GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!

Bloccato
claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIOVASSIME CHIACCHIERINE, CI SERVE UN POST SENZA FINE!

Messaggio da claudia84 » 4 mar 2008, 19:45

MammaPimpy90, piacere di conoscerti... mi dispiace per la tua febbre... e complimenti per il tuo Davide...io non vedo l'ora di stringere il mio Alex anche se ho sempre un po di paura di non sapere come si fa a fare la mamma....
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

MammaPimpy90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MammaPimpy90 » 4 mar 2008, 19:49

stai tranquilla e vedrai che quando lo avrai tra le tue braccia, l'esperienza verrà da se!
è la paura di ogni donna non saper fare la mamma nel modo migliore, anche per me è stato cosi, soprattutto visto che sono cosi giovane!!
sarai sicuramente un ottima mamma con il tuo piccolo Alex!! :cuore
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 mar 2008, 19:55

Claudia ben venuta anche da parte mia... :ok
Io mi chiamo Sonia, compio 21 anni ad agosto, convivo da ... (fra una decina di giorni) sarà 1 anno e siamo fidanzati da 1 anno e 1 mese dopo lunghi periodi di corteggiamento e io che gli dicevo sempre di no... :ahaha
claudia84
ho sempre un po di paura di non sapere come si fa a fare la mamma....
Non aver paura...verrà tutto in automatico o almeno credo...sarà la cosa + bella che può succedere ad una donna e poi sbagliando si impara... :ok

:bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 19:57

memy...si, proprio a garbatella!! evviva che lavoreremo vicinee!!! eheheh

farfalla, come stai??

alice, claudia e tutte :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 4 mar 2008, 19:59

speriamo...!!! :hi hi hi hi Questo bimbo è la mia gioia, la mia vita, ho sempre un sacco di timori...e se lo rompo???
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 20:03

claudia84 ha scritto:MammaPimpy90, piacere di conoscerti... mi dispiace per la tua febbre... e complimenti per il tuo Davide...io non vedo l'ora di stringere il mio Alex anche se ho sempre un po di paura di non sapere come si fa a fare la mamma....
claudia vai tranquilla.. sarà tutto cosi naturale che nemmeno te ne renderai conto, davvero! io, e penso quasi tutte, ci siamo fatte la stessa domanda.. :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 4 mar 2008, 20:07

Eh...si, penso che comunque siano paranoie da futura mamma... in più io sono risultata positiva per la toxo, ma non so quando l'ho presa e anche la folina che avrei dovuto prendere da subito non l'ho presa perchè la mia gine non me l'ha prescritta... :grrr così ora ho anche tutti questi pensieri...vorrei sapere se sta bene, se è sano...per me è l'unica cosa che conta....
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2008, 20:14

CLAUDIA quest'anno(e anche lo l'anno scorso)ho un incarico annuale sul sostegno quindi di fatto faccio tutte le materie.Insegno alla primaria ma sogno di passare alla scuola dell'infanzia.Oltre al concorso sto facendo Scienze della formazione primaria indirizzo infanzia(ma sono gia laureata in scienze pedagogiche)
Mia nonna dice sempre"due lauree per insegnare all'asilo...dove andremo a finire" e tutti i torti non ce li ha :sorrisoo
Comunque bello che insegni pittura....beata te io disegno giusto giusto da scuola materna....mi affascina l'arte ma sono completamente negata :-D

Ma come mai sei a riposo da inizio gravidanza?

GAIA non mollare l'universita...è tutta questione di forza di volonta,se sei a metà tira fuori la determinazione e finisci :ok

ALICE anche tu scienze della formazione :-D quale indirizzo?hai fatto anche il semestre per il sostegno?ora insegni?in che fascia ti hanno inserito?

Scusa il bombardamente di domande :ahaha
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 mar 2008, 20:15

Chicca83 ha scritto:sonia bastava semplicemente mandare un mp a daniela o farglielo comunque sapere...
Ho preferito dirglielo non in privato perchè gli mp non me li manda da un po di tempo, mi rimango in messaggi in uscita e non in spediti...
Chicca83 ha scritto:qui nessuno è capo di nessuno e nessuno si permette di dirti vai via o rimani..
Questo lo so...lei mi ha chiesto se volevo essere cancellata e io le ho risposto di fare come voleva...se mi avrebbe o se mi cancella non devo mica chiedere il permesso a qualcuno per poter parlare con voi, non credi ?
Quindi non dovrebbe poi contare molto la presenza nella lista o meno... :sorrisoo

Chicca83 ha scritto:Screzi del genere sono stupidaggini.. i problemi sono bel altri.. soprattutto quello che hai appena passato.. e non sei l'unica..
:quoto: :quoto:
Chicca83 ha scritto:io stessa il giorno dopo ridevo e scherzavo come se nulla fosse, ma la morte nel cuore ce l'ho anche io fidati!
ci è quasi successa la stessa cosa e mi dispiace per te, io in certi momenti di tristezza, mi sto zitta e buona parlo solo con il socio perchè so che a lui posso dire tutto ciò che penso...e nemmeno mi collego a internet...il pc non lo sfioro proprio... :ahaha

