GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Bloccato
anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:benvenuto a Simone!Pure tu sì abruzzese, altro che polentone!

Messaggio da anto2512 » 12 mag 2011, 21:13

'sera :sorrisoo oggi è stato il nostro anniversario,mauro come promesso è stato a casa,siamo usciti,fatto shopping,poi aperitivo e pranzo fuori :-D evvaiiii ci voleva proprio,ci manca solo una trombatina :risatina: ma nel pom giada non ha permesso :fischia vediamo in serata che succede :vaiii:
e finalmente oggi mi è ritornato pure il roomba :yeee speriamo vada bene :incrocini
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 12 mag 2011, 22:55

sera :bacio anto dai che festeggi alla grande :-D basta che nn fai la frittata :risatina: auguroni cmq :sorrisoo noi così così davvero mi sta calando tutta la depressione del dopo inverno :impiccata: che mi ha portato anche diversi kg che nn riesco a buttare via pur andando a dormire con la fame e svegliandomi con la fame... :x:
una curiosità per chi abita in condomino,voi il passeggino lo risalite a casa o lo lasciate sotto?io lo lascio sotto perchè nn ho l'ascensore,a casa ne ho uno da battaglia se riesco passo domani e vi illumino :che_dici
ljuda ma povera nicole :cuore
sole liti familiari...terribili :coccola
incerta kenya come va coi piccoletti? :emozionee ma chissà ciocchetta :domanda
già blondie...anch'io ci pensavo soprattutto quando ho visto a "Mamma ha preso l'aereo"la puntata sull'ucraina...a proposito hanno fatto uno speciale"un anno dopo"
vabbè vado buona notte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 12 mag 2011, 23:09

cipetta

fino a due anni fa abitavo in un condominio senza ascensore e alcuni lo lasciavano tranquillamente sotto.. se ti dovessero fare storie sarebbero proprio intolleranti :sorrisoo

vado anche io buonanotte :bacio

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 mag 2011, 23:47

sera donne belle, grazie per la ri-accoglienza...
allora, la mia vita e' stata un po' burrascosa sto periodo... ho perso il lavoro, ho perso la casa che volevo a mezzo centimetro dal traguardo... insomma, me la sono vista brutta, tra l'altro mangiavo mangiavo e mangiavo...
poi, grazie anche a qualche gollina (senza sto forum sarei persa) mi sono ripresa... ora esco in bici ogni giorno, mangio piu' leggera, mi curo di piu', ho trovato un nuovo lavoro e se Dio vuole prima p poi anche il sogno di casa si realizzera'
..
per il resto antonio cresce, ma non se fa scappa' 'na malattia, se pur sciocca (grazie a Dio) ora abbiamo un timpano perforato :che_dici
e mia nonna, non sta bene... ha cominciato la cura con l'escozul, il veleno di scorpione azzurro cubano, e sinceramente e' migliorata... ma non abbastanza purtroppo....
preghiamo e vediamo..
ragazze belle, mi siete mancate :cuore
un saluto anche alle "nuove" arrivate, anche se nuova ora sembro io :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 13 mag 2011, 8:45

Buondì bellezze!
nicole stanotte è stata un pochino meglio, anche se la febbre ancora le risale ma comunque dipende dalle tonsille oggi è il 3° giorno di antibiotico speriamo vada meglio...ieri sera lamentava pure le orecchie :incrocini
Cipetta non so che dirti io penso non dovrebbero farti problemi a lasciare giù il passeggino ma perchè ti hanno detto qualcosa?
Pricettina :incrocini per i malanni di antonio e per tua nonna spero si risolva tutto...e :vaiii: perchè vai in bici tutti i giorni ed hai cominciato a prenderti cura di te!
anto :yeee lper i festeggiamenti e mi raccomando come dice cip a non fare la frittata :risatina:
:bacio a tutte vado a lavorare
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mag 2011, 8:47

anto buon anniversrio in ritardo!!!
cip io lo lascio in macchina, a casa ho il super leggero, non ce la faccio proprio a fare su e giu., gia l;ovetto mi basta x sfiancarmi
io mi appresto ad andare in uff, so gia' che trovero' marco affamatissimo e piangucolone, che fatica :impiccata:
buona gg
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 9:30

buon venerdi' a tutte......

