GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Bloccato
rosmirk

Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Messaggio da rosmirk » 14 apr 2008, 20:38

EVVIVA STELLA che fa parte delle innamorate degli spiantati :yeee :yeee :ahaha :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:04

rosmirk ha scritto:EVVIVA STELLA che fa parte delle innamorate degli spiantati :yeee :yeee :ahaha :ahaha
:yeee :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 15 apr 2008, 9:45

ciao belle donne!
scusate la latitanza ma in ufficio non mi lasciano un secondo per respirare.... :aargh
torno appena possibile! :bacio
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 10:56

Ciao Simo, mi raccomando, non farti stressare troppo :che_dici

Anche io non riesco sempre a collegarmi... dipende un pò se c'è in giro il direttore o no... :fischia

Volevo solo dirvi che a Ilaria è spuntato il 5° dentino... e finalmente è uno di quelli superiori :yeee
E inoltre ormai cammina benissimo... non cerca più appoggi... si muove con sicurezza... e bravissima :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 apr 2008, 11:13

Buongiorno :-D
come state?
piore mia spiace :coccola di come la pensi la tua mamma :martello
rosmirk è bravissima Ilaria :yeee
... noi andiamo di gattoni, tirarsi su ovunque, camminate con la manina e qualche tonfo ogni tanto :hi hi hi hi ... ha messo 2 fotine :emozionee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 apr 2008, 11:14

rosmirk, :yeee per il dentino ... a noi sta uscendo il 7° :urka qualcuno ne vuole :ahaha :ahah
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 16:24

VALE ho visto le fotine e dire che Mattia è sulla buona strada...
io si, lo vorrei qualche dentino in più così almeno Ilaria potrebbe mangiare qualche pezzetto più grosso... mi sa che lei non vede l'ora... :ahaha

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 15 apr 2008, 20:49

Ciaooooooooooooooooooo.....siamo tornate e vi troviamo in un nuovo post... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

benvenuta simobacchi

w i continui progressi di tutti i bimbi...noi siamo sempre allo stesso punto....vuole solo stare in braccio e fare quello che vuole :aargh ho la schiena a pezzi...

:bacio a tutte
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 21:55

Ciao ragazze,
non vi ho raccontato una cosa, purtroppo una storia molto triste... non so se avete visto qualche tg oggi... la ragazza che è morta dopo essersi sentita male in discoteca, perchè probabilmente aveva assunto delle pasticche... è la figlia di un mio conoscente! Una storia incredibile... tristissima... che lascia senza parole!
Qui molte persone dicono che non è possibile, era un'atleta, quindi molto controllata... e quindi non era una che si drogava... I genitori, la sorella naturalmente non ci credono, sono disperati, si sentono in colpa... Ma purtroppo altre ragazze coetanee che la conoscevano bene effettivamente ammettono che ultimamente aveva iniziato a frequentare altra gente, che era diventata un pò strana... comunque la cosa si limitava a qualche settimana fa! E per questa cosa sta ragazza è morta... incredibile... e più che ci penso e più che mi sembra pazzesco...
Spero che quando sarà il momento, sarò in grado di trasmettere ad Ilaria i sani valori e principi di cui si ha bisogno a quell'età... TUTTI... si perchè questo problema riguarda tutti... ed è così facile cascarci... e per un attimo di non so che, si rischia di perdere tutto...

SCUSATE LO SFOGO MA NE AVEVO PROPRIO BISOGNO
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 21:56

Ari, scusa, bentornata... ma dove eri andata?
Vedrai che presto anche la tua Alice inizierà a fare progressi... e poi non la fermerai più...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 1:11

rosmirk ha scritto:Ciao ragazze,
non vi ho raccontato una cosa, purtroppo una storia molto triste... non so se avete visto qualche tg oggi... la ragazza che è morta dopo essersi sentita male in discoteca, perchè probabilmente aveva assunto delle pasticche... è la figlia di un mio conoscente! Una storia incredibile... tristissima... che lascia senza parole!
Qui molte persone dicono che non è possibile, era un'atleta, quindi molto controllata... e quindi non era una che si drogava... I genitori, la sorella naturalmente non ci credono, sono disperati, si sentono in colpa... Ma purtroppo altre ragazze coetanee che la conoscevano bene effettivamente ammettono che ultimamente aveva iniziato a frequentare altra gente, che era diventata un pò strana... comunque la cosa si limitava a qualche settimana fa! E per questa cosa sta ragazza è morta... incredibile... e più che ci penso e più che mi sembra pazzesco...
Spero che quando sarà il momento, sarò in grado di trasmettere ad Ilaria i sani valori e principi di cui si ha bisogno a quell'età... TUTTI... si perchè questo problema riguarda tutti... ed è così facile cascarci... e per un attimo di non so che, si rischia di perdere tutto...

