GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTE BIRBE MONELLE, CHE NON SVUOTANO MAI LE SCODELLE!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUESTE BIRBE MONELLE, CHE NON SVUOTANO MAI LE SCODELLE!

Messaggio da giorgy » 31 ago 2007, 9:16

buongiorno a tutte, come va? qui tutto bene, specialmente perchè il post si è un pò ripopolato. mi fa troppo piacere rileggervi.
JESSICA mi spiace non ne so niente della visita auxologica, ma posso dirti che gloria cresce pochissimo, infatti la pediatra mi ha mandato privatamente da un pediatra/gastroenterologo del buzzi (ospedale dei bambini di milano) per un altro parere dato che la crescita ponderale di gloria è molto rallentata. lei cresce poco anche in altezza.
nonostante questo, ha fatto visite, controlli, esami del sangue ed è sanissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

MIRANDA ciao! che teneri i bimbi piccini! io ho un'amica che ha partorito il 23 agosto e presto voglio andare a vedere il cucciolo. ci tengo tanto. sono così scriciolini!
la cena di ieri? alla fine è stata solo un pò di minestra e stop... ma va bene!

TETI e la vostra cena com'è andata?

ora vi saluto, a dopo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 ago 2007, 16:40

ciao care, oggi mi sono spaventata.. quadno sono arrivata a casa ho trovato mia suocera ad aspettarmi con in braccio gloria, che non stava bene.. mi ha detto che ha avuto delle forti coliche alla pancia, tanto da piangere, anzi urlare. beh lei le ha dato la camomilla e poi era venuta a casa a chiedere se avevo qualche farmaco.. le ho dato il mylicon e dopo un pò le è passato (dubito per il mylicon), e poi ha mangiato e si è tranquillizzata. che brutto è stato vederla così! amore della mamma!

incredibile.. dopo aver digiunato tutto il giorno (niente colazione, solo un pò di pane) poi a casa, finite le coliche si è mangiato quasi tutta la mia parte di pollo con le patatine.. :ok

per il resto tutto come al solito, gloria tarda ad addormentarsi mentre io tra un pò stramazzo sulla tastiera.. sono cotta!
baci care
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 set 2007, 13:34

noi tutto bene, ma c'è un nuovo problema... gloria fa la pipì nel vasino solo in casa e non fuori. oggi sono uscita con lei, eravamo in un bar con una sua amichetta e ha iniziato a dire PIPI'
L'ho portata in bagno e niente. l'ho portata al parco e le ho detto di annaffiare i fiorellini (e la sua amichetta ha fatto la pipì) e lei niente. poi è andata ai giochi del parco, ma dopo un pò ha iniziato a frignare e ancora.. pipì pipì, allora ho tirato fuori il vasino (che avevo portato per sicurezza) ma niente.
alla fine l'ho presa e portata a casa, lei l'ha tenuta tutto il tempo, alla fine quasi piangeva, ma l'ha trattenuta. appena arrivati a casa, sul suo vasino.. ne ha fatta un litro!
sta cosa è un bel problema.. deve imparare a farla fuori, altirmenti siamo nei guai!
va beh, dovrò escogitare qualcosa...
ce n'è sempre una...

ah ultima chicca di gloria... si sveglia sempre dopo le 9, generalmente verso 9.30 -10 e oggi, che io ero stanca morta e volevo dormire, si è svegliata alle 8.40... è proprio fetente!
bacioni care

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 1 set 2007, 17:31

GIORGY io con ale ho lo stesso problema...niente pipì fuori casa, neanche dai nonni...e infatti sono un po' preoccupata per la prossima settimana che comincierà a stare con loro...che farà!?!??!E non mi semba corretto tornare al pannolino...

Oggi con il pranzo è andata bene, ha mangiato tanta pasta, un po' di prosciutto creudo e un po' di budino, poi latte e a merenda uno yogurt...che sollievo...stamattina le cadevano i pantaloni da tanto che è calata (forse anche allungata però...)

