Ma dove la vedi la hit dei libri di Chiara?mammakoala ha scritto:Fiori,Chiarasole, mi inchino a cotante letture!!! Praticamente un libro a settimana. Io credo di arrivare ad una ventina di libri al massimo, ma non li ho mai contati. Mi state tentando sempre di più con anobii...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ragione, Biblios e sentimento
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: Ragione, Biblios e sentimento
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Tra i libri del 2012:
miglior libro THE HELP di K. STOCKETT
miglior romanzo MEMORIE DI UNA GEISHA di A. GOLDEN, IL BUIO OLTRE LA SIEPE di HARPER
miglior libro di svago DUE DI TROPPO di J. EVANOVICH
miglior romanzo storico -
miglior giallo IL CINESE di H. MENKELL
miglior libro romantico -
miglior fantasy -
migliore libro per bambini/ragazzi LA BAMBINAIA FRANCESE di B. PITZORNO
miglior saggio -
libro "che avrei fatto meglio a non leggere" UN FILO D'OLIO di S. AGNELLO HORNBY, AMORE ZUCCHERO E CANNELLA di A. BRATLEY
libro "bella scoperta" LA CASA DEL TEMPO SOSPESO di M. PETROSJAN
libri da consigliare OLIVE COMPRESE di ANDREA VITALI
libro più toccante AVEVANO SPENTO ANCHE LA LUNA di R. SEPETYS
migliore rilettura EL SENOR PRESIDENTE di M.A. ASTURIAS
miglior libro THE HELP di K. STOCKETT
miglior romanzo MEMORIE DI UNA GEISHA di A. GOLDEN, IL BUIO OLTRE LA SIEPE di HARPER
miglior libro di svago DUE DI TROPPO di J. EVANOVICH
miglior romanzo storico -
miglior giallo IL CINESE di H. MENKELL
miglior libro romantico -
miglior fantasy -
migliore libro per bambini/ragazzi LA BAMBINAIA FRANCESE di B. PITZORNO
miglior saggio -
libro "che avrei fatto meglio a non leggere" UN FILO D'OLIO di S. AGNELLO HORNBY, AMORE ZUCCHERO E CANNELLA di A. BRATLEY
libro "bella scoperta" LA CASA DEL TEMPO SOSPESO di M. PETROSJAN
libri da consigliare OLIVE COMPRESE di ANDREA VITALI
libro più toccante AVEVANO SPENTO ANCHE LA LUNA di R. SEPETYS
migliore rilettura EL SENOR PRESIDENTE di M.A. ASTURIAS
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ho aggiornato i file degli LDM su DB, aggiungendo quello di gennaio 2013.
Ho anche messo la media dei voti in prima pagina.
Chiarasole forse mi sono persa il tuo commento finale/voto di Morbide guance. Hai voglia di dirmi il voto, così lo aggiungo.
Ho anche messo la media dei voti in prima pagina.
Chiarasole forse mi sono persa il tuo commento finale/voto di Morbide guance. Hai voglia di dirmi il voto, così lo aggiungo.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buonanotte ragazzuole.
A presto

