GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Bloccato
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Messaggio da musina » 28 feb 2011, 9:50

robyyyyyyyyyyy te lo dico anche qui, super evvivaaaaaaaa :-D :congratulations:

ragazze vi devo dire una cosa ankio...no nn sono incinta, magari!!! però...
praticamente settimana scorsa siamo andati a praga per un embriodonazione, praticamente al posto di adottare un bimbo bello che fatto, ci andremo a prendere degli embrioncini e che dirvi....sperem :incrocini
ho fatto la visita, eco, pap test ed esamidel sangue.
ho smesso la pillola e tutto quello che prendevo per l'emicrania e l'endo, mi è arrivato il ciclo sabato scorso :sorrisoo e tra due mesi faremo l'embriodonazione.
ragazze sono ancora in pista, tanto il viet è chiuso, diciamo che ho tutto quest'anno per fare tentativi, la paura mista ad emzoione è tanta.
ora devo trovare i soldini perchè quelli che ho via sono per l'ado, altrimenti se finisco quelli per i tentativi, bassotto mi dice stop anche all'ado.
eh no un secondo figlio da un lato o dall'altro lo voglio!!!! mi indebiterò ma lo voglio!!!!!
vi terrò aggiornata, ciao!!!
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 1 mar 2011, 7:32

buon giorno fulmins :cuore
sto ancora cercando i soldini... :pensieroso
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 mar 2011, 11:54

ma ciaooooo !!!
uhhh non so da dove cominciare, se da Roby o da Musina :-D

ROBY ma daiiiii ...certo che è incredibile :ahaha :congratulations: :congratulations: :congratulations: che bello, certo, quando si dice gli scherzi del destino ehhh .... vorresti un altro maschietto o femminuccia ???

MUSY sei una grande donna !!! :incrocini :incrocini :incrocini affinchè tu possa trovare tutti i soldi che ti servono
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 mar 2011, 12:08

per tutte :incrocini :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 mar 2011, 15:33

musina, che bella notizia!!!! :clap :clap :clap :clap sono felicissima per te!!!! ma farete embrioadozione o embriodonazione???? comunque sia :incrocini :incrocini :incrocini

un bacio a tutte...io ogni tanto passo, ma non scrivo perchè non passa mai nessuna....forse se scrivessi anche io ogni tanto sarebbe l'occasione per risvegliare qualche altra????

a proposito...su fb stiamo cercando di ricostruire il gruppo fulminato...chi di voi si vuole unire???? :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 4 mar 2011, 22:46

FULMINATE!!!!!!!!!
TORNATE!!!!
IO NON SONO PIU' MODERATORE, SONO TORNATA SOLDATO SEMPLICE! :sorrisoo
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 5 mar 2011, 22:29

grazie mille fulmins :cuore

simo faremo embriodonazione :incrocini per fb nn ho nemmeno il profilo...

bentornata al ns capo cry nn più moderatore :-D

soldini quasi trovati... :incrocini

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 mar 2011, 21:56

:quoto_1: MUSINA : anche io non ho neppure il profilo su FB ( e non intendo farmelo :unghiette )

daiii non ci si può incontrare qua ?

CRY :bacio

MUSY raccontaci qualcosa ... in cosa consiste ? quanto soldini ci vogliono ? tempi ? intanto ti lascio :incrocini per tutto
Gollina dal 09/2004 -

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 7 mar 2011, 14:48

cippi, potresti registrarti apposta per entrare a chiacchierare con noi :fischia

musina....attendo news!!!! proprio l'altro giorno leggevo della differenza tra adozione e donazione di embrioni e ho capito che la strada che avete scelto voi è la migliore :incrocini :incrocini :incrocini
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 7 mar 2011, 14:53

grazie mille simo, è vero la strada che abbiamo scelto sembra la migliore, poi staremo a vedere... :incrocini
mi ha appena scritto il centro che anche il pap test è ok , quindi col prox ciclo si inziaaaaaaaaaaaaa :ok
cerco di nn pensarci, altrimenti mi sale l'ansia....