Siamo stati in piscina tutti e 4 e sia ale che dany sono stati bravissimi, alessandra ormai fa i tuffi da sola, direi che è quasi pronta al corso da grandi! :yeee
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 set 2007, 10:34

TETI nel tuo caso non ti preoccupare perchè non fa la pipì dai nonni, nel caso la spannolineranno pure loro. nel senso.. il primo giorno magari farà la pipì addosso, ma poi capirà che deve farla anche lì. quando si è fuori invece è + complicato... che stress
comunque anche ale quindi ha sti problemi... mannaggia!
bene invece per la mangiata di ale e che brava in piscina.. gloria invece non è molto amica dell'acqua. uffi!

la mattina intanto è cominciata abbastanza bene perchè gloria si è bevuta 200 di latte.. speriamo mangi anche a pranzo!
baci

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 2 set 2007, 23:17

BUONASERA!!!!

La febbre è passata e oggi sono spuntati dei simpatici puntini rosa pallido su tronco e collo: sesta malattia?

Oggi non ha mangiato nulla, vi riporto dal post delle ottobrine:
jessica78 ha scritto:Rieccomi...
Ale dorme già dalle 21, ma sicuramente si risveglierà di nuovo :che_dici
Non ha mangiato quasi nulla... :buuu
200 ml di latte a colazione
1 cucchiaino di carne e 1 di spinaci a pranzo,
150 ml di latte a merenda
2 cucchiaini di carne e 2 di spinaci a cena
Sia a pranzo che a cena piangeva ed era nervoso e poi è crollato dal sonno, anche se questa mattina si è svegliato alle 9:30 e nel pomeriggio ha dormito dalle 12:30 alle 16:00 :domanda
Questo bimbo mi farà diventare matta....
Dargli da mangiare è diventata un'impresa, ora non vuole neppure più assaggiare le nostre cose, serra la bocca e fa no no con la testa, poi si spazientisce, si mette in piedi sul seggiolone e inizia a piangere e divincolarsi!
Stasera ha chiamato pure una zia (sorella della suocera) per dispensare i suoi saggi consigli di puericultura... :che_dici meno male che ha risposto mio marito, ormai comincio ad essere insofferente verso chi pensa di conoscere mio figlio meglio di me e si intromette senza essere interpellato (i soliti: hai provato a dargli questo e quello, questi esami li avete fatti...ecc)

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 3 set 2007, 10:53

JESSICA mi spiace, ma metti in conto che quando non stanno bene sono ancora più insofferenti, te lo dico perchè l'ultima settimana ho sudato 7 camicie con tutti e due!

Grazie a dio ale sta ricominciando piano piano a mangiare o per lo meno beve tanto latte ed è già qualcosa rispetto al nulla assoluto!

Oggi pomeriggio ricomincio a lavorare, cercherò di essere comunque presente....anche perchè come faccio senza gol!?!?!?
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 set 2007, 11:32

buongiorno carissime, qui i pasti vanno meglio, gloria sta mangiando piuttosto bene, ma in compenso le notti vanno male... mi cerca spesso durante la notte, e se la metto nel mio letto è comunque agiata. oggi si può dire che mi sono svegliata alle 5.40!
va beh..
JESSICA mi spiace per il piccolo malato. quoto teti, è vero.. quando stan male è normale che siano + insofferenti a tutto e ovviamente l'appetito se ne va.
porta pazienza.
TETI allora oggi riprendi a lavorare! si mi raccomando, non sparire eh? ci teniamo ad avere sempre vostre notizie.
bene per ale che sta riprendendo a mangiare.

noi nel weekend siamo dovuti andare ad acquistare un nuovo videoregistratore.. però sono molto triste perchè mio marito ha voluto prendere un dvd recorder, senza videocassette.. e io di gloria ho tante vcr, specie dei cartoni di sky. oltretutto ad esempio la casa di topolino non la fanno quasi + e sarà difficile beccare delle puntate da registrare.. uffi!
però è un bell'acquisto, dvd recorder, predisposto per l'alta definizione e con hard disk.

per il resto tutto tranquillo!
baci care

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 set 2007, 12:45

BUONGIORNO!!!!

Oggi il nervoso è alle stelle...
possibile che tutte, ma dico TUTTE le volte che è ora di mangiare ad Ale venga voglia di dormire???
Comincio a pensare che lo faccia apposta quando lo metto nel seggiolone!!!!

Questa mattina volevo svegliarlo alle 7:30 quando si alza il socio, ma ieri notte mi ha tenuta sveglia dalle 12:00 alle 2:00 (appena io sono andata a dormire luii ha pensato bene di svegliarsi! ) e non ce l'ho proprio fatta... così ci siamo svegliati alle 9:00 perchè suonava il telefono.
Comincio ad essere esaurita..

