GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

questo è un anno pieno di lustro, 73ine prendiamoci gusto!

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: questo è un anno pieno di lustro, 73ine prendiamoci gusto!

Messaggio da lovipa » 27 feb 2008, 21:44

passo per il salutino della buona sera, oggi altra giornata piena e di corsa.
ho fatto le corse per essere puntuale al corso e poi... :che_dici niente corso

giulia ha pianto e fatto capricci per quasi tutto il giorno, è diventata cosi prepotente :che_dici

di gioconda nessuna news?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 28 feb 2008, 12:11

Lovipa, non riesco a spedirle sms...forse farei prima a sbirciare tra le febbrarine.. tra l'altro su quattro gruppi di cui faccio parte, tre avevano almeno una febbrarina :D
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 29 feb 2008, 15:02

lovipa mi faccio i c............ tuoi che corso fai?????????

per giulia è l'età.................dicono gli altri...............però in effetti quando badavo un bimbo dell'eta della tua anche lui ben e spesso era capriccioso
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 feb 2008, 15:23

giordana il corso si chiama "crea il tuo sito"
insegnano(dovrebbero) i vari applicatici per creare un sito, dreamvewer, illustrator,frontpage, photoshop, html...credo fossero questi...non so se ci andrò più, in base alla serietà dimostrata mi sorge il dubbio.....
due volte ci sono andata, mi organizzo cerco di essere puntuale, con giulia la borsa e il suo zaino, mi faccio due rampe(non ho ancora scoperto se c'è ascensore) arrivo li e oltre a guardarmi cosi :urka perchè mi porto dietro una bimba di 2 anni mi sento dire che il corso è rimandato per lavori in corso, fanno l'appello e ciao e arrivederci :urka oltre che dovrei avere il baby parking nell'aula vicina, cosa che non ho visto fin'ora, poi mia figlia appena vede i pc sembra abbia visto il parco giochi al gran completo :ahaha chi la tiene?

scusate se scappo, mi sta scoppiando la testa e qui martellano che è una bellezza, giuli neanche il sonnellino si è fatta ancora
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 29 feb 2008, 18:31

sera ragazze :sorrisoo

passo per un salutino serale...in questi giorni sono stata un pò incasinata col lavoro, e non ho
avuto molto tempo per altro..
domani me ne vado in trasferta a seguire la mia squadra di calcio :hi hi hi hi quindi ne
approfitto ora per augurarvi Buon fine settimana

:bacio
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 feb 2008, 19:13

Ciao belle!

MArco si è anche ammalato: tosse e muco in gola! Gli stiamod ando gli antibiotici e dil cortisone perchè ieri non respirava bene! ieri l'avrei dovuto alsciare a mia suocera per andare ad una festa di compleanno, am non me la sono sentita! Però ho fatto taglio, colore e fili di luce, tanto la parrucchiera è venuta a casa! Però non avevo mai fatto i fili di luce chiari e non so se mi ci vedo!

Sunny, per quale squadra tifi?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 29 feb 2008, 19:15

Ah! dimenticavo, stamattina mi hanno chiamato per uan supplenza di 15 giorni cho ho accettato ma essendo in interdizione gli dovrò portare solo i documenti! :ok

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 29 feb 2008, 20:29

mi dispiace, povero marco :coccola
metti la foto dei coi fili di sole e ti diciamo noi se stai bene o no :hi hi hi hi

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 1 mar 2008, 13:03

NON HO PIU' LACRIME DA PIANGERE RAGAZZE...
SONO DISPERATA.
AD ELENA, LA MATTINA DOPO NATA, E' STATA DIAGNOSTICATA UNA DISPLASIA BILATERALE DELL'ANCA...
LA NOTTE DOPO IL PARTO NON HO CHIUSO OCCHIO PER LA GIOIA E L'EMOZIONE ASPETTANDO CON ANSIA LA MATTINA AFFINCHE' ME LA RIPORTASSERO... E QUANDO ME L'HANNO RIPORTATA MI E' ESPLOSO IL CUORE DI GIOIA...

DOPO UN PO' SONO ARRIVATI I PEDIATRI... HANNO SPENTO IL SOLE NELLA MIA VITA...

CI HANNO DIMESSO IL 27 MATTINO, MA IO NON HO POTUTO PORTARE LA MIA CUCCIOLA A CASA, MA SONO DOVUTA ANDARE A MONZA DA UN PROF UNIVERSITARIO DI ORTOPEDIA PEDIATRICA...

HO DOVUTO APPLICARE UN DIVARICATORE ALLA MIA BAMBINA...
A SOLI DUE GIORNI DI VITA...
PERCHE'? PERCHE' LEI COSI' PICCOLA E NON QUALCOSA A ME? PERCHE'?
MI SAREI FATTA 5 GIORNI DI TRAVAGLIO, ANCHE DI PIU', SE SOLO LEI NON AVESSE NIENTE

OGNI VOLTA CHE DEVO CAMBIARLA, QUANDO DEVO RIAPPLICARLE IL DIVARICATORE E' COME SE 1000 PUGNALATE MI TRAFIGESSERO IL CUORE...

I MEDICI DICONO CHE SI RISOLVERA' TUTTO... CHE E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO (QUALCHE MESE) E PAZIENZA... MA CHE QUESTO PERIODO SARA' SOLO UN BRUTTO RICORDO...
INTANTO PERO' NON RIESCO A NON DISPERARMI...
NON RIESCO A NON VEDERE TUTTO BUIO...
...ED HO TANTA HO PAURA...

