GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: Linda stai manza, tieniti Giorgio 'nta panza!

Bloccato
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE: Linda stai manza, tieniti Giorgio 'nta panza!

Messaggio da mariac » 8 mar 2008, 17:21

dolceviola ha scritto:
Però ho comprato dei bodini per la mia pulce e visto tante altre cose :emozionee
Io non riuscivo a trovare body BIANCHI, solo rosa o azzurri...poi sono andata in un ingrosso di merceria che si trova nel centro commerciale dove abbiamo traslocato, ho chiesto se mi facevano comprare pur essendo privata, e finalmente li ho trovati! Ho fatto la scorta, ne ho presi 6 senza maniche e 6 mezza manica, tutti da 0 a 3 mesi. Per quelli più grandi ci penserò poi, quando vedrò se viene fuori un vitellino o è rimasto pidocchietto :ahaha
tanto farà caldo, no? penso che anche tu li abbia presi smanicati, giusto?
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 mar 2008, 17:24

Si, come te: smanicati e con la manichina tutti di cotone leggero. Anch'io non ho ancora trovato body tutti bianchi smanicati, ho fatto diversi giri e mi hanno detto che devono arrivare. Questa bimba, mio malgrado, ha tantissime cose rosa (mi stufa!); infatti per capriccio oggi glieli ho presi con l'azzurro :prrrr
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 mar 2008, 17:25

dolceviola ha scritto:Ti stai già informando per quale passeggino comprare? Io sono piuttosto confusa :domanda
io ho già visto mille modelli, ho fatto rincoglionire mio marito :ahaha
La scelta si è ristretta tra due
-Chicco4me
-cam-non mi ricordo come si chiama
sono molto simili come prezzo e come qualità, ed hanno parecchi confort.
La fascia più economica non mi convinceva, quella troppo alta non fa per le mie finanze :fischia
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 mar 2008, 17:26

dolceviola ha scritto:Si, come te: smanicati e con la manichina tutti di cotone leggero. Anch'io non ho ancora trovato body tutti bianchi smanicati, ho fatto diversi giri e mi hanno detto che devono arrivare. Questa bimba, mio malgrado, ha tantissime cose rosa (mi stufa!); infatti per capriccio oggi glieli ho presi con l'azzurro :prrrr
brava, non sopporto neanch'io i "guardaroba monocromatici"!!!!
mariac

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 mar 2008, 17:27

Ecco, perfetto, come me! :ahaha
Anche a me è parso buono il Trio4me; ho visto anche Inglesina, ma non il prezzo :fischia Devo ancora vedere Cam. A me interessa che sia facile da aprire e chiudere

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 mar 2008, 17:30

dolceviola ha scritto:Ecco, perfetto, come me! :ahaha
Anche a me è parso buono il Trio4me; ho visto anche Inglesina, ma non il prezzo :fischia Devo ancora vedere Cam. A me interessa che sia facile da aprire e chiudere
infatti, entrambi quelli che ti ho citato sono tutto sommato leggeri e semplici da aprire e chiudere. solo che il secondo ha la navicella un pò più spaziosa (sarebbe comodo se dovessimo usare copertine o piumoncini) ma il primo ha qualche accessorio in più.
Levici manu cu l'inglese, ascuta a me!!!!
mariac

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 8 mar 2008, 17:31

Maria, il mio era certamente liquido amniotico, l'ho già visto quando fu di Gabriele e non posso essermi sbagliata, ne sono sicura.
Per i passeggini io so che CAM è molto pesante e poco maneggevole, io ho Inglesina e mi sono trovata benissimo.

Gegia infatti il salvaslip l'ho tolto subito, adesso tutto tace ma io mi sento come se mi fosse passato un camion addosso senza preavviso.

Grazie a tutte per l'affetto :bacio

E tanti auguri di buon compleanno a Piero :yeee
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 8 mar 2008, 17:34

Manu chi ti calasti al Mac Donalds?
Anche a me piacerebbe farci una capatina!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 8 mar 2008, 17:38

Ciao ragazze!

Tanti auguri di buon compleanno a Piero, il fratello di Vale e anche a mia madre :yeee

Linda non ho capito cosa è successo di preciso, ora vado a leggere il vecchio topic, comuqnue ti faccio tantissimi :incrocini

Cri e la pizza Cristina che ingredienti ha? :-D

Maria
ma ancora la panzitta non ce l'hai fatta vedere! :martello Giuro che non te la tocchiamo! :ahaha
Anche a me comunque dava fastidio quando mi toccavano la pancia :che_dici Però dipende anche da chi lo faceva :sorrisoo

