GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 10:36

Mais :urka che ansia ma pefffortuna l'hai trovato! :ok

Dream, qualsiasi cosa sia (anche non contemplata nella lista di Pata) :incrocini :incrocini :incrocini
Poi facci sapere eh?

Libro del mese: ma nessuna l'ha iniziato? Avrete delle BELLE sorprese! Io ieri pomeriggio sono stata a casa e ne ho macinato un bel pò e considerando che l'avevo già iniziato sono abbastanza avanti. la storia è molto molto avvincente, strana ma avvincente! :D

Pat, confermo, l'afghanistan è sul nostro stesso emisfero... o almeno così dice la mia mappa! :D
Ho inserito anche Il Profumo nella lista dei desideri su IBS. E' lunghissima... ogni volta che nominate un libro che mi interessa ce lo schiaffo... e mi interessano quasi tutti!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 nov 2007, 10:59

buongiorno ragazze! :sorrisoo passo veloce per un saluto...

sabato andrò in biblio a prendere il libro del mese..

intanto procedo parallelamente con 2 saghe...ILOVE SHOPPING (il 2° libro non mi sta piacendo molto..forse troppo simile a BJ??? il 1° era originale invece bohh).. .....e MALAUSSENE...(con Signor Malaussene sono un po' ferma a dir la verità..) :fischia

pata..mi fai morire dalle risate a volte! :hi hi hi hi

M&T....non prendertela...tutto è bene quel che finisce bene!

Enrica ben riletta....e :incrocini per il lavoro!

Per Victoria..ma la discussione non era con noi..o sbaglio... :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 11:08

Buondì biblio's :bacio :bacio

Stamattina in quel di milano c'è uno splendido sole capace di risollevare anche l'umore più nero :sorrisoo

per la votazione direi che a questo punto è d'obbligo proclamare vincitore del mese di Novembre...mimì ci pensi tu vero? :hi hi hi hi

intanto comincio a postare la lista con le proposte di dicembre, così la teniamo già da parte:

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI DICEMBRE+++++++
(aggiornata al 07/11/2007):

MONDO SENZA FINE di Ken Follett

LE NONNE di Doris Lessing

e per essere ancora + chiari...hanno votato:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 11:16

m&t: alla faccia che odissea :ahaha meno male che tutto si è risolto per il meglio ... dolcissimo il netturbino, è consolante sapere che esistono ancora persone che si sbattono un pò per gli altri :sorrisoo

Cance: ho letto anch'io di Victoria ... la discussione è stata nel salottino, ma mi sembra che il cancellarsi dal forum sia una decisione un pò estrema ... poi ognuno è liberissimo di fare come crede, ma penso che anche solo prendersi una pausa di qualche settimana, senza colegarsi e senza passare di qui aiuti a vedere le cose in un'altra prospettiva e a prendersi meno sul serio :ok

cmq mi dispiace, era simpatica e qui ci si trovava bene :bacio

Vy: per riproporre i libri scartati nelle votazioni secondo me (e ripeto secondo me) si può aspettare qualche mese, 2/3 votazioni e poi riprovare ... nn è detto che un libro scartato un mese, in favore di proposte più interessanti, nn possa essere vincente in un'occasione differente :ok

cmq vediamo l'idea delle altre :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 nov 2007, 11:31

Ciao lettrici belle...

MAIS che avventura meno male che poi hai trovato il ciondolo io misarei sentita troppo in imbarazzo :bacio

LIBRO DEL MESE spero che ibs rispetti i tempi così inizio questo week end anche perchè il libro che ho iniziato qualche giorno fa non mi piace è una cosa tipo LA LEGGANDA DI ERTHUSIA è scritto come se fosse un racconto di penso 1000 pagine e se non miace lo stile non riesco a leggere

IL PROFUMO il ibro mi è piaciuto molto anche se ........ il film non ho il coraggio di vederlo ho paura che non mi piaccia

VICTORIA se cambi idea noi siamo qui :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 nov 2007, 12:00

SCORDATEVELO CHE IL VINCITORE LO PROCLAMO IO... :aargh

Proclamatevelo da sole!!! :pistole

:-D

:prrrr

....mò non c'ho tempo :che_dici delego qualche fidata bibly di farlo per me... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 nov 2007, 12:01

Uh...chi mi dice qual è il post del litigio di Victoria? Sono curiosa come una scimmia... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 12:04

Regi ha scritto:IL PROFUMO il ibro mi è piaciuto molto anche se ........ il film non ho il coraggio di vederlo ho paura che non mi piaccia
Regi son daccordissimo con te, son capaci d rovinare anche la storia più bella...io solo in 2 casi ho apprezzato la trasposizione cinematografica come il romanzo, negli altri casi è sempre stata una delusione grandissima :buuu

l'ultima schifezza tratta da un libro che mi era piaciuto è Eragon...dopo aver visto il film nn son stata più capace di leggere nemmeno il secondo libro :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 12:10

Mimì :bacio ... il post è in DESPERATE HOUSEWIFE, quello sulla maestra d'asilo apeto da lei ... ma ho letto nella sezione dei moderatori, dove ha chiesto la cancellazione del suo account, che nn è solo per quello che vuole andarsene ...