Litigare con la gente non mi piace, non è da me vorrei solo che non prendiate a mele ciò che scrivo solo perchè non uso emoticon...
:prrrr

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 mar 2008, 20:18

Chicca scusami se ti rispondo adesso ma non ho avuto tempo prima...oggi non sto tanto bene.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 20:18

nicole e tutte le mamme studentesse.. vi stimo tantissimo, perche tra pupi, lavoro, casa e tutto il resto trovate la forza e la voglia di continuare e finire gli studi..non è da tutti! e tanto di cappello!
la mia voglia di fare ostetricia continua e non l'abbandono, pero per quest'anno devo star buona per forza per mancanza di tempo materiale..c'è molto tirocinio e non ce la farei... ma un domani sicuro che almeno ci provo!
claudia, se cerchi qui in topicc regionali, trash etc etc, troverai anche le artistine... perche non scrivi anche li??

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2008, 20:27

CHICCA anch'io adesso inizio il tirocinio anche se meno impegnativo del vostro...per me ce la puoi fare....inizia a fare il test a settembre,è un primo passo....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 20:30

sonia daniela intendeva dire che avrebbe camcellato la tua dpp, ovviamente non che ti avrebbe cancellata dalla lista! sarebbe stata una cosa fatta con che titolo??? rispondo io...nessuno! un conto è che tu dica una cosa del tipo "daniela, mi puoi cancellare dalla lista? non ho piu intemsione di partecipare alle giovanissime"..

sonia..non è che ci è successa QUASI la stessa cosa.. io leverei quel quasi....... un aborto è sempre un aborto..sia che ce l'hai precoce che non... certo, tu rispetto a me eri piu in la col tempo, ma cmq la perdita è la stessa..

non credo proprio che qualcuno prenda a male un tuo post perche non usi emoticons.. certo, comunicare dietro ad uno schermo ovviamente non è la stessa cosa rispetto al classico face to face, e quindi è normale che a volte si fraintendano certe cose...e che ovviamente, non conoscendosi di persona non traspaia il proprio modo di essere.. cose che capitano..

però scusa.. rileggendo le tue parole sembra quasi che hai le manie di persecuzione! scusa ma ci rido su mentre lo scrivo..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 20:30

Sonia87 ha scritto:Chicca scusami se ti rispondo adesso ma non ho avuto tempo prima...oggi non sto tanto bene.
tranquilla..cerca di riposarti..

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 4 mar 2008, 20:36

nicoleb5, Io sono a riposo da quasi dieci settimane, mi hanno trovato il collo morbido e raccorciato... in questi giorni sento Alex anche più basso del solito, ma non so decidermi a chiamare la gine...
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 20:36

nicole mo vedo... è che mi manca proprio il tempo materiale...
torno a casa da lavoro minimo alle 17.. e poi prendo reby a scuola.. ed il socio torna sempre dopo le 19.30...quando ce vado!?!?!? ehehehhehe
cmq davvero dico..mica demordo!!!! prima o poi...
:fischia

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 4 mar 2008, 20:38

Chicca83, ehi...!!! non sapevo ci fossero anche le artistine!!! Dove le trovo???????????????? Vi invito ancora tutte a guardare il sito sel mio Alex!!!
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 mar 2008, 20:40

Chicca83 ha scritto:sonia daniela intendeva dire che avrebbe camcellato la tua dpp, ovviamente non che ti avrebbe cancellata dalla lista!
Allora, credo dovresti legerti meglio quel post...lei mi ha chiesto se oltre alla dpp doveva cancellarmi dalle giovanissime o solo sul mio pc esce questo scritto ?
Chicca83 ha scritto:non credo proprio che qualcuno prenda a male un tuo post perche non usi emoticons..
Se non sbaglio in passato mi è stato detto un qualcosa del genere, non ricordo bene ma si sorvola, non è per questo che si creano discussioni.
Chicca83 ha scritto:però scusa.. rileggendo le tue parole sembra quasi che hai le manie di persecuzione! scusa ma ci rido su mentre lo scrivo..
libera di riderci quanto vuoi, magari però se mi spieghi a cosa ti riferisci in particolare potremmo ridere tutte, non credi ?

Scusa chicca, ma posso farti una domanda ?
perchè ogni volta che scrivo qualcosa PER daniela mi rispondi sempre solo tu ? :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 mar 2008, 20:41

forum/viewtopic.php?f=51&t=9553&start=0

eccolo qui... proprio da pagina1... :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 mar 2008, 20:44

claudia ho appena letto il primo rimprovero del papà....che carino il tuo socio...adesso leggo le altre cose... :ok
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”