Harry Potter?MariPi82 ha scritto:IL giratempo! è il ciondolo che quella sc**a di Hermione Granger si fa regalare dalla professoressa McGranitt per fare, tipo, 30 corsi a scuola![]()
![]()
IL. non LA. è un ciondolo.
Non è il mio genere...
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2016, 17:12
Harry Potter?MariPi82 ha scritto:IL giratempo! è il ciondolo che quella sc**a di Hermione Granger si fa regalare dalla professoressa McGranitt per fare, tipo, 30 corsi a scuola![]()
![]()
IL. non LA. è un ciondolo.
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2016, 17:12
Ecco appunto.Dionaea ha scritto:Anche a me piace farli. Non pagarli però.
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2016, 17:16
Che strunz!squinsy ha scritto:Mari è facile non avere nulla da spiegare se al telefono facciamo finta che sono sempre in turno e che quindi non ci incrociamo una domenica per andare da loro.
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2016, 17:18
Messaggio da squinsy » 13 dic 2016, 17:18
Per forza! È lui che sente sua mamma al telefono spesso!Lilluna ha scritto:Che strunz!squinsy ha scritto:Mari è facile non avere nulla da spiegare se al telefono facciamo finta che sono sempre in turno e che quindi non ci incrociamo una domenica per andare da loro.
Ed il marito acconsente? :-P
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2016, 17:22
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2016, 17:24
ehhh però sono sempre i nonni dei bimbi.squinsy ha scritto:Per forza! È lui che sente sua mamma al telefono spesso!Lilluna ha scritto:Che strunz!squinsy ha scritto:Mari è facile non avere nulla da spiegare se al telefono facciamo finta che sono sempre in turno e che quindi non ci incrociamo una domenica per andare da loro.
Fosse stato per me loro l'avrebbero saputo con una foto in sala parto coi pupi appena nati ahahaha
Non per cattiveria eh, ma per quanto invasiva è capace di essere mia suocera.
Non sanno nemmeno che facevamo cure e quindi che tutt'ora sono sotto medicinali.
Messaggio da Biru » 13 dic 2016, 17:41
infatti questa è stata l'ultima volta che ho messo piede in quell'ospedale.Lilluna ha scritto:Biru mi pare ottimo.
Poi piccolina lo è sempre stato.
Ricordo una maggiolina che aveva la bimba sempre piccina. Ma alla fine era semplicemente piccina lei (ma anche la madre è diversamente alta eh...).
Il femore corto... è indice dell'altezza solitamente.
Che sia intorno al decimo percentile poi è ok. È preoccupante sotto al terzo solitamente. E se la crescita si ferma.
Poi impossibile comunque le cose siano variate così tanto in così poco tempo.
Secondo me hanno parametri loro là. .. se ogni volta ti creano "problemi".
Messaggio da Antolina80 » 13 dic 2016, 17:45
Ma ovvio che lo vendono! Pensi che non ho già guardato??? Ah ah ah ahMariPi82 ha scritto:secondo me su amazon la vendono!Antolina80 ha scritto:Poco importa se IL o LA....se non me lo/la regala io chiedo il divorzio....
vuoi che non la vendono?
vendono tutto su amazon!
Messaggio da Antolina80 » 13 dic 2016, 17:48
Silvia per Natale vuole Capitan America.Kenny ha scritto:A mia figlia piacciono gli Avengers......
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Messaggio da squinsy » 13 dic 2016, 17:48
Eh, potevano venire a pranzo quando li abbiamo invitati, così l'avrebbero saputo di persona e non per messaggio.Lilluna ha scritto:ehhh però sono sempre i nonni dei bimbi.squinsy ha scritto:Per forza! È lui che sente sua mamma al telefono spesso!Lilluna ha scritto:Che strunz!squinsy ha scritto:Mari è facile non avere nulla da spiegare se al telefono facciamo finta che sono sempre in turno e che quindi non ci incrociamo una domenica per andare da loro.
