GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tremate,tremate le Barotte son tornate!(Piemontesine alla riscossa)
- cinny78
- Master~GolGirl®
Re: Tremate,tremate le Barotte son tornate!(Piemontesine alla riscossa)
..passo per un salutino... ..mi manca la mia pancia e il battito del cuoricino che batteva all'unisono con il mio....
fisicamente la ripresa è stata facile...sono stati bravi....
mentalmente...eh..mentalmente ci vorrà un pò...alti e bassi...ma Ale si merita la solita vita felice e piena e cercherò per lui e con la forza che mi da con il marito di superare in fretta---
un bacio
fisicamente la ripresa è stata facile...sono stati bravi....
mentalmente...eh..mentalmente ci vorrà un pò...alti e bassi...ma Ale si merita la solita vita felice e piena e cercherò per lui e con la forza che mi da con il marito di superare in fretta---
un bacio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- TRIS72
- Basic~GolGirl®
Re: Tremate,tremate le Barotte son tornate!(Piemontesine alla ri

Gli AMORI della Mia VITA..
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!
MATTEO 2 Luglio 2003 alle ore 10.27, kg.2640, cm.47,5! BEATRICE 2 Luglio 2003 alle ore 10.25, kg.3030, cm.49! SOFIA 30 Agosto 2010 alle ore 10.05, kg.3450, cm. 50!
- Demetta
- Master~GolGirl®
No, Cinny, ho le lacrime agli occhi leggendo il tuo messaggio... ma com'è potuto capitare una cosa del genere?!? Non ti hanno dato spiegazioni?!?
Mi dispiace moltissimo... so che sarà dura e lunga, ma devi riprenderti e come dici tu, devi farlo più che altro per Ale che ha bisogno della mamma di sempre!!! Forse anche lui soffrirà un po' quando glielo dirai, perchè se ti ha chiesto come sta il bimbo, se ne rende conto, poverino...
Ti abbraccio forte e ti penserò tanto!!!
Un bacione grosso!!!
Mi dispiace moltissimo... so che sarà dura e lunga, ma devi riprenderti e come dici tu, devi farlo più che altro per Ale che ha bisogno della mamma di sempre!!! Forse anche lui soffrirà un po' quando glielo dirai, perchè se ti ha chiesto come sta il bimbo, se ne rende conto, poverino...
Ti abbraccio forte e ti penserò tanto!!!
Un bacione grosso!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- countrymamma
- Master~GolGirl®
cinny, noi ci conosciamo poco...qualche battuta scambiata su questo tread...ma voglio dirti che ti sono vicinissima, ti stringo forte... 

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno fanciulle
come va?
io tra lati e bassi cerco di tirarmi su....ogni tanto piango...ogni tanto mi verrebbe da spaccare tutto dalla rabbia...
Ale e maritino sono dolcissimi e cercano di tirarmi su...ma tempo al tempo....
il puffo ora è a scuola...le maetre lunedi alla riunione individuale mi hanno fatto i complimeti per i progressi che fa,,,,inzia davvero a parlare..anche se essendosi sbloccato da poco confronto ad altri coetanei è ancora indietro...ma ci metteremo alla pari nè...
'
io in sti giorno sono sempre a mangiare fuori...sono tutti carinissimi... forse anzi stare in compagnia aiuta me e Ale che almeno si svaga dalla mamma cozza...
demegrazie del sms--
cmq all'ospedale c'era la spicologa ( quando si partorisce o meglio si perde il bimbo avanti con i mesi fai un colloquio...
ho parlato per Ale..e lei mi ha detto di dire che mi ero sbaglliata e che non c'era un bimbo
..ma avevo mangiato qualcosa che non andava e mi è venuto male...
così ho fatto e sembra averla presa bene...il fratellino lo vuole e gli ho detto che presto mamma e papa proveranno a farlo arrivare....
boh..dai...forza...devo voltare pagina e andare avanti,,,,
un bacino....
come va?
io tra lati e bassi cerco di tirarmi su....ogni tanto piango...ogni tanto mi verrebbe da spaccare tutto dalla rabbia...
Ale e maritino sono dolcissimi e cercano di tirarmi su...ma tempo al tempo....
il puffo ora è a scuola...le maetre lunedi alla riunione individuale mi hanno fatto i complimeti per i progressi che fa,,,,inzia davvero a parlare..anche se essendosi sbloccato da poco confronto ad altri coetanei è ancora indietro...ma ci metteremo alla pari nè...
'
io in sti giorno sono sempre a mangiare fuori...sono tutti carinissimi... forse anzi stare in compagnia aiuta me e Ale che almeno si svaga dalla mamma cozza...
demegrazie del sms--
cmq all'ospedale c'era la spicologa ( quando si partorisce o meglio si perde il bimbo avanti con i mesi fai un colloquio...
ho parlato per Ale..e lei mi ha detto di dire che mi ero sbaglliata e che non c'era un bimbo
..ma avevo mangiato qualcosa che non andava e mi è venuto male...
così ho fatto e sembra averla presa bene...il fratellino lo vuole e gli ho detto che presto mamma e papa proveranno a farlo arrivare....
boh..dai...forza...devo voltare pagina e andare avanti,,,,
un bacino....
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Cinny
Brava è così che si reagisce!Soprattutto non aver paura di essere pigliate per matte se ci si mette a piangere senza (apparente) motivo
E se senti di averne ancora bisogno non temere di richiedere un altro incontro con la psicologa
Io sto sempre qua impanzanata e senza alcunissimo sintomo da parto, sotto una bella nevicata, con il marito a Collegno a lavorare e la suocera in arrivo
Ho vinto qualche cosa?

