GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Messaggio da Pinga » 29 mar 2008, 21:59

Sera

io sto un po' a pezzi : Sara si è svegliata allle 7,00 e oggi pomeriggio ha dormito un'oretta scarsa, considerando che mi è pure arrivato il ciclo potete immaginare come mi sento :x:

Picchia :incrocini :incrocini stò giro DEVE essere il tuo

Fed che bello sentirsi chiamare Mamma per la prima volta :emozionee

Pand come vanno le nausee?

:bacio a tutto il cucuzzaro
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 mar 2008, 22:00

Qualcuna ha notizie di Yle e Simone? :cuore

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mar 2008, 22:02

Buonasera...

Akane, pure Milo dice ahooooo :ahaha :ahaha

grazie a tutte... io a dire il vero ci conto poco che fosse intenzionale, cioe' forse l'intenzione c'era pure ma prima che diventi una cosa ripetibile ancora mi sa che ce ne vuole, eh? Pero' e' stato tanto bello :emozionee

Oggi pomeriggio poi mi sono trovata con un'altra gollina dicembrina 2006 che ha una bimba che si chiama Mila... tutto l'opposto di Milo, lui un patatone super-paciocco e statico, lei dinamite pura :-D Ci eravamo gia' visti un paio di volte, ma e' stata troppo carina, gli allungava le manine e voleva riempirlo di baci :cuore

Che bellini che erano, ma vi potete immaginare le facce quando ci sentivano chiamarli: "Mila, vieni qua!" "Milo, chi c'e'? Mila!" piu' o meno cosi' :urka :che_dici

Vabbe', meglio che mi metta un pochetto a lavurar...

baci sparsi a tutte, in particolare a Picchia... vabbe', meglio che smetto di farmi i viaggi perche' se penso a un doppio ticker gemellare nel post :autocensura :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mar 2008, 22:05

Ale,

bella giornatina, eh? :coccola Io di Yle-mammina non so ancora nulla, ma mi sa che tra un po' scatta l'sms indagatore alla sora Clada... come minimo stava pure lei in spedizione al S. Camillo :fischia

Mamy, prego :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 mar 2008, 22:11

Fedsi, giornata stancate come tante altre, solo che oggi ero irritabile, senza pazienza, mi dava fastidio tutto.....beh ora mi sento uno schifo :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2008, 22:18

yle sarà presissima e stanchissima, mi ha risposto all'sms di stamani solo stasera :ahaha dicendomi che biro è 3540 per 51 cm :sorrisoo un bel pupotto eh!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mar 2008, 22:26

Akane, grazie delle news! :-D
:bacio

Alesara, ma e' normale, hai le malefiche :bomba Dai, su domani andra' meglio... :coccola

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mar 2008, 22:29

Ora che ci ripenso, io il giorno dopo il parto ero cosi' debole che ho parlato 2 minuti netti con mia nonna e con nessun altro o quasi (mi ha chiamato un mio informatore che non sentivo da mesi per dirmi che stava per lasciare l'Italia alla volta del Portogallo :urka e mi aveva chiamato tipo una decina di volte mentre stavo in travaglio il giorno prima, tanto che avevo spento il telefono :urka :urka).
E considerate che mi avevano fatto pranzare, figuriamoci lei che stava a digiuno da 3 giorni :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2008, 22:30

"Quello" sta così :urka
con una mano cullo la carrozzina per farlo addormentare almeno un'oretta prima della prossima poppata e con l'altra scrivo... a lui cala un po' la palpebra poi chiude gli occhi e poi zac, di nuovo così :urka come a dire "eh guardo che ti controllo, se ti fermi sei fottut@ e inizio a piangere sai?"
aiutttttttttttttt
stasera Flavio dorme col papà! Si perchè io e akane marito abbiamo camere separate (lui russa come un treno e io mi alzo spsesso per la pipi', risultato: se dormiamo insieme non dorme nessuno dei due) così dalla domenica al giovedì Flavio dorme con me nella sua culla, il venerdì e il sabato dorme in camera del papà nella carrozzina. Il papà dorme già da un'ora e Flavio sta così :urka ma dimmi tu!
Ha appena fatto due puzze galattiche TUTUTUTU TUTUTUTU e ora credo stia facendo la cacc@ perchè socchiude gli occhi, fa una specie di ghigno e fa "ehhhhh ehhhhhh" :ahah
Grande neolatte! lo prende da una settimana e fa cacc@ da solo tutti i giorni anche due volte al giornoooo :yeee
Ecco mò che vi ho ragguagliato sulle funzioni fisiologiche di mio figlio vi saluto :ahah

