GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Bloccato
dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:51

Dollymamma ha scritto:Ciao Dany aggiungici anche i fermenti lattici alla lista della spesa... :incrocini
Ciao Gabry :bacio come stanno le tue principesse?
penso proprio che fermenti mi servano :ahaha
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 9:57

ele68 ha scritto:
dany65 ha scritto:Ele :hi hi hi hi ....per nella sfortuna (da mio marito stanno facendo cassa integrazone al venerdì) ho la consolazione di averlo a casa, quindi nella lista della spesa che è andato a fare HO messo la carta igienica :ahaha
:ahaha ....tornando seria...... caspita che periodo nero per il lavoro, proprio per tutti eh.......ragazze speriamo proprio che le cose si sistemino, spesso mi chiedo se cercare un secondo figlio sia poi una buona idea di 'sti tempi....boh......
nn preoccuparti dei tempi...altrimenti arrivi a 44 come me piena di rimpianti :aargh pensa ai nostri nonni ...facevano figli sotto i bombardamenti e con poca roba da mangiare :-D ok...altri tempi....meno esigenze...però.....a cosa a portato tutto il nostro benessere.... :che_dici
Mamma di Matilde

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 9:57

dany65 ha scritto:A proposito di lavoro vi racconto come è andato il mio incontro a Milano con il nuovo e momentaneo dirigente dell'associazione per la quale lavoro..dunque, mi ha dettto che nessuno all'interno del CdA si vuol prendere la respponsabilità del mio futuro...quindi mi ha consegnato una lettera dove mi comunicano ufficialmente che la segreteria sarà trasferita o a Roma, o a Rimini, o a Milano :urka (manco fossero tutte nel raggio di pochi km) quindi chiedono la mia disponibilità x un eventuale trasferimento :martello dopo di che verso maggio mi manderanno la lettera di licenziamento e trascorsi i 45 gg. (dati dai miei 15 anni di anzianità) sarò a casa :pistole ma visto che lui si preoccupa per me :che_dici (la verità è che tutto il gruppo è nuovo e non sa assolutamente nulla dell'andamento dell'associazione) mi farebbero un contratto di collaborazione non continuata diciamo fino a novembre/dicembre così quando non sanno dove sbattere la testa sanno dove rivolgersi...CHE SANTI UOMINI :bomba
ah però...che belle persone.....complimentoni! :grrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 10:02

dany65 ha scritto:
ele68 ha scritto:
dany65 ha scritto:Ele :hi hi hi hi ....per nella sfortuna (da mio marito stanno facendo cassa integrazone al venerdì) ho la consolazione di averlo a casa, quindi nella lista della spesa che è andato a fare HO messo la carta igienica :ahaha
:ahaha ....tornando seria...... caspita che periodo nero per il lavoro, proprio per tutti eh.......ragazze speriamo proprio che le cose si sistemino, spesso mi chiedo se cercare un secondo figlio sia poi una buona idea di 'sti tempi....boh......
nn preoccuparti dei tempi...altrimenti arrivi a 44 come me piena di rimpianti :aargh pensa ai nostri nonni ...facevano figli sotto i bombardamenti e con poca roba da mangiare :-D ok...altri tempi....meno esigenze...però.....a cosa a portato tutto il nostro benessere.... :che_dici
è vero, però sai una volta avevano poco tutti e c'era meno "cattiveria sociale", oggi mi spaventa molto questa società arrivista e aggressiva...... ma forse proprio per questo mi dico anche che quando non ci saremo noi non sia sola (io benedico i miei e il Signore per lo splendido fratello che mi hanno dato, so che saremo sempre uniti)....vabbè come vedi non sono contraddittoria per niente :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 mar 2009, 10:04

