GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA NON TI PERDONO:ALLA GIOVANISSIMA PORTA UN BEL DONO!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: CIKA NON TI PERDONO:ALLA GIOVANISSIMA PORTA UN BEL DONO!!
Ah, ok Benny...hai già risposto. In Australia!
Alla faccia del viaggio di nozze!!!
Bellissimo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Sì certo, New York e Canada per la precisione, è un viaggio che vale 10 viaggi, e me lo sogno da sempre, come regalo di laurea e poi col matrimonio abbiamo unito le due cose... Speriamo che vada tutto bene e che il pupino non patisca l'aereo visto che avremo un sacco di voli da prendere.
stelladelnord, la gravidanza va bene per fortuna, a parte le corse in bagno per abbracciare il wc e le nausee dal mattino fino almeno all'ora di pranzo... ma non mi posso lamentare dai, lui (o lei, non lo so ancora) sta bene ed è questa la cosa importante!!!
stelladelnord, la gravidanza va bene per fortuna, a parte le corse in bagno per abbracciare il wc e le nausee dal mattino fino almeno all'ora di pranzo... ma non mi posso lamentare dai, lui (o lei, non lo so ancora) sta bene ed è questa la cosa importante!!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Bhe, siamo partiti per Roma il giorno dopo il matrimonio, li siamo stati 3 gg per poi proseguire verso la puglia per andare a trovare i miei parenti...7gg circa...siamo risaliti fino a Val bruna, che per chi non sa dov'è è vicino a Tarvisio, dove c'erano i miei suoceri in ferie perchè hanno una villetta li...poi il 13/08 siamo finalmente partiti x il vero viaggio di nozze Austrialia e barriera corallina!!!!
voglio tornare li!!!
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- farfalla
- Master~GolGirl®

CHICCA che tenera reby che ti dice "ecco mamma"
la prox volta fatti sfuggire il guinzaglio della belva, poi fai "oooohhhhh mi scuuuuuuusiiiiiiiiiiiiiiiiiii m'è sfuggitaaaa"
STELE la tb che si abbassa di solito non è buon segno, spetta un altro paio di giorni poi facci sapere
ANNETTA oggi non dovevi fare altro stick per confrontare le linee con quello di ieri?
BENEDETTA eri te che chiedevi chi c'era rimasta al primo tentativo?
io io ma quanta "fatica"
mi ero tutta rassodata :ahah
poi ho rovinato tutto ingrassando a dismisura durante l'attesa, ma è un'altra storia
la prox volta fatti sfuggire il guinzaglio della belva, poi fai "oooohhhhh mi scuuuuuuusiiiiiiiiiiiiiiiiiii m'è sfuggitaaaa"
STELE la tb che si abbassa di solito non è buon segno, spetta un altro paio di giorni poi facci sapere
ANNETTA oggi non dovevi fare altro stick per confrontare le linee con quello di ieri?
BENEDETTA eri te che chiedevi chi c'era rimasta al primo tentativo?
io io ma quanta "fatica"
mi ero tutta rassodata :ahah
poi ho rovinato tutto ingrassando a dismisura durante l'attesa, ma è un'altra storia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®

No serena,non lo conosco...
Ora vi saluto,il socio si è svegliato e chiama!!!! Peggio dei bambini!!!! :prrrr
Ora vi saluto,il socio si è svegliato e chiama!!!! Peggio dei bambini!!!! :prrrr
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
-
ste81
- Master~GolGirl®

Che belli i vostri viaggi di nozze!!
Io non l'ho potuto fare perchè ero gia incinta e vista una minaccia d'aborto alla 9 settimana avevo il divieto assoluto si spostamenti con ogni mezzo di trasporto.. e poi con i soldini che abbiamo tirato su per il matrimonio ci abbiamo dovuto comprare il corredino per Ale vista la nostra situazione economica!!
Anche io sognavo e sogno tuttora l'australia del sud.. quella del telefilm delle sorelle mac leod per intenderci!! oppure sarei voluto fare il tour: california + crociera in alaska.. un sogno davvero!
Io non l'ho potuto fare perchè ero gia incinta e vista una minaccia d'aborto alla 9 settimana avevo il divieto assoluto si spostamenti con ogni mezzo di trasporto.. e poi con i soldini che abbiamo tirato su per il matrimonio ci abbiamo dovuto comprare il corredino per Ale vista la nostra situazione economica!!
Anche io sognavo e sogno tuttora l'australia del sud.. quella del telefilm delle sorelle mac leod per intenderci!! oppure sarei voluto fare il tour: california + crociera in alaska.. un sogno davvero!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Mi sposo il 10 maggio e partiamo il 19: 5 gg a New York, 2 a Ottawa, 2 a Montreal e 3 a Quebec City, poi volo su Roma, 2 gg nella capitale e poi torniamo a casetta in provincia di Cuneo, che tra l'altro non so se sarà pronta ma pazienza... ci stiamo aggiustando in due stanze in cui non si stanno facendo lavori...
Sarà meraviglioso spero, ma mi mancherà il mare, e già l'anno scorso lo abbiamo saltato per problemi di lavoro. Il socio non ama il caldo e l'acqua e quindi per il viaggio di nozze è stata esclusa ogni meta con questi elementi... E così se voglio andare al mare mi aggiusto tra amici e famiglia, e quando arriverà il pupino con la scusa che gli farà bene magari scappano ancora più giorni!!!
Sarà meraviglioso spero, ma mi mancherà il mare, e già l'anno scorso lo abbiamo saltato per problemi di lavoro. Il socio non ama il caldo e l'acqua e quindi per il viaggio di nozze è stata esclusa ogni meta con questi elementi... E così se voglio andare al mare mi aggiusto tra amici e famiglia, e quando arriverà il pupino con la scusa che gli farà bene magari scappano ancora più giorni!!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Stefi, anch'io ho vomitato tantissimo...per 8 mesi..
Benny, complimenti per il viaggio di nozze...dev'essere stato troppo bello...
Ciao Farfy..
Ciao Gaia...vai vai poverino...che avrà male...
Ciao Farfy..
Ciao Gaia...vai vai poverino...che avrà male...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Bella data il 10 maggio! Io mi sono sposata il 6 maggio di due anni fa... quindi maggio ce l'ho nel cuore..
Ora vado anch'io. Un bacione bellezze!
Ora vado anch'io. Un bacione bellezze!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Stefi allora oggi ti manca giusto giusto un mese....che bello!!!
Farfalla si ero io che chiedevo chi l'ha beccata al primo colpo....allora mi dovrò dar da fare con sosserie stasera.... :ahah
Farfalla si ero io che chiedevo chi l'ha beccata al primo colpo....allora mi dovrò dar da fare con sosserie stasera.... :ahah
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