A presto
- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao care!!!
L'unico buon motivo per essere in ufficio oggi è che vi posso scrivere dal pc!
Così prima che Ciuk mi C***I faccio tutti i compiti per le vacanze arretrati che ci aveva dato...
Intanto vi dico che ieri il viaggio è andato bene, alessandro ha dormito tutto il tempo, e te credo, la sera prima ha tirato l'1!!!
Il bambino sta benino. Non ha febbre ma continua ad avere una ghiandola molto ingrossata, sempre la stessa e vuole sempre, e dico SEMPRE stare in braccio. Cosa che non è da lui. E i pomeriggi passati dormiva un sacco, tipo 4/5 ore ogni giorno...mah..
Domani sera lo vede il pediatra, gli fa di nuovo la PCR, lo visita e in caso se quella ghiandola non gli piace gli ordinerà un'ecografia
Venendo ai compitini...
Compitino numero 1: Regali:
IO:
un cardigan marrone con cappuccio con pelo e chiusura con Alamari da Mario
il porta Iphone da braccio (per correre)
Un ombrellino da borsetta
Una crema per il viso con pochette allegata
un profumo
una borsetta per la spesa
Insieme a Mario un pacchetto emozione 3 per un soggiorno con i bimbi
LUISA:
castello di cenerentola
pizzeria play doh
un pupazzo che si colora e poi si mette in lavatrice e torna bianco
una lavagna con schede da colorare e esercizi di prescrittura
un completino leggins maglia a maniche lunghe
un puzzle della carica dei 101
due dvd (principessa e il ranocchio e Robin Hood)
un librino
un paio di guanti da sci
una borraccia di HK
Accessori per la barbie
ALESSANDRO:
Conta canestro
Trenino con animali
Una scatola di megablocks
Un "tavolo da lavoro" (con sega, cacciavite e martello giocattolo)
Una tuta
un album di foto
Compitino numero 2: Capodanno:
Noi siamo andati coi suoceri a cena da amici loro (che già conoscevamo) con i loro figli e nipotini. Luisa si è divertita molto, ha mangiato poco come al solito ma ha giocato tanto.
Ale tranquillo, alle 22 aveva sonno ed era un po' lagnoso, poi si è ripreso e ha tirato tranquillo le 00.30. Luisa è rimasta lì coi nonni ed è tornata alle 2! Non oso pensare quando avrà 15 anni!
CIUK: che mi sono dimenticata?!?!??!?!
L'unico buon motivo per essere in ufficio oggi è che vi posso scrivere dal pc!
Così prima che Ciuk mi C***I faccio tutti i compiti per le vacanze arretrati che ci aveva dato...
Intanto vi dico che ieri il viaggio è andato bene, alessandro ha dormito tutto il tempo, e te credo, la sera prima ha tirato l'1!!!
Il bambino sta benino. Non ha febbre ma continua ad avere una ghiandola molto ingrossata, sempre la stessa e vuole sempre, e dico SEMPRE stare in braccio. Cosa che non è da lui. E i pomeriggi passati dormiva un sacco, tipo 4/5 ore ogni giorno...mah..
Domani sera lo vede il pediatra, gli fa di nuovo la PCR, lo visita e in caso se quella ghiandola non gli piace gli ordinerà un'ecografia
Venendo ai compitini...
Compitino numero 1: Regali:
IO:
un cardigan marrone con cappuccio con pelo e chiusura con Alamari da Mario
il porta Iphone da braccio (per correre)
Un ombrellino da borsetta
Una crema per il viso con pochette allegata
un profumo
una borsetta per la spesa
Insieme a Mario un pacchetto emozione 3 per un soggiorno con i bimbi
LUISA:
castello di cenerentola
pizzeria play doh
un pupazzo che si colora e poi si mette in lavatrice e torna bianco
una lavagna con schede da colorare e esercizi di prescrittura
un completino leggins maglia a maniche lunghe
un puzzle della carica dei 101
due dvd (principessa e il ranocchio e Robin Hood)
un librino
un paio di guanti da sci
una borraccia di HK
Accessori per la barbie
ALESSANDRO:
Conta canestro
Trenino con animali
Una scatola di megablocks
Un "tavolo da lavoro" (con sega, cacciavite e martello giocattolo)
Una tuta
un album di foto
Compitino numero 2: Capodanno:
Noi siamo andati coi suoceri a cena da amici loro (che già conoscevamo) con i loro figli e nipotini. Luisa si è divertita molto, ha mangiato poco come al solito ma ha giocato tanto.
Ale tranquillo, alle 22 aveva sonno ed era un po' lagnoso, poi si è ripreso e ha tirato tranquillo le 00.30. Luisa è rimasta lì coi nonni ed è tornata alle 2! Non oso pensare quando avrà 15 anni!
CIUK: che mi sono dimenticata?!?!??!?!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buon 2013!!!
Il nostro capodanno è stato in piazza a Asti, come già vi avevo anticipato. Divertente eccetto per i simpatici bimbiminxxxa che sparavano petardi e cose similari. Non dico dove glieli avrei messi.....
Ciuk, dopo la piazza abbiamo festeggiato
chissà che non iniziamo subito il 2013 con un settembrino.....
Comunque sembra che l'aria profumi d'arancio....
io non vi ho detto alcunchè.... 
Il nostro capodanno è stato in piazza a Asti, come già vi avevo anticipato. Divertente eccetto per i simpatici bimbiminxxxa che sparavano petardi e cose similari. Non dico dove glieli avrei messi.....
Ciuk, dopo la piazza abbiamo festeggiato
Comunque sembra che l'aria profumi d'arancio....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- ily
- Expert~GolGirl®

