GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da eleonora198181 » 14 mar 2009, 18:28

fico il circo si stella me la godo anche per te e sopratutto per pam :ahaha :ahaha esse :coccola mi dispiace tanto tutto si aggiusterà vedrai :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2009, 19:14

Sera :sorrisoo
belllissima giornata in giro tutte donne: Sara, la mia mamma, io e la mia sorellina :cuore

Esse
che cavolo di situazione ...soprautto ora che ti serve tranquillità
mi dispiace tantissimo :coccola
speriamo che le cose si risolvano :incrocini

Pam
e da mo che te lo volevo chiedere, ma che devi fa con le foto? :domanda

notizie di Silla? sarà ancora al'autolavaggio oppure... :incrocini

Stella
te lo devo proprio dire : ti adoro :bacio

ma Fed?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 mar 2009, 19:36

ma grazie cara pinga.. cosa ho fatto x avere tutta questa sua ammirazione??? :ahaha

mi adorano in tanti... sarebbe da fondare un gruppo su faccia libro.. :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2009, 20:56

Stella82 ha scritto:ma grazie cara pinga.. cosa ho fatto x avere tutta questa sua ammirazione??? :ahaha

mi fai sempre sorridere ...sei una cura contro il malumore :ok

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 mar 2009, 21:18

Pinga ha scritto:
Stella82 ha scritto:ma grazie cara pinga.. cosa ho fatto x avere tutta questa sua ammirazione??? :ahaha

questo sicuro.. con me stai in banca... io sono il jolly.. pensa che mio figlio si incavola e comincia a piangere quando mi vede fare la pazza, scherzare, cantare.. capodanno 07/08 stavo al veglione e ad un certo punto me so messa a balla sui tavoli con il nostro migliore amico.. lui sotto che piangeva disperato e mi diceva di ccendere subbitoooooo!!!!! è troppo serio sto figlio... :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2009, 21:22

beh ...qualcuno di serioin famiglia ci vuole .... :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 mar 2009, 22:00

Pinga ha scritto:

straquotissimo!!!! è meglio di una puntata di zelig! :ok è proprio una forza della natura!!!

stella, difficile spiegare cosa è successo. vediamo se riesco senza scrivere un romanzo.
io ho una zia, sorella di mia madre, che ha uno strano modo di fare e ogni volta che ha visto il socio (poche per fortuna) ha sempre trovato il modo di fare battutine su di lui, frecciatine anche un po' offensive. + di una volta ho detto a mia madre che questa cosa non si doveva ripetere e lei giustifica sempre la sorella con la scusa "è fatta così ...".
solo che due volte, mia zia si è incontrata anche coi genitori del socio e anche a loro ha fatto battutine su di lui, per cui mia suocera c'è rimasta male.
sono venuta a sapere ieri che il giorno che è nata emma, mia zia fuori all'H ha detto alla mamma del socio "infondo ale si è dimostrato un bravo ragazzo" ... infondo???? infondo a cosa???? lui E' bravissimo!! è il mio compagno e mia zia non deve permettersi di fare nessun tipo di commento.
purtroppo questa cosa è stata riferita al socio, l'ho saputa io e ho chiamato mia madre incavolata x l'ennesima uscita della sorella; mia madre x tutta risposta ha continuato a giustificare sua sorella, il socio si è reso conto di questa cosa, e ha gridato che i miei non sono + benvenuti a casa nostra!
x lui, mia madre giustificando sempre la sorella, è come se la pensasse come lei.
io lo so che non è vero, i miei lo adorano e hanno un'altissima considerazione di lui.
ora però lui è offeso con loro, loro sono offesi per la frase detta da lui, e il risultato è che lui non li vuole + a casa nè lì vuole vedere, e i miei non vogliono + venire a roma.
e io? ed emma? dovremmo sempre dividerci tra l'uno e gli altri? mi sembra un incubo! :buuu

chicca bimba: grazie per il mess su msn!! non ero davanti al pc, ma grazie tantissime per avermelo fatto trovare! :bacio

pam: com'era il circo? ma mica era quello con gli animali?? mamma mia non posso proprio vederlo il circo con gli animali!!