si ho sentito oggi la notizia....triste come molte purtroppo!
a volte seppur pare impossibile anche i piu insospettabili ci cascono al dila di controlli e altro..
mi dispiace per la givoane vita spezzata, a volte con superficialità purtroppo ce la giochiamo...
una grande :coccola a te!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 1:12

ciao belle....
una buona notte di volata.... :bacio

giornata pienissima tra cucina e lavoro!!!

Juan stamane è volato giu dal letto...
colpa mia che l ho lasciato li da solo per un po seduto, ma non si muove mai...coveva pur inziare :che_dici
A parte un mega tonfo che ho sentito dal pianodi sotto...ilcuore mio è arrivato in camera circa 30 secondi prima del mio corpo...e poi io che piangevo come una matta e lui che mi faceva l imitazione :urka :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 apr 2008, 8:23

Buongiorno :bacio
Piore chissà che spavento :x: :coccola fortuna che son fatti di gomma :che_dici
Rosmirk sì purtroppo ho sentito la notizia e mi spiace, e concordo con Piore che spesso con superficialità corriamo moooolti rischi

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 16 apr 2008, 9:01

buongiorno...
Piorellino ha scritto:
rosmirk ha scritto:Ciao ragazze,

si ho sentito oggi la notizia....triste come molte purtroppo!
a volte seppur pare impossibile anche i piu insospettabili ci cascono al dila di controlli e altro..
mi dispiace per la givoane vita spezzata, a volte con superficialità purtroppo ce la giochiamo...
una grande :coccola a te!
quoto in tutto piore... :bacio

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 16 apr 2008, 9:02

ros siamo state 1 settimana dai miei genitori in toscana...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:38

PARLIAMO DEL DOPO ELEZIONI?
PERSONALMENTE...provo solo tanta tristezza e anche parecchia nausea a rivedere sempre la solita parata delle solite facce che come una giostra continuano a girare nel panorama nazionale con delle facce di bronzo da paura...destra e sinistra senza differenza alcuna...sono sempre loro, sempre gli stessi...ma basta!!!
PURE Bossi che stava piu di la che di qua, pare essere tornato a nuova vita..oggi l ho visto tutto impettito...cosa non fa il Dio denaro!

Bleah!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:42

Juan..che oggi a chiacchierate ha dato il meglio di se..
ha pure litigato sul bus ad una signroa che si divertiva a levargli il ciuccio e aspettava che lui se lo riprendesse...
dopo un paio di tentativi ha allungato la manina tutto impettito e a brutto muso le ha detto
ADDDDAh! :urka :ahah

DOMANI PAPI EARL COMPIE 51 ANNI

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 apr 2008, 0:30

scusate ma questa la devo riportare...
è unamail ricevuta in merito alla stanza che affitto qui a Londra....

"voglio sapere se ad esempio mi aggiudico il lotto a 50 euro sono al giorno o mensili?
i want know if for exsample i win this offert for 50 euro i pay this euro for one month o everyday?"

MENSILI??? 50 EURO? :urka
MANCO NELLO ZIMBABAWE :ahah
la gente non è normale.,.... :grrr

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 17 apr 2008, 9:06

PIORE... 50 EURO MENSILI... CI VENGO IO A VIVERE A LONDRA :ahaha :ahaha :ahaha

Per quanto riguarda le elezioni... anche secondo me sono tutti dei buffoni che fanno ridere... vorrò vedere cosa farà adesso il Berlusca... secondo me comunque chi ha perso si è tolto un bel peso :che_dici

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 17 apr 2008, 9:54

buongiorno....
Piorellino ha scritto:PARLIAMO DEL DOPO ELEZIONI?
PERSONALMENTE...provo solo tanta tristezza e anche parecchia nausea a rivedere sempre la solita parata delle solite facce che come una giostra continuano a girare nel panorama nazionale con delle facce di bronzo da paura...destra e sinistra senza differenza alcuna...sono sempre loro, sempre gli stessi...ma basta!!!
PURE Bossi che stava piu di la che di qua, pare essere tornato a nuova vita..oggi l ho visto tutto impettito...cosa non fa il Dio denaro!

Bleah!
sono d'accordo con te....stanno lì solo per il denaro :aargh

AUGURI PAPA' EARL :festa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”