GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 18:15

Oddeo...tu marito!!!!!!!!!!!! :urka

:ahah :ahah Che patatosaaaaaaaa!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 mar 2008, 18:20

Pam, che spettacolo ... e che guanciotte mentre se la dorme!!!!!! :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 mar 2008, 19:00

Sono di nuovo dudda raffreddada uffa!!!! e domani mi tocca pure lavorà :x: vabbè lasciamo perdere, vado a lavarmi i capelli, mi sono stufata di somigliare a Platinette!
Spely ciao cara, ho letto e mi dispiace tanto per quello che ti è successo. Passa più spesso :bacio
Akane auguri a Flavietto :cuore
Yle devi dire a Ricky che esistono delle persone che si chiamano pittori, muratori, idraulici ecc e sono loro che fanno questi lavoretti :hi hi hi hi Il mio l'ha capito quando per mettere una mensola in bagno ha bucato con il trapano il muro del salone :che_dici
Pam ammazza quanto è patatosissima :emozionee
Si sta svegliando il nano, vado a fargli il bagnetto e poi la pappa.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 19:07

Kire la stanza l'ha pitturata l'omino specifico..lui doveva solo mettere la greca... :ahah ! Cmq ce l'ha fatta..ho messo pure una fotina nell'album!

Mi sta venendo il mal di golaaaaa...oddeooo noooo..tutto adesso. :x: :incrocini :incrocini :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 mar 2008, 19:35

[quote="YLeNia] Mi sta venendo il mal di golaaaaa...oddeooo noooo..tutto adesso. :x: :incrocini :incrocini :incrocini[/quote]

Non vorrei dirlo, ma mi sa che che è uno dei sintomi ... poco prima anch'io avevo tutti i malanni del mondo!!!! :fischia
Che bella cameretta!!!!!!! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 19:39

Dichi Babbese??? Se sbrigasse allora prima che stiro le zampetteeeee!!! :ahah :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2008, 20:22

uoddio yle-lla ma che bella la greca!! e quell'arancio mi piace troppo!!!!
aho.. te s'è fermata la panzcrescita?

pam senza parole per il tuo avatar spettacoloso!!!

akane buon complimese allo gnomo!!!

confermo... chiccaprof sta sgobbando alla grande! stamattina 'ho beccata all'entrata e stava stravolta già di prima mattina!!!

situescion rebecca... 10dente arrivato, 11° e 12° in rotta di collisione con la spaccatura gengiva.. la galassia interstellare dell'uscita sta per nascere...
lei isterica.... io pure....
però è talmente isterica che poi la sera crolla piu del solito, russa come er padre :che_dici, e questo ci permette di fare le sosserie alla grande! :yeee

il socio stasera sta dalla madre che ieri era il suo compleanno... tornerà stasera ad ora imprecisata...quasi quasi me faccio trovà tutta 'n tiro... :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 mar 2008, 20:49

YLE nooooo il mal di gola no!! :coccola

PAM che te lo dico a fa'......Livia può essere chiamata anche Viola versione 2.0 o Maurizio versione 3.0 :che_dici

A belleeee!! Come state??
GRAZIE MILLE PER IL TITOLO.....sono lusingata :emozionee
L'eco la facciamo il 19 marzo alle 8e30....non vi farò sudare come le beta fino alle 19 :hi hi hi hi

CHICCA83 che la forza sia con te e Rebecca :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2008, 20:53

Ciao Pandripiena!!!
come stai???
che cosa bella che leggo... ore 8.30......... :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 mar 2008, 21:20

Domani Terminillo!!!!!!!!!!! Baci baci baci...e nun fate sorprese...capito Yle?????????? :urka
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 mar 2008, 21:21

Sto bene!!! Aspetto il PANDAMORE che torna dalla piscina così ci andiamo a mangiare una pizzetta :sorrisoo

KIRETTA je piacerebbe a platinette somija' a te :ahah

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 mar 2008, 21:23

YLE basta che non sforni il 15 :che_dici è nata mia madre....è nata mia sorella (con tutti i giorni dell'anno la nuova moglie di mio padre ha fatto nascere la figlia il giorno del compleanno della ex moglie :hi hi hi hi )...e 2 e due mie amiche! Troppo affollato come giorno!

