GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Bloccato
Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BabyBOLOGNESI quasi alTraguardo:il 1'sarà MANU per LEONARDO!

Messaggio da Mikal » 18 feb 2008, 14:44

Marco, hai ragione, mi ero dimenticata della sveglia!! entro oggi ti mando una mail. :ok
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, adesso vado a prenotare gli esami al più presto, così mi tolgo il pensiero e cerco di rimettermi in un'ottica positiva, che i risultati saranno buoni... :incrocini
Anche a me sarebbe piaciuto conoscere Rusc e anche Ba! E rivedere Elle e Michy! :bacio
Spero che ci siano altre occasioni presto, ma il weekend della festa di Maia mi sa che siamo impegnati, chissà?
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 18 feb 2008, 14:47

Eccomi di ritorno dal pranzo!
Grazie Co, sempre bello fare due chiacchiere con te :bacio
Mikal tanti :incrocini per gli esami. Cerca di stare serena però :coccola Volevo chiederti scusa se magari sabato sono stata offensiva o poco opportuna, ma il mio commento era solo per la pancia che vedevo più grande non tu più ingrassata!Non so se mi sono spiegata.E poi gli ultimi mesi non sono quelli dove si prendono su più chili???
Marco anch'io mi stavo domando di Ale e Xen. Sarà stato lo spumantino che abbiamo bevuto alla fine :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 18 feb 2008, 16:04

Prillina ha scritto:Marco anch'io mi stavo domando di Ale e Xen. Sarà stato lo spumantino che abbiamo bevuto alla fine :hi hi hi hi
mah, comincio a preoccuparmi!! :che_dici

speriamo sia nulla di che. Hai salutato Co? Le hai detto cosa si è persa sabato??!! :fischia :prrrr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 18 feb 2008, 16:09

Certo che l'ho salutata!!!
Spero che riesca a venire alla festa di Maia così la conoscete pure voi :sorrisoo

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 feb 2008, 17:25

Micol, ho letto della vostra serata da amici…

Mi dispiace…

Ma concordo con le altre, forse miriam era stanca, nervosa, per un tot di motivi…

Quando simone era piccolo piccolo, mia mamma mi rompeva l’anima dicendomi non so quante volte che non dovevamo “strapazzarlo” , che eravamo noi a dover adeguare la nostra vita a lui e non viceversa.

E cosi abbiamo fatto.

Non perché me l’abbia detto lei, ma perché pensiamo avesse ragione.

Simone ora va a nanna alle 20, massimo alle 20.15, a volte anche alle 19.45 ma sinceramente non so quanto abbia giocato il fatto che noi lo abbiamo sempre messo a nanna presto, perché in realtà è lui che ci chiede di andare a nanna.

E anche David, quando parla con i colleghi che gli raccontano dei loro bimbi che non crollano prima di mezzanotte, dice che a lui va bene un bimbo che dorme cosi presto anche se poi a volte torna a casa dal lavoro e lo vede per 5 minuti o ci impedisce di andare a cena da amici, magari anche con bimbi, ma che vanno a nanna più tardi.

Oggi però una mia collega, ad ascoltare queste cose, e sentendo che noi usciamo pochissimo in due, in coppia, mi ha detto che siamo una coppia chiusa.ammetto che ci sono rimasta male...
solo perchè abbiamo scelto di non lasciare simone alla nonna ( che poi ce lo terrebbe eh, solo che vorrebbe tenerlo a casa sua, non ci propone quasi mai di venire a tenerlo qui e quindi a me non sta granchè bene) e non uscire spesso ( leggi mai) io e lui...????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 feb 2008, 20:12

Mic ti capisco bene, anche noi facciamo così. E capisco che ci sei rimasta male per la tua collega.
Io personalmente preferisco avere un bimbo sereno e tranquillo piuttosto che sballottarlo qui e là da nonne o amici per andare fuori. So che si stancherebbe da morire e poi la notte sarebbe un inferno.Lo faremo gli anni prossimi...e poi, ora come ora, siamo stanchi e andiamo anche noi a letto presto!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 18 feb 2008, 22:26

'sera e 'notte!

