GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
- cri73
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...
Stefy, anche Siria perdeva un sacco di pelo! Io passavo lo swiffer ogni giorno!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Il pelo dei cani. Aiuto, cosa mi aspetta?
io ho i pavimenti chiarissimi.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- cri73
- Master~GolGirl®
R2, anche i miei sono chiari! Siria avevi il pelo bianco perchè era un maremmano ma in controluce si vedevano tutti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
http://www.youtube.com/watch?v=Mw77y7Fo_Ro" onclick="window.open(this.href);return false;
a breve aspettiamo un affarino peloso come quello del link.
a breve aspettiamo un affarino peloso come quello del link.

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Tesla come stanno i bambini? Andrea va meglio? 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
R2 che tenero, sembra un peluche! E' piiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo
Non vedo l'ora che arrivi
Quando è previsto il lieto evento?
Io sono ko. Pomeriggio intenso e impegnativo. Pagherei per mettermi il pigiama e infilarmi sotto il piumone a leggere. Altro che docce, cena, pigiami e favola

Io sono ko. Pomeriggio intenso e impegnativo. Pagherei per mettermi il pigiama e infilarmi sotto il piumone a leggere. Altro che docce, cena, pigiami e favola

- van
- Master~GolGirl®
Paola ha di nuovo 39,5
Buona notte
Dimenticavo, Asia ha rotto il primo paio di occhiali, sono durati 5 mesi, vediamo il secondo quanto durano.

Buona notte
Dimenticavo, Asia ha rotto il primo paio di occhiali, sono durati 5 mesi, vediamo il secondo quanto durano.

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®
Passaggio al volo prima di spegnere il netbook.
Andrea ha 37.5 ma è parecchio giù, gli fa male tutto! Ma per ora sta andando bene con lui
Luca al momento non ha febbre e di sera ha cenato... speriamo che domani inizi finalmente ad andare meglio, sette giorni di febbre quasi sempre a 40 lasciano il segno
Van, è il secondo giorno di febbre vero? Domani dovrebbe almeno iniziare ad allungare i tempi tra un rialzo e l'altro
Speriamo che vada meglio per tutti, BUONANOTTE!
Andrea ha 37.5 ma è parecchio giù, gli fa male tutto! Ma per ora sta andando bene con lui

Luca al momento non ha febbre e di sera ha cenato... speriamo che domani inizi finalmente ad andare meglio, sette giorni di febbre quasi sempre a 40 lasciano il segno

Van, è il secondo giorno di febbre vero? Domani dovrebbe almeno iniziare ad allungare i tempi tra un rialzo e l'altro

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
Il bollettino medico è sempre in zona rossa... Luca prima notte da una settimana senza tachipirina (ci voleva l'antibiotico c'è poco da fare) e stamane finalmente ha fatto una colazione abbondante
Andrea invece alle 6 aveva 39.4... ora è il suo turno, ha vomitato as usually ed è mezzo moribondo
In tutto questo, tanto per cambiare, IO SONO SOLA! Con i tecnici che stanno per arrivare... sono in vestaglia ed ho i capelli che la Befana in confronto è Belen Rodriguez
Alex è dovuto andare PER FORZA al lavoro
Il bollettino medico è sempre in zona rossa... Luca prima notte da una settimana senza tachipirina (ci voleva l'antibiotico c'è poco da fare) e stamane finalmente ha fatto una colazione abbondante

Andrea invece alle 6 aveva 39.4... ora è il suo turno, ha vomitato as usually ed è mezzo moribondo

In tutto questo, tanto per cambiare, IO SONO SOLA! Con i tecnici che stanno per arrivare... sono in vestaglia ed ho i capelli che la Befana in confronto è Belen Rodriguez

Alex è dovuto andare PER FORZA al lavoro

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno.
Ottimo per Luca.
vedrai che anche Andrea in pochi giorni si riprenderà.
Qua oggi c'è il sole, sono quasi commossa. Oggi giornata piena, di pom c'è il corso di teatro ed io ho sempre tosse e raffreddore. Non ai livelli catastrofici di due giorni fa ma è sempre fastidioso.
Tesla tranquilla che ai tecnici non gliene frega niente se sei in vestaglia e con i capelli da befana, anzi meglio, non li distrai dal lavoro.
scherzo eh. 
Ottimo per Luca.

Qua oggi c'è il sole, sono quasi commossa. Oggi giornata piena, di pom c'è il corso di teatro ed io ho sempre tosse e raffreddore. Non ai livelli catastrofici di due giorni fa ma è sempre fastidioso.
Tesla tranquilla che ai tecnici non gliene frega niente se sei in vestaglia e con i capelli da befana, anzi meglio, non li distrai dal lavoro.