INCROCIATEVI UN PO' PER LA MIA ELENA...
INTANTO MI ICROCIO IO PER LEI :incrocini :incrocini :incrocini

SE NON MI VEDETE IN GIRO QUINDI SAPPIATE CHE E' PERCHE' NON SONO PROPRIO DELL'UMORE ADATTO

CIAO... UN BACIO A PRESTO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 1 mar 2008, 13:22

Gioconda, mi spiace veramente un sacco per quello che stai passando...
ho letto un breve articolo a riguardo e anche se so che ti senti abbattuta e disperata, ho letto che se si interviene subitissimo, come nel tuo caso, quando Elena inizierà a camminare sarà come se non l'avesse mai avuta!! Perciò non pensare al divaricatore come ad un'arma di tortura, ma come a qualcosa che permetterà alla tua meravigliosa cucciolotta uno sviluppo sano ed armonioso! Non voglio dirti che non hai motivo di disperarti, perchè è una cosa da nulla a confronto di altri problemi, perchè capisco benissimo il tuo dolore e non mi piace sminuirlo pensando "poteva andare peggio". A me era bastato l'annuncio che avrei dovuto rinunciare ad allattare per piangere delle ore disperata! Un abbraccio forte alla tua dolcissima pulcetta e torna a farci compagnia, se te la senti, perchè in compagnia il tempo passa più veloce e vedrai che i progressi della tua cucciolotta ti impegneranno tantissimo che quasi non ci penserai!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 mar 2008, 18:11

Ciao belle!

Innanzitutto Gioconda mi dispiace davvero tanto per Elena ma vedrai che è come dicono i dottori tutto andrà a posto e tu non ci penserai più! :incrocini :coccola :bacio

Oggi saremmo dovuti andare ad una festa di compleanno in ludoteca di un figlio di amici miei ma MArco ha ancora la tosse e non voglior ischire di fargli prendere un altro colpo d'aria!

Lovipa, per le foto dovrai aspettare dopo l'inaugurazione! Speriamo che me ne facciano di decenti! ma tu non ce la fai proprio a venire? :ahaha

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 1 mar 2008, 18:16

Ciao belle coetanee,
non riuscivo più a trovare il post.... eccomi ho letto veloce queste poche pagine...
Gioconda mi dispiace per quello che è successo ad Elena, ma sta tranquilla non è nulla di grave si risolve... quello che provi è dovuto tanto agli ormoni che circolano e fanno vedere tutto nero!
Ad una mia amica è successa la stessa cosa la sua bimba ha portato il divaricatore per 6 mesi e poi tutto ok, è stata seguita a Brescia (io sono della provincia di brescia) dicono che il centro di ortopedia dell'ospedale dei bambini è uno dei migliori del nord, se vuoi sentire un'altro parere. La figlia di una collega di mio marito è stata seguita li la sua bimba è stata sia in trazione e che ingessata a cicli alternati fino all'anno diceva che c'erano bambini che venivano da tutte le parti perchè il centro era ottimo.
Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere, anche se noi 2 non ci conosciamo benissimo quando tu sei arrivata io ero già latitante con i miei mocciosetti che mi impegnano la giornata. :bacio

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 1 mar 2008, 18:20

Ragazze io tutto bene un pò di mali di stagione che hanno colpito tutti e 4, ma nulla di grave.
Samuele è diventato un ometto, Davide cresce non cammina ancora da solo è troppo pauroso ma è dolcissimo.
a fine marzo vado a capo verde... finalmente mareeeeeeee!!!!!!
Un bacio a tutte!!!!!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 1 mar 2008, 18:23

ciao fuzzi, ci si becca ogni tanto, con davide come va?
mali di stagione anche qui, oltre all'allergia che non ci lascia in pace

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 1 mar 2008, 18:24

Ciao Cri tutto bene?
Ho letto nel vecchi post che arriva un nuovo pisellino :yeee :yeee
Complimentissimi.....
E raffra ancora non sà.... :martello e io che sono così curiosa :fischia
Un bacio a Lila e Lovipa
alle cacciatrici molly e sunny :incrocini :incrocini
e ciaooooo buona domenica a tutte!!!!!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 1 mar 2008, 18:25

gioconda mi dispiace tanto leggerti cosi.
hai ragione :coccola ma cerca di vedere il alto positivo, se non se ne accorgevano?
pensa anche che per fortuna la piccola non avrà ricordo di ciò, non so cos'altro dirti. solo che siamo qua quando vuoi sfogarti, magari noi cercheremo di tirarti su dicendo anche cavolate :bacio

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 1 mar 2008, 18:27

lovipa ha scritto:ciao fuzzi, ci si becca ogni tanto, con davide come va?
mali di stagione anche qui, oltre all'allergia che non ci lascia in pace
Ciao tesoro tutto bene :hi hi hi hi sono felice e questo direi che è ottimo. Davide sta bene i suoi controlli vanno benissimo forse il ritardo a camminare è dovuto al suo problema, ma tutto sommato sono serena.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 1 mar 2008, 18:29

sono contenta di leggerti forte e ottimista, brava :bacio
senti lo so che hai poco tempo, ma quando ci fai vedere quanto son cresciuti i tuoi ometti?

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 1 mar 2008, 18:30

Lovipa sono proprio contenta di averti trovato on line mi sembra di esserti più vicino.
a cosa sei allergica non ricordo? E giulia come sta? ricordo che aveva qualche problema di crescita cresceva poco poco perchè voleva fare la modella :sorrisoo o la monella :hi hi hi hi adesso tutto bene?

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 mar 2008, 18:32

Fuzzi, che bello! ma vai da sola o con tutta la famiglia a Capo verde?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”