GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAND al transfer e' arrivata! Tutta Roma sta incrociata

Messaggio da Babs » 20 feb 2008, 19:10

Chicca :coccola :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 feb 2008, 19:12

BELLE CHIAPPONE BUONASERA !!!!!!!!!

Oggi altra giornatina di quelle pesanti: corso preparto ( in cui l'infermiera professionale ha spiegato come saranno le prime settimane con Biro a casa e la mia faccia è stata questa :urka per tutte le due ore.. + ufficio + spesa..meno male che sabato è l'ultimo giorno di lavoro. Poi mi rimane l'ultima settimana di Febbraio super intensa e poi...................è quasi ora! Praticamente me riposo col caiser! :che_dici Che cu*lo! :ahah

Il titolo del nuovo topic me piace mucho e mi sono emozionata a leggere il messaggio di Pandina e del Pandamore... !
Per i 3 baby Pand e per il 5 marzo :incrocini :cuore !!!!!!!!!

Picchietta bella allora tanti :incrocini per mercoledì prox !

Il mese di Marzo sarà positivo..me lo sento! Sono tante le amiche golline in corsa con la PMA e non può essere un caso e basta. :cuore :incrocini

Babbese che piacere rileggerti + spesso...maronnina mia Miss Viv come somiglia al Cesaroni..però concordo con te..gli occhi sono i tuoi! E ke kezz...!
Akane se aspettavo una femmina la prenotavo per Flavio con tanto di dote! :emozionee
Sora Leo finalmente..stavo per chiamare le forze armate...!

ho finito le faccine..segue altro post :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 feb 2008, 19:23

Ciao tesore! innanzitutto auguri a Fed, ieri non sono riuscita a postare :bomba
Chicca mi spiace tanto :coccola
Pand EWWIWA!! (da leggersi alla Martufello) non una, non due, ma ben 3 piccole perle... :incrocini e non aggiungo altro :-D
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 feb 2008, 19:24

Chicca mi dispiace per le Beta :coccola :cuore ...spero ti si azzerino in fretta per poter girare pagina e fare cmq gli accertamenti del caso. :incrocini

Sora Pam hai finito la carovana dei parenti?
Meno male che io ne ho pochissimi..!!!

Mamy te sei scaricata? :prrrr
Ma Alesara?Chiccuzza Vale?

Kire ma a che mese sta Crudelia Demon?
La tua collega me ne ricorda l'ex segretaria del vecchio ufficio che stava tutto il giorno al telefono ( chiamando i cellulari tra l'altro..bollette astronomiche ) con il ragazzo e l'amante...due @@..e non faceva una cippa. :che_dici

Me so persa un pezzo me sa..ma che c'aveva Ale de Suryazza? Stava male?

Baci sparsi a Fed,Raffa,Bananona,Esse,Patchukka,Eleo,Nelly,Gerby e Giggia ( impressionante la somiglianza con Livia :urka ).

Vado a leggere qua e là prima della cena.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 feb 2008, 19:26

Giggia, Livia è spiccicata :urka pure lo stesso capello spettinato :ahaha

Picchietta del mio cuor....... marzo è il tuo mese :cuore :yeee :yeee

YLE DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? Barbara ti aNoro tantizzzimo, ma quando ci rivediamo?? :buuu cmq Viv è la fotocopia del papy :prrrr

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 feb 2008, 19:27

Giggia congratulescion per l'acqua, è successo anche da noi un paio di settimane fa, di svegliarci di mattina e trovare la sorpresa :che_dici
Gerby congratulazioni anche a te per la visita :well

Ma che è successo a Ale di surya? :domanda

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 feb 2008, 19:28

aò ce l'abbiamo fatta ad arrivare eh??? che si fanno preoccupare le amiche così??? :che_dici
già ce stavamo a organizzà x venì al san camillo!!!

CHICCHETTA :coccola cucciola...stringi reby e cerca di nn pensarci

JENNY ma flavietta ha un soffio al cuore o ha un DIA (difetto interatriale)? no xchè è appena stato operato il bimbo della mia migliore amica e adesso sta bene...
ti dico questo xchè a lui è stato diagnosticato a 9 mesi e loro lo hanno portato al Bambin Gesù dove li hanno tenuti in ballo x 2 anni dicendogli che li avrebbero chiamati a breve x l'operazione...xchè doveva secondo loro essere operato prima dei 3 anni quando di solito si opera (ma prima quando??)...insomma alla fine lei x caso si è imbattuta in un chirurgo che l'ha inviata all'ospedale di San Donato Milanese dove l'hanno chiamata ed operato subito il bimbo....
è venuta poi a sapere che al Bambin gesù nn ci avevano capito un cavolo di quello che aveva il figlio e che in questi 2 anni è stato fortemente a rischio di morire x insufficienza cardiaca...nonostante andasse ogni 6 mesi al controllo!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 feb 2008, 19:31

raffa71 ha scritto:Akane ieri ho dimenticato di dirti che ho visto le foto di Flavio ed è stupendo c'è quella in cui sonnecchia nella sdraietta che è da pauraaaaaaaaaaaaa troppo tenero e tutto da sbaciucchiare
amore della sua mamma :emozionee :emozionee

yle se me lo chiedevi te lo dicevo io come saranno le prime settimane con biro per casa ihihih :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 feb 2008, 19:38

