Messaggio da paola68 » 21 set 2009, 10:23
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 10:33
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 10:35
di qui piove giàpuravita ha scritto:ah ieri ad oropa bene siamo stati fortunati anche come giornata a vedere oggi![]()
io tommy e nonno in macchina ad aspettare chiara e nonna che invece hanno fatto l'ultimo pezzo a piedi con gli altri..circa due ore di cammino..
sono arrivati su a mezzogiorno..poi messa e pranzo al sacco sul prato con i bimbi che correvano come matti..
caffettino e a casa
Messaggio da puravita » 21 set 2009, 10:47
anche tommy oggi primo giorno a tempo pieno..ele68 ha scritto:di qui piove giàpuravita ha scritto:ah ieri ad oropa bene siamo stati fortunati anche come giornata a vedere oggi![]()
io tommy e nonno in macchina ad aspettare chiara e nonna che invece hanno fatto l'ultimo pezzo a piedi con gli altri..circa due ore di cammino..
sono arrivati su a mezzogiorno..poi messa e pranzo al sacco sul prato con i bimbi che correvano come matti..
caffettino e a casa![]()
ieri io invece dovevo assolutamente disegnare per una consegna che devo fare dopo pranzo: il Macs e la Gio sono andati a Varallo sia la mattina che il pomeriggio. Ieri sera era talmente stanca che mi si è addormentata alle 20:30 sul tavolo mentre mangiavae stamattina alle 8 ho dovuto svegliarla per portarla all'asilo: oggi si ferma fino alle 16 per la prima volta
Messaggio da karamel » 21 set 2009, 10:55
figurati, sono vecchia!!ele68 ha scritto:KARAMELseeeee i brividi te li da DIAVOLETTA o sbaglio? facciamo le scarpine azzurre insieme a quanto pare
questa settimana qualcuno che paga il mio affitto andrà all'ospedale a portare qualcosa di sè.....vedrem
Messaggio da puravita » 21 set 2009, 10:57
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 11:01
in questo periodo è un pò sotto pressione in ufficio e gli è tornato un pò di reflusso: una sera mi dice :"domani vado dal dottore per farmi scrivere qualcosa xchè mi da troppo male"karamel ha scritto:figurati, sono vecchia!!ele68 ha scritto:KARAMELseeeee i brividi te li da DIAVOLETTA o sbaglio? facciamo le scarpine azzurre insieme a quanto pare
questa settimana qualcuno che paga il mio affitto andrà all'ospedale a portare qualcosa di sè.....vedrem
come l'hai convinto il coinquilino?
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 11:03
okkio te a non farti prendere troppo dalla passione al ritorno di Fabripuravita ha scritto:tutti maschi![]()
![]()
a me meno male che nn ha predetto ulteriori figli
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 11:04
qui lo fanno ma si paga il post......mi sembra 60€ al mesepuravita ha scritto: anche tommy oggi primo giorno a tempo pieno..
ho chiesto ad una delle maestre che conosco bene se faceva l'orario prolungato fino le 18
![]()
Messaggio da puravita » 21 set 2009, 11:05
Messaggio da puravita » 21 set 2009, 11:06
nella sezione staccata nn c'è nn so se all'asilo centrale lo fanno...ele68 ha scritto:qui lo fanno ma si paga il post......mi sembra 60€ al mesepuravita ha scritto: anche tommy oggi primo giorno a tempo pieno..
ho chiesto ad una delle maestre che conosco bene se faceva l'orario prolungato fino le 18
![]()
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 11:18
puravita ha scritto:kar ho letto dell'incidente all'amico di tuo figlio..nn so come farò con tommy appassionatissimo di moto e jeep ma nn vorrei tarpare i suoi desideri...anche sa già ora mi fa dannare andando come un matto con la bici prediligendo le salite dalle quali scende in piedi a razzo...credo che gli incidenti a volte nn dipendono da noi e nn è che chiudendosi in casa si sta al sicuro..pensa che un ragazzo coetaneo di mio nipote al quale era stato impedito di prendere lo scooter per andare a scuola è stato investito dal pulmann e ha perso un piede...nn so se mi spiego..certo è che quando gli incidenti capitano a persone che noi conosciamo rimaniamo più colpiti..ma se dovessi pensare a tutto quello che potrebbe capitare forse nn uscirei nemmeno dal letto..
dipronta guarigione all'amico di tuo figlio
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 11:20
io per fortuna non ho il problema: se dovessi parlare di post mia mamma mi toglie il saluto!puravita ha scritto:nella sezione staccata nn c'è nn so se all'asilo centrale lo fanno...ele68 ha scritto:qui lo fanno ma si paga il post......mi sembra 60€ al mesepuravita ha scritto: anche tommy oggi primo giorno a tempo pieno..
![]()
Messaggio da nadima64 » 21 set 2009, 11:25
Messaggio da karamel » 21 set 2009, 11:33
Messaggio da karamel » 21 set 2009, 11:36
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 11:37
credo proprio che scoprire di non essere "immortali" sia un grosso passo di maturità. sono certa che lui farà più attenzione, anche se purtroppo la maggioranza delle volte l'attenzione dovrebbero metterla gli altri!karamel ha scritto:E' vero quello che dite (anche in merito agli scooter) e neppure io sono dell'idea di terrorizzare Francesco e impedirgli di fare una vita normale per assecondare le mie paure, però la presa di coscienza della fragilità umana mi pare una cosa giusta per stimolare al rispetto di sè e alla prudenza.
Tanto sono sicura che tra qualche giorno, se non oggi pomeriggio, risalira in sella, magari con un po' più di attenzione! (spero)
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 11:38
karamel ha scritto:Ho0 da fare una cosa difficile, (leggasi rogna) che dopo sei mesi che giaceva sulla scrivania di un "dirigente" è finita venerdì sulla mia, sottolineando che era URGENTE! che kezz, ora è urgente? Finchè la trattata quello da 3.500 euri/mese poteva stare lì... :fuck: a me, come al solito!!
Messaggio da ele68 » 21 set 2009, 11:39
Messaggio da annette » 21 set 2009, 14:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”