GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
vi lascio questa perla
Q: What do agnostic, insomniac dyslexics do at night?
A: Stay awake and wonder if there's a dog.
:ahah
Q: What do agnostic, insomniac dyslexics do at night?
A: Stay awake and wonder if there's a dog.
:ahah
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ecco il cadavere
piove
piove
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Esse povera Emma
speriamo oggi vada meglio!
Vale a proposito di sviluppo sotenibile vedi che interessante
http://cohousing.it/content/blogcategory/3/24/
Hope anche io ho fatto il corso quando aspettavo Fede anche se per pochi incontri perchè poi lei è nata 3settimane prima, fu davvero bello ed interessante.
Miki ma dove devi farlo il tattoo
Ago, Cip, Anna, Patty, Ale e tutte
Esse povera Emma
Hope anche io ho fatto il corso quando aspettavo Fede anche se per pochi incontri perchè poi lei è nata 3settimane prima, fu davvero bello ed interessante.
Miki ma dove devi farlo il tattoo
Ago, Cip, Anna, Patty, Ale e tutte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Mi ero dimenticata di rispondere ad Altea scusa!
I miei bimbi li mando alla "scuola estiva" dalle 8.00 alle 17.00 x 2 settimane!
Poi Fede e Marti alla fine di agosto al Grest della nostra parrocchia!
Lori ovviamente starà a casa con me!!
I miei bimbi li mando alla "scuola estiva" dalle 8.00 alle 17.00 x 2 settimane!
Poi Fede e Marti alla fine di agosto al Grest della nostra parrocchia!
Lori ovviamente starà a casa con me!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- vale77
- Bronze~GolGirl®

si, ho aderito a un gas e l'idea è di fare la spesa ogni settimana.esse ha scritto: vale: hai fatto altri ordini ai gas? cosa hai preso? e conviene sia come qualità che come prezzo?
settimana scorsa ho ordinato frutta verdura e ricotta.
la ricotta era ottima e anche la frutta e verdura.
il prezzo non è sempre conveniente.
se segui le offerte al super spendi meno.
però è tutta roba biologica e che contribuisce a un tipo di commercio equo x tutti.
io preferisco comunque.
e i prezzi anche se non sono da super sono accessibilissimi.
la settimana che il cavolfiore costa 5 euro al kg semplicemente non lo compro....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

lo conoscocarmpan ha scritto:Ciao a tutte!
Esse povera Emmasperiamo oggi vada meglio!
ma io con il cohousing non voglio + averci nulla a che fare dopo la questione toscana (che era appunto un progetto di quel tipo)
e poi quella casa è a milano
io odio milano.
se mai andrò in campagna a fare l'orto è perchè io, simo e i nostri bambini, da soli che ne andiamo.
non voglio + progetti legati ad altre persone...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

esse povera emmina che non riesce a fare la cacca.
divento intrattabile anche io quando non la faccio
divento intrattabile anche io quando non la faccio
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ciaooooooooooooooooo 
sono tornata a casa adesso.
oggi scuola, massaggio (bello, ma mi sa che non ne faccio molti altri...costano troppo...)e poi pellegrinaggio con mia mamma dalle vecchie zie.
mi ha fatto anche piacere eh, però ho fatto il pieno di luoghi comuni e cose varie. per fortuna nessuno mi ha detto cose strane sulla gravidanza.
ho parlato con mia mamma che mi ha raccontato di mio papà e giuro che non sono riuscita ad arrivare alla fine.
troopo male mi fa. e troppa rabbia.
qui c'è un tempo da schifo che certo non fa bene all'umore....
sono tornata a casa adesso.
oggi scuola, massaggio (bello, ma mi sa che non ne faccio molti altri...costano troppo...)e poi pellegrinaggio con mia mamma dalle vecchie zie.
mi ha fatto anche piacere eh, però ho fatto il pieno di luoghi comuni e cose varie. per fortuna nessuno mi ha detto cose strane sulla gravidanza.
ho parlato con mia mamma che mi ha raccontato di mio papà e giuro che non sono riuscita ad arrivare alla fine.
troopo male mi fa. e troppa rabbia.
qui c'è un tempo da schifo che certo non fa bene all'umore....
LORENZO 15.07.09
- miki77
- Master~GolGirl®

