tipo tirarle torte in faccia?????soleluna79 ha scritto:Piccolo sfogo.
Mia madre.
Da quando mi hanno commissionato quella famosa torta non fa che rompermi le @@!
"E fatti ridare i soldi, mi raccomando! E non ci si può più avvicinare in cucina perchè ci sei sempre tu! Ma perchè non occupi il tempo in qualcosa di utile..."
Possibile che non capisca che lo faccio perchè mi piace, perchè mi rilassa e fare torte e biscotti non significa essere necessariamente una casalinga fallita?!?
(Però poi i biscotti glassati me li ha chiesti da regalare ai colleghi!)
E una... e due... e tre volte... poi comincia a rompere!
L'ultima ieri sera. Io devo finire la torta sabato pomeriggio e lei mi ha detto che deve fare i cannelloni per Natale.
Le ho detto che allora a finire la torta vado giù da mio nonno.. Apriti cielo! "E vai sporcare pure giù?"
Ma che dinga fa'?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje
giorno commarine
irene ti vedo online spero tutto ok
anto come sta la piccolina
mondyn che bello rileggerti sono proprio contenta che si dorma almeno la notte è un buon traguardo
sole appena rifai un dolcino nn lo far provare a tua madre
meno male per il nonnino
elfo che tenerezza la recita ho visto le fotine
la festa del basket è andata bene i bimbi si sono divertiti e hanno ricevuto un bel panettoncino
ljuda come va col freddo
irene ti vedo online spero tutto ok

anto come sta la piccolina

mondyn che bello rileggerti sono proprio contenta che si dorma almeno la notte è un buon traguardo

sole appena rifai un dolcino nn lo far provare a tua madre

elfo che tenerezza la recita ho visto le fotine

ljuda come va col freddo

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
io il caffè lo uso per fare lo scrub nn lo bevo e il socio lo prende al barelfo ha scritto:Buongiorno commarine!
Lin in raltà sono stata anche poco ospitale, ma non è nel mio carattere purtroppo...da me il caffp gli amici se lo fanno da soli, soprattutto perchè non lo so fare molto beneLjuda stiamo facendo i compiti...

beati voi per i compitini io sono al primo giorno di malefiche mi sa che sarà un natale......in bianco

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
GIORNO PASSO IN VOLATA,GIADA DA STAMATTINA FINALMENTE è CROLLATA
ops scusate il maiuscolo non mi va' di riscrivere. giada oggi sta meglio ,da ieri sera le ho messo il tobrax e gli occhi stanno messo e abbiamo iniziato l'aerosol,dopo un po' di pianti iniziali ora lo fa' da sola,è bravissima
speriamo continui
se oggi non ha piu' febbre domani la rimando all'asilo...forse
la terrei a casa ma mi blocca pure ilaria e dopo 2 giorni sto già cosi'
che fate a natale?ospiti o ospitate? io non so ancora se viene mia sorella o se andiamo noi

che fate a natale?ospiti o ospitate? io non so ancora se viene mia sorella o se andiamo noi

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Che brava Giada!
Io a Natale sono in trasferta dalla zia... (
) con tutta la famiglia.
Manca solo mio zio perche` passa il Natale con la sposa nuova!
Come qualcuna di voi ha letto su fb, mi hanno messo sotto il nonno!
Sta bene, ma adesso pretende le visite a casa! E` proprio vero che quando invecchiano tornano come i bambini!

Io a Natale sono in trasferta dalla zia... (

Manca solo mio zio perche` passa il Natale con la sposa nuova!

Come qualcuna di voi ha letto su fb, mi hanno messo sotto il nonno!