TETI : buon rientro al lavoro!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 set 2007, 15:12

JESSICA immagino ti venga il nervoso! anche a gloria comunque è capitato di addormentarsi ai pasti, sono solo periodi. poi passa. ci vuole solo un'enorme pazienza e siccome anche noi siamo esseri umani a volte non si riesce ad averne così tanta.
ma che ci vuoi fare? l'importante è che lui stia bene, poi vedrai che farà un periodo ad avere fame e dovrà recuperare i pasti saltati a causa del sonnellino!
so che alcune persone riescono a far bere il latte ai cuccioli mentre dormono. io ci ho provato ma con gloria funziona poco, a vol te si e a volte si sveglia..
provaci,almeno non è digiuno!

qui tutto bene, mia suocera mi ha detto che gloria ha mangiato mezzo branzino! non so se ha mangiato altro.. comunque lei era tutta soddisfatta!
baci

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 set 2007, 15:48

Alla fine ho risolto, anche se sono stata un po' b@st@rd@!!!

L'ho lasciato dormire fino alle 13:30, poi l'ho svegliato, ipnotizzato davanti ai teletubbies e alle 15:00 nel piatto erano rimasti solo 3 cucchiaini di pappa...ma che fatica!!!

Credo che il problema fondamentale sia che ha preso l'abitudine di svegliarsi alle 9:30, per cui fa colazione tardi, noi pranziamo alle 12:00 perchè il socio rientra solo un'oretta dal lavoro e lui dovrebbe mangiare a tavola con noi x fare l'autosvezzamento, ma a quell'ora è passato ancora troppo poco dalla colazione e gli viene sonno.
Sto cercando di farlo tornare ai vecchi orari (sveglia alle 7:00 e nanna serale alle 21:30) ma è una faticaccia! Anche perchè sono io la prima a non riuscire ad alzarmi la mattina, la gravidanza mi porta molta sonnolenza e Ale ultimamente si sveglia pure di notte :x:

Ma un po' alla volta sono fiduciosa di farcela!

Nel sonno purtroppo non mangia, non mi apre proprio la bocca.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 3 set 2007, 16:02

Vi posto un trucchetto letto su una rivista x invogliare i bimbi un po' più grandicelli a mangiare gli alimenti che rifiutano.

Premetto che in linea di principio sono contraria alle gratificazioni per indurli a fare quello che vogliamo, perchè poi c'è il rischio che se ne approfittino o prendano l'abitudine di pretendere sempre qualcosa in cambio, ma quando ci si trova nella situazione poi anche i principi diventano relativi :che_dici

" Disegnare una grande Stella e scrivere all'interno una lista di cibi che il bambino solitamente rifiuta.
Fare delle stelline più piccole e colorarle oro e argento (vanno bene anche quelle adesive)
Spiegare al bimbo che ogni volta che assagerà uno dei cibi della lista riceverà una stellina d'argento e quando invece lo mangerà riceverà una stellina d'oro.
Raggiunto un certo numero di stelline avrà diritto ad un piccolo regalo"

Per i più piccoli ne avevo letto uno di tipo diverso, in pratica bisogna creare la sagoma della testa di un animale con la bocca aperta, poi quando si da la pappa al bimbo si usano 2 piatti, in uno si mette la pappa e nell'altro la sagoma a mo' di coperchio, poi dare un cucchiaino al bimbo, uno all'animale e così via... il bimbo dovrebbe essere invogliato a mangiare perchè vede mangiare anche l'animaletto... mah!!!
Mi convince poco, ma provare non mi costa nulla... tanto ormai ho dato ogni spettacolo possibile ed immaginabile per invogliarlo a mangiare...che sarà mai una sagoma di cartone :ahah :ahah :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 set 2007, 17:10

ahhaha jessica mi hai fatto morire.. è vero che sarà mai una sagoma di cartone... :ahah :ahah pensa che noi lo facciamo con il cane vero e ogni giorno ci tocca mangiare a turni o far mangiare prima lei perchè dobbiamo andare a casa dei suoceri (fortunatamente nello stesso cortile) e lei mangia dando un pezzettino di carne o pasta o pesce a lei e uno alla luna (cane)... si ma che fatica!!!!!!!!!
quindi a questo punto meglio la sagoma di cartone... ma mi sa che gloria ormai non si accontenterebbe.
riguardo alla cosa delle stelline.. un metodo simile l'ha adottato mia cognata per togliere delle abitudini a sua figlia, tipo il dito in bocca per dormire.. però mia nipote ha 5 anni e mezzo! questo so che è un metodo di sos tata, io non l'ho mai visto, ma dicono sia molto bello ed istruttivo per i genitori.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 set 2007, 18:38

