UFFIgiovant ha scritto:Pinga ha scritto:dpve si rivde? mi mandi il link?giovant ha scritto:ele68 ha scritto:GIO stamattina eri bellissima: quando non ti partiva la pagina di Le Monde hai fatto un'espressione favolosa
ora mi riguardo....
visto le foto della COURT: non è nelle mie corde, no, no
no mi rivedo nel nostro circuito interno....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIXTIES's incontri in tutt'Italia: e la Pinga vuol la sua maglia!!!!!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Re: SIXTIES's incontri in tutt'Italia: e la Pinga vuol la sua maglia!!!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- karamel
- Expert~GolGirl®

vi scordate ceh il karamello non c'è durante la settimana.. ed io sono sola. Stanotte alle 3 erogiovant ha scritto:Giorno!!
karamellina dai approfitta della solitudine!!! e vattene a cena fuori col karamello, una cosa romantica, dai!!
un bacino a gabri
a DOPO!!!!!!!!!!!!!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

karamel ha scritto:vi scordate ceh il karamello non c'è durante la settimana.. ed io sono sola. Stanotte alle 3 erogiovant ha scritto:Giorno!!
karamellina dai approfitta della solitudine!!! e vattene a cena fuori col karamello, una cosa romantica, dai!!
un bacino a gabri
a DOPO!!!!!!!!!!!!!!nel letto! Non mi riusciva dormire nella casa vuota
ma com'è che io dormo benissimo nella casa vuota ??
- karamel
- Expert~GolGirl®

dove si vede la casa nella corte dei Dani? voglio dire anch'io la mia... 
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

fbkaramel ha scritto:dove si vede la casa nella corte dei Dani? voglio dire anch'io la mia...
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care!!! Noi stiamo andando in spiaggia! Ieri sera sono andata alla guardia medica x il mio dolore al petto dx! così su 2 piedi escluso un peggioramento della bronchite ma consigliato di fare una lastra. Andata all'ospedale di casarano e fatto tutto in neanche che 2 ore. I bimbi dormivano manco si sono accorti! Tutto ok, lastra e visita in medicina, sono dolori osteoarticolari! E poi uno degli infermieri del triade era un mio ex moroso di più di 25 anni fa.....che flash! Pero molto carina come cosa!!!! Che ricordi !!! Bon siamo in spiaggia, buon proseguimento a tutte! Baci!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, ragazze!
Stamattina venire in ufficio è stato un vero delirio!!!! Cosenza-Rogliano (svincolo a svincolo) 50 minuti!!!!!!!!!!!!! Penso a chi sta venendo giù in vacanza e dovrà sciropparsi questo tratto magari alla fine del viaggio.....mah!!! Non è chiaro a nessuno come mai abbiano pensato di chiudere una carreggiata da giugno in poi....visto che i cantieri sono proprio fermi....
e noi ancora una volta ringraziamo chi ha avuto la splendida idea di spostare la sede dell'azienda dal centro di cosenza in un capannone in questo luogo sperduto, quando c'è una nuovissima zona industriale a cosenza nordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella idea....davvero!
Stamattina venire in ufficio è stato un vero delirio!!!! Cosenza-Rogliano (svincolo a svincolo) 50 minuti!!!!!!!!!!!!! Penso a chi sta venendo giù in vacanza e dovrà sciropparsi questo tratto magari alla fine del viaggio.....mah!!! Non è chiaro a nessuno come mai abbiano pensato di chiudere una carreggiata da giugno in poi....visto che i cantieri sono proprio fermi....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

desert noor ha scritto:Buongiorno care!!! Noi stiamo andando in spiaggia! Ieri sera sono andata alla guardia medica x il mio dolore al petto dx! così su 2 piedi escluso un peggioramento della bronchite ma consigliato di fare una lastra. Andata all'ospedale di casarano e fatto tutto in neanche che 2 ore. I bimbi dormivano manco si sono accorti! Tutto ok, lastra e visita in medicina, sono dolori osteoarticolari! E poi uno degli infermieri del triade era un mio ex moroso di più di 25 anni fa.....che flash! Pero molto carina come cosa!!!! Che ricordi !!! Bon siamo in spiaggia, buon proseguimento a tutte! Baci!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

