GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^

Messaggio da Deda » 8 apr 2010, 19:09

ciao mie belle bimbe!

come state!?!?

io so no in preda ai pianti di filippo... sinceramente sta sempre in braccio e anche a dormire, o in braCCIO O NEL LETTONE APPICCICato a me....

devo togliergli questa abitudine... prima che metta radici troppo solide da estirpare con una relativa facilità...

ora mando un messaggio a Dany...

in + filippo vomita molto... devo iniziare con il latte AR... mi spiace... perchè magari a maggior ragione andrò a ridurre il mio latte...

spero proprio di no!

:bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 9 apr 2010, 14:02

grazie degli smsragzzuole e baffy ti meno, uffa ti aspettavo :pistole grazie ancora, ah deda il tuo sms nn mi è arrivato :domanda
ehi vi siete dimenticate di me?
ecco unospudorato copia incolla....ma nn gliela faccio a scriverlo nuovo ogni volta

eccomi qui, mi hanno dimesso ieri.
Fatta lparo+istero il giorno 7.
Il 6 entro in ospedale purga e per pranzo ecena solo pastina.....ho dormito poco, ero nervosa.
La mattina arriva l'infermiera alle 6 e mi mete catetere e ago....nn vi dico, dall'agitazione nn usciva ne sangue ne pipì....comunque ho il camicione e arriva ilmio gine, mi tranuillizza mi die che mi opera lui e fra 1 ora vado sotto (erano le 9)...mi sento meglio cioè,, più tranquilla!!!!
infatti alle 9.30 mi portano su in sala operatoria, 'anestesista mi fa delle domande e poi mi fanno una puntura sul sedere (profilassi perchè ho un prolasso alla vlvola mitrale).
Quindi entro in sala vera e prpria, gambe su e legate e braccia legate cn prova della pressione ogni 5 minuti, poi mascherina dell'ossigeno respiro profondamente e guardo l'orologio, 10.15...
inizio a sognare...angelica..il mare....poi....sento tirar fuori il tubo dalla gola....apro gli occhi tossisco è tt finito!!!
sala risveglio....nn vedevo nulla, tutto appannato e dolore di pancia, poi in stanza i fanno un antidolorifico.....ah...tremavo....avevo freddo e mi mettono una specie di phon sotto le coperte!
mi portano giù, ho due catateri mi mettono anche quello in vagina, che è un piccolo palloncino per dilatare l'utero perchè con l laparo mi hanno tolto una piccola aderenza propio nel mezzo....ch non mi faceva mestruare.
Mi hanno fatto la cromosalpingografia, le tube sono pervie :clap e mi ha tolto due focolai di endometriosi minm sulle due ovaie!
ora ho i punti all'ombelico e a due lati della pancia ma nn fnno male, èil dolore alle spalle che fa malissimo mi toglie anche il fiato...... :x: ma passerà....e soprttutto ho due mesi di cura con estradiolo e progestenico e poi caccia alla cika :incrocini :incrocini
lo staff è stato bravissimo tutti gentili davvero, la cosa + dolorosa è stato il catetere e l'ago nel braccio :x: l'importante è che i abbiano curato e rimesso a nuovo, voglio il bisssssssss :incrocini
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 9 apr 2010, 16:04

bene DANY
sono giusto passata per vedere tuo riassunto!!!!!!!

sono contenta che sia andata tutto bene!!!!! :ok :ok

mi spiace proprio che non ci siamo viste, ma non pensavo che ti dimettessero cosi in fretta.............. :fischia
e guarda non sono proprio riuscita a venire...... :martello
mi spiace!!!!!

comunque l impoertante è che sia andato tutto ok!!!! :clap :clap

e quest estate via con il bis!!!!!!!
cosi rimani incinta di un bel maschietto che nascera ad aprile e io ti passo tuttttttttttooo il corredo del mio pisellino!!!!!!!!!!! :-D
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 10 apr 2010, 14:30

aaaaaaaaaaaaaaaa

ragazze sono gia dilatata 2.5cm!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

in teoria mi ha detto che se voglio fare il programmato.......... posso farlo per il 19 che sarei pronta........... e il bimbo anche.......

ma lui mi ha fatto delle battutine e mi ha detto che forse neache ci arrivo al 19!!!!!! :ahaha :ahaha

mi spiacerebbe solo se non riuscisse ad arrivare in tempo la mia ostetrica che è tanto cara e mi ha seguito anche per seba e altra gravidanza.....

poi il 19 è lo stesso giorno di cipo........ che casi strani la vita...... :cuore

io comunque sono pronta.....
mi mancano solo delle ciabatte...... non sono piu andata a comprarle....... :x: le ho invernali oppure aperte........ ma aperte con mie calze faccio ridere :ahaha :ahaha

ora sono disintegrata......
ho la pancia durissima......... sara per via della visita ma sono proprio divanizzata!!!!!