[quote="stelladelnord"]
bhe anche il tuo alle isole greche dev'essere stato super!!! mia sorella che si sposa quest'anno va alle isole greche...wow...
bhe anche il tuo alle isole greche dev'essere stato super!!! mia sorella che si sposa quest'anno va alle isole greche...wow...
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Io in vacanza penso di tornare a Sharm el Sheik...sono stata da dio! L'anno scorso una settimana quest'anno 15 giorni ma in suite sulla spiaggia. Partiamo con degli amici che hanno l'agenzia di viaggi...quindi non prenderemo il solito villaggio hall inclusive.
Andremo in un piccolo villaggino privato (composta da suite e bar, ristoranti, negozietti vari) e abbiamo la spiaggia più bella tutta per noi! solo tramite grandi conoscenze si arriva li!
Andremo in un piccolo villaggino privato (composta da suite e bar, ristoranti, negozietti vari) e abbiamo la spiaggia più bella tutta per noi! solo tramite grandi conoscenze si arriva li!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

stefi.. vieni a roma un paio di gg?!?!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
ste81
- Master~GolGirl®

Benny noi per il concepimento, se può esserti utile, lo abbiamo fatto circa una settimana e mezzo dopo la fine delle rosse quindi fatti i tuoi conti e dalla fine delle tue conta una settimana e poi via con le supersosserie!!! Dagli dentro almeno per due settimane tutti i giorni e vedrai che arriverò la cika.. di sicuro il tuo lui sarà felicissimo!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Sì Chicca, verrò per l'1, 2 e 3 giugno!!! Il socio non ha mai visto la capitale... io ci sono stata un'anno fa, bellissima!!
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

Il socio mi dice sempre so'stanco...domani e io devo fare l'assalto all'arma bianca e stasera mi toccherà attaccare di nuovo!!! :ahahste81 ha scritto:Benny noi per il concepimento, se può esserti utile, lo abbiamo fatto circa una settimana e mezzo dopo la fine delle rosse quindi fatti i tuoi conti e dalla fine delle tue conta una settimana e poi via con le supersosserie!!! Dagli dentro almeno per due settimane tutti i giorni e vedrai che arriverò la cika.. di sicuro il tuo lui sarà felicissimo!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Usa un pochino di fantasia no??
E poi ricordati che la mattina appena sveglio nessun uomo ripeto nessuno dice mai di no!! Sò che per noi è diverso.. io la mattina appena sveglia riesco a malapena ad avvitare la caffettiera figurati a fare altro ma a loro gusta parecchio questo momento della giornata, probabilmente per via dell'alzabandiera fisiologico.. se la sera non c'è verso fai un sacrificio e fallo la mattina..
E poi ricordati che la mattina appena sveglio nessun uomo ripeto nessuno dice mai di no!! Sò che per noi è diverso.. io la mattina appena sveglia riesco a malapena ad avvitare la caffettiera figurati a fare altro ma a loro gusta parecchio questo momento della giornata, probabilmente per via dell'alzabandiera fisiologico.. se la sera non c'è verso fai un sacrificio e fallo la mattina..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Stefi83 ha scritto:Sì Chicca, verrò per l'1, 2 e 3 giugno!!! Il socio non ha mai visto la capitale... io ci sono stata un'anno fa, bellissima!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Ragazze....vado a casetta!
Ci sentiamo domani!
Vi mando tantissimi :baci
Ci sentiamo domani!
Vi mando tantissimi :baci
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Eccomiiiiiiiiiiiiii
capo chiama.....Daniela risponde!
Ah bene bene vedo un'altra che passa per roma!
capo chiama.....Daniela risponde!
Ah bene bene vedo un'altra che passa per roma!