GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "CACCIATRICI" NOI RESTIAMO ANCHE SE ORA CI SPOSTIAMO...

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 10:04

Gianna lo so, riguardo al volere i bimbi quando sei tu a deciderlo è ok, quando sai che qulcosa te lo potrebbe impedire scatta come una forma di ribellione. Dai intanto ci sono i tati belli no?

12 anni che prendi eutirox :urka caspita
Guarda da una parte spero che qualcosa mi dia perché se continuo così crollo ma prendere una pasticchina a vita un pò mi dispiace :urka :impiccata:
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 10:04

francyede ha scritto:Buondì
che pillole, la capa mi fa passare il "buonumore" appena arrivata.
mi vado a fare un giro così mi distraggo un po'. :bacio
ciao Francy, che succede piccola?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 gen 2010, 10:15

babymary ha scritto:Gianna lo so, riguardo al volere i bimbi quando sei tu a deciderlo è ok, quando sai che qulcosa te lo potrebbe impedire scatta come una forma di ribellione. Dai intanto ci sono i tati belli no?

12 anni che prendi eutirox :urka caspita
Guarda da una parte spero che qualcosa mi dia perché se continuo così crollo ma prendere una pasticchina a vita un pò mi dispiace :urka :impiccata:

SI MARIANA E' PROPRIO COSI'...
NON PER QUESTO ORA NE FAREI ALTRI :hi hi hi hi

PER LA PASTIGLINA CHE DIRE... MEGLIO PRENDERLA CHE CROLLARE FIDATI :ok :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 gen 2010, 11:09

:clap CRISTINA CALD...RO DI FB E' LA NOSTRA NINI GIUSTO? (OGNI TANTO MI PERDO...)
SE SI AUGURI PER IL COMPLEANNO DI OGGI :clap
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 11:17

Sì dovrebbe essere lei, poi c'è nanà che le fa gli auguri sulle veterane :sorrisoo

auguri tesoro :yeee :congratulations:

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 12:15

hei buon pranzo tesorine, ci si legge dopo se passate :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 gen 2010, 12:31

MARY che bello rivederti.....
sono abbastanza sotto tono per il lavoro. Ormai sono nell'ottica che me ne andrò presto. Il contratto scade il 18 maggio, la mia capa non ha progetti quindi non c'è possibilità. Ho fatto delle domande per altri assegni di ricerca o borse di studio e questa cosa l'ha infastidita (irrazionalmente perchè sa che non posso rimanere, ma di fatto ormai è entrata nell'ottica che prima di andarmene devo mettere a posto tutto e lasciare "loro" nelle condizioni di capirci qualcosa). Il clima non è dei migliori. Io pensavo comunque di avere questi 5 mesi per portare a termine delle cose, invece mi è arrivata la chiamata per il colloquio per un nuovo assegno per il 2 febbraio, quindi questo ha fatto si' che se vincerò quello ci sarà ancora meno tempo. Da qui il fatto che mi sta massacrando con questo e quello, perchè è entrata nell'ottica che c'è poco tempo. Mi dà il tormento e io vorrei anche studiare per questo colloquio.
Vabbè sono abbastanza funerea questo periodo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 gen 2010, 12:35

ALE come sta arianna? ancora febbre? se sei rimasta a casa immagino di si! porca paletta!!!!

oggi porto ali all'asilo e mi dice la ragazza che sta da sola perchè le altre due maestre hanno un virus intestinale. SOlo che siccome lei deve portare i bambini del prescuola a scuola una delle due malate scende da casa e sta all'asilo quei 10 minuti che lei sta fuori. Poi arriva la coordinatrice che le darà una mano per il resto della giornata. Ora non mi sta bene che una con virus intestinale porti i suoi virus all'asilo anche se per 10 minuti, non mi sta bene che la tipa fosse da sola chissà fino a che ora, solo che non posso neanche dire nulla, altrimenti forse fanno una lavata di capa a quella che stamattina mi ha detto tutte 'ste cose. Fossi il capo esigerei che il personale non parlasse con i genitori dei loro disagi.
ma perchè mi dicono tutto? a volte preferirei non sapere.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 gen 2010, 12:46

A RIECCOMI!!!

