Ma sapete che da noi (soprattutto per i bambini) riescono a sforare

Messaggio da Regi » 13 gen 2009, 13:38
Messaggio da cocciele » 13 gen 2009, 13:39
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 13:42
sì sì infatti...e neanche mi ha fatto lìanestesia alla fine...grazieFioriblu ha scritto:Capito! Certo, più che l'escrescenza in sé era brutta la posizione..Dream78 ha scritto:Ho tolto un'escrescenza che dovrebbe essere solo una verruca. Era...proprio lìFioriblu ha scritto:Scusa Dream, ma devo essermelo perso.. che intervento hai fatto?Dream78 ha scritto:Ciao a tutte!
Intervento fatto. Doloroso ma velocissimo, sabato avrò i risultati dell'esame istologico.
La pubalgia invece mi sta massacrando. faccio fatica anche a camminare. Sono venuta in ufficio perchè avevo delle urgenze...ma mi sa tanto che domani non mi vedranno mica.
Arrivando tardi ho pure dovuto parcheggiare lontano e con il disco orario così ogni 2 ore mi tocca andare fino lì a spostarlo
per i risultati!!
. Ho dovuto toglierla perchè non proliferasse e non rischiassi di infettarmi e indebolire i tessuti per il parto...
che i risultati siano ottimi!!
Messaggio da michy1976 » 13 gen 2009, 13:43
siiiiiiiiiFioriblu ha scritto:Quindi regalo trovato?michy1976 ha scritto:poi son corsa in centro a prendere finalmente il regalo per simo da parte di eppa ( simo la chiama cosi, ormai rebecca sarà eppa!)...ero abbastanza orientata verso il cuscino di barbazoo e siccome telefonando ( grazie roby!!) non l'aveva più nessun negozio, il primo che mi ha detto che me lo teneva da parte per qualche ora, son corsa, anche se in centro...![]()
Messaggio da Fioriblu » 13 gen 2009, 13:43
Messaggio da Fioriblu » 13 gen 2009, 13:45
michy1976 ha scritto:siiiiiiiiiFioriblu ha scritto:Quindi regalo trovato?michy1976 ha scritto:poi son corsa in centro a prendere finalmente il regalo per simo da parte di eppa ( simo la chiama cosi, ormai rebecca sarà eppa!)...ero abbastanza orientata verso il cuscino di barbazoo e siccome telefonando ( grazie roby!!) non l'aveva più nessun negozio, il primo che mi ha detto che me lo teneva da parte per qualche ora, son corsa, anche se in centro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora rebecca, se proprio vuole può anche nascere
ho tutto, navetta da sistemare ma è li in camera mia
vestiti tutti lavati
valigia mia prativamente pronta, manca solo qualche cosina dell'ultimo momento ma nulla di indispensabile
pannolini, salviette, accessori per pulizia ombelico, comprati
direi che c'è tutto...
manca solo lei...
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 13:45
Messaggio da Dream78 » 13 gen 2009, 13:47
Messaggio da cocciele » 13 gen 2009, 13:52
Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2009, 13:54
Messaggio da Fioriblu » 13 gen 2009, 13:56
Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2009, 14:01
Messaggio da framar » 13 gen 2009, 14:03
Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 14:05
yeppaaaaaaaaaaamademi ha scritto:criss ha scritto:RAGAZZEEEEE FRANCESCO HA TAGLIATO IL SECONDO DENTINOOOOOO!!!!!![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 13 gen 2009, 14:05
Messaggio da cocciele » 13 gen 2009, 14:08
Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 14:08
Per ora nn pensavo di prendere un leggero, perchè ho quello di JJ (della Giordani). Quello che hai tu è per bimbi grandi o è stile quello dell'Aprica (o come il gemellare della McLaren) che va bene anche per neonati? Sarebbe una figata se fosse leggero, piccolo (così come quello della Giordani che passa per il mio misero ascensore), e adatto anche per neonati. Così se devo uscire solo con Nat (cancerina72 ha scritto:
ciuk...se ti interessa io della maclaren ho il passeggino leggero estivo e mi trovo benissimo...è costato un po' ma ne vale la pena!
Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2009, 14:09
Messaggio da cocciele » 13 gen 2009, 14:10
Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 14:12
cancerina72 ha scritto:questo è il nostro michy..http://www.easyfarma.it/aerosol_corman_ ... _C801.html
maty ciuk...attendo aggiornamenti sui vostri scambi anobiani..avete esperienze diametralmente opposte..prima di cimentarmi aspetto...![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”