anche io ieri davanti alla tv con 2 scaldolini....stefano ha voluto che gli scaldassi anche il suo, ma poi ha detto che sul divano non era freddo......quindi ne ho approfittato!!!Ciuk ha scritto:Buonasera donne! Sono sul divano con la copertina con le braccia e due BEN DUE scaldolini![]()
![]()
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

ti straquoto in pieno per entrambi!!!Ciuk ha scritto: libro "che avrei fatto meglio a non leggere" UN FILO D'OLIO di S. AGNELLO HORNBY, AMORE ZUCCHERO E CANNELLA di A. BRATLEY
- ily
- Expert~GolGirl®

WOW!!! che bello....campanara80 ha scritto: Comunque sembra che l'aria profumi d'arancio....io non vi ho detto alcunchè....
- ily
- Expert~GolGirl®

CAPODANNO:
come vi ho detto eravamo da amici e siamo stati lì sino alle 2 circa.
abbiamo lanciato una lanterna cinese...molto bello!!! ma remavano tutti contro quindi non ho insistito x lanciarne altre.
stafano si è divertito con gli altri bimbi.
ieri giornata relax, io e stefano abbiamo dormito sino alle 10, mantre il socio è dovuto andare a far guardiania in ditta dalle 6 alle 12...una meraviglia!
oggi volevo uscire e andare al mercato, ma piove e il tempo è orrendo, così siamno solo andati in farmacia a prendere il collirio x stefano che ha un pò di congiuntivite.
ora voglio provare il mio nuovo stampo x mini plum cake (ne vengono 9) così mi faccio aiutare un pò da stefano che si svaga un pò.
come vi ho detto eravamo da amici e siamo stati lì sino alle 2 circa.
abbiamo lanciato una lanterna cinese...molto bello!!! ma remavano tutti contro quindi non ho insistito x lanciarne altre.
stafano si è divertito con gli altri bimbi.
ieri giornata relax, io e stefano abbiamo dormito sino alle 10, mantre il socio è dovuto andare a far guardiania in ditta dalle 6 alle 12...una meraviglia!
oggi volevo uscire e andare al mercato, ma piove e il tempo è orrendo, così siamno solo andati in farmacia a prendere il collirio x stefano che ha un pò di congiuntivite.
ora voglio provare il mio nuovo stampo x mini plum cake (ne vengono 9) così mi faccio aiutare un pò da stefano che si svaga un pò.
- ily
- Expert~GolGirl®

LDM - IL SEGGIO VACANTE:
33%
Mi intriga sempre +!!!! tutte le cattiverie, le aspettative e i pettegolezzi che si scatenano nella piccola cittadina dopo la morte di Barry sono veramente divertenti e, soprattutto, anche se sembrano eccessive, pensandoci mi rendo conto che sono molto molto realistiche!
33%
Mi intriga sempre +!!!! tutte le cattiverie, le aspettative e i pettegolezzi che si scatenano nella piccola cittadina dopo la morte di Barry sono veramente divertenti e, soprattutto, anche se sembrano eccessive, pensandoci mi rendo conto che sono molto molto realistiche!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ily ha scritto:ti straquoto in pieno per entrambi!!!Ciuk ha scritto: libro "che avrei fatto meglio a non leggere" UN FILO D'OLIO di S. AGNELLO HORNBY, AMORE ZUCCHERO E CANNELLA di A. BRATLEY![]()
pensa che a me son piaciuti entrambi un sacco!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