Sta bene, ma adesso pretende le visite a casa! E` proprio vero che quando invecchiano tornano come i bambini!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®
Noi faremo il 24 a casa mia con i miei. mia sorella lavora giusta quella notte e l'altra è in Argentina.
Il 25 saremo a Sant'Eufemia al ristorante con la fam di mio marito e verranno anche i miei visto che sarebbero rimasti soli a Vasto li ho invitato con noi.
Il 26 dovrebbe venire mia sorella da me o comuqnue staremo a casa mia con i miei.
Capodanno noi sempre casa, perchè i veglioni non ci piacciono e poi abbiamo i cani che potrebbero fare una brutta fine. staremo con degli amici che tornano dalla Svizzera e poi chi vorrà aggregarsi sarà ben gradito!
Il 25 saremo a Sant'Eufemia al ristorante con la fam di mio marito e verranno anche i miei visto che sarebbero rimasti soli a Vasto li ho invitato con noi.
Il 26 dovrebbe venire mia sorella da me o comuqnue staremo a casa mia con i miei.
Capodanno noi sempre casa, perchè i veglioni non ci piacciono e poi abbiamo i cani che potrebbero fare una brutta fine. staremo con degli amici che tornano dalla Svizzera e poi chi vorrà aggregarsi sarà ben gradito!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
sole mi sembrava di avere capito una cosa del genere,povero nonnino 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Sinceramente mi preoccupa perchè lui soffre di osteoporosi e le fratture da osteoporosi possono manifestarsi anche dopo mesi.anto2512 ha scritto:sole mi sembrava di avere capito una cosa del genere,povero nonnino
E lui non è voluto andare al ps per non far partire la denuncia all'assicurazione di quello che se l'è messo sotto.

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno commarucce!!!
sole come niente ps???
che guaio gli anziani, ragionano sempre a modo loro!
cmq una visita da un ortopedico ci vuole, hai ragione tu secondo me...
per tua madre... che dirti? io me ne sono andata a studiare fuori a 19 anni xché m'avevano rotto e sinceramente non mi sono mai pentita di non essere rientrata
credo arrivi il momento in cui una persona diventa adulta e ha bisogno dei suoi spazi...
elfo noi vigilia a casa di amici di mio padre (ovviamente con vecchia annessa
) e natale dagli streghi. poi x fortuna c'è il matrimonio di mio cugino a risollevare un po' queste feste, le varie partite con gli amici e per finire capodanno in piazza a riccione.
sempre se non rimaniamo sepolti sotto 3 metri di neve, qui stamattina ci sono -2,5°...
anto benissimo per giada!!! speriamo che i malanni siano finiti qui per questo inverno!!!
oggi c'è la recita di giulio, devo ancora preparare il dolce per la festa, ma ieri non mi è proprio venuto in tempo!!!
la macchina fotografica è in carica, appena torno dal lab preparo il dolce al cioccolato e nocciole e alle 17 si va!!!
non vedo l'ora!!! 
sole come niente ps???

per tua madre... che dirti? io me ne sono andata a studiare fuori a 19 anni xché m'avevano rotto e sinceramente non mi sono mai pentita di non essere rientrata

elfo noi vigilia a casa di amici di mio padre (ovviamente con vecchia annessa

sempre se non rimaniamo sepolti sotto 3 metri di neve, qui stamattina ci sono -2,5°...

anto benissimo per giada!!! speriamo che i malanni siano finiti qui per questo inverno!!!

oggi c'è la recita di giulio, devo ancora preparare il dolce per la festa, ma ieri non mi è proprio venuto in tempo!!!
la macchina fotografica è in carica, appena torno dal lab preparo il dolce al cioccolato e nocciole e alle 17 si va!!!

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
sole come sta tuo nonno? ma come l'hanno messo sotto? in auto? io un controllino e una lastra la farei... per la mamma
quoto lin
anto meno male sta meglio!
marco invece era peggiorato e ci aveva raggiunt il ns fischio
ora sta meglio ma e' sotto antibotico
cip bello il natale in casa
io dopo anni in cui ho spadellato come una forsennata e ho invitato tutti, saro' ospite! le mie cognatine mi pare non alzino un dito e ho deciso che e' arrivato i momento anche per me. vigilia dai suoceri e natale dai miei, la sera spero di andare a casa di uno zio, dove abitava mia nonna visto che si riuniscono ancora tutti la, la famiglia di mia mamma. vediamo se i bimbi reggono
ieri recita, mamma mia che emozioneeeeeeeeeee
paolo doveva anche presentare oltre che fare il re magio, e' entrato tesissimo, aveva gli occhioni come se stesse per piangere, invece ha presentato alla grande senza intoppi e senza indecsioni, mamma mia che omettooooo. e' stato tutto molto bello e divertente, i piccolini erano bellissimiiiiiiii. alla fine canzoncina in inglese, in italiano, poesie, poverini quanto trottano
sole come sta tuo nonno? ma come l'hanno messo sotto? in auto? io un controllino e una lastra la farei... per la mamma

