GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da farfalla » 9 apr 2008, 16:35

LIN ummamma :emozionee non me le ricordavo più quelle misure lì... noi abbiamo fatto il tagliando oggi 78cmx12,670kg... e mi sembra che sia stato sempre così...
bello giulio, come il mio nonnino che non c'è più e che da quanto mi hanno raccontato era un gran brav'uomo.

peril suocero preparati: dopo la nascita sarà anche peggio.
tu trattalo male, che se lo merita.

PATTY adesso riposati, se no veniamo a martellarti :hi hi hi hi
anche io voglio la lavastoviglie...

GUENDYA quando la situazione si farà pesante pensa a noi :ok

HILIOS ma come a dieta? così piccola?

JILLVALENTINE (spero di aver scritto giusto) asilo politico concesso :ok

stamattina pensavo che quando cercavamo casa per scappare dal monolocale avevo anche accettato di andare in affitto vicino ai suoceri... brrrrrrrrrrrrrrrrrr mi vengono i brividi... fortuna che il tipo che ci aveva fatto la proposta interessante non s'è fatto più vivo...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 9 apr 2008, 17:33

noi siamo rimasti vicini perchè ci avevano spergiurato che ci avrebbero aiutato coi bimbi....
invece ormai mi sa che devo comprare un bel po' di vasellina :che_dici
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 apr 2008, 19:12

ah, dimenticavo della telefonata di mia cognata, che s'è inacidita xché le ho detto che il nome lo diremo al settimo mese per scaramanzia e lei invece voleva ricamare i bavaglini!!! ma se non è capace!!!! ci ha provato con sua figlia, ha fatto delle robe da non credere... :ahaha
in realtà, non abbiamo detto il nome a nessuno dei parenti (tranne che a mio padre...), xché abbiamo ancora tanta paura che le cose vadano male e non vogliamo che preparino o comprino NULLA finché non sarà nato!!!
la stregaccia lo sa... e voleva ricamare i bavaglini! stronza fino al midollo...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 9:48

BUONGIORNOOOO!!!!

stamattina alle 7:40... l'apocalisse!!! musica da discoteca a tutto volume, mobili spostati senza un minimo di grazia, mia nipote che urlava e correva per tutta casa... :urka caspita, che risveglio!!!!! ho fatto un salto sul letto... :urka

cosa stava succedendo? maaaa, niente di che: mio cognato ha deciso che non gli teneva di andare al lavoro ed è rimasto a casa. e ne sta "approfittando" x rimbiancare la camera da letto (che sta esattamente sulla mia...)! :grrr

che altro dirvi? che non sento la televisione per tanto è forte la musica??? che se finisco in galera sapete xché??????? :pistole

baciottoli, meno male che c'è il c.a.s.a. dove sfogarmi... :bomba
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 9:49

nef, scusa non avevo letto... sono abruzzese! :bacio
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 9:53

buongiorno!!
Lin ci mancava anche questa.. ma cercarvi un altra casetta tutta vostra no???
Anche a noi avevano proposto la bifamiliare con uno dei suoceri a scelta ma abbiamo rifiutato accontentandoci di un appartamento più piccolo ma autonomo.. non ti dico le difficoltà visto che mio marito aveva gia la casa lì da loro e l'ha venduta.. i loro pianti e pensa che addirittura sua nonna dopo aver saputo che li non ci saremmo andati gli ha detto testuali parole: sei un pezzo di m@@@a.. che gente!! :grrr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 10:02

ste sì, l'abbiamo comprata, ma purtroppo non è ancora pronta. e col fatto che devo stare ferma a letto, adesso un trasloco sarebbe impossibile... :buuu
che ti posso dire? io l'avevo detto a marco che sarebbe stato un disastro finire questa casa e venire a vivere qui... adesso mi da ragione, ma possiamo fare ben poco... :aargh
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 10:07

