per prima cosa volevo fare i complimentissimi a Gioconda e alla sua fantastica bimba Elena....!!!

Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 9:58
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 10:05
Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 10:10
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 10:12
Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 10:15
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 10:17
Messaggio da Patataus » 5 mar 2008, 10:19
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 10:23
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 10:27
Messaggio da Pollon_z » 5 mar 2008, 10:30
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 10:33
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 10:50
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 10:56
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 10:57
ciao Pollon, ma la cognata abita a busto ... busto arsizio?? io abito nel paese affianco a busto A.... com'è piccola ... l'insubria :prrrr :ahah :ahahPollon_z ha scritto:mi sa che alla fine la piu' lontana sono io![]()
anche se bazzico spesso per il comasco visto che con carate e giussano finisce la provincia di milano, e ho la cognata a busto
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 11:00
gattamentina ho sbirciato anch'io il blog, che bello che è e quante idee ...anche io son sempre stata un'amante dei fornelli e anche con risultati abbastanza soddisfacenti ... da quando sono incinta xò la voglia di cucinare è scesa a livelli tremendi, nn ho più voglia di far nulla e molte volte si risolve con surgelati, avanzi o pizza scaldata nel microondegattamentina ha scritto:cancerina buongiorno a te!!!!
guarda...noi cuochine diciamo che tante volte imbrogliamo alla grande e lo ammettiamo pure. il fatto è che spesso cose semplicissime sembrano comlicatissime e vice versa!!!!
comunque passa ogni tanto...e nel frattempo ti lascio il link del blog che abbiamo creato....così qualche idea di ricettuzza già te la fai!!!
http://www.cuochine.it/
Messaggio da gattamentina » 5 mar 2008, 11:04
Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 11:10
Messaggio da criss » 5 mar 2008, 11:17
GAtta nn sai come accetterei volentieri, soprattutto considerando la voglia che ho di spadellare in questo periodo ..gattamentina ha scritto:criss...che bella la festa di compleanno del piccolo!!!! comunque se vuoi vengo a darti una mano che lo spadellamento![]()
scusami, ma mi ha fatto :ahah :ahah l'immagine di voi seduti in un angolo a scrutarvi intorno alla ricerca delle famigerate insubrine :ahah ...gattamentina ha scritto:comunque ripeto per me non ci sono problemi di giorni....fate voi!!!
ma voi vi siete già viste. a me sembra così strano. non fraintendete. è parecchio che bazzico in gol quindi non sono proprio una novellina e molte di voi magari le ho già viste in altri post quindi mi sembra di conoscere tutte da tempo. oltretutto ho già avuto l'esperienza dei raduni con le amiche pcossine con cui ormai abbiamo legato tantissimo. però caspita...qui con voi ci sono praticamente da ierie sono già in ballo per un raduno...e manco so come siete di viso....vi riconoscerò mai????oppure arriverò in pizzeria e alla fine andrò a sedermi da sola con mio marito perchè non so chi siete :ahah !!! al limite venite a recuperarmi
Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 11:22
Messaggio da giorgy » 5 mar 2008, 11:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”