- Tesla
- Master~GolGirl®
Il problema non era distrarli con la mia avvenenza, era non fargli avere gli incubi la notteR2D2 ha scritto: Tesla tranquilla che ai tecnici non gliene frega niente se sei in vestaglia e con i capelli da befana, anzi meglio, non li distrai dal lavoro.scherzo eh.

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
Paola e' piena di muco
ora gli faccio l'aereosol e poi chiamo il pediatra vediamo se viene nel primo pomeriggio e se e' il caso di iniziare l'antibiotico
Paola e' piena di muco

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Tesla ha scritto:Il problema non era distrarli con la mia avvenenza, era non fargli avere gli incubi la notteR2D2 ha scritto: Tesla tranquilla che ai tecnici non gliene frega niente se sei in vestaglia e con i capelli da befana, anzi meglio, non li distrai dal lavoro.scherzo eh.

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Stamattina -4° e 2 cm di ghiaccio su ogni cosa.
Intanto
per Andrea e Paola. E speriamo che Luca ne stia uscendo.
Tesla mi dispiace proprio per la situazione odierna
Speriamo almeno che gli operai si sbrighino a fare quello che devono e se ne vadano in fretta.
Van Laura rompeva un paio di occhiali ogni 6 mesi. Adesso sembrerebbe andare meglio. Gli ultimi che ha avuto le sono durati addirittura un anno e mezzo!
Qui nottata da incubo, Marco ha iniziato a tossire e ha vomitato tutta la cena, per fortuna Roberto è riuscito a toglierlo dal letto in tempo, per cui il piumone si è salvato. In compenso ha sporcato la tovaglia del tavolo della cucina e il bagno, oltre al mio e al suo pigiama. Ha vomitato per via del muco e dopo che si è calmato ha ripreso a dormire. Si è svegliato altre 4 volte ma senza vomitare. Stamattina stava benissimo, pimpante e allegro. Lui. Io e Roberto sembriamo dei panda

Intanto

Tesla mi dispiace proprio per la situazione odierna

Van Laura rompeva un paio di occhiali ogni 6 mesi. Adesso sembrerebbe andare meglio. Gli ultimi che ha avuto le sono durati addirittura un anno e mezzo!
Qui nottata da incubo, Marco ha iniziato a tossire e ha vomitato tutta la cena, per fortuna Roberto è riuscito a toglierlo dal letto in tempo, per cui il piumone si è salvato. In compenso ha sporcato la tovaglia del tavolo della cucina e il bagno, oltre al mio e al suo pigiama. Ha vomitato per via del muco e dopo che si è calmato ha ripreso a dormire. Si è svegliato altre 4 volte ma senza vomitare. Stamattina stava benissimo, pimpante e allegro. Lui. Io e Roberto sembriamo dei panda

- van
- Master~GolGirl®
tesla Coraggio, speriamo che finiscano presto
Il marito e' andato ha iniziato il primo giorno di lavoro
ora vediamo di quanto e' il contratto.
Stamattina salterà il colloquio con l'altra ditta pazienza.

Il marito e' andato ha iniziato il primo giorno di lavoro

Stamattina salterà il colloquio con l'altra ditta pazienza.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E oggi Laura compie 10 anni
Le abbiamo regalato il lettore mp3/mp4 ed era contentissima.

Le abbiamo regalato il lettore mp3/mp4 ed era contentissima.
- Tesla
- Master~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®
Appurato che passiamo TUTTE delle notti intense e non passionali: speriamo che l'inverno finisca in fretta!

- nelletta
- Expert~GolGirl®
AUGURI LAURA
Buongiorno come stanno tutti i cuccioli malatini?
Sono felice di leggere che per Luca va meglio.
Io sono arrivata al quarto libro dei Gardella, per il resto qui sempre fuori casa dono stanca e poi quest'influenza mi ha lasciato Una spossatezza incredibile, non mi sembra l'ora di riprendermi...
Van
per tuo marito.

Buongiorno come stanno tutti i cuccioli malatini?

Sono felice di leggere che per Luca va meglio.
Io sono arrivata al quarto libro dei Gardella, per il resto qui sempre fuori casa dono stanca e poi quest'influenza mi ha lasciato Una spossatezza incredibile, non mi sembra l'ora di riprendermi...
Van

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Tesla
- Master~GolGirl®
Nelletta, dicci dicci: chi preferisci Vioget o Max? 
per il marito di Van