Per l'arrivo di giulio sarà pronta??? Io ho fatto il trasloco quando Ale aveva quasi un anno... una follia.. ho iniziato ad inscatolare roba praticamente subito dopo aver partorito e ci ho messo giusto giusto un annetto a fare tutto.. mi rendo conto che per te che non ti puoi muovere sia complicato anche solo pensarci!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 10:10

beh, tu conta che me la dovevano consegnare entro aprile... ma dice papà che secondo lui si fa giugno inoltrato! quindi per settembre dovremmo farcela!
ma con un bimbo appena nato la vedo grigia... :domanda
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 10:31

Meglio subito Lin!! io ho fatto molta fatica con Ale perchè mi stava sempre dietro e non riuscivo a far nulla!! Finchè è piccolo ne approfitti quando dorme o quando se ne stà sulla seggiolina tranquillo per fare gli scatoloni.. il trasloco in se in un giorno si fà basta chiamare un impresa.. non costano tantissimo se la scegli bene e fanno praticamente tutto loro! almeno potrai goderti Giulio nella tua casina lontana da cognati & co.. anche perchè vista la silenziosità dei cognatini credo che con giulio che deve dormire ed ha bisogno di silenzio sarà durissima la convivenza!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 10:37

mi sa tanto che, ancora una volta, hai ragione! poi casa nuova è fatta proprio bene, con doppio isolamento sonoro a soffitto e pavimento e intorno alle colonne portanti... sì, penso proprio che valga la pena fare il sacrificio!!!!
♥G♥ 28/08/08

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 apr 2008, 10:55

ciao, che bello anche uio voglio casa mia!! ma mi sa che ci tocca spettare a luuungoooo :che_dici nel frattempo sto abilmente cercando di rivolgermi quanto + lontano possibile, magari in un'altra città, regione, mondo :hi hi hi hi
...
anche se, tenaci e in pensione come sono loro, i suoceri mi troverebbero anche sulla luna :ahaha
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 10:57

hilios :ahah :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 10:58

LIN peccato che stai così lontana, noi abbiamo il camion sponda e sapessi quanti amici abbiamo aiutato per il trasloco!!!
Comunque ha ragine STE meglio con un neonato che non può muoversi dalla culla che con un trottolo da guardare ogni due secondi...
Te lo dico io, che ho traslocato con i bimbi che avevano 4 e 5 anni, il marito in Tunisia per lavoro, mio papà in osp. per un'operazione alla gamba e la suocera.......EVITIAMO :pistole
Non è mai venuta a darmi una mano perchè i miei avevano la varicella (immagina cone ero presa tra febbre e bolle...) e lei aveva paura di attaccare la malattia agli altri nipotini...poco conta che mia cognata lavora all'asilo del paese e quindi era TUTTI i giorni a contatto con i bimbi malati :grrr

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 10 apr 2008, 11:00

ste81 ha scritto:hilios :ahah :ahah
ma davvero mi trova!! me la ritrovo lì, con le buste della spesa in mano, nell'oceano dela tranquillità.. che per l'occasione cambierà il nome in oceano dello stress :che_dici
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 11:01

patty grazie lo stesso!!! già il sostegno morale è tanto, te lo assicuro!!! :bacio

hilios :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 11:33

evoluzione: la stregaccia mi chiama, tutta allegra (a mo di presa per il kiul, non so se rendo...) chiedendomi come va e che faccio di bello!
io:"beh, a parte il risveglio movimentato..." - lei:"davvero? ancora dormivi [eh! alle 7:40, ancora dormivo!!! ma insomma...]???? vabbè, dai!!! alla fine giusto un minuto per spostare l'armadio... non ti abbiamo disturbata, no? cmq poi vi porto le sagne e fagioli per farci perdonare [con la vocina in falsetto, che la fa sembrare la bimba de "l'esorcista"...]" :urka
me la levate da vicinoooooo?!?!?!?!? :buuu
♥G♥ 28/08/08

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 10 apr 2008, 11:35

stasera staccalo il telefono...
e fuggi :urka
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 apr 2008, 11:41

jill :ok sto facendo le tacche al muro come i carcerati, in attesa che casa nuova sia pronta...
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2008, 11:46

Lin mi raccomando non le mangiare!! non si sa mai visto l'elemento che non le abbia condite con del lassativo!! :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”