Dolceviola noi abbiamo pranzato al McDonald sabato scorso :-D

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 mar 2008, 17:41

Linda ha scritto:Maria, il mio era certamente liquido amniotico, l'ho già visto quando fu di Gabriele e non posso essermi sbagliata, ne sono sicura.
Per i passeggini io so che CAM è molto pesante e poco maneggevole, io ho Inglesina e mi sono trovata benissimo.
Linduzza...chi sacciu..non sono affatto esperta, io non saprei distinguere le mie perdite dal liquido amniotico, infatti quando mi è successo sono scappata dal medico! Comunque ti mando un :incrocini perchè non ti succeda più. Fozza, arricupigghiti bedda :bacio
Per il passeggino hai ragione, ma esiste un nuovo modello di cam che è entrato in commercio lo scorso autunno che è davvero leggero, a differenza di tanti altri della stessa marca che ho visto e che erano veri macigni!
mariac

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 mar 2008, 17:44

Dolce Lindt...ti ho pensata tanto oggi :cuore

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 mar 2008, 17:44

Linda se volevi un post dedicato potevi dirlo invece di farci prendere questo spavento :prrrr

Maria!! Parli del nuovo modello cam quello con le ruote grandi? Se avessi dovuto comprarlo ora probabilmente avrei scelto quello :ok
Senti ma parliamo di nomi, se fosse una femminuccia siete ancora su Vittoria?

Auguri anche alla mamma di Diana allora :festa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 mar 2008, 17:45

Crispy McBacon e patatine :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 mar 2008, 17:47

Ciao Diana e Stè :sorrisoo
Auguri alla tua mamy e al fratello di Vale :festa

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 8 mar 2008, 17:49

dolceviola ha scritto:Dolce Lindt...ti ho pensata tanto oggi :cuore
:bacio

Ancora qui sono, per fortuna!
Però c'era una signora rumena che mi ha fatto una pena terribile... è venuta per la rottura delle acque, lei ha detto solo questo agli infermieri, così tante altre le sono passate avanti (aveano perdite di sangue), poi chiacchierando con lei è uscito fuori che era di sei mesi e mezzo :urka e lei avrà visto la mia faccia e con quell'italiano stentato mi fa: "ma non ce n'è pericolo per il mio bimbo, vero, anche se nasce di sei mesi e mezzo?" Io non sapevo cosa risponderle, ho farfugliato un "beh, forse un po' i polmoni, ma lo metteranno in incubatrice e si risolve" :urka
E quando sono andata via le stavano facendo l'antibiotico e la stavano ricoverando

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 8 mar 2008, 17:50

stè ha scritto:Linda se volevi un post dedicato potevi dirlo invece di farci prendere questo spavento :prrrr

Sempre simpatica tu :martello
Sai chi c'era di turno al PS? La mamma della ragazza che era in stanza con te, quel personaggio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 mar 2008, 17:52

:urka Linda poverina.....speriamo bene :incrocini Certo quando si va in H si trova di tutto, quando è nato Emanuele (anzi mentre nasceva :ahaha) in sala operatoria facevano un cesareo d'urgenza alla 29 sett, non vi dico i pianti della mamma. Eppure quella bambina già l'indomani stava benissimo!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 8 mar 2008, 17:53

Linda ha scritto:
stè ha scritto:Linda se volevi un post dedicato potevi dirlo invece di farci prendere questo spavento :prrrr

Sempre simpatica tu :martello
Sai chi c'era di turno al PS? La mamma della ragazza che era in stanza con te, quel personaggio
Nooooo :ahah me l'hai salutata???

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 mar 2008, 17:55

[quote="stè]Maria!! Parli del nuovo modello cam quello con le ruote grandi? Se avessi dovuto comprarlo ora probabilmente avrei scelto quello :ok
Senti ma parliamo di nomi, se fosse una femminuccia siete ancora su Vittoria?
[/quote]

aggiornamento nomi (solo miei, ovvio, visto che mio marito ha messo il cervello in sciopero fino a quando non vede l'ortaggio di suo figlio :bomba )

- bimba:
Vittoria (il perchè lo sapete già)
Noemi (vuol dire gioia)
Miriam (mi piace come suona e dicono che voglia dire Maria in ebraico, mi piacerebbe rendere omaggio alla Madonna che credo mi abbia aiutato parecchio!!!)

- bimbo (problema serio!)
Alessandro-Andrea-Davide-Samuele-Cristian-no sacciuuuuuuuu :buuu
aiutatemi pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
mariac

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 8 mar 2008, 17:56

Ciao belle!

Linda, stai tranquilla! vedrai che è tutto a posto! :bacio

Diana, auguroni a tua madre!
Nella pizza Cristina c'è pomodoro, mozzarella, cotto, salsiccia fresca e pancetta. Veramente uqesta pizza la prendevo in un'altra pizzeria e lì si chiamava maialona...ma non è riferito a me! Io la preferisco senza pancetta e con i funghi ma Piero non ha voluto cambiare gli ingredienti!

Stè, Elisabetta si è regolata cn gli orari delle poppate?soprattutto di notte?

Vale, auguri anche a tuo fratello!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”