mi spiace, negatissima per queste cose.elfo ha scritto:Ragazze sto organizzando l'addio al nubilato ad un'amica, ho bisogno di suggerimenti per scherzi e idee...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER ABBRACCIARE!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER ABBRACCIARE!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Sereami ha scritto:niente puntielfo ha scritto:Sereami ma puoi già andare al mare nonostante i punti?o non li hai già più? beata te al mare...non so come si chiama, ma ho i lembi della pelle tagliata uniti.....come se fossero incollati! credo che i punti siano interni.
BULLO!!!!...QUINDI PUOI ANCHE FARE IL BAGNETTO????
mi sa che fra un po' ti stressero' con domande tecniche
OGGI ABBIAMO IL RESPONSO SE NON è CRESCIUTA SMAMMA IN BREVISSIMO TEMPO
IO LA VALIGIA STAMATTINA L'HO FATTA
VI FARò SAPERE!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ELFO...NOI PER LE NOSTRE AMICHE ABBIAMO FATTO SEMPRE COSE SIMPATICHE SENZA CAZZì VARI...CHE NON CI PIACCIONO!
AD UNA CHE è NEGATA PER LE PULIZIE....LE ABBIAMO FATTO IL KIT DELLA CASALINGA PERFETTA....TIPO GUANTI PENNACCHIO PER SPOLVERARE SCOPA PALETTA...TUTTI PEZZI SIMPATICI CHE TROVI IN QUEI NEGOZI CARINI!
AD UN'ALTRA ABBIAMO FATTO IL KIT PER LA SPOSINA SEXI....PERò DENTRO CI ABBIAMO MESSO I MUTANDONI DI NONNA I GAMBALETTI ANTISTRUPRO......I BIGODINI ETC ETC!!!
GIA' CHE CI SIAMO CHIEDO AIUTO ANCHE IO!!!
A FINE LUGLIO SI SPOSA UNA MIA AMICA CON UN FRANCESE PER CUI META' INVITATI SARANNO FRANCESI CHE GIOCHI SI POSSONO FARE IN MODO CHE PARTECIPINO TUTTI (PICCOLO DETTAGLIO NESSUNO FI NOI CONOSCE IL FRANCESE
)
IO PENSAVO AL GIOCO DEI MIMI CON DEI FILM FRANCESI
AD UNA CHE è NEGATA PER LE PULIZIE....LE ABBIAMO FATTO IL KIT DELLA CASALINGA PERFETTA....TIPO GUANTI PENNACCHIO PER SPOLVERARE SCOPA PALETTA...TUTTI PEZZI SIMPATICI CHE TROVI IN QUEI NEGOZI CARINI!
AD UN'ALTRA ABBIAMO FATTO IL KIT PER LA SPOSINA SEXI....PERò DENTRO CI ABBIAMO MESSO I MUTANDONI DI NONNA I GAMBALETTI ANTISTRUPRO......I BIGODINI ETC ETC!!!
GIA' CHE CI SIAMO CHIEDO AIUTO ANCHE IO!!!
A FINE LUGLIO SI SPOSA UNA MIA AMICA CON UN FRANCESE PER CUI META' INVITATI SARANNO FRANCESI CHE GIOCHI SI POSSONO FARE IN MODO CHE PARTECIPINO TUTTI (PICCOLO DETTAGLIO NESSUNO FI NOI CONOSCE IL FRANCESE
IO PENSAVO AL GIOCO DEI MIMI CON DEI FILM FRANCESI
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

si potevo fare la doccia già dopo un paio di giornifagiolino ha scritto:Sereami ha scritto:niente puntielfo ha scritto:Sereami ma puoi già andare al mare nonostante i punti?o non li hai già più? beata te al mare...non so come si chiama, ma ho i lembi della pelle tagliata uniti.....come se fossero incollati! credo che i punti siano interni.
BULLO!!!!...QUINDI PUOI ANCHE FARE IL BAGNETTO????
mi sa che fra un po' ti stressero' con domande tecniche![]()
![]()
![]()
OGGI ABBIAMO IL RESPONSO SE NON è CRESCIUTA SMAMMA IN BREVISSIMO TEMPO![]()
![]()
IO LA VALIGIA STAMATTINA L'HO FATTA![]()
![]()
VI FARò SAPERE!!
domande tecniche? accomodati
Facci sapere eh!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

lo diceva sempre mio fratello quando era piccoloBULLO!!!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

perchè sono un fanciulla dentro!!!!Sereami ha scritto:lo diceva sempre mio fratello quando era piccoloBULLO!!!
vi aggiorno!
miss pancia piatta così la chiamata la gine è cresciuta
e notiziona si è girata!!!!
confermata induzione per l'8 luglio!
mi hanno dato un'altra iniezione di insulina prima di andare a letto.....ma chi se ne frega dopo tutte le belle notizie di oggi!!!
- fleurette
- Original~GolGirl®

