ely74 ha scritto:Ciao 7col! W il battesimo di Luca!!! Aspettiamo le foto.
Per via di regali, mi pare di aver capito con non intendi parlare chiaramente al tuo uomo, ma aggirare l'ostacolo...![]()
marsica ha scritto: CHE BELLO CHE SARà IL 9MARZO
gioia ha scritto: 7colori, che bello, il battesimo, mi ricordo che quando ho battezzato Anna c'era un caldo pazzesco, in chiesa sudavo come una spugna anche Anna poverina, però è stata bravissima, non ha pianto, le hanno fatto tutti i complimenti.
puna ha scritto: 7colori:In bocca al lupo per il Battesimo. Emozionante! noi abbiamo battezzato Luca che aveva 3 mesi, era una fissa mia di volerlo battezzare piccolino
Eccomi che rispondo a tutte,cippi71 ha scritto: 7 evviva il battesimo !!!!! senti, ma ti metti nella firma la data di Luca ??? sennò a mente non ricordo la data di nascita ......e ogni volta devo fare i calcoli
Melissa è stata battezzata il 23 aprile, aveva 3 mesi e mezzo. Era il giorno di San Giorgio, onomastico del suo papà, e infatti lei ha come secondo nome proprio Giorgia
lei aveva un bellissimo vestito antico (65 anni) con cui siamo stai battezzati TUTTI in famiglia (mio padre, io e tutto il parentado vario).
se devo essere sincera, a me per il battesimo piacciono i vestiti tradizionali, proprio quelli fatti ad abito lungo , anche per maschio, invece non mi piacciono i "completi" con pantalone giacca cravattino...sopratutto in un bimbo molto piccolo (cioè meno di 1 anno)
quando battezzerò LUCA a lui mancheranno 3 giorni ai 4 mesi. Desideravo fare il battesimo con la bella stagione, e amo vedere i bimbi ancora piccini al battesimo, e riesco a realizzare il mio desiderio.
Andrò ad aggiornare la firma…
Gioia, spero che sia una giornata calda, perché io ho comprato un delizioso vestitino primaverile per me!!!
Per via di Luca sarà bravissimo ma solo se il parroco vorrà riscaldare l'acqua, altrimenti mi sa che strillerà di brutto!!!
Ely, per via dei regali io avevo già lanciato una bella frecciatina al mio uomo a Natale…. Ma se l’era cercata, vi racconto.
Una nota gioielleria di BS centro per natale manda i cataloghi con i gioielli indossati da qesta o quella modella ai professionisti, il mio capo lo riceve sempre, addirittura 2 copie, e una l’ho sempre sfogliata prima di cestinarla…. Ho scoperto quest’anno che pure il mio uomo la riceve, in quanto ha un’attività, solo che il furbo me la porta a casa dal negozio, e io non ho potuto non fargli la battuta chidendogli se era l per farmi scegliere i regalo per la MAMMA.
Ma lui ha lasciato cadere.
Siccome quel catalogo gira ancora potrei metterlo con tante altre sue riviste e chiedergli di butare ciò che non gli serve… anzi lo farò a breve, appena faccio ordine anche fra le mie!!! Ma dubito che serva a qualcosa.
Avevo anche pensato, dato che non siamo sposati, di chiedergli se era d’accordo di regalarci delle fedine per il battesimo di Luca… CHE DITE? Meglio evitare dato che preferirei un altro anello per me (eternità, trilogy o giù di li) e non la fedina?