eccomi!!!
BUON ANNO A TUTTE INNNZITUTTO!!!!
Dopo vado a cercare l'ultima lista del biblioreglo e la aggiorno con il regalo di fiori che mi è piaciuto cosi tanto insieme alla sua letterina che mi ha proprio commosso!
qui tutto bene, ora bimbi davanti alla tv, david al lavoro, nel pomeriggio merenda da amici, stasera io esco per aperitivo con due amiche
vacanze procedono, abbiamo ancora tanti compiti da fare ( stendiamo un velo pietoso su questo...)ma ne verremo fuori
in generale le vacanze son andate bene fino a qui, i giorni di natale cosi cosi perchè come accennavo su wa mia mamma è un po' ( tanto) sclerata, quando viene da me è sempre nervosa e risponde male a tutti e porta me all'esasperazione, non le va mai bene nulla dal cibo al comportamento per arrivare a sciocchezze allucinanti, questa volta anche david le ha risposto male, non ce la faceva più
d'altra parte lo spirito del natale e del senso di famiglia le manca proprio, non coglie che è più importante stare insieme che cucinare o mangiare o sparecchiare, mentre per lei contano di più cose come mettere in prdine. L'apparenza, non la sostnza. la trovo arida, incapace di essere felice e vuole rendere infelici anche noi per non sentirsi sola ad esserlo
va beh, il 26 siamo partiti, loro per casa e noi per la montagna
stavolta anche la convivenza con la cognata e la famiglia lassù è andatra meglio del solito, rebecca non la mettiamo più a dormire al pomeriggio ed è tutto più semplice
ho fatto compiti con simone e con le due nipoti - terza elementare e 1 media - mentre rebby faceva i biscotti con mia cognata, decisamente non ptevo chidere di più
simone ha provato gli sci, tre lezioni private con maestra, poi la discesa finale con david con conseguente ruzzolone e faccia sul ghiaccio ma va beh
abbiamo pattinato noi 4 e la nipotina più piccola e ci siamo divertiti
a capodanno invece siamo andati con la gollina mia amichissima Bà e amici loro in una ludoteca affittat ( ad una cifra irrisoria visto quel che c'era dentro), abbiamo portato da mangiare e via
bimbi scatenati con mille giochi ma almeno indipendenti, noi a chiacchierare e tutto ok
all'1 siam venuti via convinti che i bimbi si sarebbero svegliati alle 8 invece per fortuna han tirato le 10
insomma....esperienza positiva!
BUON ANNO A TUTTE INNNZITUTTO!!!!
Dopo vado a cercare l'ultima lista del biblioreglo e la aggiorno con il regalo di fiori che mi è piaciuto cosi tanto insieme alla sua letterina che mi ha proprio commosso!
qui tutto bene, ora bimbi davanti alla tv, david al lavoro, nel pomeriggio merenda da amici, stasera io esco per aperitivo con due amiche
vacanze procedono, abbiamo ancora tanti compiti da fare ( stendiamo un velo pietoso su questo...)ma ne verremo fuori
in generale le vacanze son andate bene fino a qui, i giorni di natale cosi cosi perchè come accennavo su wa mia mamma è un po' ( tanto) sclerata, quando viene da me è sempre nervosa e risponde male a tutti e porta me all'esasperazione, non le va mai bene nulla dal cibo al comportamento per arrivare a sciocchezze allucinanti, questa volta anche david le ha risposto male, non ce la faceva più
d'altra parte lo spirito del natale e del senso di famiglia le manca proprio, non coglie che è più importante stare insieme che cucinare o mangiare o sparecchiare, mentre per lei contano di più cose come mettere in prdine. L'apparenza, non la sostnza. la trovo arida, incapace di essere felice e vuole rendere infelici anche noi per non sentirsi sola ad esserlo
va beh, il 26 siamo partiti, loro per casa e noi per la montagna
stavolta anche la convivenza con la cognata e la famiglia lassù è andatra meglio del solito, rebecca non la mettiamo più a dormire al pomeriggio ed è tutto più semplice
ho fatto compiti con simone e con le due nipoti - terza elementare e 1 media - mentre rebby faceva i biscotti con mia cognata, decisamente non ptevo chidere di più
simone ha provato gli sci, tre lezioni private con maestra, poi la discesa finale con david con conseguente ruzzolone e faccia sul ghiaccio ma va beh
abbiamo pattinato noi 4 e la nipotina più piccola e ci siamo divertiti
a capodanno invece siamo andati con la gollina mia amichissima Bà e amici loro in una ludoteca affittat ( ad una cifra irrisoria visto quel che c'era dentro), abbiamo portato da mangiare e via
bimbi scatenati con mille giochi ma almeno indipendenti, noi a chiacchierare e tutto ok
all'1 siam venuti via convinti che i bimbi si sarebbero svegliati alle 8 invece per fortuna han tirato le 10
insomma....esperienza positiva!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

