GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:08

raggetto ha scritto:rieccomi. Come previsto siamo andati al centro commerciale: ometti al cinema a vedere il gatto con gli stivali e noi donne in giro per negozi. Ma ho comprato ben poco, questi saldi non mi piacciono, solo original marines ha tutto al -50%. Per gli altri aspetto e vedo cosa succede. Tra l'altro non ho nemmeno trovato il giubbino per Noemi. uffolina.
Anche io non ho trovato il giubbino per JJ: o mi sembravano troppo leggerini, oppure non c'era la taglia (o meglio c'era ma gli andava bene giusto ora, e l'anno prossimo???).
:nonegiusto Il fatto è che non so dove andare a vedere ora: OVS non ha gran giubbini belli imbottiti come vorrei io (però gli smanicati di cui parla Michy mi interesserebbero), Z Enfant anche peggio, l'altro negozietto che c'è qui ha cose a basso prezzo ma mi va bene per vestiti da tutti i giorni, un giubbino lo voglio ben fatto, anche a costo di spendere qualche euro in più. Non ho provato da H&M ma non credo ci sia un granchè, idem da Chicco (qui il negozio è piccolino). Poi c'è un altro negozio che però costa un botto ed ha robe firmatissime... ho visto di sfuggita qualcosa che sembra di buona fattura ma non mi sono soffermata sul prezzo (altrimenti cadevo dalla bici).
Vedremo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:10

ily ha scritto:Ieri ho avuto un attacco di shopping al den store: sta svendendo tutto x rinnovo locali (sconti dal 50% all'80%) e ieri sono andata a farci un giro (in genere non mi ci avvicino neanche!!).
così ho comprato :
-un paio di jeans veramente fighetti (della meltin pop)
-3 sciarpe (di cui una x mia mamma)
-una cintura
-un coprispalle lungo viola sbrliccichino
-un berretto x il socio
ero molto soddisfatta!!! :ok a parte il fatto che c'era anche il maglione che ho regalato al socio x natale........e costava la metà :urka :urka
Non ho mai sentito il den store, è bello? E' una catena?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:10

ily ha scritto:Buona sera!!
oggi siamo stati a Sestola al Cimoncino perchè volevamo portare Stefano sulla pista da bob.........ma era chiusa x mancanza di neve!!!!!! (e sulle piste da sci la stavano sparando, altrimenti ci sarebbe stata solo erbetta :nonegiusto )
Vebeh, cmq ci siamo fatti un giretto e un bel pranzetto con vista monti poi siamo tornati a casina!!!!
peccato per la neve mancante. Stefano si sarebbe divertito di sicuro sul bob!! :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:13

Dream78 ha scritto:
Ciuk: posso dirti la mia senza che ti offendi? Ma perché lo hai portato??? Avevi i nonni a darti una mano coi bimbi e sapevi che si sarebbe rotto, magari la prox volta lascialo a casa a poltrire così quando rientri siete tutti più rilassati! Lo so che ti piacerebbe far le cose insieme ma se devi farti il fegato amaro è meglio far da sola e poi passare una serata serena insieme... :bacio
Non mi offendi :bacio
Anzi ti do ragione e infatti al mattino gli ho detto: oggi i miei passano all'outlet, volevo andare a vedere se trovo il giubbino per JJ, andiamo tutti? vuoi venire? altrimenti dico ai miei che passino di qui e vado con loro.
Lui tranquillo ha detto: no no va bene, andiamo tutti.
:che_dici :aargh

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:16

Yashodara ha scritto:
Domandina per chi ha letto 10'000 e passa pagine nel 2011 e in particolare per raggetto che è, direi, la nostra leader indiscussa: ma come fate??? Dove trovate il tempo? Riuscite a non dormire??? :urka :urka

Ciuk anche mio marito le fa ste cose... lo silurerei. Ma per fortuna quando è da solo a sbrogliarsela se la cava bene. Quindi faccio in modo che a volte resti solo a sbrogliarsela :fischia .
Invece in questi giorni ho scoperto con orrore che mio cognato è completamente incapace... se non c'è mia sorella mezza giornata crolla la casa... non sa nè dar da mangiare nè cambiare da solo la bimba (11 mesi), non sa cucinare e in una settimana non UNA volta che abbia aiutato ad apparecchiare, sparecchiare o lavare i piatti... mah :domanda !!!! Non voglio fare la splendida perchè la mia coppia ha i suoi problemi ma non so se uno così lo reggerei...

