GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: PARLIAMONE...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004: PARLIAMONE...
Ma vuoi mettere Anya e Xeniya??? :ahah :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

OM ha delle cose molto belle e fatte abbastanza bene, ma i prezzi non sono più abbordabili come una volta... io aspetto quasi sempre i saldi ...anya ha scritto:sono invece andata da original marines....ho preso 2 belle tute (ma che prezzi!!) un pigiama (10 euro) e una magliettina da fighetta tutta brillante!
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®

vabbè......la seconda figlia femmina di Laura avrà un nome con la IPSILON
Mò bisogna convincere il Simone :ahah
la guerriera XENYA ( togliamo la i ) o l'ape MAYA?
Mò bisogna convincere il Simone :ahah
la guerriera XENYA ( togliamo la i ) o l'ape MAYA?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LANCIA Y
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

OK va bene ho capito mi eclisso...

- anya
- Silver~GolGirl®

ecco brava adriana....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ciao ma quanto azz...avete scritto?
Intanto CONGRATULAZIONI ELISINA!!!!!
me lo sentivo...
Asilo: Ricky é andato ieri con il papà ed é stato molto bravo. Oggi l'ho portato io alle 9.15 e sono andata via subito e sono tornata alle 10.30, lui ha giocato e non ha pianto, ha persino mangiato la banana! Le insegnanti...boh! Una mi sembra carina e simpatica infatti Ricky appena l'ha vista l'ha abbracciata e mi parla sempre di lei. L'altra Ricky dice che sta sempre seduta
. Lui non sa ancora un nome di nessuno dei compagni perché dice che a lui non chiedono come si chiama quindi nemmeno lui lo chiede
Ah...immagino vorrete sapere del test...TRAGEDIA! Eravamo 900 tra Brescia e Milano per 200 posti! Praticamente so già che é andata male, ero abbastanza depressa infatti sono andata via per terza senza nemmeno rileggere il foglio. Ora la vedo grigia, mi devo decidere cosa fare con il mio lavoro perché il mio capo mi ha fatto capire che devo riprendere il prima possibile a girare l'Italia in trasferta e io non me la sento proprio
Scusate ma sono un po' in crisi.
Anya: Ma tu da Milanista sfegatata veramente vuoi chiamare tuo figlio come Mardona?
I miei almeno li ho chiamati conme Kakà e Inzaghi... :ahah :ahah
Intanto CONGRATULAZIONI ELISINA!!!!!
Asilo: Ricky é andato ieri con il papà ed é stato molto bravo. Oggi l'ho portato io alle 9.15 e sono andata via subito e sono tornata alle 10.30, lui ha giocato e non ha pianto, ha persino mangiato la banana! Le insegnanti...boh! Una mi sembra carina e simpatica infatti Ricky appena l'ha vista l'ha abbracciata e mi parla sempre di lei. L'altra Ricky dice che sta sempre seduta
Ah...immagino vorrete sapere del test...TRAGEDIA! Eravamo 900 tra Brescia e Milano per 200 posti! Praticamente so già che é andata male, ero abbastanza depressa infatti sono andata via per terza senza nemmeno rileggere il foglio. Ora la vedo grigia, mi devo decidere cosa fare con il mio lavoro perché il mio capo mi ha fatto capire che devo riprendere il prima possibile a girare l'Italia in trasferta e io non me la sento proprio
Anya: Ma tu da Milanista sfegatata veramente vuoi chiamare tuo figlio come Mardona?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ovviamente volevo dire Maradona
Mamma di
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Bea!
Troppo forte Ricky.... in effetti il suo ragionamento non fa una piega!
Mi spiace x il test.... eravate proprio in tanti
comunque non abbatterti prima del tempo 
Troppo forte Ricky.... in effetti il suo ragionamento non fa una piega!
Mi spiace x il test.... eravate proprio in tanti
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

