GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Scillina già in piscina...è l'invidia dell'esterina!
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: La Scillina già in piscina...è l'invidia dell'esterina!
Adesso mi fate sentire madre degenere che do le bibite gassate ai bimbi
Io faccio il confronto con i miei vicini: il bimbo oltre a poter bere un po' di birra, mangia caramelle e biscotti dalla mattina alla sera
Una volta sono andati all'acquario a comprare i pesciolini per il laghetto che hanno in giardino e mi hanno chiesto se potevano portare Fabio, quando sono tornati i bambini avevano in mano un sacchetto di caramelle gommose a testa. Logicamente a fabio abbiamo detto che ne poteva mangiare una e il resto si conservava. Dopo un'ora (eravamo fuori a giocare nella piazzetta che abbiamo davanti casa, con il prato e lo scivolo e le altalene) l'altro aveva finito il suo sacchetto. Alle 16 ha mangiato un gelato. Prima di cena un sacchetto di patatine. Poi la madre si lamenta che il bimbo non mangia nulla a pranzo e cena
Sabato scorso abbiamo portato i bambini a vedere i treni a vapore ad una manifestazione vicino casa. Abbiamo portato anche questo bimbo. Io avevo portato i panini. Poi abbiamo detto che se finivano tutto il loro panino gli avremmo preso il gelato, questo bimbo ha detto: "ma mia mamma quando andiamo fuori mi compra sia il gelato che le patatine, e non mi fa mangiare il panino"
tanto per farvi un'idea....
parlando di vicini, io ho una bella fauna...
Siamo 4 villette attaccate.
la prima e' la nostra.
la seconda e' quella dei vicini ultrareligiosi. non si esce la domenica, solo per andare a DUE messe. niente TV, niente cinema. abbiamo regalato alla bambina le fiabe dei fratelli grimm al compleanno, ci ha detto che due non si potevano leggere perche' paralvamo di fate. il ragazzo vorrebbe fare il corrispondente dell'isef per diventare insegnante di ginnastica, non puo' perche' la scuola di questo tipo non e' religiosa. poi pero' si mettono in tanga e in bikini nel giardino (lei pesa 130kg, ha il 42di piede ed e' alta 1.70, tanto per farvi capire)
la terza e' abitata da una coppia di cui lei e' ucraina. non mi posso avvicinare alla loro porta, se sono fuori, che arriva con biscotti, succhi di frutta, bolle di sapone per i bambini. a ora di cena porta fuori zuppiere piene di mangiare, e se siamo fuori con i bambini non lascia pace finche' non prendiamo qualcosa da magniare. assolutamente una buonissima persona, ma con questa fissa che deve offrirti qualcosa appena ti vede.
la quarta e' quella del bimbo junk food. questi si lamentano da matitna asera che non hanno soldi, poi ogni volta che si esce comprano un gioco al bambino, il gelato, le patatine e le caramelle. una volta mi ha detto che non sapeva cosa regalare al bambino a natale perche' il bambino al negozio aveva visto i giochi che aveva pensato di comprargli, li aveva chiesti e loro glieli avevano gia' comprato. ogni mattina colazione al bar. ogni sera si fanno portare a casa la cena dal cinese, o la pizza a domicilio, o al massimo cena pronta solo da scaldare al micro che costa naturalmente il doppio di quanto costerebbero gli ingredienti...
insomma nel nostro parchetto non ci si annoia mai
Io faccio il confronto con i miei vicini: il bimbo oltre a poter bere un po' di birra, mangia caramelle e biscotti dalla mattina alla sera
Una volta sono andati all'acquario a comprare i pesciolini per il laghetto che hanno in giardino e mi hanno chiesto se potevano portare Fabio, quando sono tornati i bambini avevano in mano un sacchetto di caramelle gommose a testa. Logicamente a fabio abbiamo detto che ne poteva mangiare una e il resto si conservava. Dopo un'ora (eravamo fuori a giocare nella piazzetta che abbiamo davanti casa, con il prato e lo scivolo e le altalene) l'altro aveva finito il suo sacchetto. Alle 16 ha mangiato un gelato. Prima di cena un sacchetto di patatine. Poi la madre si lamenta che il bimbo non mangia nulla a pranzo e cena
Sabato scorso abbiamo portato i bambini a vedere i treni a vapore ad una manifestazione vicino casa. Abbiamo portato anche questo bimbo. Io avevo portato i panini. Poi abbiamo detto che se finivano tutto il loro panino gli avremmo preso il gelato, questo bimbo ha detto: "ma mia mamma quando andiamo fuori mi compra sia il gelato che le patatine, e non mi fa mangiare il panino"
tanto per farvi un'idea....
parlando di vicini, io ho una bella fauna...
Siamo 4 villette attaccate.
la prima e' la nostra.
la seconda e' quella dei vicini ultrareligiosi. non si esce la domenica, solo per andare a DUE messe. niente TV, niente cinema. abbiamo regalato alla bambina le fiabe dei fratelli grimm al compleanno, ci ha detto che due non si potevano leggere perche' paralvamo di fate. il ragazzo vorrebbe fare il corrispondente dell'isef per diventare insegnante di ginnastica, non puo' perche' la scuola di questo tipo non e' religiosa. poi pero' si mettono in tanga e in bikini nel giardino (lei pesa 130kg, ha il 42di piede ed e' alta 1.70, tanto per farvi capire)
la terza e' abitata da una coppia di cui lei e' ucraina. non mi posso avvicinare alla loro porta, se sono fuori, che arriva con biscotti, succhi di frutta, bolle di sapone per i bambini. a ora di cena porta fuori zuppiere piene di mangiare, e se siamo fuori con i bambini non lascia pace finche' non prendiamo qualcosa da magniare. assolutamente una buonissima persona, ma con questa fissa che deve offrirti qualcosa appena ti vede.
la quarta e' quella del bimbo junk food. questi si lamentano da matitna asera che non hanno soldi, poi ogni volta che si esce comprano un gioco al bambino, il gelato, le patatine e le caramelle. una volta mi ha detto che non sapeva cosa regalare al bambino a natale perche' il bambino al negozio aveva visto i giochi che aveva pensato di comprargli, li aveva chiesti e loro glieli avevano gia' comprato. ogni mattina colazione al bar. ogni sera si fanno portare a casa la cena dal cinese, o la pizza a domicilio, o al massimo cena pronta solo da scaldare al micro che costa naturalmente il doppio di quanto costerebbero gli ingredienti...
insomma nel nostro parchetto non ci si annoia mai
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lena69
- Expert~GolGirl®

