ciao tesoro!

Messaggio da Francy1974 » 22 ago 2007, 23:49
Messaggio da paoletta075 » 23 ago 2007, 0:01
Messaggio da mscilli » 23 ago 2007, 0:21
Francy1974 ha scritto:Ciao ragazze, passo a salutarvi e a darvi la buonanotte.
Domani parto per il mare e difficilmente (ma forse un paio di volte tronerò qui) fino a quando sarò nella casa nuova avrò accesso ad internet, e penso che sarà un lungo periodo di tempo, uffa.
Sono un pò abbattuta perchè non sono molto in forma e domani ho delle analisi del sangue urgenti, niente di grave ma ho grossi problemi col ciclo, sono sempre stanca, e da pochi mesi sto mettendo su peso anche se mangio mooolto meno di prima..insomma sono ingrassata 8 kg!
oggi il medico quando mi ha vista mi fa: 'sei ingrassata..stai bene?'e poi quando ha scritto 'urgente' sulla richiesta di analisi mi fa 'come giustifichiamo l'urgenza?problemi ormonali?SOVRAPPESO?:spara EHm ehm (arrossito)..cioè, stai benissimo eh solo che sei un pò ingrassata dall'ultima voltabeh a me fa ridere, più che il problema estetico che c'è, è il fatto che sia tutto incontrollato che mi sconcerta
soprattutto perchè è proprio da circa 3 mesi che ho zero fame e quindi mangio pochissimo..mah
Comunque, mi mancherete. Forse domattina riuscirò a collegarmi 5 minuti, spero . vi bacio tutte![]()
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 23 ago 2007, 0:22
Messaggio da mscilli » 23 ago 2007, 0:24
borsette borsette borsette borsette....se avessimo gusti da sciure siamo disposte ad ammetterlo...paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:Ci stai dando delle vecchie sciure?paoletta075 ha scritto:Ragazze io le foto le metto ma non so se vi piacciono....sono abbastanza etniche...
![]()
![]()
Noooo è che io sono proprio tera tera....e ho i gusti moooooooolto particolari
Messaggio da mscilli » 23 ago 2007, 0:25
Messaggio da yoga » 23 ago 2007, 2:34
Messaggio da canada » 23 ago 2007, 8:08
Sarapago ha scritto:adulatrice!canada ha scritto:Yoghina: torno adesso dall'ufficio e vedo che gli incrocini di stamattina sono arrivati tardi.
Per fortuna è già passata la Sarapona a dirti delle cose bellissime.... meno male che lo ha fatto lei perchè io così bene non ero capace!
![]()
Messaggio da canada » 23 ago 2007, 8:20
Messaggio da moppie » 23 ago 2007, 8:44
Píú che altro direi lecchina... chissá che cosa ti deve chiedere...Sarapago ha scritto:adulatrice!canada ha scritto:Yoghina: torno adesso dall'ufficio e vedo che gli incrocini di stamattina sono arrivati tardi.
Per fortuna è già passata la Sarapona a dirti delle cose bellissime.... meno male che lo ha fatto lei perchè io così bene non ero capace!
![]()
Messaggio da moppie » 23 ago 2007, 8:47
mmm non é che hai gli ormoni tiroidei bassi???Francy1974 ha scritto:Ciao ragazze, passo a salutarvi e a darvi la buonanotte.
Domani parto per il mare e difficilmente (ma forse un paio di volte tronerò qui) fino a quando sarò nella casa nuova avrò accesso ad internet, e penso che sarà un lungo periodo di tempo, uffa.
Sono un pò abbattuta perchè non sono molto in forma e domani ho delle analisi del sangue urgenti, niente di grave ma ho grossi problemi col ciclo, sono sempre stanca, e da pochi mesi sto mettendo su peso anche se mangio mooolto meno di prima..insomma sono ingrassata 8 kg!
oggi il medico quando mi ha vista mi fa: 'sei ingrassata..stai bene?'e poi quando ha scritto 'urgente' sulla richiesta di analisi mi fa 'come giustifichiamo l'urgenza?problemi ormonali?SOVRAPPESO?:spara EHm ehm (arrossito)..cioè, stai benissimo eh solo che sei un pò ingrassata dall'ultima voltabeh a me fa ridere, più che il problema estetico che c'è, è il fatto che sia tutto incontrollato che mi sconcerta
soprattutto perchè è proprio da circa 3 mesi che ho zero fame e quindi mangio pochissimo..mah
Messaggio da moppie » 23 ago 2007, 8:49
Zitta che io non l'ho ancora iniziato... (devo essere l'unica che si sta rileggenndo il sesto perché non ricorda nulla....!!!!)....mscilli ha scritto:borsette borsette borsette borsette....se avessimo gusti da sciure siamo disposte ad ammetterlo...paoletta075 ha scritto:mscilli ha scritto:Ci stai dando delle vecchie sciure?paoletta075 ha scritto:Ragazze io le foto le metto ma non so se vi piacciono....sono abbastanza etniche...
![]()
![]()
Noooo è che io sono proprio tera tera....e ho i gusti moooooooolto particolari
Ora vado che sono alle ultime battute di Harry Potter ed è appena morto un bel personaggio....
che tristezza!!! Ma ora Harry lo/la vendicherà...spero!
Paoletta non mi chiedere chi è ....perchè hai modo di scoprirlo da te!!!!!!!!!!!!!!!
NOTTE DALLA VECCHIA SCIURA...
Messaggio da moppie » 23 ago 2007, 8:55
Messaggio da moppie » 23 ago 2007, 8:57
Messaggio da kaos79 » 23 ago 2007, 9:05
Messaggio da kaos79 » 23 ago 2007, 9:06
moppie ha scritto:E GUAI A CHI MI FA NOTARE I 42 GIORNI TO GO!!!
Messaggio da kaos79 » 23 ago 2007, 9:08
Messaggio da lena69 » 23 ago 2007, 9:19
Messaggio da moppie » 23 ago 2007, 9:29
Messaggio da mscilli » 23 ago 2007, 9:40
ALLORA MOPPIE innanzittutto vorrei ricordati che sono 42 giorni TO GO.....anzi fai pure 41 perchè oggi è iniziato..!!!!!!!!!moppie ha scritto:E GUAI A CHI MI FA NOTARE I 42 GIORNI TO GO!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”