GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto

Messaggio da raggetto » 31 mar 2010, 13:01

Ciuk, le uova sono facilissimissime da fare, dico sul serio. Per il cioccolato mah qualcosina si può fare ma difficilmente riesco a recuperarlo. Forse anche perchè dopo Pasqua mi metto sempre a dieta :fischia
Voglio anch'io le ciabatte birkenstock ... ne ho visto un paio davvero carinissimo. E che begli acquisti per le torte
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 31 mar 2010, 13:03

Ciuk ha scritto:Si vede che oggi non ho niente da fare al lavoro?

Ah dimenticavo ho fatto un sacco di acquisti su quei siti che vi avevo suggerito (anche Dream):
* ciabatte birkenstock per me
* portafogli mandarina duck (l'altro giorno mi si è rotta la cerniera proprio quando dovevo pagare in un negozio e per prendere i soldi l'ho distrutto. L'avevo pagato poco poco, ma era belloooooooooo, e l'avevo preso a Lucca)
* borsa tracolla Timberland (le mie due sono sfasciate dal tanto uso, su e giù per i treni)
* k-way poncho per mio papà
* teglie per torte (muffin, crostata, crostatine, plumcake...)

direi che può bastare...
:hi hi hi hi
Ti sei proprio data alle spese pazze :ahaha
Io invece ho appena fatto un mega ordine di vestiti per Anna... non vedo l'ora che arrivino (e che arrivi anche la primavera, altrimenti non so quanto li metterà!!!)
E poi devo comprare qualche libro... :fischia

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 31 mar 2010, 13:07

Ciuk ha scritto:Si vede che oggi non ho niente da fare al lavoro?

Ah dimenticavo ho fatto un sacco di acquisti su quei siti che vi avevo suggerito (anche Dream):
* ciabatte birkenstock per me
* portafogli mandarina duck (l'altro giorno mi si è rotta la cerniera proprio quando dovevo pagare in un negozio e per prendere i soldi l'ho distrutto. L'avevo pagato poco poco, ma era belloooooooooo, e l'avevo preso a Lucca)
* borsa tracolla Timberland (le mie due sono sfasciate dal tanto uso, su e giù per i treni)
* k-way poncho per mio papà
* teglie per torte (muffin, crostata, crostatine, plumcake...)

direi che può bastare...
:hi hi hi hi
mannaggia....allora devi tornare altrimenti non avrai più ricordi di Lucca... :hi hi hi hi

begli acquisti!
Noi ultimamente solo cose per la bimba :che_dici
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2010, 13:11

Io nemmeno me lo ricordo più quando ho fatto spese per me stessa, quasi sempre e solo per i bimbi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 31 mar 2010, 13:11

Fiori posso chiederti dove hai ordinato per la bimba? Anche io sto cercando qualcosa ma non trovo nulla che mi piaccia...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2010, 13:21

Io invece posso chiedere a Ciuk (ma mi pare anche Dream avesse comprato da quel sito) a quanto ammontano le spese di spedizione? Perchè ho visto delle cose carinissime della tescoma ma costano pochino e non so ne ne valga la pena aggiungendo le spese di sped.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 mar 2010, 13:24

ah, volevo dirvi che ho mandato un sms a Pata chiedendole come stessero lei e la piccola.
Mi ha risposto che oggi va benone anche se Matilde è un po' contrariata che la mamma non produca ancora il latte. Ma è tutto ok.

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 31 mar 2010, 13:51

Ho letto solo qualcosina in giro, cmq:
mimì :incrocini :incrocini :incrocini che paese... che mondo... :incrocini :incrocini :incrocini
ciukma che bravo JT, per JJ dai nonni... che ometto!
cancealla fine anch'io ho dato 7 a montanari :ahaha ! Per la scuola materna... ho visto che da noi la maggiorparte sono paritarie, di quella di Albese cosa sai? Mia suocera mi ha messo la pulce nell'orecchio per il discorso "primavera" perchè il figlio della sua vicina andrà alla materna già a 2 anni, ma da noi si può fare, boh mi devo informare!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 13:53

raggetto ha scritto:Io invece posso chiedere a Ciuk (ma mi pare anche Dream avesse comprato da quel sito) a quanto ammontano le spese di spedizione? Perchè ho visto delle cose carinissime della tescoma ma costano pochino e non so ne ne valga la pena aggiungendo le spese di sped.
questi acquisti li ho fatti su diversi siti, e poi credo dipenda anche dall'ammontare della spesa fatta, però circa sono 7-9 euro. In effetti conviene se lo sconto di cui benefici è superiore alle spese. Io ho comprato cose scontate del 50%, no so... con uno sconto pari a 80 euro mettiamo e quindi ovvio che 7 euro di spese ci stanno tutte.
A che siti sei iscritta? Magari ti invito in qualcuno nuovo... :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 13:54

raggetto ha scritto:ah, volevo dirvi che ho mandato un sms a Pata chiedendole come stessero lei e la piccola.
Mi ha risposto che oggi va benone anche se Matilde è un po' contrariata che la mamma non produca ancora il latte. Ma è tutto ok.
:ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 13:54

Dream78 ha scritto:Fiori posso chiederti dove hai ordinato per la bimba? Anche io sto cercando qualcosa ma non trovo nulla che mi piaccia...
mi intrometto, io ho preso qualcosa da redoute.