chiara, chi sono, gli articolo 31?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- canada
- Expert~GolGirl®

Kitty ma sei sicurasicurasicura di abitare a Oslo???? 
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ida, ogni tanto me lo chiedo, capita di essere sul bus e non c'e' manco un aborigeno (norvegese)
Be' dai, Illo lo e', lo avete notato tutte, non posso certo farlo passare x asiatico.
Be' dai, Illo lo e', lo avete notato tutte, non posso certo farlo passare x asiatico.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chiara, ecco, certe cose mi fanno andare in bestia (parlo della vicina che riempie il bimbo di porcate e poi si lamenta che non mangia).
Esempio: il 17 maggio e' festa nazionale qui, e' tradizione che i bambini si rimpinzino di wurster, gelato, e bibite gassate
Arriviamo alla festa della scuola, erano le 14, non avevamo ancora mangiato, incontriamo la famiglia dell'amica della pappy con cui avremmo trascorso la giornata, la bambina con un muffin e la torta di cioccolato. La pappy inizia ad andare in visibilio ma io mi rifiuto categoricamente di darle cose dolci prima di cena, altrimenti poi so cosa succede. Risultato: la pappy in una valle di lacrime, l'altra che mangiava porcate. A mia figlia poi ho preso un wurster (per quanto mi facciano schifo si avvicinano di + al mio concetto di cibo a differenza di una torta) che ha mangiato x meta' col padre. Arriviamo a cena e che succede? La pappy mangia tutto e chiede il bis, quell'altra pelucchia e basta. C'e' da dire che a fine cena avevamo la torta al cioccolato, di cui poi la pappy ha fatto il bis, ma dopo aver mangiato carne (
) e verdura.
Esempio: il 17 maggio e' festa nazionale qui, e' tradizione che i bambini si rimpinzino di wurster, gelato, e bibite gassate
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte?
Ma dove siete? A nascondere le porcherie in caso che io le veda e mandi il condor in missione punitiva (ossia, toglierle a voi e riempire il mio armadietto
)?
Ma dove siete? A nascondere le porcherie in caso che io le veda e mandi il condor in missione punitiva (ossia, toglierle a voi e riempire il mio armadietto
- lena69
- Expert~GolGirl®