un ciclo costa 1500 euro allo stadio di blasto, cosa che abbiamo chiesto ed ottenuto, più i farmaci, il volo, il soggiorno...insomma per ogni tentativo sui 2000 eurini...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 7 mar 2011, 22:35

musi...già il prossimo mese???? accidenti, ma è prestissimo!!!! :clap :clap :clap
per la spesa, è vero che sono tanti soldi, ma per quello che farete....l'embriodonazione richiede due donatori, inoltre portate gli embrioni a blastocisti che è un'ottima cosa, dato che puoi selezionare e trasferire nel momento migliore. sinceramente pensavo che il tutto costasse molto di più....se pensi che a brux io solo per il tentativo ho speso 4200€ più farmaci, viaggio, soggiorno etc....e siamo saliti a 7000€ :urka (e la fetta più grande dei farmaci per la stimolazione me l'hanno passata in italia con la nota...)
comunque ora mi metto straincrociatissima fino all'esito delle tue beta :incrocini :incrocini :incrocini e mi aspetto aggiornamenti immediati e frequenti!...tanto il mio numero di telefono lo conosci :spiteful: :bacio

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 8 mar 2011, 9:55

è vero in altri paesi costa molto di più, vedi brux o spagna, ma in repubblica ceca costa tutto molto meno.
le % di successo allo stadio di blasto sono il 50%, quindi nn mi aspetto che al primo tentativo ci rimanga, sto con i piedi ben piantati per terra, ma magari, dopo qualche tentativo...sperem!!! :incrocini
e poi ho il mio bel paracadute che si chiama vietnam, quindi nn ho nessuna ansia che devo per forza rimanere incinta....diciamo che me lo devo per dire le ho provate tutte e magari mi sistemo anche con l'endo e il mal de capa!!!

tranquilla simo che nn mancherò con gli aggiornamenti immediati:bacio
comunque se penso che sono ancora in pista ancora nn ci credo :-D e per di più in così poco tempo!!!!!
ripeto meglio che nn ci penso, altrimenti mi sale l'ansia...

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 9 mar 2011, 9:53

buon giorno fulmins :cuore

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 9 mar 2011, 10:11

ciao MUSINA :cuore
'giorno fulmins :sorrisoo

11esseti ha scritto:cippi, potresti registrarti apposta per entrare a chiacchierare con noi :fischia
noooo Simo, in casa siamo proprio contrari a FB ...per principio :hi hi hi hi e per pigrizia :prr
...ma non possiamo continuare a vederci qua? ci serve per forza FB ?

MUSI :-D :-D accipigna !!! già il mese prox ?!?!?!
senti, ma come l'hai "scoperta" la rep ceca? mi daresti un pò di dettagli ? anche in MP magari
...se ti ricordi, ti avevo parlato di quella coppia di miei cugini che non riescono ad avere figli, e sono bloccati con l'ado...cioè hanno fatto tutto, hanno ottenuto tutte le autorizzazioni ecc, dato il mandato a un'agenzia ma in 6 anni, ancora nulla ...non li hanno mai chiamati per l'abbinamento ...adesso gli stanno scadendo tutti i termini e sono molto scoraggiati e non vogliono più rifare tutta la trafila ...
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 14 mar 2011, 14:15

cippi l'ho scoperta grazie ad un servizio fatto su current che è un canale di sky e grazie anche a lilo (ve la ricordate?) mi sono buttata e via che tra poco si inzia :-D
comunque digli di seguire i forum e troverà delle notizie molto interessanti.

bè ma scusa, i tuoi cugini hanno dato mandato ad un ente e in 6 anni nisba? no ascolta c'è qualcosa che nn mi quadra...nn è che sono solo in lista per l'ado nazionale? allora sì che ogni 3 anni scade e devono rifare il tutto.
altrimenti mandami per mp il nome dell'ente e il paese che hanno scelto e poi mi informo...

un abbraccio a tutte e nn vedo l'ora che mi arrivino!!!! nn l'ho mai desiderato come ora :spiteful:

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 14 mar 2011, 14:34

ciao Fulmins!
ci mancherebbe ci si puo' vedere anche qua
su FB abbiamo creato gruppo chiuso, solo noi possiamo vedere cosa scriviamo, cmq no problem
Musy :cuore

oggi ricomincio la mia attività di runner, ho le scarpe nuove che ho comprato a settembre!
ora vado, musica Ipod pronta, vediamo quanto duro!
ahahahahahah
ciao ciao
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 14 mar 2011, 22:25

ciccina, duri poco....alla prima uscita hai già forato il tfk! :ahah
brava, mi sembra che tu abbia idee molto salutari....

musina....perchè le bastardissime arrivino il prima possibile, che ci servono!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

cippi, ovvio che ci possiamo vedere sempre qui, ma mi sembra che qui non passi mai nessuna :fischia

in questi giorni stiamo riflettendo seriamente sull'idea di tornare su a brux :fischia :emozionee

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 15 mar 2011, 8:31

simo cosa leggo???? brux?????? ah volete fare la squadra di calcio :ahah :ahaha
tantissimi :incrocini
e grazie per tutto :bacio

cry come è andata la corsa? quanto hai resistito? :prr

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 mar 2011, 10:33

uellaaaaàààà

c'è movimento oggi FINALMENTE :ok

SIMO senza parole, credo che questa faccine :-D :yeee esprimano tutto il mio pensiero !!!! :incrocini

Musiii che esagerata daiiii, Simo mica deve fare la squadra di calcio ...ne basta una da calcio a 5 :prr

comunque per i miei cugini, so poco perchè loro non ne parlano per nulla volentieri so che ogni 3 anni gli "scadono" i documenti ...però so anche che hanno fatto richiesta per l' internazionale e hanno chiesto la Colombia (mi pare)
anche se tu dici che le 2 cose insieme (scadenza ai 3 anni = nazionale, mentre loro hanno chiesto l'estero) non tornano :domanda
per l'ente il nome non me lo ricordo, so solo che è un ente del "continente"che ha una filiale anche in sardegna, mi pare nel nuorese ...sai che noi dobbiamo anche fare i conti col fatto che siamo in un isola :tafazzi: e siamo "isolati" in molti sensi, non solo geograficamente ...
so che alcuni anni fa gli avevano proposto di prendere un bambino con problemi abbastanza seri e loro non se la sono sentita e hanno rifiutato ...può aver influito questo ? che dopo non gli hanno proposto più nulla ?

comunqueeeee questi :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per le tue rosse :risatina:

CRY :clap brava complimenti, che carattere !!! io il massimo che ho fatto è stato comprarmi le shape ups :risatina: e ce le ho ai piedi da 2 settimane ... e poi sono a dieta seria dal dietologo, da ormai 3 settimane, ma finora l'unica cosa mi ha alleggerito è il portafogli :che_dici ...non ho perso neanche 1 kg, ma in compenso sono a - 200 euro :che_dici :aargh
Gollina dal 09/2004 -

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 15 mar 2011, 13:38

certo cippy che può avere influito!!!
allora da quello che mi dici, deduco che sono in lista d'attesa per la colombia, quindi ado internazionale, ma nn hanno fatto la rinuncia all'ado nazionale, quindi ogni tre anni rifanno l'iter, ma è più semplice.
purtroppo la colombia è uno dei paesi più lenti, complice il fatto che ora lì si fa molta più ado nazionale, quindi di bimbi ce ne sono pochi.
anche noi volevamo andare in colombia, ma nn ce la sentivamo di aspettare tutti quegli anni.
figurati che una coppia di ns amici, hanno aspettato così tanto che alla fine sono scalati in un'altra griglia per l'età dei bimbi, così gliel'hanno data più grandicella, 5 anni e mezzo. è un amore di bimba :emozionee , ma loro erano nella griglia di max 3 anni, la colombia lavora così :perplesso
prova ad indagare con che ente sono, visto che un po ne ho girati...
e comunque possono anche revocare il mandato e darlo ad un altro...
mai darsi per vinti :pensieroso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”