GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Patty hip-hip-urrà: 77INE nessuno + ci fermerà
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: Per Patty hip-hip-urrà: 77INE nessuno + ci fermerà
PAM SPERO CHE LEGGERAI ANCORA.
CREDIMI UNA CRISI DOPO UN BIMBO E' LA COSA PIU' NATURALE DEL MONDO, CHIEDILO A CHIUNQUE LO SCOINVOLGIMENTO E' TALMENTE GRANDE DA TOCCARE TUTTE LE SFERE DELLA NOSTRA VITA,PASSA, TI GARANTISCO CHE BASTA SOLO UN PO' DI FORZA, AMORE, CORAGGIO E TESTARDAGGINE PER QUELLO IN CUI SI CREDE MA PASSA!!!!
UN BACIO CON TUTTO IL CUORE!!!!
CREDIMI UNA CRISI DOPO UN BIMBO E' LA COSA PIU' NATURALE DEL MONDO, CHIEDILO A CHIUNQUE LO SCOINVOLGIMENTO E' TALMENTE GRANDE DA TOCCARE TUTTE LE SFERE DELLA NOSTRA VITA,PASSA, TI GARANTISCO CHE BASTA SOLO UN PO' DI FORZA, AMORE, CORAGGIO E TESTARDAGGINE PER QUELLO IN CUI SI CREDE MA PASSA!!!!
UN BACIO CON TUTTO IL CUORE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®
miki ti stra-quoto,e un consiglio di chi ci è già passata nn può che far bene,pam spero di risentirti presto forza!!l'arrivo di un bimbo stravolge tutto,soprattutto la vita di coppia,col tempo però tutto si aggiusta,basta ritagliarsi degli spazietti,e poi mano a mano che il bimbo cresce è tutto più facile
miki come stai
miki come stai

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- SHANA26
- Original~GolGirl®
salve ragazze.....
pampurino mi dispiace moltissmo....
quando vuoi noi siamo qui...
noi tutto bene...scusate se ieri sono sparita, ma tra il pargolo, il marito e i bambini del doposcuola non ho capito più niente...
stamane sono andata a comprare il tessuto e l'ho anche già tagliato x fare il costume del teletebbuis rosso a Luigi... (GRAZIE HOPE x il suggerimento)
pampurino mi dispiace moltissmo....

noi tutto bene...scusate se ieri sono sparita, ma tra il pargolo, il marito e i bambini del doposcuola non ho capito più niente...

stamane sono andata a comprare il tessuto e l'ho anche già tagliato x fare il costume del teletebbuis rosso a Luigi... (GRAZIE HOPE x il suggerimento)

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- SHANA26
- Original~GolGirl®
hei cipetta, quando vuoi venire a Napoli chiamami, ti ospito io
....nel mio miniappartamento...dormirai nel divano ovvio...
scherzo, se vieni mi farebbe moltissimo piacere conoscerti...

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- cipetta
- Master~GolGirl®
tranquilla per l'alloggio nn c'è problemaSHANA26 ha scritto:hei cipetta, quando vuoi venire a Napoli chiamami, ti ospito io....nel mio miniappartamento...dormirai nel divano ovvio...
![]()

come state tu e il pupo? che bello il costume dei teletubbies

buona serata a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- miki77
- Master~GolGirl®
CIP IO TUTTO OK!!!
OGGI ULTIMA VISITA E IL MIO PICCOLOTTO STA BENISSIMO!!!
OGGI ULTIMA VISITA E IL MIO PICCOLOTTO STA BENISSIMO!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno
miki dai che ci sei!!!ma hai il numero di qualche gollina così sappiamo se hai partorito?
shana quant'è mini il tuo appartamento?vuoi vedere che t batto
patty hope cimini e tutte le latitone

shana quant'è mini il tuo appartamento?vuoi vedere che t batto

patty hope cimini e tutte le latitone

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Qui oggi splende un sole stupendo ed è una giornata limpidissima...era ora!!
Cipetta io sono un po' in ansia....ho spesso sott'occhio il calendario per vedere quanto manca al sicuro (questo mese ci siamo applicati poco
) arrivo delle rosse per fissare l'esame...
Miki bene per la visita
!!
Pampurino ho visto che non è ripassata....
....
Shana se non ricordo male viene da Miki l'idea del teletubbies..io sono ancora moolto in alto mare su queste cose
Quindi tu sai cucire? Che brava che sei...io non so neanche rammendare..faccio dei pocci disumani nonostante mia madre abbia più volte cercato di insegnarmi quando ero più piccola 
Qui oggi splende un sole stupendo ed è una giornata limpidissima...era ora!!