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 31 mar 2010, 13:55

Simo guarda cosa ho trovato: "Richard Castle è l'autore di numerosi bestseller, tra i quali l'acclamata serie che ha per protagonista Derrick Storm (la serie per la quale viene chiamato a collaborare con la detective Beckett). Il suo primo romanzo, "Tra una grandinata di proiettili", pubblicato quando frequentava ancora il college, è stato insignito del prestigioso Nom DePlume Society's Tom Straw Award for Mystery Literature." però i libri non li trovo...boh
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 31 mar 2010, 13:59

Sono reduce da un colloquio imbarazzantissimo.... il vicepresidente, prima di uscire, ha raccontato a me e alla mia collega della vita sessuale dei suoi genitori, della sua, delle indicazioni sessuali della sua epoca, di dove erano i bordelli quando era giovane, di quali erano le tariffe e per che cosa :urka :urka :urka :urka
Vi assicuro che se non sono diventata viola oggi non lo sarò mai in tutta la mia vita :x:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 31 mar 2010, 14:07

Dream78 ha scritto:Fiori posso chiederti dove hai ordinato per la bimba? Anche io sto cercando qualcosa ma non trovo nulla che mi piaccia...
Ho preso delle cosine online da kiabi (ma tipo magliette, leggins, calzine, cose da tutti i giorni), per cose più elegantine mi sa che aspetto qualche promozione da Zeta, Prenatal e Sergent Major (ma qui ci sono i negozi). :ok

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 14:32

raggetto ha scritto:Io nemmeno me lo ricordo più quando ho fatto spese per me stessa, quasi sempre e solo per i bimbi
guarda io qualcosa ho comprato su questi siti, ma cose per la casa e queste ciabatte. Invece vestiti per me... solo quando proprio non posso farne a meno, tipo adesso un giubbetto primaverile perchè quello che avevo veniva insultato ripetutamente da mio padre per quanto faceva schifo.... :fischia
Ma l'ho preso da oviesse, come molte delle cose che acquisto per me.
Altrimenti, anche io compro soprattutto per i bimbi.

Ah forse non l'ho specificato... tutti quegli acquisti nn li ho fatti stamattina eh? :hi hi hi hi Ma nel giro di un mese circa....

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 14:33

Fioriblu ha scritto:Sono reduce da un colloquio imbarazzantissimo.... il vicepresidente, prima di uscire, ha raccontato a me e alla mia collega della vita sessuale dei suoi genitori, della sua, delle indicazioni sessuali della sua epoca, di dove erano i bordelli quando era giovane, di quali erano le tariffe e per che cosa :urka :urka :urka :urka
Vi assicuro che se non sono diventata viola oggi non lo sarò mai in tutta la mia vita :x:
e voi cosa avete raccontato? :hi hi hi hi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 31 mar 2010, 14:42

Ciuk ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Sono reduce da un colloquio imbarazzantissimo.... il vicepresidente, prima di uscire, ha raccontato a me e alla mia collega della vita sessuale dei suoi genitori, della sua, delle indicazioni sessuali della sua epoca, di dove erano i bordelli quando era giovane, di quali erano le tariffe e per che cosa :urka :urka :urka :urka
:ahah :ahah :ahah

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 31 mar 2010, 14:48

ragazze, sto lavorando....

sto faticosamente cercando un albergo e una meta per le vacanze di giugno. :fischia
Ma perchè tutti gli alberghi che mi piacciono COSTANO un botto? :domanda :domanda :domanda :fuck:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 31 mar 2010, 14:51

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
Noi eravamo lì imbarazzatissime che non sapevamo che dire... :urka Ho in testa certe immagini... disgustose! :x:

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 31 mar 2010, 14:52

Ciuk ha scritto:ragazze, sto lavorando....

sto faticosamente cercando un albergo e una meta per le vacanze di giugno. :fischia
Ma perchè tutti gli alberghi che mi piacciono COSTANO un botto? :domanda :domanda :domanda :fuck:
:ahaha :ahaha :spiteful:
E dove lo cerchi? Ma è naturale che le cose che piacciono sono quelle costose :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”