Brava è così che si reagisce!Soprattutto non aver paura di essere pigliate per matte se ci si mette a piangere senza (apparente) motivo

E se senti di averne ancora bisogno non temere di richiedere un altro incontro con la psicologa

Io sto sempre qua impanzanata e senza alcunissimo sintomo da parto, sotto una bella nevicata, con il marito a Collegno a lavorare e la suocera in arrivo

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Demetta
- Master~GolGirl®
cinny78, che bello rileggerti!!! Figurati
!!! Mi hai fatto di nuovo piangere... non riesco nemmeno io a spiegarmene la ragione e non oso immaginare quello che stai provando tu in questo momento... ma la cosa peggiore è dover far finta di nulla perchè c'è un altro nostro cucciolo da accudire e che non ne può nulla di quello che è capitato, così bisogna farsi forza, trovarla da qualche parte!!! Per contro ti dico... meno male che c'è Ale!!!
kerubi, ti ricordo che il nostro amichetto Dario ha ancora ben 5 giorni di tempo per essere puntuale, dopodichè potrai cominciare a lamentarti
ke kiul l'arrivo della suocera.. non sai come ti invidio!!!
E ora vi saluto che scappo un attimo a casa a passare l'aspirapolvere che oggi pomeriggio viene il papà di una mia amica a guardarmi la lavatrice che si è cimita l'altra notte e non vorrei che si intrapolasse nelle balle di polvere che rotolano per casa...
A più tardi e... Cinny, spero di risentirti presto!!!
Un bacione grosso a tutte!!!

kerubi, ti ricordo che il nostro amichetto Dario ha ancora ben 5 giorni di tempo per essere puntuale, dopodichè potrai cominciare a lamentarti

E ora vi saluto che scappo un attimo a casa a passare l'aspirapolvere che oggi pomeriggio viene il papà di una mia amica a guardarmi la lavatrice che si è cimita l'altra notte e non vorrei che si intrapolasse nelle balle di polvere che rotolano per casa...

A più tardi e... Cinny, spero di risentirti presto!!!
Un bacione grosso a tutte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- cinny78
- Master~GolGirl®
buomgiorno...oggi dovevo rientrare a lavoro....ma che primo giorno di lavoro.!!!!
..visto che la sf**a non ci abbandona..abbiamo preso una forma virale di influenza b******a e siamo a letto...
sono solo un pò giù perchè quando ero in ospedale ale era dai nonni e non l'ho visto ..ora è di nuovo da loro perchè il dr dice che se si prende una cosa simile a lui poi bisognerebbe portarlo in ospedale...
abbiamo febbre a 39 da 3 gg,,,la gola un fuoco e gonfia..otite..male alle ossa..non mangiamo..vomito..e poi il socio ha ancora la gamba ingessata...
tachipirina..antibiotici..antibiotico spray direttamente in gola..antidolorifici e cortisone..€ 50 di farmacia...
oggi io mi sento meglio..il socio che era messo peggio sembra ancora in piena fase,,speriamo passi cosi il topino può tornare a casa !!
chiedo.....antimalocchio ???
..visto che la sf**a non ci abbandona..abbiamo preso una forma virale di influenza b******a e siamo a letto...
sono solo un pò giù perchè quando ero in ospedale ale era dai nonni e non l'ho visto ..ora è di nuovo da loro perchè il dr dice che se si prende una cosa simile a lui poi bisognerebbe portarlo in ospedale...
abbiamo febbre a 39 da 3 gg,,,la gola un fuoco e gonfia..otite..male alle ossa..non mangiamo..vomito..e poi il socio ha ancora la gamba ingessata...
tachipirina..antibiotici..antibiotico spray direttamente in gola..antidolorifici e cortisone..€ 50 di farmacia...
oggi io mi sento meglio..il socio che era messo peggio sembra ancora in piena fase,,speriamo passi cosi il topino può tornare a casa !!
chiedo.....antimalocchio ???
- Demetta
- Master~GolGirl®
cinny78, mannaggia che periodino... dai, dai, che passa, non ci pensare... riposati e guarisci presto così Ale torna da te!!!
Ti abbraccio forte!!!
Ma le altre barotte?!? Siete state sommerse dalla neve?!? Eddai... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ti abbraccio forte!!!
Ma le altre barotte?!? Siete state sommerse dalla neve?!? Eddai... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
demetta chiamatttttooooooooooo
si sommersa dalla neve all'appello... e oggi tanto per cambiare nevica di nuovo
cinny
dai che la sf**a la combattiamo....
kerubi oggi ha finito il termine?