Mi associo alla prima domanda! E applaudo le VERE biblios... :clap
Mi aggrego all'ultima affermazione: anche io non so se reggerei uno che non sa/vuole far nulla di nulla.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:17

raggetto ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:CIUK sono riuscita a farmi il resize di una fotografia (ci sto combattendo da giorni) e finalmente ho cambiato avatar... ti va bene o devo cambiare foto???? :prr :prr :risatina:
hai fatto benone sia perchè la foto è bellissima, sia perchè ti confondevo con Fiori e Campanara
:-D non sono l'unica quindi.
Quoto, la foto mi piace assai.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:20

Patatrak69 ha scritto:Avevo dimenticato di dire una cosa importantissima: lo sapete che dal 2 gennaio Fab è a dieta insieme a me?? Incredibile! Fra l'altro in due siamo bravissimi: oggi le bambine ci hanno offerto un pò di M&M's e siamo riusciti a dire "no"... io me li sarei ingollati a due mani!
:vaiii: :vaiii:
Io vado a rotoli, in tutti i sensi.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:20

Patatrak69 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
campanara80 ha scritto:AUGURI MAIS!!!

Domani noi partiamo per il nostro viaggetto in terra Emiliana!!! :emozionee :cuore chissà che non porti un piccolo fagiolino???

ve lo auguro di cuore!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini Il bimbo tortellino....
:risatina: :risatina: :risatina: :incrocini :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:25

Carnevale: non è una festa che sento molto, infatti non ho mai vestito i bimbi, ma quest'anno potrei mettermi d'impegno.
Pata non ho visto il link della torta, non funziona. Ma so già che il tuo risultato sarà OTTIMO.
Mais dolcissimo Nicola!!!! :cuore Vogliamo la foto di cappotto e vestitino!!!
Raggetto che gioia a leggere dei tuoi racconti di viaggio, mi fai un po' sognare, sarebbero il mio modo di viaggiare ideale, con gli amici al seguito e via dicendo. :ok
Inoltre mi sento veramente una madre apprensiva in confronto a molte di voi: io avessi avuto uno dei bimbi con 39 e passa di febbre, me ne sarei tornata a casa, invece tu hai pensato anche a Francy e giustamente avete proseguito. Come intrattenevi Noemi in camper? Ora come sta?
Michy hai già usato il kindle? Cosa stai leggendo?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2012, 23:26

Ora smetto di monopolizzare il topic. :fischia

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 gen 2012, 7:32

cancerina72 ha scritto:
mademi ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
Siccome saremo sole stasera a casa io e le bimbe ...prevalentemente Matilde, vedremo "che dio ci aiuti" la fiction con la suora, che mi piace proprio :che_dici (qualcun altro la guarda :domanda ??)
e poi vorrei andare a vedere col marito (prima che lo tolgano :fischia ) il film con di Caprio sul capo della CIA... :incrocini oggi perlustrerò la programmazione del cine già che ci sono...

ora vi lascio che ci prepariamo ad uscire.. :sorrisoo

NOI NOI LO GUARDIAMO!!! E ANCHE TUTTI INSIEME......TROPPO FORTE ELENA SOFIA RICCI....
confermo che mi piace proprio :ok è la degna erede di don Matteo.
vero...anche don MATTEO era proprio piacevole da vedere.... lo sai pero' che giovedi non ho visto la puntata??eravamo a cena di amici e non ho pensato a registrarlo con my sky....è successo qualcosa di rilevante tra la napoletana e il poliziotto??(oddio amnesia per i nomi....)
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 gen 2012, 7:35

