GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PROVA BIKINI PIAN PIAN SI AVVICINA, LA DIETA DUKAN AIUTA LA GOLLINA
- lupikky
- Master~GolGirl®

Re: LA PROVA BIKINI PIAN PIAN SI AVVICINA, LA DIETA DUKAN AIUTA LA GOLLINA
Buongiorno a tutte!!!!!!!
Ecco, devo dire che con questo caldo che è scoppiato qui tra ieri e oggi sto bevendo come un cammello....non faccio proprio fatica a raggiungere i 2 litri, anzi! Solo che poi mi sveglio la notte per fare plin plin....che nervi!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ero a - 12.8 sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ecco, devo dire che con questo caldo che è scoppiato qui tra ieri e oggi sto bevendo come un cammello....non faccio proprio fatica a raggiungere i 2 litri, anzi! Solo che poi mi sveglio la notte per fare plin plin....che nervi!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ero a - 12.8 sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

LUPY allora domani tocca a me, eh!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Chantal
- New~GolGirl®

Annalysa, mi spieghi come fai la cotoletta impanata con la crusca? Ma poi si frigge?annalysa1 ha scritto:io le uova non le mangio tranne nei dolci ,mi fanno senso e preferisco altro![]()
per il rsto mangio tutto quello permesso ,oggi 2 cotolette impanata con crusca con un chucchiaino di olio exv e uno jogurt alla frutta 0% ,sono in PP ,il dopo pranzo e cena deve essere dolce altrimenti muoio
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ancora ferma...
BUONGIORNO
CHANTAL magari al forno
BUONGIORNO
CHANTAL magari al forno
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ancora ferma
A.2008M.2012
- Chantal
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
Inutile dirvi che......la mia dieta Dukan è andata ancora a rotoli.
Purtroppo in questo periodo non ho la serenità mentale che mi permetta di affrontare la dieta con costanza.
Infatti tra qualche giorno mio padre subità un intervento chirurgico in anstesia totale e tutto ciò mi fa stare in ansia.....Poi si aggiunge la mia piccolina, che non mangia niente e quindi per non buttare tutto, mangio io......
Cmq, per ora almeno lo sport non me lo toglie nessuno. Ieri ho fatto 1 h. di camminata
Spero di rimmettermi presto in pista.
Bacioni da me-
Inutile dirvi che......la mia dieta Dukan è andata ancora a rotoli.
Purtroppo in questo periodo non ho la serenità mentale che mi permetta di affrontare la dieta con costanza.
Infatti tra qualche giorno mio padre subità un intervento chirurgico in anstesia totale e tutto ciò mi fa stare in ansia.....Poi si aggiunge la mia piccolina, che non mangia niente e quindi per non buttare tutto, mangio io......
Cmq, per ora almeno lo sport non me lo toglie nessuno. Ieri ho fatto 1 h. di camminata
Bacioni da me-
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sei in PP ma in crociera....giusto???annalysa1 ha scritto:io le uova non le mangio tranne nei dolci ,mi fanno senso e preferisco altro![]()
per il rsto mangio tutto quello permesso ,oggi 2 cotolette impanata con crusca con un chucchiaino di olio exv e uno jogurt alla frutta 0% ,sono in PP ,il dopo pranzo e cena deve essere dolce altrimenti muoio
Un cucchiaino di olio evo è comunque troppo....ne sono consentite 3 gocce...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kenny
- Master~GolGirl®

scusate se vi ho abbandonate, ma sono in fase di trasloco e quindi non riesco a seguire molto, non solo voi ma anche la dieta....
, quindi nei prossimi giorni spero di rimettermi in riga...
ho leggiucchiato qualcosa.... la cotoletta impanata con la cruscaa??? interessa anche a me sapere
ho leggiucchiato qualcosa.... la cotoletta impanata con la cruscaa??? interessa anche a me sapere
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- lory75
- Expert~GolGirl®