giovant ha scritto:Adriano sta ancora maluccio sempre febbre, raffreddato e in più l'altra sera le zanzare lo hanno massacrato. Lui come corrado reagisce molto violentemente alle punture e ieri aveva le gambette gonfissime, dure e rosso scuro. Si lamentava tantissimo tanto che gli ho dato l'antistaminico..
il mio ped è fuori: se domani vedo che sta ancora così febbroso lo porto al bambin gesù, c'è una succursale qui a palidoro vicino fregene.
Conosco benissimo il Bambin Gesù di Palidoro (lì a Samuele hanno cambiato la sonda gastrostomica....) e conosco benissimo anche le zanzare di Roma.....tremende!!!!
Comunque, gio, io ho comprato dei cerotti alla citronella che si incollano sui vestiti e tengono abbastanza lontane le zanzare. Matteo siamo riusciti a proteggerlo bene così anche al mare (dove le zanzare al tramonto e soprattutto di notte sono voracissime!). Hai messo qualcosa sulle punture?
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Particellina mia, hai detto una gran cosa 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Viste le foto della corte: anch'io come pinga sono claustrofobica...e preferisco un appartamento ad un piano più alto (più arioso...) e soprattutto più luminoso....e poi ...io sono una calabrese atipica: mi secco assai quando viene invasa la mia privacy e decisamente non sono fatta per gli ....appartamenti superaffollati a tutte le ore!!!!!!!!!!!!!!!

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

giorrrrrno..
sono in magazzino
mi ricordo di una rimba che aveva detto "scarico i saggi e poi cascasse il mondo me ne sto a lavorare da casa anche il robo sembra dìaccordo"
ovviamente.........parola turna 'ndre......
discorso genitori...per quando traballanti possano essere i rapporti, vedere i miei invecchiare mi mette tristezza. vero invecchiano insieme. pero'.....mi dispiace. mio papa' quest'anno per la prima volta ha espressamente chiesto che andiamo al lago ad aiutarlo a mettere in bolla la piazzola. da solo teme di non farcela. e sono gia' 4/5 anniche non va al mare per non fare troppa strada col rimorchio....l'anno scorso li abbiamo accompagnati epr fortuna, perche' altrimenti non se la sarebbero cavata. poveri.........
.....se penso che attraversavamo l'italia con la roulotte dietro mi viene il magone...
sono in magazzino
mi ricordo di una rimba che aveva detto "scarico i saggi e poi cascasse il mondo me ne sto a lavorare da casa anche il robo sembra dìaccordo"
ovviamente.........parola turna 'ndre......
discorso genitori...per quando traballanti possano essere i rapporti, vedere i miei invecchiare mi mette tristezza. vero invecchiano insieme. pero'.....mi dispiace. mio papa' quest'anno per la prima volta ha espressamente chiesto che andiamo al lago ad aiutarlo a mettere in bolla la piazzola. da solo teme di non farcela. e sono gia' 4/5 anniche non va al mare per non fare troppa strada col rimorchio....l'anno scorso li abbiamo accompagnati epr fortuna, perche' altrimenti non se la sarebbero cavata. poveri.........
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Visto che particello.....vi racconto del mio pap test e della visita di ieri. In pratica ho l'utero fibromatoso (e' un po' ingrossato...e infatti lo sento...) e qualche fibromino sparso....posso continuare a prendere la pillola a lungo (così non mi dissanguo...) e per l'esito del pap test devo aspettare una ventina di giorni (il mio gine manda tutto a roma). Stavolta al prelievo ho sentito abbastanza male e da ieri ho discrete perdite di sangue......che avrà combinato laggiù????

- Katia68
- Expert~GolGirl®

Si mettono sui vestiti ed emanano un odore abbastanza forte. Ce ne sono di efficaci ma anche meno (io ho trovato efficacissimi quelli in una scatola da 6 che si chiamano Active Patch). Fai bene a mettere il gentalyn...ma mannaggia....d'inverno ci sono i virus...d'estate le zanzare...sti bimbi tranquilli mai?????giovant ha scritto:grazie del consiglio katia! proverò questi cerotti alla citronella. Ma si mettono sulla pelle o sugli abiti? Adesso sulle bolle sto mettendo il gentalyn beta perché si sono anche un po' infettate...Katia68 ha scritto:giovant ha scritto:Adriano sta ancora maluccio sempre febbre, raffreddato e in più l'altra sera le zanzare lo hanno massacrato. Lui come corrado reagisce molto violentemente alle punture e ieri aveva le gambette gonfissime, dure e rosso scuro. Si lamentava tantissimo tanto che gli ho dato l'antistaminico..
il mio ped è fuori: se domani vedo che sta ancora così febbroso lo porto al bambin gesù, c'è una succursale qui a palidoro vicino fregene.![]()
povero cucciolo!!
Conosco benissimo il Bambin Gesù di Palidoro (lì a Samuele hanno cambiato la sonda gastrostomica....) e conosco benissimo anche le zanzare di Roma.....tremende!!!!
Comunque, gio, io ho comprato dei cerotti alla citronella che si incollano sui vestiti e tengono abbastanza lontane le zanzare. Matteo siamo riusciti a proteggerlo bene così anche al mare (dove le zanzare al tramonto e soprattutto di notte sono voracissime!). Hai messo qualcosa sulle punture?
- Katia68
- Expert~GolGirl®