Fagiolino che bella notizia!!!!! Finalmente quella pigrona si è decisa a girarsi! 
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- newmamy
- Gold~GolGirl®

evvaiiiii FAGIOLINOOOOOOOO
8 LUGLIO????? quindi non verrai a cena con noi????
buuuuuuu, non son più tua amica !!!!
8 LUGLIO????? quindi non verrai a cena con noi????
buuuuuuu, non son più tua amica !!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

u
EVVIVA ELENA!!!!
VALE mi auguro nasca prima e ti eviti la simpaticissima induzione
Notizie dal lazzaretto pessime: la stomatite di Siria sta peggiorando a vista d'occhio, le bolle sono uscite anche fuori dalla bocca e dentro è un calvario...povera la mia patata, per fortuna lo streptococco non si fa sentire
VALE mi auguro nasca prima e ti eviti la simpaticissima induzione
Notizie dal lazzaretto pessime: la stomatite di Siria sta peggiorando a vista d'occhio, le bolle sono uscite anche fuori dalla bocca e dentro è un calvario...povera la mia patata, per fortuna lo streptococco non si fa sentire
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: u
noooo pure la stomatite.....giorgia è la malattia che finora la fatta stare più male in assoluto......faceva pena.....povera siria.....non so se te l'hanno detto ma se le fai fare gli sciaqui con acqua e bicarbonato le daranno un po' di sollievo!!!alebeamail ha scritto:EVVIVA ELENA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
VALE mi auguro nasca prima e ti eviti la simpaticissima induzione![]()
marina......te l'avevo già detto
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

si si Vale x ora solo quelli l'aiutano
mi fa una pena
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ragazze scusate ma sono abbastanza di corsa ma era tanto che non passavo e mi piaceva farvi un saluto.
La gita a Roma è stata strepitosa!
Il Bioparco è bellisismo e anche il Magicland.
per i bimbi sono aperte tutte le attrazioni e comunque ci hanno dato un biglietto gratuito per tornarci e sicuramente ci riandremo
Unico neo è l'infinita fila ai giochi e per questo credo che ci torneremo un giorno feriale
Vale sono contenta che Elena si sia girata
La gita a Roma è stata strepitosa!
Il Bioparco è bellisismo e anche il Magicland.
per i bimbi sono aperte tutte le attrazioni e comunque ci hanno dato un biglietto gratuito per tornarci e sicuramente ci riandremo
Unico neo è l'infinita fila ai giochi e per questo credo che ci torneremo un giorno feriale
Vale sono contenta che Elena si sia girata
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ciao care,
passo per raccontarvi la fine dell'avventura di Ele al nido
ieri c'è stata la festa di fine anno, hanno dato il diploma a tutti i bimbi vestiti con cappellino tipo diploma americano e toga di carta e una busta che all'interno aveva un album con tutti i "lavoretti" fatti durante l'anno e un altro album strappalacrime con tutte foto dall'inizio della carriera del nido di Ele fino adesso....Vedere Ele quando ancora gattonava a foto più recenti......che emozioneeee!!!!
Anche se potrebbe andarci fino a giovedì non la mandiamo più perchè non ci vuole più andare e non la vogliamo forzare, dovremo solo passare al nido a ritirare le sue cose e poi voglio regalare alla sua educatrice 2 foto di lei con Ele dello scorso anno e di quest'anno con una lettera che sto già elaborando mentalmente.
Ho messo 3 foto qui e su FB il video della consegna del diploma
passo per raccontarvi la fine dell'avventura di Ele al nido
Anche se potrebbe andarci fino a giovedì non la mandiamo più perchè non ci vuole più andare e non la vogliamo forzare, dovremo solo passare al nido a ritirare le sue cose e poi voglio regalare alla sua educatrice 2 foto di lei con Ele dello scorso anno e di quest'anno con una lettera che sto già elaborando mentalmente.
Ho messo 3 foto qui e su FB il video della consegna del diploma
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: UNA NUOVA MARCHIGIANINA STA PER ARRIVARE: MARTINA STIAMO PER
BEA povera Siria
VALE manca poco poco
SERE mare znche con Marty? Io col piccoletto non mi fido... E poi troppo sbattimento, senza contare che mi vergogno...
Col cell ho difficolta a mettere le faccine
VALE manca poco poco
SERE mare znche con Marty? Io col piccoletto non mi fido... E poi troppo sbattimento, senza contare che mi vergogno...
Col cell ho difficolta a mettere le faccine
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