p.s.
ho preso la macchina nuova (usata ma praticamente nuova) ieri! la multiplaaaaaaaaaaa
wow è bellissima! è praticamente una astronave!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2008, 22:48

nessuna mi fa compagnia mentre aspetto che a "quello" venga sonno? :domanda :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 29 mar 2008, 22:52

Akane, mo' se spiega com'e' che avete rotto il diggiuno cosi' presto... c'avete sempre una cammera a disposizione :che_dici :-D

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 mar 2008, 22:52

Ciao Akane

belle le camere separate....le vorrei pure io, peccato che mi manchi una camera :che_dici

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 mar 2008, 22:56

Fed
ma stanotte siete solo tu e MiloPaciocco?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mar 2008, 22:57

ecchime!! bella la multipla!!! peccato che per noi non vada bene! noi dovremmo prendere una stationwagon.. oltre a pupa con annessi e connessi abbiamo anche la canona che manco è piccolina!!
st'estate non lo so manco io come abbiamo fatto a partire tutti quanti con la nostra microscopica opelcorsa ipervecchia.. maròòò!

se avessi avuto un'altra camera anche io alcune sere mi sarei piazzata altrove... :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2008, 23:10

vi dico solo che oggi quando siamo saliti sulla multipla flavio si è messo a piangere. Abituato agli spazi angusti della Fiesta si è sentito in preda ad un attacco di agorafobia :ahah eravamo tutti così lontani l'uno dall'altra, Mio marito guidava e io stavo dietro con flavio (non siamo riusciti ancora a disattivare l'airbag davanti :hi hi hi hi ) e mi sembrava così lontaaaaaano. Gli ho detto "parla forteeee che da quaggiu' non ti sentooooo" :ahah
che bellaaaaaaaaaaaaa mio marito diceva "mamma mia sembra di guidare un pullman" e io "oddio è così alta che mi gira la testa" :ahaha insomma due sc**i!
"quello" intanto si è addormentato e io dovro' svegliarlo tra poco per cambiarlo perchè temo sia pieno di c@cca :urka

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 mar 2008, 23:10

Chicca :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 mar 2008, 23:13

Akane

ca@olo si è appena addormentato e ti tocca svegliarlo
magari se fai piano piano non si sveglia :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 mar 2008, 23:14

alesara, difficile che non si svegli devo andare al piano di sopra a cambiarlo... speriamo bene... aspetto una mezz'oretta magari si sveglia da solo. Gla darà fastidio no? :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mar 2008, 23:15

alesara! :-D come state stasera!?!? la cucciola dorme?? rebecca oggi è stata sveglia un bel pò..
mi sorprende come da pochi giorni a sta parte faccia dei progressi allucinanti con le paroline..lei non è mai stata una gran chiacchierona.. a far versi li fa anche h 24, ma paroline non spesso.. adesso invece è delirio e mi diverto un mondo!! che poi da quando parla le faccio na capoccia a palla con domandine e altre cose per farmi rispondre! e poi dopo che mi dice qualcosa si autobatte le mani tutta orgogliona di se perche sa che è stata brava! marò che soddisfazioneeee!!!!
akane!! figata sta cosa!!! noi avevamo il pajero 7 posti e ci stavo quasi inpiedi.. troppo bello, peccato che non ce l'abbiamo piu.. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 mar 2008, 23:16

akane.. sei sicura che ha fatto la cacca?? senti la puzza?? magari quelle puzzette erano solo aria... :fischia :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”