PRICETTINA...beata te che riesci ad andare in bici...io laltro giorno mi so presa la febbre ho fatto na sudata a pedalare....so na ciofeca.....

LIUDA.... :coccola :coccola

ANTO...AUGURONI IN RITARDO.....come è andata la seratina....??? :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

CIPETTA.....di solito il regolamento condominiale vieta l'introduzione di carrozzini e biciclette...ed io che ci sto in mezzo nn riesco mai a far rispettare sta cosa.....mi dispiace ma mi piglio certi cazziatoni....

INCERTA.... :coccola io nn avevo capito che eri sola sola....ti mando un'abbraccio gigante deve essere dura.....se vuoi io sono di pescara se hai bisogno di aiuto chiedi...pure....

noi domani gita.....oggi pomeriggio devo preparare un dolcetto e nn so che fare.....in + la pasta x la bimba........
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 9:34

a proposito lo sapete che mi sta a calare la panza.....riesco a vedermi la topina.... :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah nn me la vedevo +.....
l'altro giorno sono andata al super a comprare lo yoghurt x virgy le prendo quelli normali xkè il mio nn le piace....ho trovato in offerta uno che si chiamava fibresse l'ho preso x me e danilo beh sono 3 giorni che me ne mangio meta' la mattina xkè nn faccio in tempo a finirlo.....passano 20 minuti e vado a cagar...lentino....beh mi si è sgonfiata la panza.....mo mi vado a caricare al super.... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 13 mag 2011, 9:50

Buongiorno.
Mi dedico alle pulizie prima di fare la mia seduta al sole. Veramente non mi si crea neanche un po' di pulire. Uff..

Anto, spero che abbiate festeggiato bene alla fine! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 13 mag 2011, 11:33

voi il passeggino lo risalite a casa o lo lasciate sotto?
io ho l'ascensore quindi lo porto su' proprio per evitare discussioni :che_dici
ANTO...AUGURONI IN RITARDO.....come è andata la seratina....???
grazie,non male direi :spiteful: speriamo niente frittata pero' :hi hi hi hi

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 13 mag 2011, 11:35

uhhhhhhhhh oggi giada è una cozza picciosa :che_dici in casa non si teneva allora sono uscita a fare un giro sperando si addormentasse,macchè...almeo ho fatto spesa e le ho tagliato la frangia che le andavano i capelli negli occhietti :ok ora sono riuscita a farla addormentare e vado almeno a cucinare

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 13 mag 2011, 14:40

irene se ne vuoi parlare di qua ti ascoltiamo :coccola

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 15:43

ANTO.....nn so da dove iniziare....ho problemi con mio padre...mi hanno chiamata dalla caserma mi hanno detto che l'hanno trovato seduto al piazzale antistante la stazione hanno ricevuto una segnalazione da alcune ragazzine che hanno dichiarato che le stava chiamando.....hanno detto che è un pedofilo.....
guarda io nn credo conoscendolo penso che le chiamava xkè nn ragiona + forse chissa' che voleva chiedere..
mi sento una m***a......meno male che mi ha chiamata mia sorella...mi ha detto che anche lei crede che nn stia bene di testa ma arrivare a dare fastidio a delle ragazzine no...

oggi il ponte lo guardo dal balcone.....
nn mi va bene niente mia madre se ne è andata ed era la persona che amavo di +...mi è rimasto mio padre che fa solo danni e mi sputtana x tutto il quartiere a me che sono la persona che si vergogna della sua ombra....con danilo va + male che bene.....