regali
io
2 libri " valentina e la camera oscura"( che sto leggendo) e " finche le stelle saranno in cielo"
una borsetta
un tailleur e un vestito di lana
un porta torta in stoffa fatto a mano
sacchettini di tè
un pandoro decorato apposta apposta per me
soldi
david
una borsa pc
2 libri, l'ultimo di pennac e uno di corrado guzzanti
simone
comiputer di spder man, usato il giorno intero del 25, ora manco si ricorda di averlo
ombrello da decorare con appositi acquerelli impermeabili
un transformer
scuby doo da creare
libri a volonta, per scrivere in corsivo, di enigmistica semplice ( che adora), in francese ( tantissimi, pare la fidanzata del fratello di david lavori alla hachette, quindi li ha riempiti di libri e cd racconta storie )
personaggi di ben ten
due magliette di h&m
rebecca
ciccio bello bua
accessori di ciccio bello bua
borsettina con iphone, macchina fotografica, rossetto e chiavi, tutto finto eh!
libri hachette come per simone
libri da colorare
libro con cd di canzoni di peppa pig
un vestitino di h&m
scuby doo da creare
io
2 libri " valentina e la camera oscura"( che sto leggendo) e " finche le stelle saranno in cielo"
una borsetta
un tailleur e un vestito di lana
un porta torta in stoffa fatto a mano
sacchettini di tè
un pandoro decorato apposta apposta per me
soldi
david
una borsa pc
2 libri, l'ultimo di pennac e uno di corrado guzzanti
simone
comiputer di spder man, usato il giorno intero del 25, ora manco si ricorda di averlo
ombrello da decorare con appositi acquerelli impermeabili
un transformer
scuby doo da creare
libri a volonta, per scrivere in corsivo, di enigmistica semplice ( che adora), in francese ( tantissimi, pare la fidanzata del fratello di david lavori alla hachette, quindi li ha riempiti di libri e cd racconta storie )
personaggi di ben ten
due magliette di h&m
rebecca
ciccio bello bua
accessori di ciccio bello bua
borsettina con iphone, macchina fotografica, rossetto e chiavi, tutto finto eh!
libri hachette come per simone
libri da colorare
libro con cd di canzoni di peppa pig
un vestitino di h&m
scuby doo da creare
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

LISTA BIBLIONATALINE 2012

Ily ha ricevuto da Cance una pochette di Minnie
Ciuk ha ricevuto da Pata formine per biscotti
Mais
Mimì
Dream
Fioriblu ha ricevuto da Dream una lumachina fatta con asciugamani di spugna
Patatrak
Cancerina72
mammakoala
Campanara
Michy1976 ha ricevuto da Fioriblu un grembiule con il suo nome ricamato coi bottoni e una lettera tenerissima e degli adesivi per i bimbi ( nel caso avessi aperto il pacchetto troppo presto!!!!