allora, sono a circa 10 gg di dieta, ed ho perso 2 k, sto applicando una dukan a modo mio.
ho letto il libro e l'ho trovato interessante, non riesco a capire quelli che ne parlano male, l'unica cosa che toglie in maniera assoluta sono in pratica il pane e la pasta e la frutta, però le sostanze ci sono in altri alimenti, seppur in qtà inferiori.
lo trovo moooolto perspicace dal punto di vista psicologico, dove spesso le altre diete falliscono, qui rifugiandoti nelle pp sei sicuro di perdere peso, accetti il sacrificio più facilmente, ed io per esempio sto riuscendo a stare lontana dal cioccolato, che per me è tutto un dire (ma che ho visto essere anche concesso, se solo trovassi quello con il solo 2/ di zuccheri!!!)
la sto seguendo a modo mio perchè la fa pure mio marito, più scettico ed in fondo penso che se nelle altre diete il cucchiaio d'olio è consentito, oppure la carne di maiale etc e si dimagrisce lo stesso, penso che se si fanno degli strappi, anche in fase pp non è male.
poi sto seguendo molto di più i suoi consigli su come consumare più calorie, la doccia fredda, gli alimenti freddi, il masticare di più, fare le scale, camminare cercando di usare i muscoli di dietro, mi sembrano tutte cose intelligenti che dovrebbero essere diffuse da tutti i dietologi.
in questi 10 gg mi sono concessa la gita con pranzo a ristorante, a scuola della piccola, e sabato e domenica pure un po' di pasta (così da inserire un minimo di carboidrati e far contento mio marito).
trovo anche molto utile la crusca, ho fatto le crepes e sono perfette, anzi le vorrei fare per sempre così.
uso i latticini light con moderazione, una volta avevo letto che per renderli gradevoli e light, in pratica sono pieni di schifezze, forse mi devo dare all'autoproduzione, forse userò l'olio di vasellina solo per la maionese (se non ne riesco a fare a meno), perchè è vero che in caso di necessità lo si prende anche normalmente (l'avevo in casa perchè l'avevo dato a simona) ma ora che sono entrata nel mondo bio, ho preso coscienza di quanto schifo fanno i derivati del petrolio ( e la vasellina lo è!!!!!!)
ogni tanto passo ad aggiornarvi!!!!
ho letto il libro e l'ho trovato interessante, non riesco a capire quelli che ne parlano male, l'unica cosa che toglie in maniera assoluta sono in pratica il pane e la pasta e la frutta, però le sostanze ci sono in altri alimenti, seppur in qtà inferiori.
lo trovo moooolto perspicace dal punto di vista psicologico, dove spesso le altre diete falliscono, qui rifugiandoti nelle pp sei sicuro di perdere peso, accetti il sacrificio più facilmente, ed io per esempio sto riuscendo a stare lontana dal cioccolato, che per me è tutto un dire (ma che ho visto essere anche concesso, se solo trovassi quello con il solo 2/ di zuccheri!!!)
la sto seguendo a modo mio perchè la fa pure mio marito, più scettico ed in fondo penso che se nelle altre diete il cucchiaio d'olio è consentito, oppure la carne di maiale etc e si dimagrisce lo stesso, penso che se si fanno degli strappi, anche in fase pp non è male.
poi sto seguendo molto di più i suoi consigli su come consumare più calorie, la doccia fredda, gli alimenti freddi, il masticare di più, fare le scale, camminare cercando di usare i muscoli di dietro, mi sembrano tutte cose intelligenti che dovrebbero essere diffuse da tutti i dietologi.
in questi 10 gg mi sono concessa la gita con pranzo a ristorante, a scuola della piccola, e sabato e domenica pure un po' di pasta (così da inserire un minimo di carboidrati e far contento mio marito).
trovo anche molto utile la crusca, ho fatto le crepes e sono perfette, anzi le vorrei fare per sempre così.
uso i latticini light con moderazione, una volta avevo letto che per renderli gradevoli e light, in pratica sono pieni di schifezze, forse mi devo dare all'autoproduzione, forse userò l'olio di vasellina solo per la maionese (se non ne riesco a fare a meno), perchè è vero che in caso di necessità lo si prende anche normalmente (l'avevo in casa perchè l'avevo dato a simona) ma ora che sono entrata nel mondo bio, ho preso coscienza di quanto schifo fanno i derivati del petrolio ( e la vasellina lo è!!!!!!)
ogni tanto passo ad aggiornarvi!!!!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Faby78
- Active~GolGirl®

