GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE. forza giulia vieni qua, fai felice il tuo papà!!

Bloccato
Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE. forza giulia vieni qua, fai felice il tuo papà!!

Messaggio da Anto74 » 17 mar 2008, 23:27

Maria.....una fimminazza :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee che bello!

Rori una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini presto sarai mamma!
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 17 mar 2008, 23:32

io ci sono

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 17 mar 2008, 23:34

Anto74 ha scritto:ragazze buona sera a tutte e grazie di tutto....

vi aggiorno: oggi il medico ci hadetto di rifare lo spermiogramma presso un altro laboratorio dove hanno delle procedure più complete. E mi sono tranquillizzata, per adesso.

Oggi sono più vecchia di un anno....e si, certo avrei voluto trascorrerlo diversamente, ma è così...
oggi abbiamo festeggiato anche i nostri primi 14 anni...marò...una vita!
Non puoi neanche lontanamente immaginare come e quanto ti capisco. Conosco alla perfezione quel senso di inadeguatezza, di timore...chissà se le analisi dicono il vero, chissà se la situazione è grave, chissà se a me toccherà mai un pò di fortuna nella vita...ed ogni ricorrenza sembra essere scaraventata lì sul calendario solo per ferirti, per rimarcare che avresti voluto festeggiare in maniera diversa. Non ti dirò di non pensarci, lo dicevano anche a me e la cosa mi infastidiva troppo. Come si fa a distogliere la mente dai propri sogni? Impossibile. Ma (se posso) ti dò un consiglio. Non demoralizzarti, resta salda per terra. Prega di avere la forza per accettare le cattive notizie (SE dovessero arrivare), e la lucidità per poter gioire dei passi in avanti che farai da ora in poi. Mantieni quanta più calma puoi, stringiti forte forte al tuo uomo e lotta per quello che entrambi volete. Questo è il momento in cui il vostro rapporto subirà tanti scossoni ma avrà anche l'occasione per diventare speciale. E' vero, forse aspettano giorni un pò duri, ma tu non perdere di vista l'obiettivo finale. Non avere paura, spesso dopo tanto buio apparente si nasconde una luce abbagliante.
ti auguro dal profondo del cuore di realizzare prestissimo il tuo sogno.
un abbraccio. :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 17 mar 2008, 23:38

Anto, io ti sono vicina, ma non dico niente perche' sono situazioni delicatissime, e non posso immaginare come ti senti. ti faccio solo tanti in bocca al lupo

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 17 mar 2008, 23:39

Sabrina ed io ch epensavo di essere la sola nottambula.....
Grazie a tutte voi che con il vostro pensiero cercate di sostenermi :bacio

Maria :bacio grazie per le tue parole sagge. Cercherò di fare...invece di pensare ed andare in paranoia :ok

Raga....stasera ho fatto la pastiera napoletana....e domani ne farò un'altra...ne volete un pezzettino :domanda
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 17 mar 2008, 23:41

Anto74,
dato che stasera sono in vena di consigli ti volevo dire anche un'altra cosa: è impossiblie dare una diagnosi sulla base di un solo spermiogramma, anche se fatto in un laboratorio competente. Quindi, qualsiasi cosa venga fuori dal prossimo che farete, ricorda che è sempre utile farne almeno un secondo a distanza di un mesetto e poi confrontare i risultati. Ci sono così tanti fattori che influenzano ...diciamo...la produzione industriale di soldatini!!!! Spesso i primi si rivelano disastrosi quando in fondo non è così!!! :incrocini
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 17 mar 2008, 23:44

diciamo che spesso certe notizie cadono in dei momenti particolarissimi.....

Le mie amiche hanno avuto da poco i bambini, un è incinta...e poi un'altra è incinta....per sbaglio (io dico che se arriva un figlio...non c'è nessuno sbaglio anzi è andato proprio tutto come doveva)
quindi in tutta questa situazione, questo spermiogramma con questo risultato che suonava tipo sentenza definitiva.....

Ma in questi due giorni io e mio marito siamo stati molto vicini ed abbiamo parlato e....mi sento un pò meglio.