pinga: e dove ve ne siete andate in questa formazione tutta al femminile?? :sorrisoo

in tutto questo, sono successe una serie di cose a casa per cui c'è un ulteriore ritardo ... non ne posso proprio + ... tommaso da 2 giorni sta in pensione, ma non posso lasciarcelo a lungo, e non posso nemmeno riportarlo dai miei... dove lo metto???? per caso c'è qualcuna di voi che ha bisogno di una baby sitter un po' pelosa per qualche giorno??? :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2009, 22:25

Esse
che situazione ....
ma a te non ci pensano ? sono tutti fermi nelle loro prese di posizione, ma forse qualcuno dovrebbe ricordargli che hai appena partorito e che hai bisogno di serenità e non di gente che litiga...
forse tua madre potrebbero chiarirsi con Ale e dirgli che lei non è assolutamente d'accordo con la sorella e che le dirà di smettere di fare quelle affermazioni un po' "strunz" su Ale e che comunque visto com'è fatta non vale la pena di prendersela più di tanto, e che in futuro la terrà a bada !
forese ho detto un sacco di cavolate, però ripeto hai bisogno di tranquillità e questo viene prima di tutto!
:coccola :coccola

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2009, 8:29

esse..porca miseria che situazione! :coccola
il dialogo è la miglior cosa SEMPRE, parlare, parlare e parlare!
So che sei devastata tra Emma, lavori a casa ed ora anche questa!!!
Io affronterei a brutto muso mia zia, e poi la cancellerei per un bel pò dalla mia vita onde evitare altre cose di questo genere. Non so se sia la cosa giusta, ma per quieto vivere questo ed altro.
Questo dovrebbe essere il periodo piu bello, una nanetta di 15 giorni tra le braccia, il tuo compagno e STOP.
ve la dovete godere vostra figlia, col sorriso, senza permettere a niente e nessuno di farvi stare cosi. non è giusto... no!
forza tesorina!!!!

per tommaso.. se non avessi gatto e capretta a casa me lo sarei presa volentieri.. stile cuscino! adoVo i teVVanova!! :-D

PINGAAAAAAA!!! :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2009, 9:10

ah..buongiorno roma..
oggi qui ad ostai tempo di mierdina :che_dici
ma se non piove me ne frego ed esco lo stesso!!!
stanotte non ho chiuso occhio e mi sento tanto stile panda :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2009, 11:29

stella ti vedo! ce l'hai fatta! :yeee :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 mar 2009, 11:29

BUONA DOMENICA..eccomi alle prese con il MAC..che odio! :bomba Vabbè almeno mi collego!

Esse mi dispiace per la situazione e secondo me hanno torto entrambi. Nel senso che proprio per te dovrebbero guardare meno il capello e venirsi incontro e soprattutto chiarirsi. Poi se tua madre davvero non la pensa come la sorella che senso ha continuare questa discussione? Ti abbraccio forte e basta lacrime..vedrai che si aggiustano le cose. Dai loro un po' di tempo..ora è troppo fresca la cosa.
Stella son contenta che Gabry stia meglio...e butta n'occhio sempre al pozzo è? :prrrr E grazie per il tuo commento sul 2ndo figlio..hai ragionissima. :bacio
Laura è normale quel tipo di gelosia..tu cerca di rassicurarla e poi aho..+ di questo non puoi fare!
Ele123stella si si ..stasera me la godo anche io la Pausini..aggratise..con Ricky! E prima puntatina al MAC! :prrrr
Consu :cuore ..
Ieri pom a viale Marconi ho incontrato tutta la tonicissima Kiretta's family + nonna...!! Io ero stile in incognita con cappello, giaccone nero + felpa..sembravo Bin Laden con gli orecchini. Sfattissima! :ahah

Aho per il 13 aprile che abbiamo deciso?

Sto per andare a stirare con la replica dei Cesaroni :sorrisoo !
Se riesco mi collego dopo!