e mi sono innamorata di un altro

adesso nn vengo + xkè mi vergogno x questo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 13 mag 2011, 16:03

ireneti ringrazio per le indicazioni per i biscotti e :coccola per il momento difficile che stai passando
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 13 mag 2011, 16:09

irene32 ha scritto:
elfo ha scritto:Abbiamo perso un biberon di Vale!!! :buuu
vabbè meno male nn è un ciuccio......se perdi un ciuccio è da suicidio
io la notte passata ho perso un paracapezzolo :fischia simone si è svegliato per mangiare ma la notte non ce la faccio più ad essere sveglia e reattiva! ho pensato che dovevo metterlo subito sul comodino per non perderlo (è trasparente e si confonde anche con l'impossibile) ma alla poppata successiva ho scoperto di aver lasciato tra le lenzuola l'asciugamano con sopra il paracapezzolo...che non c'era piùùùù :buuu :buuu il maritozzo apre un occhio...sento un rumorino "blup" e mi stende il paracapezzolo :risatina: gli si era appiccicato addosso!!! meno mal eche ce ne sono due in una confezione così ho usato l'altro :sorrisoo
Nakupenda

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 16:12

KENYA...spero ti siano piaciuti i biscotti......

x il paracapezzolo..mi hai fatto ridere.... :ahah
Immagine
Virginia ..13/01/2008

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 13 mag 2011, 16:15

simone fa il bravo bravissimo.è la mamma che deve abituarsi ancora ai nuovi ritmi. lui mangia e dorme. ha un momento di crisi sempre e solo tra le 19 e le 2o per una inconsolabile mezz'ora di pianto dove vuole stare solo in braccio e smette di piangere.
ora dorme. ne approfitto per fare uan torta salata per la cena di stasera così facciamo in fretta e dopo cena andiamo in comunità a festeggiare il compleanno di un bambino.
vi abbraccio tutte tutte...ma proprio tutte
Nakupenda

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 13 mag 2011, 16:17

irene32 ha scritto:KENYA...spero ti siano piaciuti i biscotti......

x il paracapezzolo..mi hai fatto ridere.... :ahah
i biscotti ancora riesco a farli. tenterò domani...
Nakupenda

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mag 2011, 16:37

ire mamma mia quanti grattacapi tuo padre :impiccata: mi dispiace tanto! ma non e' + in quella struttura per anziani? tua sorella e tuo fratello che dicono?
e per il resto... :coccola e' sempre lo stesso tipo?non so che dirti, dico solo non ti vergognare che sei una bella persona, e quando hai bisogno sfogati pure :bacetto
incerta non sappiamo nulla, ci sei sfuggita al solito interrogatorio di chi arriva qui da noi :risatina: :spiteful:
che ci racconti? su su dicci di te :hi hi hi hi
kenya bravissimi, mi hai fatto sorridere anche xche' ti capisco, io sono uno zombieeeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 13 mag 2011, 16:48

SPES....2 mesi fa la titolare della struttura mi aveva detto che doveva andare via xkè volevano 1200€ ma noi nn ci arriviamo abbiamo chiesto tempo ma nel frattempo nn abbiamo trovato nulla....a questo punto metterlo in un appartamento nn è + il caso credo che andremo avanti con le pratiche x richiedere che sia incapace di intendere e di volere....ho solo paura che appena lo sapra' ci aggredira' verbalmente ed io mi metto a piangere quando vedo mio fratello urlargli contro....lo so purtroppo sopratutto questo periodo nn riesco ad essere forte...è il mio carattere...mio marito si incazza xkè dice che so incapace peggio di mio padre...immagino che puo' dare fastidio se uno sta a litiga e una piagnucola...ma che devo fa anzi l'altra volta a mio fratello e pure dispiaciuto...mi ha guardato e ha detto tutto a posto?

x il resto nn è lo stesso....è il ragazzo di cui mi innamorai quando ero fidanzata con danilo...ma mamma mi disse di no 1) xkè era + piccolo di me 2)nn gli piaceva lavorare 3) era sbandatello....mi fece il lavaggio del cervello dicendomi che con lui nn avrei avuto un futuro e avrei sofferto come lei.....boh puo' darsi che ci ha visto giusto....ma io sono 12 anni che se lo incontro mi sento male...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”