Passaggino veloce prima di far cenare il nano.
Anche oggi giornata intensa sto così :che_dici e questa sera sono pure sola kiretto farà la notte....speriamo che il nano non faccia storie.
Yle Crudelia finisce il tempo a metà agosto, però viene poco e niente, abita a Latina e non ce la fa tutti i giorni a prendere il treno e venire in ufficio...e quindi mi hanno affiancata questo genio per aiutarmi...così mi ritrovo a fare il doppio lavoro con lo stesso stipendio :bomba
Jennyna io (purtroppo) sono molto esperta di problemi cardiaci, a Roma c'è un professore fenomenale e questo lavora anche all'ospedale di S. Donato Milanese, e posso confermarti come Pand che li sono bravissimi hanno operato mia madre e una nostra amica pochi anni fa. Se hai bisogno ti posso dare alcuni nomi di bravissimo cardiochirurghi. Ora da chi sta in cura Flavia?
Picchia sono sicura che marzo sarà un mese meraviglioso :incrocini
Chicca :coccola
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 20 feb 2008, 19:52

kiretta, ha fatto la prima ecocardio a bambin gesù seconda dopo 3 settimane al policlinico casilio _(ho partorito lì) e alle dimissioni si son ''dimenticati'' di dirmi che era stato preso l'appuntamento, l'ho scoperto x caso leggendo la cartella clinica di Flà, cmq entrambi gli H hanno detto di aspettare
pamelita, soffio al cuore di 1/6 dovuto al DIA buchino di 5mm :urka

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 feb 2008, 19:54

Ecchime rapida

Akanina, mi cospargo il capo di cenere e vado subito (leggi stanotte, sto a usci') al listone

Giggia, fotocopissima Livia :-D

Illy, grazie degli Auguri :bacio

YLe, nun se fa de scompari' cosi'

Chicchetta, :coccola

Kiretta sono contenta che Gabry stia meglio

Picchia, sto 5 marzo deve per forza essere una giornata favolosa... noi abbiamo il controllo dei 6 mesi e cominciamo a svezzarlo :-D

Baci sparsi a tutte le altre, in particolare a Pandina che non cito ma che e' tutto il giorno che penso a lei

A dopooooo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 20 feb 2008, 20:33

dolce e amaro questo post stasera...
complimentoni a Pand :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mi ti immagino tutta rannicchiata l calduccio con libri e ipod intorno...a fare la cova..bella lei :cuore

un abbraccio a chiccabimbanostra (oltre al fatto che chi produce questa pillola ho è un genio..nel caso in cui venga usata come concezionale, è uno str.onzo nel caso inverso) anyway...stringi la piccola e vai avanti che il momento buono arriverà... :coccola

un bacio a tutte le altre, vi penso sempre

(Ale zoppica ancora speriamo passi presto, ieri sera mi veniva tanto da piangere a vederlo così...lui è sempre stato un bimbo forte..)
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 20 feb 2008, 20:54

Ciao ragazze!!
la milanese si intrufola per fare :incrocini :incrocini a PAND e alle tre piccole perle!!!Speriamo........... :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 feb 2008, 21:04

ragazze grazie mille a tutte... siete fantastiche! sto pochino meglio.. ho parlato un po col socio, e poco fa mi sono fatta una bella passeggiata col cane.. piano piano al posto del dolore arriverà la voglia di dare a rebecca un fratellino o una sorellina..
per ora inizio smettendo la pillola e cercando di far rimettere in moto nella maniera piu naturale il mio corpo..cercando di monitorare tutta la situazione ovulazione e a prendere la tb.. cosi quando sarà il momento di aprire ufficialmente la caccia sarò abbastanza esperta per capirci qualcosa..
grazie ancora..vi adoro!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 20 feb 2008, 21:32

chicchetta.. :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 feb 2008, 21:52

Chicca :cuore !
Surya ma come si è fatto male Ale?? Che è successo?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 feb 2008, 22:22

surya :cuore ..ma porca vacca!!! non dovevi portare ale dalla ped???

Yle&Biro :emozionee

ragazze..sto gia molto meglio...
nella vota ho impaato che bisogna aper prendere il lato positivo anche della cosa piu brutta che capita.. bisogna tener duro e combattere per cio che piu si desidera...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 feb 2008, 22:24

Buonasera a tutte :sorrisoo

dall'ufficio oggi non mi sono potuta collegare, perchè mi sa che hanno messo un programma di controllo :x: quindi meglio evitare.

PAND ti ho pensato tutto il giorno :bacio addirittura 3 pulcini :bacio :incrocini :incrocini

Picchia il 5 marzo è dietro l'angolo.... :incrocini

Jennyna mi dispiace per Flavia, anche Sara aveva un soffietto al cuore alla nascita e si è sistemato tutto naturalmente , speriamo sia così anche per Flavia; comunque mi sono ritrovata moltissimo nel racconto che hai fatto di quando te l'hanno detto : ti capisco e ti abbraccio

Chicca :coccola mi spiaceveramente

Surya ma il pediatra che ti ha detto?

Ylenia :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 feb 2008, 22:26

Giggia Livia è spiccicata a te :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 feb 2008, 22:33

Jennyna non so se sia la stessa cosa ma mio fratello nacque con il soffio al cuore ed ora sono anni che si è richiuso. :sorrisoo :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”