ARIANNA HA SEMPRE LA FEBBRE.. SCENDE E SALE A FINE EFFETTO TACHIPIRINA....
NONOSTANTE TRE VOLTE AL GIORNO FACCIAMO L'AREOSOL.... STA SEMPRE STRA PIENA DI CATARRRO..... :urka

ALLORA FIREI CHE OGGI è PROPRIO IL 1PM....VISTO CHE INIZIA A SCENDERE BENE... :sorrisoo

E' ARRIVATA ORA ORA IL REGALO DI NATALE DEL MARITOZZO: LA CANTINETTA REFRIGERATA 26 BOTTIGLIE PER IL VINO!!! :yeee :yeee :yeee

ORA VADO A PREPARARE IL PRANZO...SPERANDO CHE ARIANNA MANGI QUALCOSINA :incrocini

PASSO ++ TARDI!!! :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 15:21

Francy mi spiace per il periodaccio, ci credo che sei giù di tono :coccola

Ale, guarda non pensare che l'aerosol faccia miracoli per il catarro, i miei lo prendono anche per settimane di fila senza alcun miglioramento :pistole
Dalle tante cose calde da bere e non forzarla se non vuole mangiare, magari se gradisce il latte dalle quello.

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 gen 2010, 15:30

Ciao patatuzzole :cuore

Mary....che bello che sei passata :bacio ...ebbene si anche Antonio finalmente ha iniziato a fare qualche passetto da solo....ora ci vuole la pratica per farlo diventare autonomo al 100%....vedremo...la pazienza non ci manca :ok
Ho letto della tua tiroide....mi spiace tanto tanto......ma almeno non hai noduli :ok :cuore
Non so se vi ricordate ma anch'io tempo fa vi dissi che avevo fatto le analisi perche' mi sentivo un nodo alla gola......be' nonostante sia tutto ok....le cose non sono cambiate molto....
E' un periodo che anche io ho qualcosa che non va.........ho sempre quel nodo in gola che non va ne' su e ne' giu'......e nonostante che prenda una medicina al mattino le cose non vanno meglio........solo durante la settimana bianca sono stata benissimo....non avevo nulla e mi sentivo benissimo. :hi hi hi hi

Tornata a casa e' ricominciata la cosa....e spesso anche con Peppe me la prendo per nulla....mi agito tantissimo cosa che non m'era mai accaduta prima.....che vi devo dire??? non lo so nemmeno io perche' sto cosi......poi sabato ho chiesto a mio marito di tornare dal lavoro ad un orario accettabile che io possa andare in palestra....ho pensato che magari distrendomi un attimo potrei stare meglio.....cosi' da stasera inizio.....sinceramente non sono una persona assidua....ho bisogno sempre di uno stimolo...tipo qualcuno con cui andare....ma ora credo sia arrivato il momento di spronarmi da sola...spero veramente di sentirmi meglio...soprattutto col cervello oltre che col fisico
:hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 gen 2010, 15:35

Francy...ti sento tanto giu' per la questione lavoro...spero davvero che la cosa possa evolversi nel migliore dei modi...altro non riesco a dirti :bacio

Aless...anche i miei cuccioli hanno tosse con catarro e diarrea (o almeno l'hanno avuta)....pare sia un virus che vada girando...e' una cosa virale che si raccoglie alla grande....tant'e' che anche una mia amica sabato ha passato il giorno a vomitare e seduta al bagno.....
La mia pediatra mi ha consigliato di tenere i bimbi a casa oggi...e vedere come vanno le cose...visto che Antonio manifestava qualche decimo di febbre sabato mattina....poi fortunatamente non e' piu' ricomparsa ma la tosse a go' go' per entrambi.....e lui ha vomitato quasi tutte le sere.....Peppe gli ha ricacciato L'ESORCISTA 2 LA VENDETTA :ahah :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 18 gen 2010, 15:55

ECCOMI RICICCIATA!!!!!!!!!