Ragazze ben ritrovate, oggi sono tornata al lavoro dopo più di un mese di ferie :fischia
Ho trovato il forum cambiato....
Giorgy complimenti per il titolo del post :ok
La risonanza come via hanno detto é andata bene :ok
Francesca cresce, il suo appetito é sempre altalenante, ma non mi lamento, in vacanza digiunava ogni giorno, per poi chiedermi una volta in camera d'albergo qualcosa da mangiare e diceva che prima doveva giocare e quindi non aveva tempo di farlo. Con noi c'era la collega di mio marito con il marito ed il figlio di tre anni e mezzo ed insieme non potete capire cosa hanno fatto.
Io sono stata anche in Puglia, la ragazza che mi ha ospitato mi aveva rotto le scatole affinché andassi a trovarla, ma io ho sempre rinunciato perché con la bambina a seguito ed i bagagli non avrei potuto fare il viaggio in treno, poi vista la sua insistenza le ho chiesto se avrei potuto portare con me mia madre e visto il suo consenso ho convinto mia mamma alla quale vista la recente perdita di mio padre avrebbe senz'altro fatto bene un pò di vacanza. Però purtroppo non é andata cosi'.....i ragazzi in questione si sono dimostrati fin da subito maleducati ed inospitali. Dovevo pensare io a fare spesa per fare in modo che mangiasse mia figlia e di conseguenza mangiava anche la figlia di due anni e mezzo. Per carità però secondo me avrebbe dovuto pensare lei sopratutto alla figlia.....poi per noi non ne parliamo, spesa non ne faceva mai, la sera non mangiavano e ci costringevano ad uscire ogni volta, loro si fermavano a mangiare un gelato sul lungo mare per cena senza chiedere né a me né a mia madre cosa volevamo mangiare. E non solo tutte le sere facevamo mezzanotte e mezza circa, mia figlia é abituata a fare tardi ogni tanto perché lei di solito intorno alle 23 dorme, quindi potete immaginare come poteva stare piccola, lei faceva così perché la figlia andava a dormire intorno alle 15.30 e dormiva con lei ed il marito fino alle 19/19.30 e quindi poteva benissomo tirare fino a tardi, ma mia figlia nel pomeriggio dorme solo 2 ore circa ....La figlia mangiava di tutto anche le lumache, ma in ogni caso lei dove stava stava a mezzanotte si fermava in un bar a far scaldare a bagno maria il biberon alla piccola con 300 ml di latte plasmon (ancora) e dieci biscotti plasmon. Dovevate assistere alla scena, lei si sedeva con il braccio la piccola sdraiata che ciucciava il latte con calma accarezzando i capelli della mamma, per il tutto ogni volta impiegava anche un'ora, e noi ad aspettare.....
Dormire: ogni giorno sia lei che il marito dormivano fino alle 19.30 e noi dopo che la bambina si svegliava dovevamo stare in silenzio per non svegliarli, solo che un giorno abbiamo resistito in camera poi sopratutto Francesca voleva uscire, il problema era che la casa al mare (era una barracca) non aveva porte, ma solo finestre che si chiudevano sia dentro che fuori con le manovelle, lei prima di dormire le chiudeva tutte e rimetteva tutti i giochi della bambina dentro anche se il quasi giardino fuori era chiuso con il cancello ed il catenaccio, noi dovevamo evitare di aprirla per non far rumore, però l'indomani l'abbiamo aperta e visto che il cancello era chiuso con il catenaccio siamo rimaste fuori a parlare in silenzio,mia figlia era terrorizzata perché non poteva parlare ad alta voce, un giorno poverina doveva fare la pipì e visto che lei si era svegliata mia madre é entrata in casa, lei appena l'ha vista ha detto: "SSSSSSSSSSsssss mio marito e la bimba dormono vai fuori", mia madre quindi si é privata di dirle che mia figlia doveva andare in bagno e così le ho fatto fare la pipì fuori.
