grazie katia per il nuovo post!!!
yoghina ieri proprio non siamo riuscite a beccarci, speriamo di rifarci oggi.
io sono un po' a terra, non ho letto le pagine indietro scusatemi, ma sta varicella mi sta proprio "smonando". mi si e' gonfiata tutta una ghinadola del collo e ho come la sensazione di avere la gola strettissima...ho chiamato ieri sera la dottoressa chiedendole se mi poteva dare un anti-virale in modo da bloccarla un po', visto che a questa eta' non e' proprio una passeggiata e lei simpaticamente mi ha detto che non ne vede il motivo. pero' se mi degenera in pleurite allora mi dara' degli antibiotici....HO VOGLIA DI FARE UN GRAN DITO MEDIO!
cerco di non grattarmi, ma ne ho uno nell'occhio dx che mi da' il tormento e non so se resistero'!!!

ieri sera come vi ho detto ho avuto qui i suoceri, per fortuna che il lore ha comprato cose pronte e io non mi sono sbattuta piu' di tanto....pero' pero' sono sempre due gran cagacazz.i, mia suocera che ha sentito che la dottoressa non mi ha prescritto nulla, ha pensato bene di farmi passare subito per quella che si imbottisce di medicine, ipocondriaca....ma vi sembra cosi' assurdo cercare di arginare un po' il problema?? boh...sto proprio giu' scusatemi