ciao a tutte ! buongiorno !
sono mancata qualke giorno ma vi ho sempre letto :)
qui gli impegni tra i bimbi la casa e il week intenso nn mancano mai
saretta ormai sei all'obbiettivo !
complimentoni !
isola in un mese 8.2 kg sn davvero tanti ke bello !
mi fate ben sperare ke appena riesco anke io riusciro' a perdere questa zavorra ke mi porto appresso
è ke io quando sto in casa con i bimbi mi viene il nervoso e x stress ingurgito di tutto dal dolce al salato senza distinzione !
poi arrivo a cena con nausea xke sn piena con una faraona farcita ! uffiiiiiiiiiiiiiii
sono mancata qualke giorno ma vi ho sempre letto :)
qui gli impegni tra i bimbi la casa e il week intenso nn mancano mai
saretta ormai sei all'obbiettivo !
isola in un mese 8.2 kg sn davvero tanti ke bello !
mi fate ben sperare ke appena riesco anke io riusciro' a perdere questa zavorra ke mi porto appresso
è ke io quando sto in casa con i bimbi mi viene il nervoso e x stress ingurgito di tutto dal dolce al salato senza distinzione !
poi arrivo a cena con nausea xke sn piena con una faraona farcita ! uffiiiiiiiiiiiiiii
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Faby78, la faraona farcita rende benissimo l'idea! :ahah :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Isola, anch'ioisolablu ha scritto:ancora ferma...![]()
BUONGIORNO![]()
CHANTAL magari al forno
Eppure ho camminato parecchio e il ciclo mi è arrivato...
Io però, nonostante le buone intenzioni e pur non ingurgitando schifezze, dopo i primi sette giorni non hi più fatto PP, ma solo PV, ma evidentemente non basta!
Da oggi alla fine della settimana mi ci metto di impegno.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

io sto facendo 1pp+1pv
cmqe ieri mattina un peso (lo stesso da 4gg)
nel pom peso inferiore!?!
stamattina solito peso......ma che è?????
nel pom peso inferiore!?!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ma l'ovulazione fa gonfiare???
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Sto sclerando...
A.2008M.2012
- ciopa
- Basic~GolGirl®

mio marito comincia la prox settimana con la fase di attacco.
mi devo fare la lista della spesa ma non capisco bene cosa si intenda per prosciutto low-fat (ham low-fat), quello cotto?
considerate che io ho il libro in inglese e vivo all'estero quindi non trovo le stesse cose che in Italia...
mi devo fare la lista della spesa ma non capisco bene cosa si intenda per prosciutto low-fat (ham low-fat), quello cotto?
considerate che io ho il libro in inglese e vivo all'estero quindi non trovo le stesse cose che in Italia...
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNISSIMO
FINALMENTE RIENTRO
GIORNATE FRENETICHE IN OGNI SENSO
DIETA PERO' STA PROCEDENDO ALLA GRANDE! NON HO ANCORA SGARRATO NIENTE
SONO A -5 E ANCHE OLTRE (VADO DI KG IN KG PER CUI ATTENDO UN PO' PER I 6) IN POCO PIU' DI 3 SETTIMANE
FINALMENTE RIENTRO
GIORNATE FRENETICHE IN OGNI SENSO
DIETA PERO' STA PROCEDENDO ALLA GRANDE! NON HO ANCORA SGARRATO NIENTE
SONO A -5 E ANCHE OLTRE (VADO DI KG IN KG PER CUI ATTENDO UN PO' PER I 6) IN POCO PIU' DI 3 SETTIMANE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

DA NOI C'E' UN COTTO SNELLO QUELLO E' CONCESSOciopa ha scritto:mio marito comincia la prox settimana con la fase di attacco.
GLI ALTRI DIREI DI NO
- gz
- Collaboratore

IDEM ANCHE IO PESO MENO POM CHE LA MATTINAisolablu ha scritto:io sto facendo 1pp+1pv
nel pom peso inferiore!?!![]()
![]()
- gz
- Collaboratore

IO DICO SEMPRE CHE PER FAR LA DIETA BISOGNA ESSERE LI CON LA TESTA...Chantal ha scritto:Buongiorno ragazze,
Inutile dirvi che......la mia dieta Dukan è andata ancora a rotoli.![]()
Infatti tra qualche giorno mio padre subità un intervento chirurgico in anstesia totale e tutto ciò mi fa stare in ansia.....Poi si aggiunge la mia piccolina, che non mangia niente e quindi per non buttare tutto, mangio io......![]()
Cmq, per ora almeno lo sport non me lo toglie nessuno. Ieri ho fatto 1 h. di camminata![]()
Bacioni da me-
SE NON LO SEI PRENDITI TEMPO, QUANDO SEI PRONTA RICOMINCI
FARLA A META' NON VAL LA PENA