Fosse stato per me loro l'avrebbero saputo con una foto in sala parto coi pupi appena nati ahahaha
Non sanno nemmeno che facevamo cure e quindi che tutt'ora sono sotto medicinali.
Messaggio da Antolina80 » 13 dic 2016, 17:48
Messaggio da Antolina80 » 13 dic 2016, 17:49
Ma loro non hanno idea che devi fare una tale comunicazione....squinsy ha scritto:Eh, potevano venire a pranzo quando li abbiamo invitati, così l'avrebbero saputo di persona e non per messaggio.Lilluna ha scritto:ehhh però sono sempre i nonni dei bimbi.squinsy ha scritto:Per forza! È lui che sente sua mamma al telefono spesso!Lilluna ha scritto:Che strunz!squinsy ha scritto:Mari è facile non avere nulla da spiegare se al telefono facciamo finta che sono sempre in turno e che quindi non ci incrociamo una domenica per andare da loro.
Scusa eh, però mia suocera mi rompe l'anima per anni per invitarla ogni tanto, e quando li invito entrambi tirano il naso?
In 10 anni che il loro figlio si è trasferito sono venuti a trovarci entrambi solo 3 volte: la prima appena andati a convivere, la secondo quando ci siamo sposati e la terza 5 anni fa quando siamo venuti ad abitare qui e non avevamo ancora il divano.
Adesso magicamente scoccia perché già vanno via 4 giorni a natale?
Mia suocera ha detto che sarebbe venuta solo lei, ma anche no, perché sarebbe stato bello dirlo ad entrambi contemporaneamente, quindi messaggino il giorno di natale.
Avessi potuto muovermi di casa di sicuro saremmo andati lì, come al solito, e l'avremmo detto con la scusa di lasciare i regali di natale anche per la figlia.
Messaggio da squinsy » 13 dic 2016, 17:54
No, non hanno idea, perché se ce l'avessero farebbero meno storie.Antolina80 ha scritto:Ma loro non hanno idea che devi fare una tale comunicazione....squinsy ha scritto:Eh, potevano venire a pranzo quando li abbiamo invitati, così l'avrebbero saputo di persona e non per messaggio.Lilluna ha scritto:ehhh però sono sempre i nonni dei bimbi.squinsy ha scritto:Per forza! È lui che sente sua mamma al telefono spesso!Lilluna ha scritto:Che strunz!squinsy ha scritto:Mari è facile non avere nulla da spiegare se al telefono facciamo finta che sono sempre in turno e che quindi non ci incrociamo una domenica per andare da loro.
Scusa eh, però mia suocera mi rompe l'anima per anni per invitarla ogni tanto, e quando li invito entrambi tirano il naso?
In 10 anni che il loro figlio si è trasferito sono venuti a trovarci entrambi solo 3 volte: la prima appena andati a convivere, la secondo quando ci siamo sposati e la terza 5 anni fa quando siamo venuti ad abitare qui e non avevamo ancora il divano.
Adesso magicamente scoccia perché già vanno via 4 giorni a natale?
Mia suocera ha detto che sarebbe venuta solo lei, ma anche no, perché sarebbe stato bello dirlo ad entrambi contemporaneamente, quindi messaggino il giorno di natale.
Avessi potuto muovermi di casa di sicuro saremmo andati lì, come al solito, e l'avremmo detto con la scusa di lasciare i regali di natale anche per la figlia.
Messaggio da MariPi82 » 13 dic 2016, 17:57
Messaggio da SuzieQ » 13 dic 2016, 18:19
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2016, 20:16
Robert Downey jr.Antolina80 ha scritto:Per quanto mi riguarda Iron Man tutta la vita!
Messaggio da Lilluna » 13 dic 2016, 20:19
Sì trovano anche su aliexpress.SuzieQ ha scritto:Cmq lillu io su ebay uk ho pagato il mia2 pochissimo. Tipo 60 euro...o qualcosa in più.
Messaggio da roberta85 » 13 dic 2016, 20:44
Messaggio da Dionaea » 13 dic 2016, 21:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”