- Yashodara
- Master~GolGirl®

Salve a tutte, passo veloce sospendendo momentaneamente la lettura del Seggio... che finirò mi sa abbastanza rapidamente
.
Del Capodanno ho già raccontato l'altro giorno, ieri invece ci siamo rilassati, abbiamo giocato con Marghe, nel pomeriggio sono venuti due colleghi che abitano nello stesso palazzo (nel mio compound siamo in 5 del mio ufficio, 4 nello stesso palazzo
) a prendere il caffè e abbiamo chiacchierato un po', poi ci siamo preparati e siamo usciti per andare al concerto di Capodanno dell'orchestra sinfonica di Shanghai, seguito da una cena per la raccolta fondi durante la quale i partecipanti hanno offerto in scioltezza somme che si avvicinano o superano il mio stipendio
. Poi siccome il concerto era alla Jinmao siamo andati a bere una cosa al bar che sta all'87esimo piano.
Del Capodanno ho già raccontato l'altro giorno, ieri invece ci siamo rilassati, abbiamo giocato con Marghe, nel pomeriggio sono venuti due colleghi che abitano nello stesso palazzo (nel mio compound siamo in 5 del mio ufficio, 4 nello stesso palazzo
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Yashodara
- Master~GolGirl®

Me too!!ily ha scritto:ti straquoto in pieno per entrambi!!!Ciuk ha scritto: libro "che avrei fatto meglio a non leggere" UN FILO D'OLIO di S. AGNELLO HORNBY, AMORE ZUCCHERO E CANNELLA di A. BRATLEY![]()
Anche per il tuo commento all'ldm, per altro, le storie raccontate nel libro sono certo estreme ma non inverosimili. Io sono cresciuta in un posto piccolo e alcune cose non si distanziano poi tanto da quelle descritte nel libro, anche a scuola... solo è un po' inverosimile la presenza di sobborghi così degradati in una cittadina inglese di provincia, ma vabbè, licenza letteraria...
- Yashodara
- Master~GolGirl®

ily ha scritto:WOW!!! che bello....campanara80 ha scritto: Comunque sembra che l'aria profumi d'arancio....io non vi ho detto alcunchè....
Grande!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