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 7 mar 2008, 21:49

Yle è bellissima la stanza di Simo.....ebbravo Ricky :ok
Pand bella come stai? :bacio
Mamy buon fine settimana sulla neve :cuore
Vabbè vado a vedere i Cesaroni...quelli veri però :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 mar 2008, 21:53

KIRETTA io sto bene....il PANDAMORE è arrivato....finelmente se magna :hi hi hi hi
CIAO CIAO :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 mar 2008, 22:01

ciao pandripiena! buona pizza e buona serata! :cuore

kiretta :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 mar 2008, 22:51

kiretta ha scritto:Vabbè vado a vedere i Cesaroni...quelli veri però :hi hi hi hi
Quello finto me s'è addormentato davanti alla televisione in mutande (da vero Cesaroni tra l'altro!) e con la mano sul manico della carrozzina! :emozionee Che faccio? Lo copro e lo lascio lì con la figlia? Io quasi quasi mi sparo il lettone all alone!!!! Sogni d'oro ...
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 mar 2008, 23:10

Panduccia,

ma almeno non ti dimentichi sicuro :hi hi hi hi

'sera romanazze...

Mi sa che tolgo la notifica mail dei topic, perche' oggi sono stata a casa tutto il giorno e non me ne e' arrivata neppure una :martello

Morale della favola: 2 pagine di arretrati qua e 4 dalle agostine :urka

YLe', bella la striscia muccata :-D ma l'arancione mi spiace e' gia' il colore ufficiale di Milotto :prrrr

Per restare in argomento... oggi ha cominciato a prendersi i piedi con le mani... e visto che indossava le ghettine sembrava proprio un ballerino classico... Milishnikov :hi hi hi hi

ho pure messo una fotina nell'album :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 8 mar 2008, 0:27

belle romanazze del mio cuor vi volevo salutare visto che domani mattina si parte alla volta d Ortisei...Cavallino bianco stiamo arrivandooooooo..anche se io ho mal di gola e la piccola naso colante e stasera stava cominciando a perdere la voce :incrocini :incrocini :incrocini
mi collegherò anche dai monti per vedere se ci sono novità...YLE :cuore :emozionee :hi hi hi hi
Pand buona pizzetta
Babs tua figlia è uno spettacolo..io vi devo ancora fare vedere la mia puzzettona

CIAOOOOOOO
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 mar 2008, 5:17

'giorno... :che_dici

Appena finito mega-poppatona, me sta a pija' un'insonnia antipaticissima, quindi colazione per tutte... passate al bar e segnate a nome mio o a nome Valenti :ahah :ahah

Andiamo a vedere un'altra casa e poi oggi pome compleanno di amichetto , quindi me sa che ce se vede stasera...

se ci sono news della nostra panzona preferita fatece sape' (Chicchetta, Cla, il numero voi ce l'avete :bacio )

Raffa, buona settimana bianca :-D ... che invidiaaaa... fateve una Sella Ronda pure per me :ahaha

Ciaoooos
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 8 mar 2008, 9:52

:prrrr ciao romanazze! todo bien? Sora Ylella ancora non è fatta vedè?? :fischia

Flavio auguri -in ritardo- per il complemese :yeee già due mesi :urka1

babs e Pam le vostre cucciole sono stupende!! c'hanno due guance!! :ahaha (anzi in realtà ce n'hanno 4)

Fed abbiamo lo stesso pavimento, l'ho visto dalle foto (anche milo-ballerino è un tesoro!! ma quello è un'omo :urka1 ho visto la foto a 1 giorno di vita invece sembra che c'ha un mese!! :prrrr)

Chicca dai un bacio a l'altra Chicca :bacio e una coccolina per i denti della miss :coccola

kiretta.. platinette??!? :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”