Ciuk ha scritto:
Dream78 ha scritto:Grazie mais e Cance. Gli invasori hanno cambiato idea di nuovo :pensieroso :clap arrivano dopo pranzo! Ma vi pare normale cambiare idea il giorno prima di partire?!?! Ormai son mesi che sanno del battesimo... Mah :domanda
Diciamo che dovendo andare ospiti a casa di altri sarebbe auspicabile organizzarsi per tempo, soprattutto visto che hai 2 bimbi piccoli e che siete già in fermento per il battesimo (nonchè per gli altri ospiti che sapevi già che venivano!).
Dai, meglio così però, almeno non devi preparare per 13. :ok
sarebbe un sogno che si invitassero e dicessero 'portiamo noi il pranzo' ?????
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 gen 2012, 7:46

buongiorno amiche biblios....che novtà??
in termini di salute sto sempre peggio...la mia tosse ormai è cronica e non c'è medicina o terapia che me la faccia passare.....mi hanno detto addiritttura che è una tosse nervosa.....pure quella....ma va.......

ieri sera dovevamo andare a cena dai miei zii per il tradizionale incontro della Befana.....si mangia, si gioca a carte, a tombola e così via...l'ultima sera delle feste....ci siamo vestiti (eravamo pigramente rimasti in pigiama tutto il giorno....a volte ci vuole!!!) tutti quanti, imbacuccati fino all'inverosimile perchè c'era un vento terribile e.....arrivati a metà strada....strade bloccate per la neve!!!! insomma ci siamo dovuti girare e niente cena :buuu tra l'altro dopo 3 quarti d'ora la neve si era sciolta e c'era solo il vento :aargh i bambini ci sono rimasti male ma....pazienza

carnevale quest'anno mi tocca comprare qualcosa per entrambi....anna claudia mi sembra voleva rapunzel, Pasquale non so....vorrei evitare i mostri di ben ten....MA COM'è IL COSTUME DI CARS SCUSATE????? non riesco ad immaginarmelo....forse opyero' per qualcosa di cclassico tipo cow boy....vedremo

shopping
anche mio marito è abbastanza allergico allo shopping....se proprio ho bisogno mi accompagna ma il più delle volte poi mi aspetta fuori.....si annoia e cmq non è di minimo aiuto per le scelte....quindi :perplesso
ma per il resto è adorabile quindi....che dite me lo tengo??? :ahah

dolori di crescita
nemmeno io me li ricordo....infatti sono alta un metro e cinquanta... :sorrisoo
ImmagineImmagine

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 7 gen 2012, 11:37

mademi ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
mademi ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
Siccome saremo sole stasera a casa io e le bimbe ...prevalentemente Matilde, vedremo "che dio ci aiuti" la fiction con la suora, che mi piace proprio :che_dici (qualcun altro la guarda :domanda ??)
e poi vorrei andare a vedere col marito (prima che lo tolgano :fischia ) il film con di Caprio sul capo della CIA... :incrocini oggi perlustrerò la programmazione del cine già che ci sono...

NOI NOI LO GUARDIAMO!!! E ANCHE TUTTI INSIEME......TROPPO FORTE ELENA SOFIA RICCI....
vero...anche don MATTEO era proprio piacevole da vedere.... lo sai pero' che giovedi non ho visto la puntata??eravamo a cena di amici e non ho pensato a registrarlo con my sky....è successo qualcosa di rilevante tra la napoletana e il poliziotto??(oddio amnesia per i nomi....)
Io don Matteo non lo reggo mi fa venire il nervoso...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 gen 2012, 11:38

Yashodara ha scritto:
mademi ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
mademi ha scritto:
cancerina72 ha scritto:

Io don Matteo non lo reggo mi fa venire il nervoso...
ma dai.....questa serie c'era pure il capitano Tommasi....che è un bel vedere!!!!
ImmagineImmagine