FRANCYEDE...NON C'è MICA BISOGNO CHE TE LO DICA VERO???
FREGATENE DELLA TUA CAPA, PENSA SOLO A TE STESSA NON MI PARE CHE LEI ABBIA PENSATO MOLTO A TE E AGL ALTRI SE NON SI è SPRECATA NEANCHE PER CHIEDERE UN PROGETTO PER TE O PER IL TUO COLLEGA.. :pistole
PREPARATI A QUESTO COLLOQUIO E NON DIRE NE A LEI NE A NESSUN ALTRO DEI TUOI PROGRAMMI DI LAVORO... SCUSA SE TE LO DICO MA NON FIDARTI TROPPO
DA QUANTO CI HAI DETTO NON MI SEMBRA CHE GLI ALTRI SI PREOCCUPINO TROPPO PER TE.. :bomba

MARY SONO PROPRIO CONTENTA DI LEGGERTI!!!
I TUOI BIMBI COME STANNO?? COME SEI ORGANIZZATA ORA TRA LAVORO, NIDI ECCC??? :coccola

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 18 gen 2010, 17:21

Francy.....sono perfettamente d'accordo con Alessandra fregatene degli altri e della tua capa e pensa a studiare :ok :incrocini :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 17:29

annarella715, ma dai pure tu problemini?
Riguardo ai sbalzi di umore lasciamo perdere, Marco certe volte prende e se ne va per non sentirmi :che_dici
Pure io avrei bisogno di un pò di svago e la palestra mi andrebbe benissimo ma non me lo posso proprio permettere causa orari lavoro. Non vedo l'ora che venga la primavera così almeno ogni tanto dopo cena si può prendere la bici, e fare una passeggiata tutti e quattro insieme :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 gen 2010, 17:34

arieccomi da casa; ho piazzato alice con la pasta di sale e forse un quarto d'ora l'ho impegnata.
Vorrei studiare, ma se lei non fa che chiedermi questo e quello non ho proprio il tempo. Stamattina mi ha chiesto di mettere a posto delle tabelle e di lasciare i conti di un progetto a posto prima di andarmene. Alle 11 mi ha chiesto se avevo fatto entrambe le cose...e che so? poi mi ha chiesto di andare in biblioteca a prendere un articolo..insomma la mattina è passata e io non ho toccato nulla per prepararmi al colloquio.
sarà così in futuro. Non lo fa per non farmelo vincere, almeno credo, ma perchè è ansiosa e quindi vede che tra 15 giorni me ne andrò ed è nel panico.
stamattina quando le ho detto "guarda che mica me ne sto andando. Magari non lo vinco l'assegno." e lei" se non lo vinci vuol dire che sei sc**a, quante domande vuoi che ci siano?" insomma se lo vinco ce l'avrà con me perchè me ne vado prima del tempo, se non lo vinco ce l'avrà con me perchè non sono stata in grado di vincerlo...insomma comunque vada sarà un insuccesso.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 17:35

alessandra72, come stanno i bimbi? Filippo sembra bene, fa il vaccino anticatarrale e pare che funziona :incrocini Serena deva ancora farsi gli anticorpi quindi ogni tanto raffreddore e tosse ma solo una volta in vita sua ha avuto la febbre mentre il fratello bastava un colpo di tosse e dovevamo dargli l'antibiotico se no erano cavoli.
Vi racconto come mi sono organizzata. Dunque Filippo va alla materna (è un'anticipino) lo portiamo a turno o io o Marco, a Fermo così i miei poi possono andarlo a riprendere perché fino a che non compie 3 anni non può restare a fare pranzo e poi comunque alle 16 io sto ancora al lavoro.
Serena va al nido anche qui l'accompagnamo a turno, ha sostituito Filippo poi quando usciamo io e Marco la prendiamo e la portiamo dai miei dove resta poi insieme a Filippo fino a quando finito il lavoro alle 19 li va a prendere Marco e io torno a casa a cucinare. E' tutta una corsa, se riesco a metterli a dormire entro le 22 è un lusso e bisogna farlo perché poi si devono svegliare alle 6:30 poveri cuccioli ma meglio di così non riusciamo a organizzarci.

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 17:36

francyede, tu la pensi così magari lei invece è felice per te se lo vinci

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 gen 2010, 18:54

babymary ha scritto:francyede, tu la pensi così magari lei invece è felice per te se lo vinci
non credo! è una pazza, qualunque cosa fai non va bene!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 18 gen 2010, 18:55

francyede ha scritto:
babymary ha scritto:francyede, tu la pensi così magari lei invece è felice per te se lo vinci
non credo! è una pazza, qualunque cosa fai non va bene!
E allora cosa ti importa, non darle peso e basta

Io fra un pò me ne vado a casetta ci vediamo domani bimbe :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”