapporti!!!!
pensa che aveva chiamato una zia di Giank che da Lecce sarebbe arrivata a LInate in aereo per proseguire poi in treno per Torino e ci aveva chiesto se volevamo vederci per bere un caffè e noi le abbiamo detto che dovevamo andare via, proprio perchè avevamo voglia di farci sta giornata...
poi è arrivata la tegola della sorella...
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

infatti, le parole di Giank sono state:"...ecco, mo abiamo conosciuto anche sto qua...abbiamo smarcato...ora ci si rivede tra ottantanni..."fagotto ha scritto: CALE ammappate che giornatina!!!![]()
io che avrei fatto....bè sicuramente non mi vedevano una seconda volta!![]()
:prrrr :prrrr
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

fago, varazze è bellissima, poi da quando hanno fatto il porto turistico è ancora più carina...
se vuoi provare, secondo me sono carine anche Chiavari (lungomare nuovo, ordinato e pulitissimo) e Diano Marina
se vuoi provare, secondo me sono carine anche Chiavari (lungomare nuovo, ordinato e pulitissimo) e Diano Marina
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ok, ho rotto le balle abbastanza...aspetto se passa qualcuna 
caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ariecchime!
Mattinata in giro per cache nella zona di Rho, poi pranzo da McDonald's (adesso è Nicky a chiederlo personalmente...ha il sangue americano che le scorre nelle vene
) e adesso a casa, partite e speriamo nanna di Nicky. Stanotte all'una si è svegliata, Ale le ha chiesto se voleva venire nel nostro letto e stranamente ha detto si, ci è rimasta fino alle 5 quando poi l'ha riportata nel suo letto, visto che noi avevamo gli scuri aperti e si sarebbe svegliata per la troppa luce, poi ha tirato fino alle 9.30. Valla a capire (come sempre)
CALE quel posto lo conosco perchè Ale ci è stato coi suoi colleghi e me ne aveva parlato benissimo. Prima o poi ci andremo insieme, solo che so che bisogna prenotare per tempo...
Mattinata in giro per cache nella zona di Rho, poi pranzo da McDonald's (adesso è Nicky a chiederlo personalmente...ha il sangue americano che le scorre nelle vene
CALE quel posto lo conosco perchè Ale ci è stato coi suoi colleghi e me ne aveva parlato benissimo. Prima o poi ci andremo insieme, solo che so che bisogna prenotare per tempo...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- caledonia
- Expert~GolGirl®

chikka, sì, è meglio prenotare in anticipo...infatti ti dico che noi avevamo telefonato alle 21 ed era tutto pieno però gli ho lasciato il numero per richiamarmi qualora si fosse liberato posto...
lui gentilissimo, mi ha richiamato sul cell dopo una mezzora dicendomi che aveva avuto una disdette quindi ci saremmo stati....e io l'ho richiamato alle 22 per chiedere se ci stavamo anche in 4...
'na telenovela...
lui gentilissimo, mi ha richiamato sul cell dopo una mezzora dicendomi che aveva avuto una disdette quindi ci saremmo stati....e io l'ho richiamato alle 22 per chiedere se ci stavamo anche in 4...
'na telenovela...
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

chikka, ma sai che anche gugu si è svegliato piangendo alla 1,28?
peròòòòòòòòò....si è dimenato un po' e poi ha tirato una renza da paura
e si è riaddormentato

peròòòòòòòòò....si è dimenato un po' e poi ha tirato una renza da paura
caledonia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

haahahah
alla fine però ce l'avete fatta
alla fine però ce l'avete fatta
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma probabilmente se Ale non l'avesse presa in braccio e chiesto se voleva venire da noi, avrebbe fatto lo stesso anche lei, come fa sempre...caledonia ha scritto:chikka, ma sai che anche gugu si è svegliato piangendo alla 1,28?
peròòòòòòòòò....si è dimenato un po' e poi ha tirato una renza da paura![]()
e si è riaddormentato
![]()
![]()
- caledonia
- Expert~GolGirl®

può darsi...Chikka ha scritto:Ma probabilmente se Ale non l'avesse presa in braccio e chiesto se voleva venire da noi, avrebbe fatto lo stesso anche lei, come fa sempre...caledonia ha scritto:chikka, ma sai che anche gugu si è svegliato piangendo alla 1,28?
peròòòòòòòòò....si è dimenato un po' e poi ha tirato una renza da paura![]()
e si è riaddormentato
![]()
![]()
ma tuo marito da dove proviene?
magari lo hai già detto mille volte...scusa
caledonia
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao Cale e Chikka!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ciao PAOLA!!!
CALE è di Milano...ma ha vissuto per 6 anni in California e i suoi due fratelli vivono là da ormai più di vent'anni
CALE è di Milano...ma ha vissuto per 6 anni in California e i suoi due fratelli vivono là da ormai più di vent'anni
- caledonia
- Expert~GolGirl®

ciao paola...
ah ecco, chikka, avevo capito che fosse americano...
ah ecco, chikka, avevo capito che fosse americano...
caledonia