Cipetta io sono un po' in ansia....ho spesso sott'occhio il calendario per vedere quanto manca al sicuro (questo mese ci siamo applicati poco

Miki bene per la visita

Pampurino ho visto che non è ripassata....

Shana se non ricordo male viene da Miki l'idea del teletubbies..io sono ancora moolto in alto mare su queste cose

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Anche qui il sole splende e questo aiuta!!!
Stamattina sono uscita con Lori e siamo andati a farci una passeggiata,...ma secondo voi posso essere tornata a casa senza aver comprato qualcosa????
Ho preso 2 paia di scarpine per le bimbe...carine carine della naturino e scontatissime!!!
Per Lorenzo non ho trovato nulla per carnevale...per lo meno a prezzo conveniente...mi sa che andrà vestito nature!!!
hope77, sai che bello se magari le rosse non arrivano proprio adesso???
Miki
Ma Vale ci ha abbandonato????
Buon pomeriggio a tutte!!!!
Anche qui il sole splende e questo aiuta!!!
Stamattina sono uscita con Lori e siamo andati a farci una passeggiata,...ma secondo voi posso essere tornata a casa senza aver comprato qualcosa????
Ho preso 2 paia di scarpine per le bimbe...carine carine della naturino e scontatissime!!!
Per Lorenzo non ho trovato nulla per carnevale...per lo meno a prezzo conveniente...mi sa che andrà vestito nature!!!
hope77, sai che bello se magari le rosse non arrivano proprio adesso???

Miki

Ma Vale ci ha abbandonato????
Buon pomeriggio a tutte!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- cipetta
- Master~GolGirl®
nn si sa mai cmqhope77 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Qui oggi splende un sole stupendo ed è una giornata limpidissima...era ora!!![]()
Cipetta io sono un po' in ansia....ho spesso sott'occhio il calendario per vedere quanto manca al sicuro (questo mese ci siamo applicati poco) arrivo delle rosse per fissare l'esame...

anch'io ahimè sono una capra con queste cosehope77 ha scritto:Shana se non ricordo male viene da Miki l'idea del teletubbies..io sono ancora moolto in alto mare su queste coseQuindi tu sai cucire? Che brava che sei...io non so neanche rammendare..faccio dei pocci disumani nonostante mia madre abbia più volte cercato di insegnarmi quando ero più piccola

patty che belle spesucce anche noi ci siamo dati ai saldi nelle scorse settimane,solo che il pupo è un pò allergico ai negozi e a me viene l'ansia quando inizia ad innervosirsi,finisco per nn comprare mai nulla per me,dovremmo deciderci a lasciarlo un pomeriggio dalla nonna così forse riusciamo a concludere qualcosa

- miki77
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
CIP HO IL NUMERO DI ESSE E DELLA SABRI, QUINDI VI FARANNO SAPERE LORO QUANDO NASCERA' FEDERICO!!!
SHANA IN EFFETTI DEVI SAPER CUCIRE PROPRIO BENE...IO NON SO NEANCHE ATTACCARE UN BOTTONE, LO FA MIO MARITO
IO IL COSTUME L'HO PRESO IN UN CONAD A 15 € ANCHE PERCHE' ALESSANDRO L'HA VISTO SU UN DEPLIAN DI QUELLI CHE ARRIVANO A CASA E NON C'E' STATO PIU' NIENTE DA FARE, SE N'E' INNAMORATO!!!
HOPE IO NEGLI ULTIMI MESI SONO STATA UN PO' ASSENTE, HAI CAMBIATO LAVORO??? COME VA?
PATTY DEVE ESSERE BELLO SBIZZARRIRSI CON DUE BIMBE, DA MASCHIO NON C'E' UN GRAN CHE O PERLOMENO LE COSE SONO SEMPRE QUELLE!!!
OGGI GRAN SOLE MA IO SONO CHIUSA IN CASA CON ALE AMMALATO..............
CIP HO IL NUMERO DI ESSE E DELLA SABRI, QUINDI VI FARANNO SAPERE LORO QUANDO NASCERA' FEDERICO!!!
SHANA IN EFFETTI DEVI SAPER CUCIRE PROPRIO BENE...IO NON SO NEANCHE ATTACCARE UN BOTTONE, LO FA MIO MARITO