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 7 gen 2012, 11:43

Ciuk ha scritto:
ily ha scritto:Ieri ho avuto un attacco di shopping al den store: sta svendendo tutto x rinnovo locali (sconti dal 50% all'80%) e ieri sono andata a farci un giro (in genere non mi ci avvicino neanche!!).
così ho comprato :
-un paio di jeans veramente fighetti (della meltin pop)
-3 sciarpe (di cui una x mia mamma)
-una cintura
-un coprispalle lungo viola sbrliccichino
-un berretto x il socio
ero molto soddisfatta!!! :ok a parte il fatto che c'era anche il maglione che ho regalato al socio x natale........e costava la metà :urka :urka
Non ho mai sentito il den store, è bello? E' una catena?
eccolo: http://www.denstore.com/index.cfm/1,2,0 ... no..alcune" onclick="window.open(this.href);return false; cose sono veramente da ragazzini (a Natale a momenti prendevo la felpa di diabolik x il socio...ma mi sono trattenuta!!), ma per una come me che vive in jeans è un posto meraviglioso!!!!! solo che , appunto, è inavvicinabile!!!
essendo tutti di marca costano dai 70 euro in su :urka io gli ultimi levis che ho preso quest'autunno li ho comprati su privalia a 40 euro...direi che c'è una bella differenza!!! :ok
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 7 gen 2012, 11:47

Ieri sera sono stata com dicevo alla cena del nostro anno delle medie... c'era un bel po' di gente, in particolare della mia classe un sacco, è stato molto bello e soprattutto un flash, alcuni non li avevo mai rivisti (né li ho riconosciuti :fischia ) altri ovviamente sì soprattutto quelli del mio paese e quelli che hanno fatto il liceo con me. Sono tornata a casa all'1 era un sacco di empo che non capitava.

Purtroppo Marghe continua ad aver la tosse povero amore la notte mi si stringe il cuore quando tossisce tanto. Se non passa lunedì chiamo il pediatra.

Mademi anche mio padre ha una tosse cronica da un sacco di tempo ed è distrutto. Ora gli hanno dato un aerosol cortisonico vediamo se migliora...

shopping a mio marito piace, sono io che lo odio, infatti andare in giro per negozi con lui mi fa innervosire :unghiette

raggetto devo dire il vero che anche io sarei tornata con un bambino malato!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 gen 2012, 11:57

Yashodara ha scritto:
Purtroppo Marghe continua ad aver la tosse povero amore la notte mi si stringe il cuore quando tossisce tanto. Se non passa lunedì chiamo il pediatra.

Mademi anche mio padre ha una tosse cronica da un sacco di tempo ed è distrutto. Ora gli hanno dato un aerosol cortisonico vediamo se migliora...

mi spiace per la piccola....oggi per me mi hanno consigliato di bere vino bollito col miele.....mah...io ci provo tanto ormai le ho provate tutte....speriamo di non ubriacarci!!!!!
annche Anna Claudia ha una brutta tossaccia grassa!

oggi qui c'è un vento terribile, siamo andate a farci belle dalla parrucchiera ma all'uscita dovevamo tenerci così forte altrimenti avevo idea che saremmo volate via..... :urka
persino la macchina sbandava col vento.....oggi mi rintano in casa a finire di leggere MILLENNIUM 2 e non esco nemmeno se mi sparano!!!!!!!
ImmagineImmagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 gen 2012, 14:58

Buondì
stamane giornata casalinga, il socio è andato alla coop e i bimbi sono stati a casa con me. Ho fatto un po' di pulizie e cotto il lesso (manzo/gallina) per il brodo. A pranzo quindi minestrina! Come i vecchietti, ma io la adoro!
Ora abbiamo messo via l'albero :buuu, poi passo a togliere le ultime decorazioni.

LDM gennaio: qualcuna ce l'ha in ebook?

MDM: anche qui ieri vento fortissimo. Ma niente neve, fortunatamente!
Yasho anche a me non fanno impazzire queste serie tv, ma forse perchè non riesco a seguirle (non vedendo praticamente mai la tv) e quindi perdono il senso. Però so che alcune sono ben fatte.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 gen 2012, 15:56

buon pomeriggio!

allora l'esperimento dei petti di pollo è venuto bene, ma per sicurezza alle bimbe ho fatto un petto di pollo "liscio liscio" in padella.

ora devo vedere se arriva l'amichetta di Matilde, perchè i familiari sono tutti ammalati :pensieroso ..le bimbe ci stanno prendendo la mano ad essere a casa e hanno voluto fare "un impasto" :x: (tassativamente senza il mio aiuto :fischia ) con pastina cacao farina e quant'altro e ora è in forno.

dream alla faccia della programmazione.. :fischia i tuoi ospiti

yasho anche a me don Matteo piace molto e la trovo una serie fatta bene o meglio rispetto ad altre sicuramente :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”