dopo visita siamo andati con guido un salto al super a prendere due cose......
lui era alla cassa....... io mi sono avviata fuori tutta storta e con la faccia di una che vuole solo sedersi.......... mi sono venute dietro due ragazze e chiedermi se stavo bene e avevo bisongno.......... :ahaha
mi hanno visto tutta storta da sola che camminava.......
che carine!!!!!! :emozionee

le ho ringraziate e le ho detto che mi avviavo ma dietro c era mio marito che stava arrivando........... grazie grazie..... :ahaha

e tu dany come stai???

e tu deda?
coliche?

e voi due ragazze del sud??
è scoppiata anche li la primavera?????? :-D

baci baci...........
'76ina e APRILINA'10

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 10 apr 2010, 17:44

poi ragazze, venerdi seba torna dall asilo con foglietto.........

CASO DI VARICELLA!!!!!!! :x:

io l ho gia fatta per fortuna e sono tranch!!!!!!!!!
ma mi spiacerebbe che seba la facesse proprio ora che non sono al 100% e peggio ancora me la porterebbe a casa infettandomi il fratellino!!!!!!!
i tempi di incubazione sono anche 15 gg quindi fa intempo ad incubarla, aspettare che nasca e TAC!!! contagiare il neonato!!!!!!!!!!! :x: :x:

quindi morale, devo tenerlo a casa da asilo per questa e forse anche la prossima sett.........................
mi spiace perchè avrei voluto non interrompere il suo tram tram..... e tenerlo a casa vuol dire che stara da nonna e un po con noi..... pero sicuramente si accorgera di piu dei cambiamenti........... :fischia
'76ina e APRILINA'10

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:33

ciao ragazze! :cuore

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 11:35

accidenti kylie, mi spiace! che poi non ti ho chiamata, nè messaggiata xchè avevo paura di disturbarti!!!

dai che fra due mesi si parte!!!

senti, ma perchè ti fanno male le spalle? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2010, 12:54

Buona domenica ragazzuole :sorrisoo
Stamattina Rossella si è svegliata alle 11:15 e mi ha fatto saltare la messa :che_dici
Non ce la faccio più con questa signorina che non vuol dormire la sera ma al mattino, che brutto vizio :aargh Voglio proprio vedere a settembre :domanda
Qui il tempo è accettabile, ieri bella giornata e buonina oggi :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2010, 12:57

Deda: come state? :domanda Filippo che fa? :domanda
Kylie: che bello che torni a casa :yeee :yeee e soprattutto che bello che sia andata bene e tutto si stia risolvendo quanto prima :incrocini :incrocini
Baffy: che vuoi fare..i casi della vita..tieniti a Seba a casa ed evitiamo casini..non farci preoccupare... :sorrisoo Ho scoperto che conosci Vale70?? :domanda
Nelle apriline10 mi sa?? :domanda
Cochina: che fine hai fatto?? :domanda la vuoi smettere di snobbarci??? :domanda :prr :prr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2010, 12:58

a proposito, ma nessuna si è accorta del mio avatar??? :domanda Non mi dite nulla?? :domanda

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 14:14

BAFFY, per la varicella... quando nascerà il piccolo secondo me non ci saranno grossi problemi...

nel senso che: se ti han dato il foglio venerdì, vuol dire che almeno da 15 giorni c'è già stata un'incubazione...

e poi se lo allatteraitu il piccolo i rischi sono meno... tra i nostri febbrarini ci sono stati casi portati a casa dai grandi dall'asilo e i piccoli appena nati ne son scampati!

spero per te non ci saranno problemi! :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2010, 14:17

Anna Menna ha scritto:Buona domenica ragazzuole :sorrisoo
Stamattina Rossella si è svegliata alle 11:15 e mi ha fatto saltare la messa :che_dici
Non ce la faccio più con questa signorina che non vuol dormire la sera ma al mattino, che brutto vizio :aargh Voglio proprio vedere a settembre :domanda
Qui il tempo è accettabile, ieri bella giornata e buonina oggi :sorrisoo
ciao Anna, a parte il vizio... perchè non vai alla messa delle 18 del sabato? :fischia

Pare una foto "vecchia"... sarai mica tu?? o è sempre rossella?!?!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 apr 2010, 13:40

BUONGIORNO! :bacio

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 apr 2010, 13:42

oggi sono andata a fare la revisione dalla gine con filippo!
mi son portata dietro anche mia mamma... :spiteful:

mi ha beccata con lui alla tetta quando mi ha chiamata!!! :ahaha

e poi per la visita me l'ha tenuto mentre mi spogliavo e poi mi sono sdraiata e me l'ha messo sulla pancia!!! CHE RICORDI!!! :emozionee

Solo che poi il signorino si è stufato... e l'ho lasciato alla mia mamma!!!