mi ripeto, lo so, ma secondo me poteva provare a tagliare un pò con il forum x qualche settimana, un mesetto e vedere come andava ... anche io sono una persona che prende tutto troppo sul serio, ci ho lavorato un pochetto, ma finalmente son arrivata al punto di capire per cosa vale la pena di prendersela (e per chi) e cosa considerare acqua fresca ...

in fondo siamo una marea di iscritte e ognuna con la propria testa e le proprie idee, sarebbe assurdo pensare di andare sempre tutte daccordo, no? :bacio
C♥C=F'06&F'08

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 12:15

criss ha scritto:l'ultima schifezza tratta da un libro che mi era piaciuto è Eragon...dopo aver visto il film nn son stata più capace di leggere nemmeno il secondo libro :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
Ecco ditemi SUBBBBBITO comè Eragon che l'ho visto in edizione supereconomica (quella che te lo tirano dietro per intenderci! Ahia! :prrrr ) e avevo la mezza idea di prenderlo!!!!!
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 nov 2007, 12:22

CRISS infatti io il film di eragon non l'ho ancora visto :hi hi hi hi

GATTO se ti piace il fantasy eragon è bello in alcune cose riprende un pò altri fantasy ma io un libro genuino dall'inizio alla fine è da molto molto tempo che non ne leggo :che_dici

Questione Victoria sono andata a vedere la discussione e i toni non mi sembravano da abbandono però Bho io ho sempre la sensazione di perdermi qualcosa e mi sarò persa qualcosa.

MIMI' non oserei mai prendere il tuo posto e proclamare il vincitore :inchino :inchino
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 7 nov 2007, 13:08

Ragassuole, io ho trovato un post sulle maestre ma non c'era traccia di Victoria.... era interessante e ho anche risposto! :hi hi hi hi
Però volevo capire qual'era quello giusto... anyway...

Regi, allora lo compro!
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 13:43

Gattoromeo: il romanzo di Eragon a me è piaciuto, l'ho divorato in 4 gg e ho già acquistato il 2o ... purtroppo ho avuto la malsana idea di andare a vedere il film (pure al cinema son andata :martello per me!!!!) ...da lì nn son più riuscita a leggere il libro, nn ce la faccio proprio, ogni volta che ci provo mi vengono in mente i personaggi del film e basta, scatta un odio viscerale :buuu

Regi: nn vederlooooooooo!!!!! leggi prima tutta la saga, il secondo, il terzo e tutti gli approfondimenti ... secondo me Paolini dovrebbe citare il regista del film per danni :ahaha è davvero una schifezza e i doppiatori italiani hanno dato la mazzata finale :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 13:58

Gatto, Regi, son andata un pò a sbirciare (nn a caso son la scimmia ufficiale di gol :ahaha ) ...

questo ---> forum/viewtopic.php?f=14&t=6269 è il post dove chiede la cancellazione e

questo ---> forum/viewtopic.php?f=19&t=6212&st=0&sk=t&sd=a è il post del salottino ...

io nn ci vedo nulla di strano, ma penso che Vic abbia riflettuto prima di chiedere la cancellazione e, se così è stato, nn posso che augurargli una buona continuazione e salutarla tanto :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 nov 2007, 14:04

Ah, l'avevo visto il post...ma non ci trovavo nessun motivo...e infatti lei dice che non è per quello...chissà perchè :domanda
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 nov 2007, 14:06

criss ha scritto: in fondo siamo una marea di iscritte e ognuna con la propria testa e le proprie idee, sarebbe assurdo pensare di andare sempre tutte daccordo, no? :bacio
...beh...con me vanno sempre d'accordo tutte, no? :hi hi hi hi

...chissà perchè :fischia

:frusta: :frusta: :frusta:
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 nov 2007, 14:12

mimì ha scritto:
criss ha scritto: in fondo siamo una marea di iscritte e ognuna con la propria testa e le proprie idee, sarebbe assurdo pensare di andare sempre tutte daccordo, no? :bacio
...beh...con me vanno sempre d'accordo tutte, no? :hi hi hi hi

...chissà perchè :fischia

:frusta: :frusta: :frusta:
:ahah mimì secondo me è perchè sei una ragazza ragionevole e di sani principi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 7 nov 2007, 14:47

beh mimì sei sempre così comprensiva....e umile e modesta...sarebbe stupido non andare d'accordo con te... :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 nov 2007, 15:27

Ciao belle bibliofiline!!!
Oggi se riesco vado a comprare il libro del mese!!!
Ho letto la trama e ho deciso di dargli una chance :fischia
Però prima finisco i Pilastri... dovranno finire prima o poi :aargh

Mais che brutta avventura, per fortuna è finita bene!!! :ok

Dream, tanti :incrocini tu però facci sapere com'è andata e soprattutto chi hai incontrato :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 nov 2007, 16:02

Curiosoneeeeee!!!!!!!! :ahaha

Son tornata!
Sono stata a Milano ad un incontro insieme al Direttore Generale della mia futura società!
L'incontro è andato bene :ok l'unica cosa che non ho capito è che il Dir. mi ha detto: "Sto riflettendo sulla tua posizione da noi perchè vorrei che perlomeno all'inizio tu venissi ad affiancare me...come collaboratrice..." :domanda

Secondo voi cosa intende? Segretaria? Il mio indirizzo doveva essere un altro.... :domanda :domanda mah...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”