il mio ( triste ) bilancio letture per il 2012:
libri letti: 25 - pagine lette 7.163
(nel 2011 erano 40 libri per 15.088 pagine)
sigh....
libri letti: 25 - pagine lette 7.163
(nel 2011 erano 40 libri per 15.088 pagine)
sigh....
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Statistiche 2012
49 libri letti
18383 pagine
diciamo che nei primi giorni del 2012 ho fatto un tuffo nel passato leggendo anche 3 libri altamente culturali: David Copperfield, Pollyanna e Pollyanna cresce
E tanto hanno fatto a livello di statistica la serie di true blood (12 libri) e de "le cronache del ghiaccio e del fuoco"
E a proposito di quest'ultmo, non ricordo chi me lo aveva chiesto. Se mi mandate la mail in pvt vi inoltro i pdf. Abbiate però pazienza qualhe giorno, sono ancora da mia mamma e torno venerdì in Olanda
Come top ten, diciamo che sono stata un po' limitata come generi, però devo dire che
come miglior fantasy, a pari merito tra The hunger games e Le cronache del ghiacio e del fuoco
Amore zucchero e cannella concordo che era meglio non leggerlo (è quello della tipa che fa i grembiuli, vero?)
Invece mi sono piaciuti "GIl profumo del pane alla lavanda" e "l inguaggio segreto dei fiori"
Come fantasy-magia ma alla Bridget Jones, consigli assolutamete la serie di "enchanted inc", io l'ho letta in inglese ma penso sia stata anche tradotta in italiano
Premio per la miglior ca*******, libro assolutamente sopravvalutato dai media, alle 50 sfumature (li ho letti tutti e 3, uno peggio dell'altro)
la scoperta, nel senso che l'ho letta per la prima volta e siuramente leggerò altro, Jennnifer Wiener. Bellissimo "l'altra storia di noi"
Come regali invece, diciamo che la parte del leone l'ha fatta mia mamma
un miniabito di maglia grigio
una canotta verde
un cardigan verde
un maglione grigio lungo
un golfino grigio
un golfino rosso
un miniabito viola
un golfone blu
un golfone beige
una sciarpa
una seduta dal parrucco
una seduta dall'estetista per pulizia e massaggio viso
diciamo che mi ha un po' viziata
da mia sorella ho avuto due stampi per cioccolattini di silicone
io invece MI sono regalata 2 creme viso, e una palette di ombretti
(con mio marito non ci scambiamo il regalo)
Elisa invece ha ricevuto
la macchina per fare le caramelle
un vestito con legging
un puzzle
una trousse di trucchi (che ho fatto sparire)
una scatola porta gioie
una tazza con le principesse
un cicciobello
uno zainetto
Fabio
un elicottero lego
delle macchine
un puzzle 3d
un puzzle da 500 pezzi (è gasatissimo, chissà se riuscirà a farlo)
una copertina di pile di cars
una tazza con le mucche
uno zainetto
una golf
49 libri letti
18383 pagine
diciamo che nei primi giorni del 2012 ho fatto un tuffo nel passato leggendo anche 3 libri altamente culturali: David Copperfield, Pollyanna e Pollyanna cresce
E tanto hanno fatto a livello di statistica la serie di true blood (12 libri) e de "le cronache del ghiaccio e del fuoco"
E a proposito di quest'ultmo, non ricordo chi me lo aveva chiesto. Se mi mandate la mail in pvt vi inoltro i pdf. Abbiate però pazienza qualhe giorno, sono ancora da mia mamma e torno venerdì in Olanda
Come top ten, diciamo che sono stata un po' limitata come generi, però devo dire che
come miglior fantasy, a pari merito tra The hunger games e Le cronache del ghiacio e del fuoco
Amore zucchero e cannella concordo che era meglio non leggerlo (è quello della tipa che fa i grembiuli, vero?)
Invece mi sono piaciuti "GIl profumo del pane alla lavanda" e "l inguaggio segreto dei fiori"
Come fantasy-magia ma alla Bridget Jones, consigli assolutamete la serie di "enchanted inc", io l'ho letta in inglese ma penso sia stata anche tradotta in italiano
Premio per la miglior ca*******, libro assolutamente sopravvalutato dai media, alle 50 sfumature (li ho letti tutti e 3, uno peggio dell'altro)
la scoperta, nel senso che l'ho letta per la prima volta e siuramente leggerò altro, Jennnifer Wiener. Bellissimo "l'altra storia di noi"
Come regali invece, diciamo che la parte del leone l'ha fatta mia mamma
un miniabito di maglia grigio
una canotta verde
un cardigan verde
un maglione grigio lungo
un golfino grigio
un golfino rosso
un miniabito viola
un golfone blu
un golfone beige
una sciarpa
una seduta dal parrucco
una seduta dall'estetista per pulizia e massaggio viso
diciamo che mi ha un po' viziata
da mia sorella ho avuto due stampi per cioccolattini di silicone
io invece MI sono regalata 2 creme viso, e una palette di ombretti
(con mio marito non ci scambiamo il regalo)
Elisa invece ha ricevuto
la macchina per fare le caramelle
un vestito con legging
un puzzle
una trousse di trucchi (che ho fatto sparire)
una scatola porta gioie
una tazza con le principesse
un cicciobello
uno zainetto
Fabio
un elicottero lego
delle macchine
un puzzle 3d
un puzzle da 500 pezzi (è gasatissimo, chissà se riuscirà a farlo)
una copertina di pile di cars
una tazza con le mucche
uno zainetto
una golf
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life