farfi,
in che senso non ti fidi ad andare al mare????
sere,
ma che belle emozioni!!!!!!!
anche alla festa del nostro nido hanno consegnato i diplomini a tutti i bimbi e una cartellina coi lavoretti e il dvd con le immagini più belle della loro avventura al nido.
pensa che sono riuscia a commuovermi nel vedere quelle foto con certi sottofondi musicali strappalacrime
alla festa, quando le maestre hanno fatto i ringraziamenti e salutato i bimbi "grandi" che a settembre andranno alla materna, si son messe a piangere!!!!!!
si percepisce proprio quanto amore e passione ci mettano nel lavoro che fanno!!!!!!!!
in che senso non ti fidi ad andare al mare????
sere,
ma che belle emozioni!!!!!!!
anche alla festa del nostro nido hanno consegnato i diplomini a tutti i bimbi e una cartellina coi lavoretti e il dvd con le immagini più belle della loro avventura al nido.
pensa che sono riuscia a commuovermi nel vedere quelle foto con certi sottofondi musicali strappalacrime
alla festa, quando le maestre hanno fatto i ringraziamenti e salutato i bimbi "grandi" che a settembre andranno alla materna, si son messe a piangere!!!!!!
si percepisce proprio quanto amore e passione ci mettano nel lavoro che fanno!!!!!!!!
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze! anche per Vale è l'ultima settimana e sto pensando a cosa regalare alle maestre più strette. insomma me l'hanno cresciuto da quando aveva 5mesi e sanno loro quello che hanno passato! sto già iniziando a piangere...
perchè vorrei ringraziarle: sono state una seconda famiglia e una seconda casa per mio figlio e hanno sempre avuto un consiglio buono per me. hanno anche le loro colpre perchè a volte me le sarei mangiate, ma so che alcne loro reazioni sono conseguenza di regole imposte. vorrei fare anch'io una lettera perchè già so che mi commuoverò tanto! 
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- farfalla
- Master~GolGirl®

Qui ci sono tanti rom, sia stanziali che nomadi, tanti senzatetto, tanti disperati e drogati... Sinceramente io ho paura ad andare in giro da sola coi bambini. E al mare é peggio perché é piu isolato, qui di fronte a casa mia dove c'é spiaggia libera, e l'ombrellone non lo voglio prendere per vari motivi.newmamy ha scritto:farfi,
in che senso non ti fidi ad andare al mare????![]()
Poi a me il caldo mi da un brutto effetto, mi sento mancare a volte.
Insomma sto piu tranquilla in casa.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- newmamy
- Gold~GolGirl®

forse l'unica soluzione sarebbe un ombrellone in uno stabilimento balneare. avresti più servizi e più tranquillità......farfalla ha scritto:Qui ci sono tanti rom, sia stanziali che nomadi, tanti senzatetto, tanti disperati e drogati... Sinceramente io ho paura ad andare in giro da sola coi bambini. E al mare é peggio perché é piu isolato, qui di fronte a casa mia dove c'é spiaggia libera, e l'ombrellone non lo voglio prendere per vari motivi.newmamy ha scritto:farfi,
in che senso non ti fidi ad andare al mare????![]()
Poi a me il caldo mi da un brutto effetto, mi sento mancare a volte.
Insomma sto piu tranquilla in casa.
x il caldo potresti scendere giù la mattina prestissimo oppure dopo le 18.
io ho portato al mare federico all'età di 20 giorni e penso che bbia fatto bene a lui e a me!!!!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

farfalla, guarda io vado al mare a falconara in uno stabilimento inaugurato quest'anno, era l'unica soluzione per noi. Neanche a me passerebbe per la testa di prendere tutto l'ambaradan e andare nella spiaggia libera
Vergogna? non ne parliamo!!! ma non voglio starmene sempre tappata in casa e quindi mi sono comprata un costume intero che te lo racconto, chiudo gli occhi e mi godo il mare e la famiglia da sotto l'ombrellone!! Tanto credo che nessuno vedrà più la mia pancia
addio 2 pezzi se non perdo almeno 15 chili 
Vergogna? non ne parliamo!!! ma non voglio starmene sempre tappata in casa e quindi mi sono comprata un costume intero che te lo racconto, chiudo gli occhi e mi godo il mare e la famiglia da sotto l'ombrellone!! Tanto credo che nessuno vedrà più la mia pancia
- newmamy
- Gold~GolGirl®

io dovrei perderne 8 ma il 2 pezzi lo metto, eccome se lo metto!!!!!!!!!Sereami ha scritto:Tanto credo che nessuno vedrà più la mia panciaaddio 2 pezzi se non perdo almeno 15 chili
con l'intero mi sentirei ancora più balena e più vecchia.
indosso sembre il bikini e mi illudo di non essere orripilante