e LAYLA o LEYLA? avevo amiche che si chiamavno così... ma con la i al posto della Y.... va bene lo stesso??
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALE il mio LANCIA Y è più originale... 
- fedy
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze! vi saluto che domattina partiamo per la Svizzera !!
Super matrimonio alle sorgenti del Reno con la mia meravigliosa famiglia parigina!! sono così emozionata all'idea di rivedere tutti, e di presentare alle mie ex compagne di Università le mie bimbe! Ayla nn l'hanno mai vista e Nay l'ultima volta che ci siamo viste (un anno fa, proprio il giorno in cui ho scoperto di essere incinta... ) era ancora così piccolina.... Ci ho messo tutta la mattina per decidere cosa mettere alle bimbe...alla fine ho portato praticamente tutto!
ANYA e MAYA mi paicciono tantissimo!!
In bocca al lupo a GIULIA per domattina!!
BEA nn disperare, magari è andato bene!
Vi abbraccio tutte, a presto!
Super matrimonio alle sorgenti del Reno con la mia meravigliosa famiglia parigina!! sono così emozionata all'idea di rivedere tutti, e di presentare alle mie ex compagne di Università le mie bimbe! Ayla nn l'hanno mai vista e Nay l'ultima volta che ci siamo viste (un anno fa, proprio il giorno in cui ho scoperto di essere incinta... ) era ancora così piccolina.... Ci ho messo tutta la mattina per decidere cosa mettere alle bimbe...alla fine ho portato praticamente tutto!
ANYA e MAYA mi paicciono tantissimo!!
In bocca al lupo a GIULIA per domattina!!
BEA nn disperare, magari è andato bene!
Vi abbraccio tutte, a presto!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

grazie Fedy x gli
Buon viaggio e buon matrimonio!!
e hai fatto bene a prendere tutto x le bimbe, io farei uguale! 
Buon viaggio e buon matrimonio!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

FEDY buon viaggio e buona festa

- xeniya
- Master~GolGirl®

Bea, ti giuro che sono morta quando l'ho letto!! :ahah :ahah In bolognese è una che si lava poco!!!beatrix ha scritto:
Anya: Ma tu da Milanista sfegatata veramente vuoi chiamare tuo figlio come Mardona?I miei almeno li ho chiamati conme Kakà e Inzaghi... :ahah :ahah
Invece tante
Per Richy invece un bel bravo perchè non ha pianto! Stasera chiederò nius a Maia sui nomi dei compagni di classe, ma anche lei secondo me non li sa!!
Fedy buon viaggio!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Raga vi saluto...
tra 10 min. me ne vado a recuperare la ciurma...

tra 10 min. me ne vado a recuperare la ciurma...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Adri! 
- anya
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahxeniya ha scritto:Bea, ti giuro che sono morta quando l'ho letto!! :ahah :ahah In bolognese è una che si lava poco!!!!beatrix ha scritto:
Anya: Ma tu da Milanista sfegatata veramente vuoi chiamare tuo figlio come Mardona?I miei almeno li ho chiamati conme Kakà e Inzaghi... :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahbeatrix ha scritto: Lui non sa ancora un nome di nessuno dei compagni perché dice che a lui non chiedono come si chiama quindi nemmeno lui lo chiede![]()
e mi sembra giusto!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

salve mammotte... ho appena finito di riordinare tutto lo spesone.
pomeriggio siamo stati al carrefour io e il maritozzo... avevamo la dispensa vuota.
alle 18:30 andiamo a prendere i bimbi finalmente!!! daniele poveretto è troppo in crisi
è vero, original marines ha rincarato parecchio i prezzi, anch'io compro solo con i saldi, a meno che nn mi serva qualcosa di urgente.
compro tantissimo all'oviesse e a piazza italia
bea... mai dire mai... magari è andata benone
anche riccardo ha fatto il bravo???
chissà come si comporterà martedì daniele!!!
anya... e la chiamassi semplicemente ipsilon??? visto che ti piace tanto!!! :ahah
:prrrr
ora scappo... a domani!!!
pomeriggio siamo stati al carrefour io e il maritozzo... avevamo la dispensa vuota.
alle 18:30 andiamo a prendere i bimbi finalmente!!! daniele poveretto è troppo in crisi
è vero, original marines ha rincarato parecchio i prezzi, anch'io compro solo con i saldi, a meno che nn mi serva qualcosa di urgente.
compro tantissimo all'oviesse e a piazza italia
bea... mai dire mai... magari è andata benone
anche riccardo ha fatto il bravo???
chissà come si comporterà martedì daniele!!!
anya... e la chiamassi semplicemente ipsilon??? visto che ti piace tanto!!! :ahah
:prrrr
ora scappo... a domani!!!