GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 14:40

robibg ha scritto:
checca30 ha scritto:
robibg ha scritto:
ehmmmmm...perche' dovrebbe? io se mi tuffo di piedi tappo il naso con i mignoli e le orecchie con i pollici............anche a me da fastidi da matti l'acqua che si infila negli orifizi........ :hi hi hi hi
(della faccia.....noncominciate a ironizzare :hi hi hi hi )

scusa ma :ahah :ahah

non credo di aver capito :ahah se riesci a fare sta contorsione sei un fenomeno :ahah
miglioli e pollici delle mani :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Guarda che mi stai a parlà con Eva :che_dici :che_dici

:ahah :ahah scusa non ho resistito Eva :ahah

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La Pinga e la Gio a Berghem andranno e tanto shopping con la Tegola faranno!

Messaggio da evakant » 15 set 2011, 14:50

checca30 ha scritto:
robibg ha scritto:
checca30 ha scritto:
robibg ha scritto:
ehmmmmm...perche' dovrebbe? io se mi tuffo di piedi tappo il naso con i mignoli e le orecchie con i pollici............anche a me da fastidi da matti l'acqua che si infila negli orifizi........ :hi hi hi hi
(della faccia.....noncominciate a ironizzare )

scusa ma :ahah :ahah

non credo di aver capito :ahah se riesci a fare sta contorsione sei un fenomeno :ahah
miglioli e pollici delle mani :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Guarda che mi stai a parlà con Eva

:ahah :ahah scusa non ho resistito Eva :ahah
io però avevo capito...... :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 set 2011, 14:51

Checca, o meglio secca :risatina: che dieta fai per perdere tutti quei kg mangiando pasta al pesce? 'ndo sta l'inghippo? :-D
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 set 2011, 14:53

Dana ha scritto:
Misurina ha scritto:
Dana ha scritto:misu ma non riesci a schiarire un po la foto di lara nell'avatar? cosi non si vede quasi nulla (o è voluto?)
Ci ho provato Dana ma il risultato è peggiore, purtroppo il viso è in ombra. Appena ho tempo cambio avatar :sorrisoo

Misu adesso ti sembra un pò meglio? :sorrisoo
a me sì.... che bella la strillona!!! da quando l'ho vista dal vivo, lo posso ben dire!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 14:53

checca30 ha scritto:
ele68 ha scritto:GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!

:-D è tornata MrsBreakfast :risatina:
grazie....ma io sto in Zona........................ :che_dici tanto per cambiare :che_dici
se sapessi quanto mangio io con la dieta :hi hi hi hi
oggi 150 grammi di pasta con gamberi e totanini :clap

IO AMO LA TUA DIETA.... la vogliooooooo!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 15:01

E' una dieta seguita dalla nutrizionista/endocrinologa

in pratica si basa sull'attivazione insulinica. Puoi mangiare carboidrati dalle 13 alle 16 (picco glicemico) poi però la sera solo proteine.

IO mi trovo benissimo, anche altre amiche l'hanno seguita e ti da tante soddisfazioni, ti metti a tavola volentieri. I primi due mesi ho perso quasi dieci chili fatica ma con gran soddisfazione di mangiare alla grande.

personalmente ho fino a 170gr di carboidrati e posso suddividerli: per esempio potrei mangiare 100 grammi di pasta alle 13 e poi 70 di pane con prosciutto alle 15,30. Insomma te la gestisci come vuoi :-D

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 15:04

e mo aspetto le sostenitrici della dieta a zona :jerry
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 15:10

Pinga ha scritto:e mo aspetto le sostenitrici della dieta a zona :jerry

:ahah

:prr

per fortuna che la Pinga ha visto i risultati :hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 15:27

checca30 ha scritto:E' una dieta seguita dalla nutrizionista/endocrinologa

in pratica si basa sull'attivazione insulinica. Puoi mangiare carboidrati dalle 13 alle 16 (picco glicemico) poi però la sera solo proteine.
IO mi trovo benissimo, anche altre amiche l'hanno seguita e ti da tante soddisfazioni, ti metti a tavola volentieri. I primi due mesi ho perso quasi dieci chili fatica ma con gran soddisfazione di mangiare alla grande.
personalmente ho fino a 170gr di carboidrati e posso suddividerli: per esempio potrei mangiare 100 grammi di pasta alle 13 e poi 70 di pane con prosciutto alle 15,30. Insomma te la gestisci come vuoi :-D
Mi sa che è la stessa persona di cui mi parlava Pinga.... tu sai che DEVI dirmi come raggiungerla vero????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 set 2011, 15:28

CHECCHITA o CHECCUZZA... ma tu sei la più brutta e cattiva che non hai album e MP????

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 15:29

Azel67 ha scritto:
checca30 ha scritto:E' una dieta seguita dalla nutrizionista/endocrinologa

Mi sa che è la stessa persona di cui mi parlava Pinga.... tu sai che DEVI dirmi come raggiungerla vero????