anto meno male sta meglio!
marco invece era peggiorato e ci aveva raggiunt il ns fischio

cip bello il natale in casa

ieri recita, mamma mia che emozioneeeeeeeeeee

paolo doveva anche presentare oltre che fare il re magio, e' entrato tesissimo, aveva gli occhioni come se stesse per piangere, invece ha presentato alla grande senza intoppi e senza indecsioni, mamma mia che omettooooo. e' stato tutto molto bello e divertente, i piccolini erano bellissimiiiiiiii. alla fine canzoncina in inglese, in italiano, poesie, poverini quanto trottano

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Ma quanti/e ometti/signorine che fanno le recite!
Spes, ieri attraversando la strada sulle strisce al centro del paese, un altro vecchio con la macchina, abbagliato dal sole (ma pare che non ci veda molto bene a prescindere!) non l'ha visto e l'ha toccato. Per fortuna andava pianissimo, ma comunque mio nonno è caduto in mezzo alla strada.
ad 83 anni le cadute non sono il massimo.
Al PS non ci vuole andare per non mettere nei casini la talpa che l'ha tirato sotto perchè di sucuro gli ritirerebbero la patente (e non sarebbe un male!).
Ma quanti/e ometti/signorine che fanno le recite!

Spes, ieri attraversando la strada sulle strisce al centro del paese, un altro vecchio con la macchina, abbagliato dal sole (ma pare che non ci veda molto bene a prescindere!) non l'ha visto e l'ha toccato. Per fortuna andava pianissimo, ma comunque mio nonno è caduto in mezzo alla strada.
ad 83 anni le cadute non sono il massimo.
Al PS non ci vuole andare per non mettere nei casini la talpa che l'ha tirato sotto perchè di sucuro gli ritirerebbero la patente (e non sarebbe un male!).

Dillo a me che sono stata 5 anni a Venezia a studiare e poi sono dovuta rientrare perché non potevo mantenermi da sola (e la persona con cui sarei dovuta andare a convivere mi ha gentilmente rispedita al mittente) e ancora oggi non ho abbastanza soldi per farlo.Lin ha scritto:per tua madre... che dirti? io me ne sono andata a studiare fuori a 19 anni xché m'avevano rotto e sinceramente non mi sono mai pentita di non essere rientratacredo arrivi il momento in cui una persona diventa adulta e ha bisogno dei suoi spazi...
![]()
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole se il motivo e' quello... se dite che e' caduto da solo davanti casa? inciampando, o dalle scale cosi lui e' tranquillo e voi pure a farlo controllare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ma infatti credo che faremo così.Spes ha scritto:sole se il motivo e' quello... se dite che e' caduto da solo davanti casa? inciampando, o dalle scale cosi lui e' tranquillo e voi pure a farlo controllare
- anto2512
- Master~GolGirl®

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno Anto!
- proferina
- Master~GolGirl®
buondì io passo sempre di corsa,sti giorni frenetici,c'ho pure mamma in ospedale per i controlli al cuore,quindi mi sono toccati pure i pomeriggi da dama di compagnia....oggi esce,pare che sia tutto a posto,quindi un pensiero in meno
Deb speriamo che il nonnino non si sia fatto davvero nulla,però meglio un controllo in piu che uno in meno
ANto ancora non sai se partire o resta a natale?
Deb speriamo che il nonnino non si sia fatto davvero nulla,però meglio un controllo in piu che uno in meno
ANto ancora non sai se partire o resta a natale?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Buongiorno Anto!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
capisco e so perfettamente che non è semplice, specie di sti tempi.soleluna79 ha scritto:Dillo a me che sono stata 5 anni a Venezia a studiare e poi sono dovuta rientrare perché non potevo mantenermi da sola (e la persona con cui sarei dovuta andare a convivere mi ha gentilmente rispedita al mittente) e ancora oggi non ho abbastanza soldi per farlo.

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
Ola Lin comìè andata oggi? pronti per la recita?
a fine mese chiudo!!!
a fine mese chiudo!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
adesso lo so:stiamo qui da SOLIANto ancora non sai se partire o resta a natale?