HOPE IO NEGLI ULTIMI MESI SONO STATA UN PO' ASSENTE, HAI CAMBIATO LAVORO??? COME VA?
PATTY DEVE ESSERE BELLO SBIZZARRIRSI CON DUE BIMBE, DA MASCHIO NON C'E' UN GRAN CHE O PERLOMENO LE COSE SONO SEMPRE QUELLE!!!
OGGI GRAN SOLE MA IO SONO CHIUSA IN CASA CON ALE AMMALATO..............
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Miki povero cucciolo!!!
Hai proprio ragione a volte per le femminucce fanno delle cose talmente belle che le compreresti tutte!!!
Poi io amo il rosa già di mio!!!
Quando si è svuotata casa stamattina approfittando del fatto che Lorenzo stava ancora dormendo mi sono rimessa a letto al calduccio anch'io...dopo 10 minuti chi telefona?................LA SUOCERA!!!!!!
"Stavi dormendo?" e io "Ma certo che no!!!" te possino!!!!!!
Buona giornata a tutte!!!
Miki povero cucciolo!!!

Hai proprio ragione a volte per le femminucce fanno delle cose talmente belle che le compreresti tutte!!!
Poi io amo il rosa già di mio!!!

Quando si è svuotata casa stamattina approfittando del fatto che Lorenzo stava ancora dormendo mi sono rimessa a letto al calduccio anch'io...dopo 10 minuti chi telefona?................LA SUOCERA!!!!!!

"Stavi dormendo?" e io "Ma certo che no!!!" te possino!!!!!!
Buona giornata a tutte!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
patty che tempismo la suocera
mannaggia
miki ale ha l'influenza?io mi son svegliata con un mal di gola tremendo,speriamo passi
buona giornata a tutte

miki ale ha l'influenza?io mi son svegliata con un mal di gola tremendo,speriamo passi

buona giornata a tutte

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Miki si ho cambiato lavoro...ora sono in una ditta che tratta computer, a tempo determinato fino a marzo. Mi trovo benissimo e il contratto dicono che me lo rinnoveranno penso per altri 6 mesi...
Patty, Cipetta anche il socio mi dice che ora che ci siamo mossi "sul serio" andrà a finire che la cika la becco "naturalmente"...oh se mi capita ben venga ma visto che la pennuta con me è alquanto inaffidabile, meglio prepararsi per la grande corsa :prrrr
A proposito di vestiti....noto anche io che in giro c'è molto più per bimbe che per bimbi...fin dai primi mesi
Patty non commento la domanda di tua suocera se stavi dormendo
Sono quelle classiche frasi che fanno imbestialire!!
Cipetta
per il tuo mal di gola
Miki si ho cambiato lavoro...ora sono in una ditta che tratta computer, a tempo determinato fino a marzo. Mi trovo benissimo e il contratto dicono che me lo rinnoveranno penso per altri 6 mesi...
Patty, Cipetta anche il socio mi dice che ora che ci siamo mossi "sul serio" andrà a finire che la cika la becco "naturalmente"...oh se mi capita ben venga ma visto che la pennuta con me è alquanto inaffidabile, meglio prepararsi per la grande corsa :prrrr
A proposito di vestiti....noto anche io che in giro c'è molto più per bimbe che per bimbi...fin dai primi mesi

Patty non commento la domanda di tua suocera se stavi dormendo

Cipetta

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
umpf quanto avete scritto

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ho letto di straforo, ma ho visto il saluto di PAmpurino
non so cosa stia succedendo ma me ne dispiaccio e cmq sono d'accordo con Miki.
Però non isolarti, anche se la decisione di non avere + figli è dolorosa, noi siamo qui anche per tirarti su sai? mica solo a parlar di cacchine e pappe.
Anche a me piacerebbe avere un altro bambino, ma dubito fortemente che ce la faremo...maledetti soldi
ma non per questo abbandono gol, capisci cosa intendo? 

