Messaggio da rosmirk » 14 apr 2008, 20:38
Messaggio da Piorellino » 14 apr 2008, 22:04
rosmirk ha scritto:EVVIVA STELLA che fa parte delle innamorate degli spiantati![]()
![]()
![]()
Messaggio da simobacchi » 15 apr 2008, 9:45
Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 10:56
Messaggio da Germy » 15 apr 2008, 11:13
Messaggio da Germy » 15 apr 2008, 11:14
Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 16:24
Messaggio da Arianna70 » 15 apr 2008, 20:49
Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 21:55
Messaggio da rosmirk » 15 apr 2008, 21:56
Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 1:11
si ho sentito oggi la notizia....triste come molte purtroppo!rosmirk ha scritto:Ciao ragazze,
non vi ho raccontato una cosa, purtroppo una storia molto triste... non so se avete visto qualche tg oggi... la ragazza che è morta dopo essersi sentita male in discoteca, perchè probabilmente aveva assunto delle pasticche... è la figlia di un mio conoscente! Una storia incredibile... tristissima... che lascia senza parole!
Qui molte persone dicono che non è possibile, era un'atleta, quindi molto controllata... e quindi non era una che si drogava... I genitori, la sorella naturalmente non ci credono, sono disperati, si sentono in colpa... Ma purtroppo altre ragazze coetanee che la conoscevano bene effettivamente ammettono che ultimamente aveva iniziato a frequentare altra gente, che era diventata un pò strana... comunque la cosa si limitava a qualche settimana fa! E per questa cosa sta ragazza è morta... incredibile... e più che ci penso e più che mi sembra pazzesco...
Spero che quando sarà il momento, sarò in grado di trasmettere ad Ilaria i sani valori e principi di cui si ha bisogno a quell'età... TUTTI... si perchè questo problema riguarda tutti... ed è così facile cascarci... e per un attimo di non so che, si rischia di perdere tutto...
SCUSATE LO SFOGO MA NE AVEVO PROPRIO BISOGNO
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 1:12
Messaggio da Germy » 16 apr 2008, 8:23
Messaggio da Arianna70 » 16 apr 2008, 9:01
quoto in tutto piore...Piorellino ha scritto:si ho sentito oggi la notizia....triste come molte purtroppo!rosmirk ha scritto:Ciao ragazze,
non vi ho raccontato una cosa, purtroppo una storia molto triste... non so se avete visto qualche tg oggi... la ragazza che è morta dopo essersi sentita male in discoteca, perchè probabilmente aveva assunto delle pasticche... è la figlia di un mio conoscente! Una storia incredibile... tristissima... che lascia senza parole!
Qui molte persone dicono che non è possibile, era un'atleta, quindi molto controllata... e quindi non era una che si drogava... I genitori, la sorella naturalmente non ci credono, sono disperati, si sentono in colpa... Ma purtroppo altre ragazze coetanee che la conoscevano bene effettivamente ammettono che ultimamente aveva iniziato a frequentare altra gente, che era diventata un pò strana... comunque la cosa si limitava a qualche settimana fa! E per questa cosa sta ragazza è morta... incredibile... e più che ci penso e più che mi sembra pazzesco...
Spero che quando sarà il momento, sarò in grado di trasmettere ad Ilaria i sani valori e principi di cui si ha bisogno a quell'età... TUTTI... si perchè questo problema riguarda tutti... ed è così facile cascarci... e per un attimo di non so che, si rischia di perdere tutto...
SCUSATE LO SFOGO MA NE AVEVO PROPRIO BISOGNO
![]()
![]()
![]()
![]()
a volte seppur pare impossibile anche i piu insospettabili ci cascono al dila di controlli e altro..
mi dispiace per la givoane vita spezzata, a volte con superficialità purtroppo ce la giochiamo...
una grandea te!
Messaggio da Arianna70 » 16 apr 2008, 9:02
Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:38
Messaggio da Piorellino » 16 apr 2008, 23:42
Messaggio da Piorellino » 17 apr 2008, 0:30
Messaggio da rosmirk » 17 apr 2008, 9:06
Messaggio da Arianna70 » 17 apr 2008, 9:54
sono d'accordo con te....stanno lì solo per il denaroPiorellino ha scritto:PARLIAMO DEL DOPO ELEZIONI?
PERSONALMENTE...provo solo tanta tristezza e anche parecchia nausea a rivedere sempre la solita parata delle solite facce che come una giostra continuano a girare nel panorama nazionale con delle facce di bronzo da paura...destra e sinistra senza differenza alcuna...sono sempre loro, sempre gli stessi...ma basta!!!
PURE Bossi che stava piu di la che di qua, pare essere tornato a nuova vita..oggi l ho visto tutto impettito...cosa non fa il Dio denaro!
Bleah!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”