ele68 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
tessaxx ha scritto:MammaSilvia..per farla pagare a mammosilvio che prende in giro le tue ovaie che sono agli sgoccioli e se ho capito bene tu vorresti un altro bimbo potresti farle una sorpresina :fischia non so che metodo contracettivo usate,ma se sei tu che prendi qualcosa.......
no, no.........hai capito male.....bimbi basta........non potrei farcela...........sò vecchierella......... :prrrr
prima di tutto i bambini si fanno in due e Ivo già non voleva il quarto figuriamoci il quinto......poi seconda cosa i bambini si seguono per benino, dai giochi, alle letture, ai compiti, agli sport........e già ora con quattro faccio una fatica (anzi per ora ancora 3 perchè Anais poverina al momento è solo un pacco postale sballottato su e giù dalla macchina...), terzo e non ultimo, i figli costano, vestiti (e a me piace vestirli carini), libri, giochi, danza, musica, sci ecc ecc.............
no, no...........certo la voglia ci sarebbe eh........io sono una che adora le famiglie numerose........ma penso di avere già dato ed è ora che, come dice il sempre carino e premuroso di cui sopra, cominci a pensare con la testa e non con l'utero....... :fischia

:bacio :bacio
:hi hi hi hi ma solo per lontanissima ipotesi (in fondo Il carino e premuroso di cui sopra è tornato proprio in coincidenza della festa delle tue ovaie....) quale altro nome francesino ti piace? :fischia
:ahaha :ahaha sì ma abbiamo usato adeguati mezzi di sbarramento..............

mmmmmmmm, una femmina la chiamerei Elisabeth o Eloise, un mascietto Noah o Nathaniel....... :fischia
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 10:04

comunque io per giovedì prossimo ho un colloquio con un uffico per un lavoro di segreteria che penso sarei in grado di svolgere e per il quale mi incrocio :incrocini l'unica cosa che mi spaventa è che nn so ancora l'orario che chiedono, non vorrei dover rinunciare per problemi d'orario, ora ho il mio bel part time di 30 ore che mi permette di seguire mia figlia....non voglio perdermi la sua infanzia....cresce così in fretta :emozionee
Mamma di Matilde

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 6 mar 2009, 10:04

poi dite a me di fare il quinto............ :fischia
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 mar 2009, 10:09

ele68 ha scritto:
dany65 ha scritto:A proposito di lavoro vi racconto come è andato il mio incontro a Milano con il nuovo e momentaneo dirigente dell'associazione per la quale lavoro..dunque, mi ha dettto che nessuno all'interno del CdA si vuol prendere la respponsabilità del mio futuro...quindi mi ha consegnato una lettera dove mi comunicano ufficialmente che la segreteria sarà trasferita o a Roma, o a Rimini, o a Milano :urka (manco fossero tutte nel raggio di pochi km) quindi chiedono la mia disponibilità x un eventuale trasferimento :martello dopo di che verso maggio mi manderanno la lettera di licenziamento e trascorsi i 45 gg. (dati dai miei 15 anni di anzianità) sarò a casa :pistole ma visto che lui si preoccupa per me :che_dici (la verità è che tutto il gruppo è nuovo e non sa assolutamente nulla dell'andamento dell'associazione) mi farebbero un contratto di collaborazione non continuata diciamo fino a novembre/dicembre così quando non sanno dove sbattere la testa sanno dove rivolgersi...CHE SANTI UOMINI :bomba
ah però...che belle persone.....complimentoni! :grrr
proprio belle persone....che squallore...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 10:12

MaMMaSiLVia ha scritto:
:ahaha :ahaha sì ma abbiamo usato adeguati mezzi di sbarramento..............

mmmmmmmm, una femmina la chiamerei Elisabeth o Eloise, un mascietto Noah o Nathaniel....... :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah ...peccato perchè i nomi mi piacciono eppoi diciamolo...quel povero Mathieu è il solo maschietto eh.............. :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 10:18

dany65 ha scritto:comunque io per giovedì prossimo ho un colloquio con un uffico per un lavoro di segreteria che penso sarei in grado di svolgere e per il quale mi incrocio :incrocini l'unica cosa che mi spaventa è che nn so ancora l'orario che chiedono, non vorrei dover rinunciare per problemi d'orario, ora ho il mio bel part time di 30 ore che mi permette di seguire mia figlia....non voglio perdermi la sua infanzia....cresce così in fretta :emozionee
:incrocini tutti per te!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 mar 2009, 10:23

Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:
tessaxx ha scritto:Karamell:ieri sera ho fatto i panini.buonerrimi
inviare prego, farciti di altrettanto buonerrimi salumi delle tue parti!! :hi hi hi hi
eh vabbè però non potete alle 9:30 del mattino parlarmi di panini al salame e schiacciate......non vale eh :che_dici
Stamani ho fatto la ciambella :fischia
proprio di te avevo bisogno, oh mia santa Gabri da Bergamo....... :bacio
allora, come sai mi sono data alla produzione del pane con la MDP.
mercoledì ne ho fatto uno nero con i 5 cereali.....buonissimo ma la farina era quella premiscelata...insomma non tutta farina del mio sacco! :hi hi hi hi
invece sono due volte che faccio quello bianco, mi gonfia tutto bello bello, inizia a cuocere e poi ad un certo punto....puf scende al centro :che_dici Ho seguito la ricetta al grammo, quasi un farmacista.......mi dai tu una ricetta per il pane collaudata? a me piace con 1/2 semola di grano duro e 1/2 farina 0 (o Manitoba)..... grasie, plise :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 mar 2009, 10:27

ciao a tutte!

ieri ho visto house e l'ecografia ha confermato che mi sono "ripulita" da sola..

lunedì dovrò chiamare per sentire quando mi farà l'intervento di laparoscopia esplorativa (Indiana Jones trema!!!)

sono ancora a casa ma lunedì tornerò a lavorare e questo mi solleva..
l'unica cosa è che sono sotto antibiotico per una faringite ma la cosa strana è che non mi fa male la gola, o meglio, non piu' di tanto, quello che mi da fastidio è che sento come se avessi qualcosa in gola quando deglutisco e il dolore è per lo piu' localizzato alla mandibola, all'orecchio e a volte ai denti e all'occhio (par condicio)..
ho i linfonodi non troppo gonfi ma il problema vero è che:

se sbadiglio mi vengono i crampi sotto la lingua!!!! e questo mi scoccia alquanto perchè col sonno che mi ritrovo non poter sbadigliare è dura!!! :martello

ancora grazie a tutte per essermi state accanto!!! :cuore

I'm back!! :hi hi hi hi
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 mar 2009, 10:29

anche qui nn piove

ma ho detto buongiorno :domanda

ieri sera prenotato.. :fischia :fischia
stasera sarò in forma almeno spero :che_dici
tanto cmq nn è un incontro galante anche se nn
sono super agile va bene cmq :hi hi hi hi

mi ha mand un sms gio nn sta bene..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 10:41

Paola :bacio è una vita che non ti incrocio... anche se non sono la + adatta per dirtelo (nn ci sono mai) BENTORNATA :bacio
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 6 mar 2009, 10:43

a quest'ora sparite sempre tutte...che è .... la pausa caffè :domanda
Mamma di Matilde

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 mar 2009, 10:46

dany grazie!!! :bacio

ros tesora hanno cambiato la "nostra canzone" :ahah
http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/61/

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 mar 2009, 10:54

mi hanno chiamato le infermiere di house, l'intervento è fissato per il 24 marzo..

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 mar 2009, 10:54

Ele:Io di solito faccio questa presa pari pari dal ricettario

Acqua 500ml
Sale 1 cucchiaino e mezzo (anche 2)
Zucchero 1 cucchiaino e mezzo
Semola grano duro 200g
Farina tipo 0 500g
lievito un cubetto (o una bustina)

Programma pane bianco

:incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 mar 2009, 11:07

ciao paola :sorrisoo
ma alla fine sei riuscita a trasportare l'mp3 sul cell :domanda

ciao a tutteee :bacio :bacio

io spero di trovare i soldi per pagare gli stipendi che situazione :buuu
nn so ora mi farò sotto a cercare un altro lavoro per il pomeriggio..
fabri collabora con un elettricista per montaggio pannelli fotovoltaici nn è proprio il suo lavoro ma almeno lavora.. :incrocini
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 6 mar 2009, 11:18

Un bacio a tutte, non ce la faccio a leggere gli arretrati, ma vi saluto con affetto :cuore :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”