VI ANO! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 mar 2009, 11:35

GRAZIE CHICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee

è da ieri sera che nn riesco ad entare su gol.. pensavo fosse una di quelle cose che accadono a volte.. stamattina, accendo.. di nuovo.. mi collego su fb x vedere se c'è qualcuna in linea x vedere se è soltanto un mio problema.. infatti :che_dici .. chiccuzza m'ha dato una dritta ed eccomi qui.. xla vostra gioia e x la nn gioia di mio marito... :hi hi hi hi quando mi ha sentita urlare che ero risucita ad entrare ha esclamato: PECCATO!! ma quant'è simpatico :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2009, 11:37

chi la dura la vince! :hi hi hi hi

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 mar 2009, 11:46

esse che situazione stupida.... il socio da una parte ha ragione xkè si sente offeso e vedendo che tua madre nn dice nulla alla sorella, si incavola... am tu n potresti prendere di petto tua zia?? come diceva sopra chicca? alla fine che senso ha dover dire queste cose?? è cattiveria gratuita.. a me è successa quasi la stessa cosa con la nonna materna del socio.. di una cattiveria unica.. come sono rimasta incinta ha iniziato a dire IN MIA PRESENZA, beh c'è riuscita ad incastrarlo :che_dici come se incinta ci sono rimasta da sola.. ha sempre continuato con battutaccie molto pesanti, anche il giorno del matrimonio pensa un pò.. la cosa grave xò, che ha determinato la rottura(GRAZIE A DIO, SEMPRE SIA LODATO) è stato che due gg dopo il matrimonio ha fermato mia madre x strada dicendole che ero una tr**a, una maleducata, di nuovo che mi ero fatta mettere incinta.. ovviamente ho fatto la guerra ed è stata tirata fuori dalla mia famiglia, dalla mia vita e soprattutto dalla vita dei miei figli.. purtroppo nn ho potuto fare lo stesso con la figlia, cioè il MASTINO, x mio suocero.. xkè tanto anche lei avrebbe dovuto avere lo stesso trattamento visto che si comporta come la madre e la pensa come lei :pistole ... cmq.. apparte tutto.. spero si risolvi presto tutto... x il bene di tutti ma soprattutto di EMMETTA BELLA.. :bacio

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 15 mar 2009, 11:48

yle il pozzo me sà che l'ho chiuso proprio bene, vè??? viste le ultime :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 mar 2009, 11:58

Stella82 ha scritto:yle il pozzo me sà che l'ho chiuso proprio bene, vè??? viste le ultime :ahaha
Eh me sa de si !!! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 mar 2009, 14:33

BUONA DOMENICA COCCOLE!

BELLA GIORNATA....STAMATTINA SPESA.....COL FRIGO SPAVENTOSAMENTE VUOTO E FRA POCO PASSEGGIATINA. DOVE? BO? DOVE CI PORTA LA MACCHINA!
FORSE A TREVIGNANO, OPPURE VERSO IL MARE.

ESSE...........che pizza! Però è una situazione risolvibile credo...con un piedino in avanti da parte dei tuoi.
Certo che parlare è facile, mentre fare il primo passo è più complicato! :coccola

STELLA...........in ogni famiglia ci sono sempre sti problemi. Purtroppo gli amici te li scegli, i parenti no! :urka

CHICCA.............come va la caprina? :emozionee
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 mar 2009, 14:38

PINGA..............io adoro andare in giro solo donne!
Mi piacerebbe pure fare un giro con mia madre, ma non mi ricordo nemmeno più l'ultima volta che l'ho fatto. Lavoro...lavoro...sempre lavoro! :che_dici

PAM...........come era il circo?

VOGLIO AVERE NIUSSS DEL CONCERTO DELLA PAUSINI!!!!!! :yeee
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 15 mar 2009, 14:41

buongiorno ragazze...

esse :incrocini per la situazione familiare, il mio era un semplice sfogo, per fortuna niente a che vedere con problemi reali e difficili da risolvere

ma silla????

con mia mamma in casa mi sembra di abitare con mastro lindo...non è fissata de più!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”