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 12 apr 2010, 14:37

ciao ragazze,
ANNA
dormito fino alle 11.15??? :urka :urka

noooooooo
e alla sera a che ora ti si addormenta rossi???
secondo me dovresti svegliarla prima.........
con il rischo certo che si svegli arrabbiata ma è un circolo vizioso che va rotto..........

SI conosco vale70
praticamente è l unica aprlina con qui ho contatti, visto che nel post ci vado davvero poco visto che sfornano pagine a go go e non ci sto dietro!!!!!!!
con lei ogni tanto mi capita di scrivere anche su fb.......
tu come mai la conosci???
volevo proprio chiedertelo anche io.......
hai visto che bella che è con la panciona?? un figurino!!!!!!

DEDA
tutto ok da gine??
sai che il nome piu gettonato per ora è proprio filippo??? :ahaha :ahaha
ma tu gli hai dato un diminutivo?????? pippo?? o filip???

COCHICiao!!!!!!!! :bacio

KYLIE

allora come va??? :domanda
sarai a riposo sicuramente......... :ok :ok
'76ina e APRILINA'10

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 apr 2010, 15:35

BAFFY solitamente lo chiamo Filippo... ma ti dirò... ogni tanto lo chiamo "PIPPIOLINO"!!! :ahaha

Invece un'amica di mia mamma con il figlio Filippo lo chiamava "Pilù"! :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 apr 2010, 16:52

Ciao ragazze :sorrisoo
Deda: sono io nell'avatar all'età più o meno di Rossella :sorrisoo Nelle agostine abbiamo deciso di mettere le foto delle mamme x vedere la somiglianza
Com'è poi andata dal gine? Che ti ha detto? :domanda
Baffy: in genere Rossi a dormire tra 00:00 e 00:30, solo che sabato all'1:15 xchè siamo usciti :urka Effettivamente è un circolo vizioso, un cane che si morde la coda, deve svegliarsi prima e andare a letto prima...purtroppo non so da dove cominciare :domanda Vale la conosco da oltre anni (virtualmente parlando) xchè siamo insieme nelle ago07, quindi ci parliamo tutti i gg :sorrisoo Bella davvero col pancione :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 12 apr 2010, 16:53

Devo darvi una brutta notizia: stamane abbiamo saputo che non hanno preso Rossella alla materna :buuu :buuu

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 12 apr 2010, 17:23

allora ci avevo azzeccato!!! :ok sei tu!!!

COME MAI NON L'HANNO PRESA ROSSELLA??? :bomba :impiccata:

Dalla gine tutto ok!

ferita ok
ovaie ferme, come deve essere insomma....

prossima visita a settembre! mi ha detto "ora di settembre avrà smesso di allattare.."

sisi come no!!! :fischia

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 apr 2010, 12:01

ciao bellezze!
rientrata in ufficio dopo una serie di giri (ormai abituali) per gli enti della città e tanto lavoro da fare

il weekend è passato tranquillamente. siamo stati dai miei e rientrati domenica sera. Martina si è divertita tantissimo con i nonni...
ha ancora un po' di tosse, che fa, ovviamente, praticamente solo di notte: ho telefonato al pediatra che mi ha dtto di darle per qualche giorno delle gocce di bisolvon e, se non le passa, di portargliela... intanto qui oggi sembra arrivato l'autunno: pioggia, vento e freddo
io e Vito, invece, siamo reduci da una nottata (lui) ed una mattinata presto (io) di passione: diciamo che abbiamo passato circa un'oretta seduti a gabinetto... chissà, probabilmente ci ha fatto male qualcosa che abbiamo mangiato ieri sera...e meno male che non siamo stati male contemporaneamente, avendo un solo bagno a casa!!!
adesso stiamo decisamente meglio (per precauzione ho in borsa un imodium...non si sa mai... ), ma sono fiduciosa ed ottimista, perchè ho già un certo languorino (non ho fatto colazione ovviamente), che mi fa pensare di essermi "liberata" completamente del problema...speriamo bene...

Deda, che bello leggere di Filippo... :emozionee mi manca tanto la gestione di un batuffolino...spero possa ricapitarmi presto!!! :incrocini
Baffy, tesoro bello...allora ci siamo quasi!!! :-D e stai tranquilla per la varicella: allattando il tuo piccino non avrà alcun tipo di problema, vedrai! :ok
kylie, sono contenta che sia andato tutto benissimo!!! :sorrisoo ed ora sì che puoi davvero metterci tutto l'impegno di questo mondo per la caccia...e tantissimi :incrocini
Anna...che dire...tu e tua figlia siete due gocce d'acqua!!! :-D
ma perchè non l'hanno presa all'asilo??? :pistole
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”