GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione
- lena69
- Expert~GolGirl®
Re: L'esterina per disperazione serve roncolate a colazione
paoletta, non ho capito una cippa degli ultimi post,
tranne che parti domani:
buon viaggio
tranne che parti domani:
buon viaggio
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Grazie Lena
Yoga io invece comincio a pensare che ogni popolo ha il governo che si merita tiè emmo basta altrimenti ci bannano

Yoga io invece comincio a pensare che ogni popolo ha il governo che si merita tiè emmo basta altrimenti ci bannano

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- lena69
- Expert~GolGirl®
vero yoghina, ma alla fine, secondo me, uno dei mali peggiori dell'italia è proprio la sfiducia. l'idea che non cambierò niente.yoga ha scritto:Io vi diro' che non ho seguito proprio per niente queste elezioni![]()
Sono abbastanza sfiduciata in generale sul destino dell'Italia, forse non e' l'atteggiamento giusto ma a ogni governo sia di qua che di la' mi cadono le p@lle
probabilemente vero, però ci provo lo stesso
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®
allora morirò grassa bannata e felice
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®
ragasse, in questo momento di profondo cordoglio, voglio lasciare il
mio testamento spirituale. prima di defungere voglio scalare lo stok kangri
(metri 6100).
altro desiderio: domani non voglio lavorare, mi voglio prendere il pupo e me ne voglio andare in giro. oggi l'ho visto 1 ora in tutta la giornata
mio testamento spirituale. prima di defungere voglio scalare lo stok kangri
(metri 6100).
altro desiderio: domani non voglio lavorare, mi voglio prendere il pupo e me ne voglio andare in giro. oggi l'ho visto 1 ora in tutta la giornata

eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- yoga
- Master~GolGirl®
Paoletta mi sa che all'interno dei gruppi si puo' parlare di politica o di religione, e' sul forum in generale che e' vietata (almeno mi pare di aver capito cosi').
Si' Lena hai ragione, purtroppo pero' la mia impressione e' che i poteri forti in Italia siano cosi' forti che chi ha voglia di cambiare le cose trova opposizioni insormontabili. Per esempio le carriere universitarie: il fatto che siano predeterminate e non abbiano nulla a che vedere col merito e' il segreto di Pulcinella, ma anche chi avrebbe il coraggio di denunciare alcuni fatti alla fine decide di stare zitto perche' sarebbe una lotta contro i mulini a vento...
Queste cose mi mettono una grande tristezza.
Si' Lena hai ragione, purtroppo pero' la mia impressione e' che i poteri forti in Italia siano cosi' forti che chi ha voglia di cambiare le cose trova opposizioni insormontabili. Per esempio le carriere universitarie: il fatto che siano predeterminate e non abbiano nulla a che vedere col merito e' il segreto di Pulcinella, ma anche chi avrebbe il coraggio di denunciare alcuni fatti alla fine decide di stare zitto perche' sarebbe una lotta contro i mulini a vento...
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
lena69 ha scritto:allora morirò grassa bannata e felice

E 2006
- lena69
- Expert~GolGirl®
infine, siccome sto monologando: a ri-buonanotte
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®
yoga, ho lavorato in germania, francia e svezia ed era la stessa cosa. soprattutto in germania. però loro non hanno pulcinella e quindi i segreti li tengono meglioyoga ha scritto:Paoletta mi sa che all'interno dei gruppi si puo' parlare di politica o di religione, e' sul forum in generale che e' vietata (almeno mi pare di aver capito cosi').
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- yoga
- Master~GolGirl®
PORCACCIA MISERIA!!
C'E' UN ANIMALE IN GIARDINO CHE NON SO COSA SIA! NON E' NE' UN PROCIONE NE' UN TOPASTRO NE' UNO SCOIATTOLO!!!

C'E' UN ANIMALE IN GIARDINO CHE NON SO COSA SIA! NON E' NE' UN PROCIONE NE' UN TOPASTRO NE' UNO SCOIATTOLO!!!

E 2006
- lena69
- Expert~GolGirl®
yoga ha scritto:PORCACCIA MISERIA!!
C'E' UN ANIMALE IN GIARDINO CHE NON SO COSA SIA! NON E' NE' UN PROCIONE NE' UN TOPASTRO NE' UNO SCOIATTOLO!!!![]()
![]()
sono io!
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- yoga
- Master~GolGirl®
Allora non so che dire...pero' stento a credere che siano messi come noi...un mio amico ricercatore di ingegneria (veramente bravo, praticamente un genio) e' dovuto emigrare in Portogallo per riuscire ad avere un posto in un'universita' adeguato alle sue capacita'...e il Portogallo non e' l'America!!!lena69 ha scritto: yoga, ho lavorato in germania, francia e svezia ed era la stessa cosa. soprattutto in germania. però loro non hanno pulcinella e quindi i segreti li tengono meglio
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Lena non e' che ci nascondi qualcosa?
Ho visto il tuo post sull'epidurale...
:prrrr

Ho visto il tuo post sull'epidurale...

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
L'animale mi sembra un...TAPIRO!! 

E 2006
- lena69
- Expert~GolGirl®
yoga, e sempre per rimananere in tema, negli states nel mio settore hanno tagliato iyoga ha scritto:Allora non so che dire...pero' stento a credere che siano messi come noi...un mio amico ricercatore di ingegneria (veramente bravo, praticamente un genio) e' dovuto emigrare in Portogallo per riuscire ad avere un posto in un'universita' adeguato alle sue capacita'...e il Portogallo non e' l'America!!!lena69 ha scritto: yoga, ho lavorato in germania, francia e svezia ed era la stessa cosa. soprattutto in germania. però loro non hanno pulcinella e quindi i segreti li tengono meglio
fondi al punto che anche gli stipendi vanno pagati con i fondi di ricerca.
puoi fare quello che ti pare a patto di trovare i soldi. chi paga la tua ricerca paga
lo stipendio + il 40% per l'istituto.
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®
allora sono proprio io!yoga ha scritto:L'animale mi sembra un...TAPIRO!!
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®
no, non nascondo nulla. è che mi capita spesso di sentire storie di epidurale che non funzionano e ho incominciato a sospettare dolo da parte di anestesisti "obiettori".yoga ha scritto:Lena non e' che ci nascondi qualcosa?![]()
Ho visto il tuo post sull'epidurale...![]()
:prrrr
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- yoga
- Master~GolGirl®
In effetti sarebbe inquietante se questa teoria fosse fondata...lena69 ha scritto: no, non nascondo nulla. è che mi capita spesso di sentire storie di epidurale che non funzionano e ho incominciato a sospettare dolo da parte di anestesisti "obiettori".

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
lena69 ha scritto:allora sono proprio io!yoga ha scritto:L'animale mi sembra un...TAPIRO!!

Purtroppo per cena ti posso offrire solo polpette di orzo e fagioli

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Forse l'esempio dell'universita' che ho fatto non era il migliore...comunque la mia impressione rimane che dappertutto ormai si va avanti tranne che in Italia...
E 2006