eva mi dispiace per Axel...certo che non se ne sta risparmiando nessuna, povero cucciolino!
Matteo la varicella per fortuna l'ha fatta in inverno (c'è stato un untore all'asilo che in un colpo ne ha fatti fuori 35!!!!!!!!) e su consiglio della pediatra gli abbiamo dato antivirale e antistaminico...devo dire che l'ha avuta in forma lieve e non ha lasciato tracce.....
Matteo la varicella per fortuna l'ha fatta in inverno (c'è stato un untore all'asilo che in un colpo ne ha fatti fuori 35!!!!!!!!) e su consiglio della pediatra gli abbiamo dato antivirale e antistaminico...devo dire che l'ha avuta in forma lieve e non ha lasciato tracce.....
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

particella: hai ragione. quando abbiamo avuto la diagnosi dei miei abbiamo e ci siamo trovati a pensare che potevano andarsene e' stato allucinante. infatti quando sento mia mamma dire che sono stati sfortunati perche' si sono ammalati divento una bestia perche' non riesco a farle capire che, e' vero, si sono ammalati, ma hanno avuto anche la grazia di guarire. e e' un dono che non e' concesso a molti
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Approfitto della poca voglia di lavorare e della relativa calma che c'è in questo momento qui per aggiornarvi sulle condizioni della mamma di Ciccio...anche se nessuno me l'ha chiesto...so che vi interessa....
Allora, le cose non vanno granchè bene: dovrebbe trattarsi di un linfoma ma per fortuna localizzato, per cui asportata la milza e con un po' di chemio si dovrebbe tenere sotto controllo. Il problema è che mia suocera (che è ancora in ospedale) ha nuovamente liquido nei polmoni, è affaticata e ha bisogno di ossigeno. Adesso provano a drenare l'acqua con i farmaci e se non dovessero riuscire, lunedi procedono 'manualmente' e aspirano il liquido. Siamo un po' preocupati perchè non si riesce a capire il perchè si riformi il liquido, visto che non dovrebbe avere problemi cardiaci (esclusi al precedente ricovero). Comunque, non possiamo far altro che aspettare....

Allora, le cose non vanno granchè bene: dovrebbe trattarsi di un linfoma ma per fortuna localizzato, per cui asportata la milza e con un po' di chemio si dovrebbe tenere sotto controllo. Il problema è che mia suocera (che è ancora in ospedale) ha nuovamente liquido nei polmoni, è affaticata e ha bisogno di ossigeno. Adesso provano a drenare l'acqua con i farmaci e se non dovessero riuscire, lunedi procedono 'manualmente' e aspirano il liquido. Siamo un po' preocupati perchè non si riesce a capire il perchè si riformi il liquido, visto che non dovrebbe avere problemi cardiaci (esclusi al precedente ricovero). Comunque, non possiamo far altro che aspettare....
- Katia68
- Expert~GolGirl®

robibg ha scritto:particella: hai ragione. quando abbiamo avuto la diagnosi dei miei abbiamo e ci siamo trovati a pensare che potevano andarsene e' stato allucinante. infatti quando sento mia mamma dire che sono stati sfortunati perche' si sono ammalati divento una bestia perche' non riesco a farle capire che, e' vero, si sono ammalati, ma hanno avuto anche la grazia di guarire. e e' un dono che non e' concesso a molti
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

Katia68 ha scritto:Approfitto della poca voglia di lavorare e della relativa calma che c'è in questo momento qui per aggiornarvi sulle condizioni della mamma di Ciccio...anche se nessuno me l'ha chiesto...so che vi interessa....![]()
Allora, le cose non vanno granchè bene: dovrebbe trattarsi di un linfoma ma per fortuna localizzato, per cui asportata la milza e con un po' di chemio si dovrebbe tenere sotto controllo. Il problema è che mia suocera (che è ancora in ospedale) ha nuovamente liquido nei polmoni, è affaticata e ha bisogno di ossigeno. Adesso provano a drenare l'acqua con i farmaci e se non dovessero riuscire, lunedi procedono 'manualmente' e aspirano il liquido. Siamo un po' preocupati perchè non si riesce a capire il perchè si riformi il liquido, visto che non dovrebbe avere problemi cardiaci (esclusi al precedente ricovero). Comunque, non possiamo far altro che aspettare....![]()
![]()
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Grazie, robi!