solo collegamento lampo per fare TANTI AVVVVGURI A MATTEINO , dato che, pur se festeggiato sabato, è oggi il suo compleanno! :festa

....anzi, vista l'ora mi sa che sono anche leggermente.....in anticipo, da quel che mi ricordo :sorrisoo

Mikal, ma che dici??
TU ingrassata??
Hai una panciotta deliziosa, mi sei sembrata in formissima e i kg in più io personalmente li ho visti solo nella pancia...
Per me tornerai in forma più che prima, ma è giusto che tu segua i consigli della tua gine...possibilmente senza farti troppe pare :ok

Per il rene gonfio ti faccio :incrocini e sono convinta anche io che si sistemerà tutto post parto

Per la reazione di Miriam, non posso che concordare con Marina e Michy

Sul resto (vita di coppia/uscite/amici/vari-et-eventuali) non mi esprimo nemmeno, perchè ho già appurato che noi siamo una "razza a parte" :ahah

I miei cinni non vanno MAI a letto presto...almeno Jared, fino ad un paio di settimane fa, sì, ora col cavolo!

Sta sveglio finchè è sveglio il fratello, per giocare e ...."litigare"

Li mettiamo in camera da soli e senti urla e risate a non finire (l'ultimo passatempo è prendersi a cuscinate...con i NOSTRI cuscini :che_dici )

Dormono nel lettone...eh, sì, le malattie a lungo corso evidentemente sono deleterie per noi

Jerico si installò nel lettone durante-post varicella

e ora, dopo due mesi a casa dal nido per malattia, anche Jared!

Se ne esce bello tranquillo dal lettino, scavalcando le sponde, e si intrufola pure lui!
Ma almeno se la dormisse....no!!!
Ieri sera mi sono svegliata causa "rumori".....beh, era il tappo che, arrivato nel lettone bello bello come un pascià, aveva pure arraffato il telecomando e si stava guardando Amici della DeFilippi! :ahah
Io non sapevo manco che ci fosse già il serale! :ahaha
Gli ho detto "ma non potevi accendere prima, che ce lo guardavamo insieme?"

Vabbè, stiamo un po' stretti e l'intimità di coppia ne risente :che_dici ....ma siamo contenti così e non durerà certo per sempre

Le uscite con gli amici ormai sono quasi scomparse, anche nell'ultimo mese abbiamo dato forfait a 3 cene, ma non potevamo fare altrimenti....

certo, dispiace da matti....ma passerà pure questo e per ora non è un problema (ormai ci siamo uniformati allo stile di vita degli orsi bruni :prrrr )
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 18 feb 2008, 22:33

OCRAM ha scritto:
Prillina ha scritto:Marco anch'io mi stavo domando di Ale e Xen. Sarà stato lo spumantino che abbiamo bevuto alla fine :hi hi hi hi
mah, comincio a preoccuparmi!!
naaaaaaaaaaaa!

per me, è stata la pizzata post-compleanno che hanno avuto sabato sera sole solette, libere e belle, dopo aver mollato i mariti altrove a vedere le partite!! :ahah :ahah

che dite, avranno esagerato?!?
se non le si vede domani mandiamo i soccorsi?!?

:fischia :fischia :fischia

Scappo davvero, so già che verrò bastonata debitamente :ahaha ...a domani!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 feb 2008, 7:42

SCUSATE LA LATINANZA
SPERO DI ARRIVARE STASERA VISTO CHE MARITINO E' A CASA

HO MESSO PERO' AGGIORNAMENTO SU NANA :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 feb 2008, 7:45

grazie GZ. DIlle che stiamo pregando tutte, tutte.
E io sto facendo pregare anche un intero monastero di clausura (che conosco bene)...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

elle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elle » 19 feb 2008, 8:08

Buongiorno a tutte!

il mio solito passaggio radente per fare tantissimi auguri a Matteino
Mikal ho letto del rene, io fossi in te starei tranquilla (anche se capisco che non è la cosa più semplice del mondo) perchè è una cosa che capita davvero frequentemente!