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!
Vale che massaggio hai fatto?
Io li ho fatti x entrame le gravidanze il nono mese perchè ero gonfissima....però hai ragione sono piuttosto costosi. Per il tuo papà
non so cos'è successo ma comunque quando i discorsi riguardano i genitori sono o molto belli o molto brutti!
Esse ma mangi le verdurine???? Altrimenti vai di sondino! Sembra brutto ma loro si liberano e stanno molto meglio!
Io li ho fatti x entrame le gravidanze il nono mese perchè ero gonfissima....però hai ragione sono piuttosto costosi. Per il tuo papà
Esse ma mangi le verdurine???? Altrimenti vai di sondino! Sembra brutto ma loro si liberano e stanno molto meglio!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Allora x il tatuaggio all'ultimo il tipo mi ha rimandato l'appuntamento ma almeno dopo l'ultimo disegno di Sere sono più che convinta!!!!
Grazie cara!!!
Carm quandi naque Alessandro mi tatuai una A stilizzata su un polso, ora voglio aggiungere anche una F di Federico
Patty anche Ale andrà in un CREE x un mese ma costano un sacco
Grazie cara!!!
Carm quandi naque Alessandro mi tatuai una A stilizzata su un polso, ora voglio aggiungere anche una F di Federico
Patty anche Ale andrà in un CREE x un mese ma costano un sacco
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- vale77
- Bronze~GolGirl®

linfodrenanti.miki77 ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!
Io li ho fatti x entrame le gravidanze il nono mese perchè ero gonfissima....però hai ragione sono piuttosto costosi. Per il tuo papànon so cos'è successo ma comunque quando i discorsi riguardano i genitori sono o molto belli o molto brutti!
non costano tantissimo di per sè (35euro), ma ho 1000 euro sul conto e tra circa una settimana arriva la cameretta e devo dare il saldo di 700 euro
ovvio che simo mi dà una mano, ma insomma forse non è il caso di scialaquare!!!
che palle sti soldi!!
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

non è successo niente.miki77 ha scritto: Per il tuo papànon so cos'è successo ma comunque quando i discorsi riguardano i genitori sono o molto belli o molto brutti!
mio papà è una persona difficile, ma con il tempo rasenta la follia.
vivere con lui è uno stillicidio e da anni se la prende in maniera brutale con mia mamma.
qualche volta non solo a parole....
certe volte dice delle cose di una cattiveria inaudita gratuitamente.
lo so che il primo a soffrire è lui, però mia mamma dovrebbe prendere e andarsene.
glielo dico da anni.
quando sento le cose che le dice e le impone rimango sempre così
anche perchè lei potrebbe essere felice, è una donna piena di risorse...
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®

vale...

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®

Cavolo che situazione Vale!
Spero che tu riesca a convincerla ma nelle generazioni precedenti era radicata la convinzione che una volta che ti sposavi te lo tenevi....comunque andava!!!!
35 € per un massaggio linfodrenante non èmale anzi....a me però in gravidanza l'avevano sconsigliato perchè i capillari sono più delicati e fragili!
Spero che tu riesca a convincerla ma nelle generazioni precedenti era radicata la convinzione che una volta che ti sposavi te lo tenevi....comunque andava!!!!
35 € per un massaggio linfodrenante non èmale anzi....a me però in gravidanza l'avevano sconsigliato perchè i capillari sono più delicati e fragili!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- carmpan
- Master~GolGirl®

Vale non sapevo che in Toscana si trattasse di un progetto del genere!
Se hai già avuto esperienza.....per la questione del tuo papà che tristezza sopratutto per tua mamma
Per i massaggi:io sapevo che in gravidanza non se ne potevano fare ma forse erroneamente.
Se hai già avuto esperienza.....per la questione del tuo papà che tristezza sopratutto per tua mamma
Per i massaggi:io sapevo che in gravidanza non se ne potevano fare ma forse erroneamente.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giremy
- Bronze~GolGirl®