oggi troppo pigra anche per le porcherie
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- canada
- Expert~GolGirl®

ich auch.... 
V.I.P.era
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

vergogna... pigrone, troppo pigre anche x masticare...
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Io le porcherie le nascondo nel pancione. Nessuno lo direbbe mai 
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- lena69
- Expert~GolGirl®

buongiorno e una porcheria al cioccolato a scelta 
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Muumi, mi e' caduto l'occhio sul ticker!!!
7 weeks to go!!! Miii, tra poco partono le ole!
Giorno e gelato al cioccolato x tutte.
7 weeks to go!!! Miii, tra poco partono le ole!
Giorno e gelato al cioccolato x tutte.
- tittiale
- Collaboratore

ecco, io vedo nove settimane al termine
muumi, quand'è la dpp? così non mi perdo più
porcherie? nuuuuuu, troppo brava ragazza io
stavo pensando... non so se è peggio la gastroenterite del mao o mia suocera qui con a casa tutto il dì
beh, avete capito che comunque sono messa male 
porcherie? nuuuuuu, troppo brava ragazza io
stavo pensando... non so se è peggio la gastroenterite del mao o mia suocera qui con a casa tutto il dì
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- canada
- Expert~GolGirl®

Beh, la gastroenterite passa... la suocera???
Buongiorno!!!
Buongiorno!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

LA gastro passa, la suocera spussa... ma ci vorrebbe nico, lei se ne intende di odori molesti da parte di suocere e colleghe
La DPP È il 26 luglio.
Ebbene si, manca poco. Se penso che mi tocca i nuovo partorire mi viene il panico. Ci fosse la Moppie, mi farei prescrivere da subito vagoni di valium
La DPP È il 26 luglio.
Ebbene si, manca poco. Se penso che mi tocca i nuovo partorire mi viene il panico. Ci fosse la Moppie, mi farei prescrivere da subito vagoni di valium
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- lena69
- Expert~GolGirl®

credo che la moppie, in certe circostanze elogi i benefici del cesareo
io posso assicurarti che il secondo cesareo va molto meglio del primo
io posso assicurarti che il secondo cesareo va molto meglio del primo
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®

mummi, la il nome della signorina rennina????????
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- tittiale
- Collaboratore

...la suocera passa e va a casa sua
e poi mi ha pulito tutti i vetri, solo per questo dovrei
a lei. Ma poi dice anche un sacco di castronerie quindi
uh mamma, il 26 lugliooooooooo???????????????? dobbiamo addobbare il posttttt!!!! e preparare un sacco di cose buone per intrattenerci durante il tuo travaglio!!!
travaglio? o cesareo?
il secondo cesareo per me è stato un sogno. mentre il secondo travaglio è stato tosto, ma più rapido. Nel senso che dopo 10 ore di dolori mi hanno detto che la conformazione del mio bacino non permetteva un parto naturale
no comment
ma parliamo d'altro, vah...
cosa mangerai per festeggiare l'arrivo della rennina bella?

uh mamma, il 26 lugliooooooooo???????????????? dobbiamo addobbare il posttttt!!!! e preparare un sacco di cose buone per intrattenerci durante il tuo travaglio!!!
travaglio? o cesareo?
il secondo cesareo per me è stato un sogno. mentre il secondo travaglio è stato tosto, ma più rapido. Nel senso che dopo 10 ore di dolori mi hanno detto che la conformazione del mio bacino non permetteva un parto naturale
ma parliamo d'altro, vah...
cosa mangerai per festeggiare l'arrivo della rennina bella?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

esempio di castroneria: ieri manuel era un rottame e se ne stava tutto malandato sul divano. ergo gli ho acceso la tv per un paio d'ore... e mia suocera: "ma non farà male agli occhietti tutta quella tv?"
e mio suocero? quando si è svegliato il mao, dopo una notte tragica e sofferta gli ha detto: 2ma che faccia hai? su dai, reagisci"

e mio suocero? quando si è svegliato il mao, dopo una notte tragica e sofferta gli ha detto: 2ma che faccia hai? su dai, reagisci"
- lena69
- Expert~GolGirl®

oggi do le capocciate al muro
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW