nicoletta79 ha scritto:
fate le brave!! behave mi raccomando
per oggi facciamo bee-have?
Messaggio da lena69 » 11 gen 2008, 14:00
nicoletta79 ha scritto:
fate le brave!! behave mi raccomando
Messaggio da chiarasole » 11 gen 2008, 14:07
Messaggio da canada » 11 gen 2008, 14:08
Messaggio da canada » 11 gen 2008, 14:11
Messaggio da manu-manu » 11 gen 2008, 14:11
Messaggio da manu-manu » 11 gen 2008, 14:13
Messaggio da manu-manu » 11 gen 2008, 14:14
Anche io mi trovo benissimo in svizzera, per la gravidanza non si perde tempo, si va dalla gine, lei fa tutti gli esami nello studio, e in mezz'ora sei revisionata e a posto. PS la mia gine ha comprato lo scan 3Dcanada ha scritto:Davvero Lena?![]()
io invece ringrazio il cielo di essere finita in Svizzera da quel punto di vista...
Messaggio da canada » 11 gen 2008, 14:14
Sai che ci pensavo anche io? E anche Lucia non si vede più...manu-manu ha scritto:A proposito di olandesi, ma Stefy che fine ha fatto?
Messaggio da chiarasole » 11 gen 2008, 14:15
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 14:21
Messaggio da Piorellino » 11 gen 2008, 14:22
Messaggio da mscilli » 11 gen 2008, 14:27
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOFranci.uk ha scritto:Maro', vero, che tempo di c@cca. Vorrei andare al baby group![]()
Monica, che c'entra halloumi con l'hummusTi serve il tahini
Messaggio da mscilli » 11 gen 2008, 14:28
kitty75 ha scritto:vero, mi ero gia' dimenticata della richiesta di monica..![]()
lei aveva trovato una ricetta in cui dicevano che c'era bisogno dell'hallouimi anche se non e' vero, quello te lo fai grigliato con le melanzane ed i peperoni!![]()
x l'hummus, ceci, tahini, sale, aglio, pepe, olio di sesamo e che poi?
Messaggio da chiarasole » 11 gen 2008, 14:31
sono in fase di lievitazione, piorePiorellino ha scritto:CHIARASOLE bella panciona come va???
lo vorrai sapere se ranocchio è maschio o femmina opp. no?
![]()
Messaggio da canada » 11 gen 2008, 14:32
manu-manu ha scritto:Anche io mi trovo benissimo in svizzera, per la gravidanza non si perde tempo, si va dalla gine, lei fa tutti gli esami nello studio, e in mezz'ora sei revisionata e a posto. PS la mia gine ha comprato lo scan 3Dcanada ha scritto:Davvero Lena?![]()
io invece ringrazio il cielo di essere finita in Svizzera da quel punto di vista...
Messaggio da canada » 11 gen 2008, 14:34
Attenta a non fare come me: quando mi hanno messo in braccio Federica appena nata (io sapevo che era femmina) e l'ostetrica mi ha chiesto se il sesso era confermato ho giardato giù e nella confusione generale ho visto il cordone ombelicale ttra le gambe. Mi stava per venire un infarto! :ahahchiarasole ha scritto: per il sesso di ranocchietta, non lo voglio sapere, fino al momento in cui nascerá ovvio
o magari 5 minuti dopo averlo in braccio, come é stato per fabio
Messaggio da mscilli » 11 gen 2008, 14:35
Noi siamo allo stesso punto e per il tuo dilemma all'inizio abbiamo fatto così...chiarasole ha scritto:giornata impegnativa: stamattina ho fatto un po' di giri per la casa nuova: ordinato la tenda per la nostra camera, dato uno sguardo per un armadio per la cameretta di Fabio, poi spesona (c'era l'offertona pampers, 3 pacchi da 50 pannolini a 20 euro!, anzi moppie se ti interessa é da ETOS ) e infine a casetta
adesso fabio é nel suo lettino e parla con la foca di pelouche (ci mancava un animale polare nello zoo dopo anatra, pellicano scimmia e lumca, tra poco non ci entra piú lui nel lettino) spero che crolli cosí passo la scopa, stendo il bucato, cambio le lenzuola e magari mi leggo pure un giornale!
mi date un consiglio? Fabio dorme nel lettino, peró adesso il lettino ci servirebbe per ranocchietta (almeno dopo i pirimi mesi che usera' la mia culla fatta dal mio papa' in cui ha dormito anche fabio), non vorrei un giorno sfrattare fabio dal lettino e passarlo subito a ranocchietta dato che non vorrei che fabio ne fosse geloso, quindi pensavo di cambiare direttamente nella casa nuova (da fine febbraio)
fabio ha la sua cameretta con un letto "da grandi", ma non sará troppo presto ad un anno e mezzo, anche se con la sbarra? avrei anche il lettino da campeggio ma non mi sembra una buona idea per lunghi periodi...
Messaggio da manu-manu » 11 gen 2008, 14:37
Chiara smettila che sto lottando da un ora per impedirmi di andare in cucina e mangiarmi i mini wafer al cioccolato, quelli freddi da frigochiarasole ha scritto:sono in fase di lievitazione, piore![]()
anzi, mi soo appena fata fuori mezzo pacco di biscotti secchi tipo oro saiwa
ma secondo voi che ci mettono in questi biscotti? danno dipendenza, mangiato uno devi finire il pacco
secondo me ci mettono qualche droga
Messaggio da mscilli » 11 gen 2008, 14:37
Messaggio da manu-manu » 11 gen 2008, 14:38
:ahah :ahah :ahah :ahah UN MITO :ahah :ahahcanada ha scritto:Attenta a non fare come me: quando mi hanno messo in braccio Federica appena nata (io sapevo che era femmina) e l'ostetrica mi ha chiesto se il sesso era confermato ho giardato giù e nella confusione generale ho visto il cordone ombelicale ttra le gambe. Mi stava per venire un infarto! :ahahchiarasole ha scritto: per il sesso di ranocchietta, non lo voglio sapere, fino al momento in cui nascerá ovvio
o magari 5 minuti dopo averlo in braccio, come é stato per fabio
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”