Aveva da ridire su tutto, urlava sempre, la bambina veniva sempre presa a schiaffi sia dal marito che da lei quando faceva i capricci, e non parliamo di semplici pacche sul culetto ma di veri e prorpi schiaffi in viso, infatti la bambina era cattiva e violenta e si scarivava su mia figlia, addirittua le schiacciava le mani con i piedi, insomma era un pianto continuo. Ogni giorno vedevo gli occhietti sofferenti di mia figlia, la vedevo spenta, tutto il contrario delle vancanze fatte con l'altro bimbo.
Una sera poi aveva gente a cena (scongelava il tutto a temperatura ambiente il giorno prima e lasciava i cibi sul lavandino senza metterli in frigo, questo fino a quando le servivano), insomma io sono allergica alla carbonella, mi si gonfia la gola e non riesco a respirare, quindi acevo detto che avrei avvolto la carne nell'alluminio, la sera si fanno le 19.30 ed il marito si accorge di non avere la carta di alluminio, la chiede a lei e lei urlando dice: "Non l'abbiamo, che palle mica posso pensare anche ai ca@@i degli altri", io non ho sentito questa parola, mia madre si, ma in ogni caso per non risponderle avevo in mano un palloncino e l'ho scoppiato, poi mi sono rivolta a lei che continuava ad urlare, ho urlato il suo nome per fare in modo che mi ascoltasse, alla fine mi ha dato retta e le ho detto che non avrei avuto problemi a cucinare la carne nella padella, anche se visti i suoi metodi di scongelamento avrei fatto meglio ad evitarla. Quella sera si era dimenticata di friggere le polpette, ha scongelato la carne e l'ha messa per quasi 4 ore al sole.....
Purtroppo ho dato retta all'agenzia di viaggi ed avevo prenotato anche il rientro per evitare di non trovare posto sul treno, altrimenti saremmo ripartite subito. Meno male che c'era mia madre perché con lei almeno ci siamo fatte due risate per non piangere.
Il giorno prima di partire mia figlia aveva la febbre perché la signora in questione per scaldare una cosa al forno aveva preso la doppia presa del phon e non poteva darmela, quindi Francesca é rimasta per un pò con i capelli bagnati e lei li ha lunghi. La notte siamo andate avanti di tachipirina con la speranza che la febbre si abbassasse altrimenti non sò come avrebbe potuto viaggiare in treno, in ogni caso la notte ho sognato il mio caro papà che mi ha detto: "Vi aiuto io, non ti preoccupare". Infatti mia figlia la mattina stava benissimo. Siamo partite e la maleducazione di questa ragazza si é vista anche in quell'occasione: ha lasciato sia me che mia madre a quasi un Km dalla stazione per non parcheggiare a pagamento, non ci ha permesso nemmeno di poter portare i bagagli con calma in stazione e poi solo io sarei tornata verso la macchina per prendere la piccola.....
Una vacanza da dimenticare, in ogni caso mi sono rifatta la settimana dopo in Calabria con mio marito e mia figlia.
Ora Vi lascio perché mi sono accorta di aver scritto troppo :fischia
Amo i miei due figli!!!