Per tutti gli altri argomenti trattati donne non ce la faccio a rispondervi ora! Devo lavorare e ho anna a casa anche se spero che mia mamma venga a darci una mano! Michy non ho neppure risposto al tuo sms che ho visto ieri mattina comunque... mi spiace ma so che capirai!
Anna mi sembra stia meglio, è sfebbrata da ieri pomeriggio, mangia poco ma se domani sta così la mando a scuola :incrocini

Buona giornata a tutte!!!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 feb 2008, 9:30

CIAO

Grazie Prilli :bacio sei carinissima.

MARCO sì mi ha detto che è stata una festa molto bella. La prossima volta spero di venire anch'io cosi' vi conosco tutti. E voi conoscerete Francesco

PULCE mi ha fatto troppo ridere pensare a voi nel lettone e il piccolino che si guardava la Maria :ahah

A tutte le mamme e soprattutto alle 3 mamme in attesa: ho appena ricevuto il volantino del Carrefour e dal 18 feb al 2 marzo ci sono un sacco di offerte per i bambini. E per le mamme in attesa danno un cofanetto con le solite offerte prova che comunque servono. Se volete vi mando il link cosi' ci date un'occhiata, c'e' veramente di tutto.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 19 feb 2008, 9:37

BUONGIORNO!!!

ELLE: sono contenta che Anna stia meglio. E tu, come stai? Sei riuscita a riprenderti un po'? :coccola

PULCE: le tue pulcette sono uno spasso! :ahaha

CO: mi farebbe piacere conoscere te e Francesco, ma non so ancora se riuscirò a venire alla festa di Maia. Dario ha una partita di basket e non ho idea di quando finirà.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 feb 2008, 9:38

Buongiorno!
Ciao Co :bacio Della festa ho più che altro detto che Lorenzo oltre a tutto il resto, ha gradito molto il mangiare.Tale madre, tale figlio :che_dici
Dopo mando un messaggi all'Ale, sono un pò preoccupata!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 feb 2008, 9:42

ciao a tutte! :bacio

Ieri sono stata a casa perchè mi si è rotta la cinghia di distribuzione del motore.... 2000 euri di danno!! :urka Il bello è che doveva andare dentro questa settimana a fare il tagliando...che mega sf..a!

Mikal, io ti ho vista informissima!! :ok Ti faccio tanti :incrocini x gli esami!

A dopo!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 feb 2008, 10:07

cavoli, ale! mi dispiace un sacco!! quelli sono guasti imprevedibili, che quando capitano, ti lasciano a terra in tutti i sensi! :pistole

Co, ci contiamo...

Pri, beata te... noi gli dobbiam correre dietro per farlo mangiare!!! Lui è sempre impegnato in altre cose, e non ha tempo per il cibo (un po' come il papà, per la verità... :fischia )

Elle, felice di rivederti... Dai che il peggio è passato :incrocini

Pulce, sono davvero fortissimi JJ&JJ :ahaha

buondì GZ, rusc, sperando di non aver tralasciato nessuno! :bacio

P.S. E Xeniya cosa ha rotto??!! :domanda
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 feb 2008, 10:49

Grazie Marco x la bella festa! alla fine Giulia era scatenata!! E anche lei come Lorenzo (che buffo Lory quando credeva che portassero via la torta ... c'aveva una faccia... :ahah ) ha gradito molto il mangiare!!

Pri, Co, Marina, Elle, Rusc, Gianna, :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 19 feb 2008, 10:55

Ci sono, ci sono... ho solo Maia a casa con la febbre :che_dici ! :buuu
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 feb 2008, 11:06

Capperi Ale :coccola
Sì Marco, sicuramente preferisco non dovergli correre dietro per mangiare. Solo che il mio problema è che io mi vergogno mangiare davanti agli altri. E allora quando andiamo alle feste faccio un pò fatica perchè invece Lorenzo non ha, giustamente, tutte ste pare!!!!!!!!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 feb 2008, 11:09

Xen :coccola e tanti :incrocini per Maia!
Hai visto Ale, era preoccupatissimo. Ma avresti dovuto vederlo dopo...ha fatto un pressing al pezzo di torta che è rimasto, allucinante. Gliel'ha fatta vedere anche a Giulio, sperando che magari gliene arrivasse un pò :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”