TOC TOC! E' permesso?
Posso inserirmi nel vostro post?
Sono Giremy, mamma di Anastasia, una bimba di due anni.
Ovviamente ho tutti i requisiti apposto: data di nascita 22/02/1977!
Posso inserirmi nel vostro post?
Sono Giremy, mamma di Anastasia, una bimba di due anni.
Ovviamente ho tutti i requisiti apposto: data di nascita 22/02/1977!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

giremy,
benvenuta tra noi!!!
ma mica te la cavi così di fretta...racconta racconta...
ma mica te la cavi così di fretta...racconta racconta...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ma quando la smetterà di piovere????
Stanotte ho dormito male! Lori si è svegliato 4 volte e nn sono mai riuscita a riprendere bene sonno! Poi sentivo fuori dalla finestra il diluvio e il vicina di casa che smanettava in cucina alle 2 del mattino (hanno la loro cucina confinante con la nostra stanza da letto
)
oggi è il compleanno di Diego.
Ieri sono riuscita a comprargli il regalo..un regolabarba....il suo ormai era alla frutta!
Stamattina i bimbi sono andtati tutto in stanza che lui ancora dormicchiava e gli hanno fatto gli auguri saltando sul letto e dandogli i disegni che avevano preparato.
Sono stati + bravi di me....io nemmeno l'ombra di un biglietto!
Non sono in vena!
Stanotte ho dormito male! Lori si è svegliato 4 volte e nn sono mai riuscita a riprendere bene sonno! Poi sentivo fuori dalla finestra il diluvio e il vicina di casa che smanettava in cucina alle 2 del mattino (hanno la loro cucina confinante con la nostra stanza da letto
oggi è il compleanno di Diego.
Ieri sono riuscita a comprargli il regalo..un regolabarba....il suo ormai era alla frutta!
Stamattina i bimbi sono andtati tutto in stanza che lui ancora dormicchiava e gli hanno fatto gli auguri saltando sul letto e dandogli i disegni che avevano preparato.
Sono stati + bravi di me....io nemmeno l'ombra di un biglietto!
Non sono in vena!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vale77, mi dispiace per la situazione con il tuo papà e la tua mamma!
i massaggi però...non ne ho mai fatto uno ma mi piacerebbe provare>!
miki77, qui da noi l'estate raggazzi comunale costa 43€ a settimana e invece iol gresto 80€ per 10 gg....
A_cimini come state?
Esse
perchè si sblocchi!!!
Carm, Altea, Ago e tutte

miki77, qui da noi l'estate raggazzi comunale costa 43€ a settimana e invece iol gresto 80€ per 10 gg....
A_cimini come state?
Esse
Carm, Altea, Ago e tutte

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Ciao Patty.
Soddisfo la tua curiosità.
Vengo da Ascoli Piceno e sono sposata da cinque anni.
Ho un angelo di figlia che più buona non si può e non nego che mi sta venendo la voglia di riaprire la caccia. Peccato che la mia situazione lavorativa non mi permetta una gravidanza e non me lo permetterà per un bel pò di tempo
Sto svolgendo sei mesi di volontariato (quindi gratis
)presso l'ufficio legale dell'ASUR in attesa di un work exsperience che dovrebbe arrivare dopo l'estate (
).
Ovviamente faccio tutto questo perchè spero di poter rimanere a lavoro lì e quindi cerco i giocarmi al meglio le mie carte. Per questo per ora non posso permettermi di andare in ufficio e dire "sono incinta!". Non sarebbe un bel modo di giocarsi le proprie carte
Soddisfo la tua curiosità.
Vengo da Ascoli Piceno e sono sposata da cinque anni.
Ho un angelo di figlia che più buona non si può e non nego che mi sta venendo la voglia di riaprire la caccia. Peccato che la mia situazione lavorativa non mi permetta una gravidanza e non me lo permetterà per un bel pò di tempo
Sto svolgendo sei mesi di volontariato (quindi gratis
Ovviamente faccio tutto questo perchè spero di poter rimanere a lavoro lì e quindi cerco i giocarmi al meglio le mie carte. Per questo per ora non posso permettermi di andare in ufficio e dire "sono incinta!". Non sarebbe un bel modo di giocarsi le proprie carte
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........