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 3 set 2007, 22:29

Nemo....mammamia altro che vacanza!!!!!! :urka :urka
da esaurimento!!!! pensavano solo alle loro esigenze!!!

Oggi parlavo al telefono con una mia amica,siamo state un'ora a chiacchierare sull'argomento: "bimbi che fanno capricci a tavola" , lei e' molto preoccupata: ha come me paura che sua figlia all'asilo non mangi.
A me scappa da ridere perche'dice a tutti che sua figlia non mangia niente poi la vedi in costume :e' piena di salsicciotti!!!la pediatra le ha detto che e' sovrappeso,non ha neanche 2 anni e pesa come una bimba di 3!!!Io l'ho osservata..ok non finisce la roba nel piatto..ma sua madre con la scusa che "non ha mangiato" la ingozza di merendine e schifezze ad ogni ora,una volta a merenda le ha dato patatine fritte con il ketchup :urka e poi continua a lamentarsi che non mangia niente...oggi ha detto che se le maestre non riescono a farla mangiare,non la mandera' piu' all'asilo... :urka

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 set 2007, 10:10

buongiorno, rieccomi. finalmente una notte di quelle giusteeeeeeeeeee :yeee gloria ha dormito tutta notte nel suo letto.. che meraviglia! un sogno!
ieri siamo andate a trovare la mia amica con il bimbo appena nato.. gloria è stata tenerissima. già in macchina continuava: mamma bimbo picco picco! poi ho la foto sul cell e lei prendeva il cell, lo cullava e gli cantava ninna nanna ninna oo... :emozionee poi continuava a dirmi che voleva tenere in braccio il bimbo, che voleva giocare con i suoi giochini e visto che io le ho detto che era troppo piccolo e non ha ancora giochini, mi ha risposto che voleva portarlo a casa sua a farlo giocare con i suoi giochini! :ahah
arrivati là il bimbo era attaccato alla tettina di mamma... ed era mezzo addormentato. finito il lattino gloria lo guardava, gli faceva le care. poi l'ha messo nella carrozzina. gloria continuava ad affacciarsi e a guardarlo. poi gli cantava le canzoncine, e voleva cullarlo. :cuore che dolcezza ragazze! mi si è proprio intenerito il cuore! è una mammina in miniatura :emozionee
poi andavamo in sala e lei ogni tanto mi prendeva per mano e diceva: mamma bimbo picco picco.. e mi portava a vederlo! insomma.. gloria adora i neonati!
sono rimasta davvero incantata!

volevo anche dirvi che ,se vi interessa, io ho acquistato su questo sito un dvd della casa di topolino. 71 minuti, un lungometraggio e dev'essere carino.

http://www.dvd.it/page/dett/arti/824132 ... olino.html

visto che ormai si vede ben poco su sky... c'era anche su e bay ma non mi son fidata. so che non è un sito sicuro. magari guardando i cartoni mangiano di +...
:065-Basta_me_lo_credo:

NEMO ma che persone maleducate! mi spiace molto per la tua esperienza tremenda con questa amica.. ma ora come ti comporti con lei? riesci a far finta di niente se la senti? pazzesco!!!!!!! c'è gente davvero pazzesca in giro!!!!!!!
meno male che le tue vacanze non erano solo lì, altrimetni...

MIRANDA che assurda la tua amica che riempie il bimbo di schifezze! patatine e ketchup a merenda??
:urka te credo che poi non mangia a cena.
per l'asilo.. secondo me là i bimbi mangiano di + perchè in compagnia.. si guardano e si imitano.. basta che non sia un asilo di bambini inappetenti altrimetni mi sa che è un caos :prrrr

ok ora vi saluto. a dopo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 set 2007, 14:36

rieccomi, vengo a portarvi notizie di SAILOR. oggi l'ho chiamata al telefono e abbiamo scoperto di essere telepatiche perchè voleva chiamarmi anche lei proprio oggi...
comunque stanno bene, lei non riesce mai a venire a scriverci perchè lollo si sveglia appena lei si mette al pc.
udite udite: LOLLO pesa ben 8.5 kg! un kg e mezzo meno di gloria... sofia invece è sui 12.5!
Il braccino di lollo è guarito e probabilmente smetterà completamente la fisioterapia. Sofia sta mangiucchiando, anche se non si abbuffa, ma almeno non fa i digiuni.

SAILOR dice che le manchiamo, vi saluta tutte e vi manda un bacio

noi stiamo bene, gloria oggi ha mangiato e ha giocato tanto con la cuginetta che l'aveva delusa domenica.

bacioni e a dopo

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 set 2007, 15:32

Ciao a tutte..ragazze..SONO STANCAAAAAAAAA...probabilmente,qualcuna di voi ha letto il mio post "ho detto delle cose bruttissime..."nell'ex salottino delle confidenze...insomma,Amedeo non mangia..e io non so più che fare :buuu !!!!
Ma la cosa più assurda è che CRESCE!!!! Ieri siamo stati dalla ped..in un mese e mezzo ha fatto quasi 800 gr..quindi è ovvio che la ped mi abbia guardato in malomodo quando le ho detto che non mangia...!
Insomma,sono stufa di essere presa x pazza paranoica...ma è VERO,...NON HA MAI FAME!
Cosa devo fare x avere un pò di considerazione in più???? Sono 3 giorni che va avanti a latte,solo latte..poco e preso a malavoglia..fosse x lui sono sicura che digiunerebbe!
Ok la storia dell'autoregolazione (anche se mi sa tanto che sia una scusa che si sono inventati i ped x quando non sanno più che dire.. :che_dici ),ok che "nessun bambino si fa morire di fame",ok che lui è vispo e attivo...ma allora CHE COS'HA??????? Tra l'altro ieri alla ped volevo chiederle se "ci è o ci fa"..io le dicevo che (quando va bene..) vuole ancora solo papponi e lei :"provi a fargli un risottino.."...ma se si strozza con i plasmon!!!!!!!...E poi,le dicevo che non vuole nemmeno il latte,e lei:"non sforzatelo,ma il latte lo DEVE prendere"..e come faccio a darglielo senza sforzarlo se NON LO VUOLE?????? Esistono forse delle SUPPOSTE :x: ?????????
E poi,mi chiedo,ma ora che inizia a stare in piedi,che gattona,insomma che non è mai fermo..ma come fa a non venirgli MAI fame..????
So che dovrei accontentarmi del fatto che sta bene e che cresce..ma non ce la faccio più...vorrei vederlo mangiare di gusto..almeno una volta ogni tanto..e soprattutto,vorrei che non mi prendessero x pazza quando parlo :x:
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 4 set 2007, 15:48