Yes è la stessa persona e l'amica di cui ti parlavo che era diventata una stragnoccasecchissima è CHECCA :surprise :-D :-D

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 15:31

però ha tanti fiori rosa :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 15:37

Pinga ha scritto:e mo aspetto le sostenitrici della dieta a zona :jerry
:che_dici a volte sei proprio una provocatrice senza scrupoli :che_dici

e io una pesciona che abbocca...chissà se questa volta mi spiego meglio......

il principio su cui si basa la Zona è quello di mantenere costanti i livelli di insulina durante la giornata.....
la dieta di Checca mi pare che si basi sempre su un principio simile, ma modulato ad personam..... non per niente parla di endocrinologa: penso abbia fatto degli esami per stabilire il SUO metabolismo e decidere QUANTI carbo (Checca dice "personalmente ho 170gr di carbo") assumere durante il momento di picco insulinico.....
l'altra volta dicevo che è una dieta che penso sia fattibile solo attraverso un medico che ti segue, non è una dieta generica.........
Anch'io ho 100gr di Carboidrati da mangiare in un giorno, solo che sono suddivisi in 6 pasti e non concentrati tutti in uno.
Checca, giusto per risponderti: non è che io mangio poco e ho fame, anzi... non ho mai fame, spesso mangio meno di quello che dovrei, solo che per ovvi motivi dolcini, cioccolato e altre varie amenità per lo spirito..... :buuu quando mando la dieta in vacanza lievito, però ad esempio stamattina ero 62,4 mentre il 10 giorni fa ero 64,5...se solo avessi costanza ce la farei :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 15:50

Ele in realtà io non ho problemi endocrinologici per fortuna :sorrisoo solo che la mia nutrizionista ha questa sepcializzazione.
Fin dalla prima visita lei ti da 150 gr di carboidrati a pranzo poi dopo 15 gg ti visita nuovamente (porti anche le analisi del sangue) e vede se deve apportare delle modifiche. Ti calcola sempre l'impedenza in manaiera tale da tenere costante l'andamento di perdita di massa grassa e non muscolare. A me ha aumentato di 20 grammi i carboidrati perchè stavo perdendo massa magra (ho un ottimo metabolismo a suo dire sono molto tonica ciò significa che consumo maggiormente).
Normalmente non scende mai sotto i 150 gr, se vede che il tuo metabolismo non reagisce inserisce uno o due giorni proteici :sorrisoo

Particella non so come mai non ricevo MP ma posso solo inviarli :pensieroso magari the woman in green può aiutare a capire :fischia

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 set 2011, 15:52

Pinga ha scritto:però ha tanti fiori rosa :hi hi hi hi
sabato sera semo liberi :hi hi hi hi

nun se contanta de vedemme??????????????????? :risatina:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 16:04

checca30 ha scritto:
Pinga ha scritto:però ha tanti fiori rosa :hi hi hi hi
sabato sera semo liberi :hi hi hi hi

nun se contanta de vedemme??????????????????? :risatina:

:buuu

:prr

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 16:06

checca30 ha scritto: Particella non so come mai non ricevo MP ma posso solo inviarli :pensieroso magari the woman in green può aiutare a capire :fischia
IO LI VEDO!! :spiteful:

li devi aver disabilitati tu prima di sparire perchè mi ero accorta che non ti si poteva piu inviare MP
.... guarda nel tuo profilo
"consenti di ricevere MP da utenti" (o voce simile) hai fleggato no
flegga si e ci sarà di nuovo il BARBATRUCCO!!!! :risatina:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 set 2011, 16:09

ROBI ti ricordi l'impegnuccio di domani vero???? :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 set 2011, 16:16

Dana
ma che aspettate a comprare la cas che vi è rimasta nel :cuore ????

costa troppo? :nonegiusto

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 set 2011, 16:18

checca30 ha scritto:Ele in realtà io non ho problemi endocrinologici per fortuna :sorrisoo solo che la mia nutrizionista ha questa sepcializzazione.
e son contenta, non intendevo che tu avessi problemi, ma appundo essendo specializzata valuta con cognizione di causa :ok
Fin dalla prima visita lei ti da 150 gr di carboidrati a pranzo poi dopo 15 gg ti visita nuovamente (porti anche le analisi del sangue) e vede se deve apportare delle modifiche. Ti calcola sempre l'impedenza in maniera tale da tenere costante l'andamento di perdita di massa grassa e non muscolare.
ecco vedi, non è mica che usa solo la bilancia, non è una dieta semplice che puoi fare da sola senza controlli :ok
A me ha aumentato di 20 grammi i carboidrati perchè stavo perdendo massa magra (ho un ottimo metabolismo a suo dire sono molto tonica ciò significa che consumo maggiormente).
Normalmente non scende mai sotto i 150 gr, se vede che il tuo metabolismo non reagisce inserisce uno o due giorni proteici :sorrisoo
:che_dici che kiul.... io invece coi carbo complessi lievito di brutto :che_dici ma i tuoi 170 gr di carbo....cosa conteggi? pasta, pane, frutta e verdura?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”