ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!

Messaggio da cristiana » 26 ago 2009, 14:27
Messaggio da floddi » 26 ago 2009, 14:28
Messaggio da tournesol » 26 ago 2009, 14:28
Messaggio da cristiana » 26 ago 2009, 14:29
perchè, voi usate ancora il bavaglino? io sarà un anno e mezzo che l'ho tolti di mezzo...floddi ha scritto:quotissimo! E tante altre cose, come fare la pipì in piedi o chiedere il tovagliolo ai pasti e non il bavagliolo.tournesol ha scritto:Gio ha osservato i grandi e ne ha tratto tanti insegnamenti...una stupidata...ai grandi all'asilo davano il coltellino per tagliare la carne da soli...ci ha pensato su un po' e poi a casa mi ha chiesto se poteva provare a tagliare da solo...E questa é una cosa piccola, neh?
Messaggio da tournesol » 26 ago 2009, 14:29
Messaggio da floddi » 26 ago 2009, 14:30
lo uasavamo fino a poco tempo, e se faccio la pasta al sugo ammetto che glilo metto ancora....cristiana ha scritto:perchè, voi usate ancora il bavaglino? io sarà un anno e mezzo che l'ho tolti di mezzo...floddi ha scritto:quotissimo! E tante altre cose, come fare la pipì in piedi o chiedere il tovagliolo ai pasti e non il bavagliolo.tournesol ha scritto:Gio ha osservato i grandi e ne ha tratto tanti insegnamenti...una stupidata...ai grandi all'asilo davano il coltellino per tagliare la carne da soli...ci ha pensato su un po' e poi a casa mi ha chiesto se poteva provare a tagliare da solo...E questa é una cosa piccola, neh?
Messaggio da floddi » 26 ago 2009, 14:30
invece all'asilo di Miki no. tovagliolo di carta.tournesol ha scritto:Anna...a casa Gio ha il tovagliolo, come noi!!!
Ma all'asilo usano le bavaglie...
Messaggio da cristiana » 26 ago 2009, 14:31
cristiana dovrei incaprettarla per metterglielo!floddi ha scritto:lo uasavamo fino a poco tempo, e se faccio la pasta al sugo ammetto che glilo metto ancora....cristiana ha scritto:perchè, voi usate ancora il bavaglino? io sarà un anno e mezzo che l'ho tolti di mezzo...floddi ha scritto:quotissimo! E tante altre cose, come fare la pipì in piedi o chiedere il tovagliolo ai pasti e non il bavagliolo.tournesol ha scritto:Gio ha osservato i grandi e ne ha tratto tanti insegnamenti...una stupidata...ai grandi all'asilo davano il coltellino per tagliare la carne da soli...ci ha pensato su un po' e poi a casa mi ha chiesto se poteva provare a tagliare da solo...E questa é una cosa piccola, neh?
Messaggio da tournesol » 26 ago 2009, 14:31
Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
Messaggio da floddi » 26 ago 2009, 14:31
mi quoto perchè è scappato.....floddi ha scritto:anche da noi le classi sono miste e penso riapriranno il 14.
Approprosito di puntini.
Io ho una sfogazione a puntini rossi e pruriginosi, molto pruriginosi, sullo sterno. Mi fa un prurito boia ma se mi gratto è peggio perchè i puntini si infettano. Avete idea? c'entra la gravidanza? è il fegato? è il sudore?
Messaggio da cristiana » 26 ago 2009, 14:31
da noi no. nemmeno al nido (ultimo anno naturalmente)tournesol ha scritto:Anna...a casa Gio ha il tovagliolo, come noi!!!
Ma all'asilo usano le bavaglie...
Messaggio da floddi » 26 ago 2009, 14:32
esatto!!!!! :ahahtournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
Messaggio da floddi » 26 ago 2009, 14:32
esatto!!!!! :ahahtournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
Messaggio da tournesol » 26 ago 2009, 14:32
Messaggio da cristiana » 26 ago 2009, 14:33
amido anche per te o ancora meglio, se ce l'hai, il cristallo di potassio. ti passa all'istante. altrimenti prova con l'alcool, brucia se ti sei grattata ma te li secca.floddi ha scritto:mi quoto perchè è scappato.....floddi ha scritto:anche da noi le classi sono miste e penso riapriranno il 14.
Approprosito di puntini.
Io ho una sfogazione a puntini rossi e pruriginosi, molto pruriginosi, sullo sterno. Mi fa un prurito boia ma se mi gratto è peggio perchè i puntini si infettano. Avete idea? c'entra la gravidanza? è il fegato? è il sudore?
Messaggio da chry » 26 ago 2009, 14:33
ma solo la mia ha imparato solo le vacc@te dai grandi????tournesol ha scritto:Gio ha osservato i grandi e ne ha tratto tanti insegnamenti...una stupidata...ai grandi all'asilo davano il coltellino per tagliare la carne da soli...ci ha pensato su un po' e poi a casa mi ha chiesto se poteva provare a tagliare da solo...E questa é una cosa piccola, neh?
Messaggio da floddi » 26 ago 2009, 14:33
immaginati dei brufeletti piccoli e rossi che prudono tantissimo. ce li ho sullo sterno e sulle spalle.tournesol ha scritto:No, Fede, a me non é scappato...
Ma mi spiegheresti come faccio a darti un parere su una cosa che non vedo?????![]()
Messaggio da tournesol » 26 ago 2009, 14:34
Messaggio da floddi » 26 ago 2009, 14:34
Messaggio da cristiana » 26 ago 2009, 14:35
tournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
è qui che sbagliate!!!!! ieri mi ha annaffiato il tappeto di pipì e stava in piedi!!!! :ahahfloddi ha scritto:esatto!!!!! :ahahtournesol ha scritto:Si, si....vantati....Tanto mica la fa la pipì in piedi, Cristiana!!!!cristiana ha scritto:ah, tanto per vantarmi un po', cristiana si taglia la carne da sola!(sto giocando, so che il tuo era solo un esempio
)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”