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 17 mar 2008, 23:46

mariac ha scritto:Anto74,
dato che stasera sono in vena di consigli ti volevo dire anche un'altra cosa: è impossiblie dare una diagnosi sulla base di un solo spermiogramma, anche se fatto in un laboratorio competente. Quindi, qualsiasi cosa venga fuori dal prossimo che farete, ricorda che è sempre utile farne almeno un secondo a distanza di un mesetto e poi confrontare i risultati. Ci sono così tanti fattori che influenzano ...diciamo...la produzione industriale di soldatini!!!! Spesso i primi si rivelano disastrosi quando in fondo non è così!!! :incrocini
:ok

avete già fatto la lista dei nomi????

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 17 mar 2008, 23:51

Anto74 ha scritto:diciamo che spesso certe notizie cadono in dei momenti particolarissimi.....

Le mie amiche hanno avuto da poco i bambini, un è incinta...e poi un'altra è incinta....per sbaglio (io dico che se arriva un figlio...non c'è nessuno sbaglio anzi è andato proprio tutto come doveva)
quindi in tutta questa situazione, questo spermiogramma con questo risultato che suonava tipo sentenza definitiva.....

Ma in questi due giorni io e mio marito siamo stati molto vicini ed abbiamo parlato e....mi sento un pò meglio.
Non è il destino che si accanisce contro di te, è solo che in questo momento sei più sensibile...(ovviamente). Ma ripeto, non scoraggiarti, non sai ancora se esiste davvero un problema oppure se è davvero grave quanto immagini. Aspetta, datti tempo. E se ti va di sfogarti...cercami :cuore
Anto74 ha scritto:
mariac ha scritto:

Anto74

avete già fatto la lista dei nomi????
No, mio marito si rifiutava!!!
ma ora non mi può sfuggire :pistole
mariac

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 17 mar 2008, 23:53

Anto, mi hai dato un'idea, devo vedere la scadenza del grano e poi la faccio anche io la pastiera uno di questi giorni

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 17 mar 2008, 23:56

Ragazze....io mi arrendo....ho troppi arretrati....

Ho perso proprio il filo......

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 17 mar 2008, 23:56

pastiera? grano?

what's???? :domanda
scusate la 'gnuranza :hi hi hi hi
mariac

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 17 mar 2008, 23:58

penelope814 ha scritto:Anto, mi hai dato un'idea, devo vedere la scadenza del grano e poi la faccio anche io la pastiera uno di questi giorni
io l'ho fatta solo perchè ho lasciato tutti gli ingredienti fuori dalla dispensa....la priam volta che l'abbiamo fatta io e mio marito la pastiera...non c'era scritto da nessuna parte che al ricetta era x due ed abbiamo fatto uan bomba calorica...con 12 uova.

Pensa che ne abbiamo mangiato una fetta la mattina e poi più nulla per tutta al giornata.

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 18 mar 2008, 0:00

mariac ha scritto:pastiera? grano?

what's???? :domanda
scusate la 'gnuranza :hi hi hi hi
è un dolce tipico napoletano che si prepara per Pasqua.
E' una torta con la pasta frollaed un ripieno di uova, ricotta, grano cotto nel latte, acqua di fiori d'arancio e canditi.

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 18 mar 2008, 0:03

e' un dolce tipico della campania
e/ buonissimo

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 18 mar 2008, 0:04

ragazze io sono come cenerentola...autonomia fino a mezzanotte!!!

vi mando un bacione....a tutte.....e ce ne sono che non vedo da parecchio :fischia

a domani...stesso posto...stessa ora

fatemi sapere di Rori

NOtte

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 18 mar 2008, 0:05

io metto la meta' dello zucchero indicato nella ricetta perche' altrimenti e' troooooppo dolce
Maria. io ho comprato il grano prima di restare incinta di Davide e non l'ho fatta perche' gia' ingrasso molto di mio in gravidanza, mi mancava solo la pastiera :x:

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 18 mar 2008, 0:06

notte Anto :bacio :bacio :bacio

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 18 mar 2008, 0:07

penelope814 ha scritto:io metto la meta' dello zucchero indicato nella ricetta perche' altrimenti e' troooooppo dolce
Maria. io ho comprato il grano prima di restare incinta di Davide e non l'ho fatta perche' gia' ingrasso molto di mio in gravidanza, mi mancava solo la pastiera :x:
bedda matri, manco l'ho assaggiata e già mi jetta pisanti sta pastiera :ahaha
mariac

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 18 mar 2008, 0:09

mariac ha scritto:
penelope814 ha scritto:io metto la meta' dello zucchero indicato nella ricetta perche' altrimenti e' troooooppo dolce
bedda matri, manco l'ho assaggiata e già mi jetta pisanti sta pastiera :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”