cinny

kerubi oggi ha finito il termine?

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Demetta
- Master~GolGirl®
E' vero... allora Keru, che ci dici?!? Dove sei?!? Stai già spingendo o stai facendo la spesa?!?
Qui non nevica... per il momento... c'è un cielo bianco... mah...

Qui non nevica... per il momento... c'è un cielo bianco... mah...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Sto facendo di tutto tranne che partorire
Ho fatto la visita ma è tutto chiuso e lui è sempre in mezzo alle mie tonsille

Ho fatto la visita ma è tutto chiuso e lui è sempre in mezzo alle mie tonsille

- Demetta
- Master~GolGirl®
Davvero?!? E' ancora tanto in su?!? Ma dove andrai a partorire?!? A Ciriè?!? E quindi quando inizierai con la solfa dei tracciati?!? Dai Darioooooooooooooo... muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Lunedì 22 primo tracciato qui a Ciriè
Anche se spero di risolvere la questione prima
magari giovedì che è il compleanno di Cesare 

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
[quote="kerubi"
magari giovedì che è il compleanno di Cesare
[/quote]
doppio compleannooooo
sarebbe belloooooo...
io ho i vicini di casa che sono nati tutti e due (marito e moglie) il 15 marzo... lei rimane incinta e la DPP era il 15 marzo... ho detto bella coincidenza ma figurati se il bimbo nasce la DPP... non capita maiiiiiiii....
risultato? il pargolo è nato proprio il 15 marzo con parto naturale
... le coincidenze... quindi primo compleanno mega tortona per tutti e tre
kerubi quindi... concentrazioneeeeeeeeeeeee

doppio compleannooooo

io ho i vicini di casa che sono nati tutti e due (marito e moglie) il 15 marzo... lei rimane incinta e la DPP era il 15 marzo... ho detto bella coincidenza ma figurati se il bimbo nasce la DPP... non capita maiiiiiiii....
risultato? il pargolo è nato proprio il 15 marzo con parto naturale

kerubi quindi... concentrazioneeeeeeeeeeeee

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
neanche più quotare so

- Demetta
- Master~GolGirl®
Ma che forte la famiglia dei pesci... certo che cmq abbiamo tutte le nostre fisse... anch'io rischio di far nascere il nuovo arrivo lo stesso giorno di Jacopo, perchè ora come ora ho la dpp il 01/09 e Jacopo è nato il 30/08, basta che anticipi (visto che è pure il secondo) di 2 giorni e il gioco è fatto...
- cinny78
- Master~GolGirl®
keruforza....
non so se è vero ..metodi delle nonne..ma dicono che salire e scendere le scale aiuta a stimolare il parto....
...ovviamente anche coccole con il socio...
non so se è vero ..metodi delle nonne..ma dicono che salire e scendere le scale aiuta a stimolare il parto....

- Demetta
- Master~GolGirl®
NON E' ASSOLUTAMENTE VERO... per Jacopo mi sono fatta due volte 5 piani a piedi, camminate di ore in campagna e... alla fine mi hanno dovuto indurre il parto perchè altrimenti era ancora qui insieme al nuovo inquilino...
Per le coccole con il socio non saprei... Stefano era terrorizzato dalla mia panciona e, in realtà, moby com'ero neanch'io avevo granchè voglia...

Per le coccole con il socio non saprei... Stefano era terrorizzato dalla mia panciona e, in realtà, moby com'ero neanch'io avevo granchè voglia...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Le ho già provate tutte
niente che funzioni però