Però non isolarti, anche se la decisione di non avere + figli è dolorosa, noi siamo qui anche per tirarti su sai? mica solo a parlar di cacchine e pappe.
Anche a me piacerebbe avere un altro bambino, ma dubito fortemente che ce la faremo...maledetti soldi

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Miki, ho visto anche io al conad il vestito dei Teletubbies, volevo prendere quello di Bo, ma non ero convinta per la stoffa, era chiuso il sacchetto e non mi sono fidata. tu che ce l'hai...com'è?
....qui però il prezzo esposto era di 19,90
....qui però il prezzo esposto era di 19,90

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Notte agitata!!!
Ieri sera ero impegnata in parrocchia e perciò ho lasciato il marito a casa con i bimbi...sono uscita che stavano finendo di cenare!
Sono rientrata verso le 22.00 e sembrava tutto ok!
Stanotte ore 1.30 Lorenzo comincia ad agitarsi...di solito dopo un pochino si addormenta....invece stanotte niente....dopo essere stata sveglia fino alle 2.45 gli ho fatto un bibi di latte e se l'è scolato tutto....e io che speravo di aver tolto il vizio del pasto notturno!!!
Poi stamattina ore 6.45 era già sveglio ma in contemporanea sono andata a svegliare anche gli altri 3 ...finchè io davo il latte a Lorenzo gli altri aspettavano la colazione ma mio marito si era barricato in bagno...non so a fare che cosa...e così hanno dovuto aspettare!
Poi finito con Lorenzo vado in cucina apro la lavastoviglie per prendere le tazze ma....ieri sera mio marito non l'aveva accesa e così ho lavato a mano mantre lui doveva assolutamente finire un lavoro sul computer!!
Morale della favola stamattina sono usciti di casa tutti in ritardo!!!
Buona giornata e se non ci sentiamo prima anche buon w-e!!
Notte agitata!!!

Ieri sera ero impegnata in parrocchia e perciò ho lasciato il marito a casa con i bimbi...sono uscita che stavano finendo di cenare!
Sono rientrata verso le 22.00 e sembrava tutto ok!
Stanotte ore 1.30 Lorenzo comincia ad agitarsi...di solito dopo un pochino si addormenta....invece stanotte niente....dopo essere stata sveglia fino alle 2.45 gli ho fatto un bibi di latte e se l'è scolato tutto....e io che speravo di aver tolto il vizio del pasto notturno!!!

Poi stamattina ore 6.45 era già sveglio ma in contemporanea sono andata a svegliare anche gli altri 3 ...finchè io davo il latte a Lorenzo gli altri aspettavano la colazione ma mio marito si era barricato in bagno...non so a fare che cosa...e così hanno dovuto aspettare!
Poi finito con Lorenzo vado in cucina apro la lavastoviglie per prendere le tazze ma....ieri sera mio marito non l'aveva accesa e così ho lavato a mano mantre lui doveva assolutamente finire un lavoro sul computer!!

Morale della favola stamattina sono usciti di casa tutti in ritardo!!!

Buona giornata e se non ci sentiamo prima anche buon w-e!!

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Patty
per l'inizio di giornata che hai avuto....
Oggi sono super di corsa....BUON WEEKEND A TUTTE!!

Patty

Oggi sono super di corsa....BUON WEEKEND A TUTTE!!

- SHANA26
- Original~GolGirl®

grazie a tutte dei complimenti.....
cip anche tu conosci ambrosia...ma lo sai che x caso abboamo scoperto di avere lo stesso gine e di aver partorito nella stessa clinica e che abitA A DUE passi da casa di mia suocera?...

a chi mi chiedeva della casa....bhè 45 mq composti da cucina/salone, camera da letto e bagno.......pochini, pochini ma li amo tanto....
ora vado...devo lavare ancora i piatti di ieri sera, xchè avevo mal di schiena , stamane ho lavato pavimenti, cambiato i letti, spolverato, lavato il bagno....e ora sono stanchissima.............
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10