E,comunque,onestamente,nemmeno io capisco come cavolo faccia a crescere.. :domanda
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 set 2007, 16:46

Miranda la tua amica é il ritratto della ragazza maleducata che ha invitato me e mia madre per le vacanze da incubo. Anche se la figlia mangiava lei in ogni caso a mezzanotte le dava 300 ml di latte david e 10 biscotti plasmon..... :domanda
Giorgy sono contenta per la piccola, che brava mammina. Mi dispiace non averti chiamata durante il periodo feriale, ma complice le vacanze piacevoli e non, non avevo il cellulare, purtroppo il mio é fuori uso da più di un mese, non posso ricevere sms ed ho difficoltà a mandarli, perché il cre**no del negozio al quale mi ero rivolta per cambiare la sim del mio cellulare, poiché ogni volta non prendeva e rispondeva la segreteria telefonica, mi ha consigliato di provare a sostituire la carta prima di spendere soldi per la riparazione del telefonino, però il signorino mi ha bloccato la carta senza contare che la sim che mi aveva consegnato non poteva andare bene per il mio cellulare, quando sono tornata a casa ed ho provveduto a sostituire la sim mi sono accorta dell'errore, sono tornata da lui ma ormai aveva bloccato la carta vecchia.....e poi siccome la sim é della tre non é possibile inserirla almeno per ora in altri cellulari, é possibile "leggerla" solo in telefoni della tre. Insomma ora ho un telefono vecchio di mia cognata e con la sim di mio padre, quindi per evitare di perdere le telefonate al mio numero ho fatto il trasferimento, ma é possibile solo delle chiamate, in attesa che le sim arrivino....Che pizza...
Per l'amica in questione di sicuro non la chiamerò più, ma in ogni caso era lei a rompermi spesso le scatole perché é la classica tipa che anche se non lavora manda la figlia al nido privato, la prende dopo pranzo e poi con i pigiamino la porta dalla mamma che abita al piano di sotto e la riprende la sera per cena, in ogni caso se dovesse chiamarmi non risponderò al telefono e se chiamerà mio marito ed io sarò accanto a lui non le parlerò..
Moglie e marito vengono spesso nella mia città perché i genitori di lui abitano qui e stanno per circa due/tre settimane dipende dalle ferie di lui, di solito due tre volte ci riuniamo a casa mia per la cena e sia io che mio marito non ci facciamo guardare in faccia e loro si "sfondano" dal mangiare, ma già ho detto a lui che la prossima volta io non li voglio a casa perché sono i classici tipi che "mangiano" con i soldi degli altri e visto come si sono comportati con me non meritano che io mi faccia in quattro per loro. La bambina poi mi fa una tenerezza, la riempono di botte e le urlano sempre, le impongono anche quando fare la pipì e la cacca, pensa che la bimba non porta il pannolino da quasi 7 mesi e ancora non si esprime per andare in bagno. Poi non capisco perché quando vengono nella mia città durante le uscite serali, visto che da quanto ho visto la bimba é abituata a far tardi, la lasciano sempre con la nonna, :domanda
Sono felice per Sailor, portale anche i miei saluti.
Francesca ieri é tornata all'asilo privato perché non avevo nessuno che la guardasse la mattina, ha pianto per diverso tempo ma poi si é calmata, quando sono tornata a prenderla tutta contenta mi ha abbracciato e mi ha detto: "Mi hai lasciato sola, non lo fare più" ed io "Piccola ma mamma deve lavorare, come facciamo altrimenti?" e lei: "Allora non lavorare più, o vengo con te al lavoro", magari potessi sempre!!!
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”