evakant ha scritto:robibg,![]()
![]()
ciao vado a prendere il topoloooo
ciao!!! buon rientro. e buon pomeriggio.

Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 13:38
evakant ha scritto:robibg,![]()
![]()
ciao vado a prendere il topoloooo
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 13:50
Messaggio da ele68 » 30 mar 2010, 13:55
devi cambiarla te, testina!robibg ha scritto:ma l'ora di gol non e' cambiata?![]()
come mai i messaggi sono ancora con l'ora solare?
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 14:20
ele68 ha scritto:devi cambiarla te, testina!robibg ha scritto:ma l'ora di gol non e' cambiata?![]()
come mai i messaggi sono ancora con l'ora solare?vai nel tuo profilo e scegli l'ora ...........
:fuck: così impari a ridere
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 14:21
Messaggio da ele68 » 30 mar 2010, 14:25
ahhhhhhhhhhhh........... prendi pure per il kiulrobibg ha scritto:ok. ok. capito......
Messaggio da Misurina » 30 mar 2010, 14:25
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 14:29
ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhhh........... prendi pure per il kiulrobibg ha scritto:ok. ok. capito......
Messaggio da robipokernonna » 30 mar 2010, 14:31
Misurina ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!
C'è un buio qui............tuona e diluvia. Questa mattina però non pioveva e siamo uscite, giusto un attimo per fare la spesa e vedere il mare. Aerosol naturale per un paio di minuti.
Allora quest'estate facciamo un mini-raduno anche in riviera Romagnola, Robi!![]()
Sta a vedere che io e te, che abitiamo a 50 km di distanza, dobbiamo aspettare di esser li per vederci... Come con Elena che è Milanese ma mi tocca andare fino a Marina di Grosseto per incontrarla!
Mentre scrivo ha cominciato a STRA-DILUVIARE!!!!!!!!
Ele come hai fatto ad andare dalla parruccatrice? Non ti si ammosciano i capelli?
Baciotti a tutte e una carezza al pancione recluso!
Messaggio da evakant » 30 mar 2010, 14:46
cioé?? Me lo spieghi in modo...... in modo che lo capisca pure io?robibg ha scritto:ele68 ha scritto:ahhhhhhhhhhhh........... prendi pure per il kiulrobibg ha scritto:ok. ok. capito......
mai piu'....leggevo il messaggio che avevi quotato e non trovavo nessuno che rideva.......allora sono andata indietro a rileggere........finche' non ho visto il mi messaggio in cima alla pagina......
![]()
so che pare strano........ma e' tutto vero
Messaggio da ele68 » 30 mar 2010, 15:04
2)robibg ha scritto::ahah :ahah :ahahevakant ha scritto:mi sono mancate le tue ...ca***te!!ele68 ha scritto:evakant ha scritto: Mi sei mancata sti giorni![]()
ti sono mancata? ma te c'hai problemi tesoro
![]()
vado che mi aspetta la pecinoira: vado a farmi gnocca per Pasqua
3)ele68 ha scritto:devi cambiarla te, testina!robibg ha scritto:ma l'ora di gol non e' cambiata?![]()
come mai i messaggi sono ancora con l'ora solare?vai nel tuo profilo e scegli l'ora ...........
:fuck: così impari a ridere
4)robibg ha scritto:[
![]()
ok ok......io grande genio di computer![]()
in che senso ho riso?dove? come? quando?ohibo'..........
robibg ha scritto:ok. ok. capito......
Messaggio da ele68 » 30 mar 2010, 15:06
Misurina ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!!!
Ele come hai fatto ad andare dalla parruccatrice? Non ti si ammosciano i capelli?
Messaggio da evakant » 30 mar 2010, 15:06
Messaggio da ele68 » 30 mar 2010, 16:08
Messaggio da evakant » 30 mar 2010, 16:09
Messaggio da Dollymamma » 30 mar 2010, 16:16
Messaggio da ele68 » 30 mar 2010, 16:18
continuo a dirlo........ chi va con lo zoppo........Dollymamma ha scritto:Ah finalmente invece l'ora su Gol e quella reale coicidono![]()
Messaggio da evakant » 30 mar 2010, 16:18
Messaggio da ele68 » 30 mar 2010, 16:22
tu hai l'ora giusta?evakant ha scritto:io stavolta non ho fatto nulla....eppure..........
Messaggio da evakant » 30 mar 2010, 16:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”