GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
A proposito: ma la spazzla miracolosa? La voglio anch'io!!! 

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ma...oggi non c''è nessuna oltre me (che ho 0 voglia di lavorare.....)????
Così mi costringete a lavorare!!!!
Così mi costringete a lavorare!!!!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Katiaaaaaa io ci sono....
ma non sempre posso tenere la pagina aperta
io ci sono ci sono...
ma non sempre posso tenere la pagina aperta

io ci sono ci sono...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
GIORNO
FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE DUE RIGHE
GRAZIE A TUTTE PER LE BELLE PAROLE SU CHIARA

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Infatti pprima o poi mi licenzieranno......speriamo di no perchè c'ho il mutuo da pagare.....Azel67 ha scritto:Katiaaaaaa io ci sono....
ma non sempre posso tenere la pagina aperta![]()
io ci sono ci sono...

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Ros!!!puravita ha scritto:GIORNOFINALMENTE RIESCO A SCRIVERE DUE RIGHE

- puravita
- Silver~GolGirl®
IERI TRA UNA COSA E L'ALTRA NN SONO RIUSCITA A TELEFONARE PER LA SPAZZOLA, OGGI CE LA FARO' DI SICURO
CIAO ELENA DAI INSEGNAVI NUOTO AI NEONATI?IO AVEVO FATTO FARE IL CORSO DI ACQUATICITA' A CHIARA A 4 MESI..

CIAO ELENA DAI INSEGNAVI NUOTO AI NEONATI?IO AVEVO FATTO FARE IL CORSO DI ACQUATICITA' A CHIARA A 4 MESI..
- Azel67
- Expert~GolGirl®
SI SI confermo ... x 20 anni come "secondo" lavoro (o meglio come missione, visto che sei pagato poco, lavori a orari assurdi, sabato e domenica compresi), insegnavo nuoto ai "mostrini"
ma ho dovuto abbandonare tutto,trasferendomi qui
Sono bellissimi!
ed è sicuramente UTILE, magari non nell'immediato ma si vedono molto i risultati nei corsi in età scolare..

Sono bellissimi!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Active~GolGirl®
Ciao,Katia68 ha scritto:Giuro che non mi ero offesa....!!!francesca14 ha scritto: Ciao,
ma che stereotipi !!! Poi io sono potentina doc anche se da tanti anni a Milano e mi sento meridionale al 100%. Non so ti ho immaginata riccia e scura in base a mie considerazioni ... anche mia madre è biondissima con gli occhi azzurri e la carnagione chiara è molto molto normanna.
Francesca
PS: lo sai che siamo colleghe ? Sono un ingegnere anche io.Anche perchè....magari avessi i capelli ricci!!!!!
![]()
A parte gli scherzi....alcuni dei nostri migliori amici sono di Potenza città e Potenza è ormai quasi la nostra seconda casa!! E dove ti sei laureata? Che specializzazione hai? Io sono ingegnere gestionale ma da sempre votata all'informatica.....
a Potenza ci sono nata e nel nostro futuro (spero prossimo) ci sarebbe il ritorno a casa ...

Io mi sono laureata a Milano, al Politecnico, in ingegneria elettronica ad indirizzo biomedico, ma da 8 anni faccio l'informatica per le biblioteche universitarie .
Alessandro (10/06/2006)
-
- Active~GolGirl®
Azel67 ha scritto:SI SI confermo ... x 20 anni come "secondo" lavoro (o meglio come missione, visto che sei pagato poco, lavori a orari assurdi, sabato e domenica compresi), insegnavo nuoto ai "mostrini"
ma ho dovuto abbandonare tutto,trasferendomi qui
![]()
Sono bellissimi!ed è sicuramente UTILE, magari non nell'immediato ma si vedono molto i risultati nei corsi in età scolare..
Anche io ho portato Alessandro da quando aveva 3 mesi fino a 10 mesi circa a fare il corso di acquaticità ... poi abbiamo smesso perchè a lui sembrava non piacere più e non mi andava di forzarlo.
però ho un ricordo molto bello del corso.
Alessandro (10/06/2006)
-
- Bronze~GolGirl®
Macché è una persona troppo in gamba!giovant ha scritto: Isa. Certo la suora con la pancia… potrebbe pure offendersi!!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- puravita
- Silver~GolGirl®
mannaggia nn riesco a starvi dietro oggi 

-
- Active~GolGirl®
Sto facendo una pausa ... e sono qui con voi.
Dolly ho visto un pò di tuoi interventi e ti assicuro che sei in grado di portare felicità e serenità soltanto a leggerti.
Karamel in bocca al lupo per tua madre
Azel hai un carattere fortissimo, sei veramente una donna meravigliosa.
Isa: è bello che il nome di Cecio lo scelga Celeste, poi Giulio è un nome importante .
Ciao a Giovant, Katia e tutte le altre.
Francesca
Dolly ho visto un pò di tuoi interventi e ti assicuro che sei in grado di portare felicità e serenità soltanto a leggerti.
Karamel in bocca al lupo per tua madre

Azel hai un carattere fortissimo, sei veramente una donna meravigliosa.
Isa: è bello che il nome di Cecio lo scelga Celeste, poi Giulio è un nome importante .
Ciao a Giovant, Katia e tutte le altre.
Francesca
- Katia68
- Expert~GolGirl®
francesca14, io invece mi sonno laureata qua a Cosenza (l'università della Calabria). Ho fatto quallche esperienza in attività di ricerca (che si è risolta nell''espletamento di tutte quelle attività che per il docente sono un 'disturbo' tipo lezioni in aula, preparazione e correzione delle prove d'esame) e varie borse di studio...ma poi sono fuggita a gambe levate quando mi sono resa conto che non si può vivere con gli assegni di ricerca se non hai le spalle coperte (e genitori che possono mantenerti a vita) e mi sono trovata un lavoro serio....ho fatto sviluppo software per molti anni, poi responsabile di progetto, poi d'area....poi...è arrivato Matteo e sono stata destinata ad altra attività (adesso dovrei fare l'ingegnere gestionale vero e proprio, ma praticamente devo inventarmi il lavoro....). Senti...ma sei proprio sicura sicura di volertene tornare al sud??? Vedi che negli ultimi tempi i servizi (specie quelli sanitari) sono notevolmente peggiorati....credimi! Se io potessi fuggirei a gambe levate.....e dire che adoro il nostro sole....
- puravita
- Silver~GolGirl®
hem nn mi parlate di lauree ed università...nn ci credereste mai

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ho capito...me ne vado a casa senza sapere in cosa è laureata pura.....
Un
a tutte e a domani

Un

- nadima64
- Original~GolGirl®
ECCOMI....
Buongiorno donne belle.
Grazie DOLLY per le informazioni della spazzola.
KARAMEL
e
per tua mamma, se hai bisogno di aiuto, chiedi pure, tanto siamo vicine e vengo subito da te .....
Io purtroppo non so' più cosa vuol dire voler bene ai propri genitori (sono diventata cattiva)
Ma quanto scrivete
Dai donne.... mettiamoci a lavoro
vedo che siamo in molte a voler un bebè .... io dovrei aspettare di fare la visita dal gine, la cartella clinica e le mestruazioni (chissà quando arriveranno
).....ma ..... non aggiungo altro
Ma dove mi vedete BELLA?????
.... sono una strafica
... quando poi userò la spazzola sarò ultrabona!!!!!
Simone non l'ho sentito.... ha preferito chiamare la sua fidanzata e lei poi ha chiamato me per dirmi che sta' bene ed era arrivato a destinazione ... ha detto (sempre a lei) che se lo chiamo io, spende pure lui e allora non devo chiamare....
Buongiorno donne belle.
Grazie DOLLY per le informazioni della spazzola.
KARAMEL

Io purtroppo non so' più cosa vuol dire voler bene ai propri genitori (sono diventata cattiva)
Ma quanto scrivete

Dai donne.... mettiamoci a lavoro

Ma dove mi vedete BELLA?????

Simone non l'ho sentito.... ha preferito chiamare la sua fidanzata e lei poi ha chiamato me per dirmi che sta' bene ed era arrivato a destinazione ... ha detto (sempre a lei) che se lo chiamo io, spende pure lui e allora non devo chiamare....

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®
Ma siete tutte laureate?????? io, poverina, sono diplomata in analista contabile 

mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Nadima non sei l'unica "ignorantona" :ahah anch'io sono un misero Perito Meccanico!!
anch'io devo aspettare con i "lavori".. o meglio con qll posso procedere ma sarebbe meglio aspettare il ciclo vero x gli esami...
Ke dire
mica sarà già partita x le ferie sta cicogna no????? 
anch'io devo aspettare con i "lavori".. o meglio con qll posso procedere ma sarebbe meglio aspettare il ciclo vero x gli esami...

Ke dire

- nadima64
- Original~GolGirl®
AZEL .... la cicogna non può fare le ferie, ci deve aiutare nel raggiugimento del nostro sogno
..... Noi l'aiuteremo facendo gli straordinari 

mamma degli anni '60