GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Si discute e si festeggia, Emiliane post a scheggia

Messaggio da michy1976 » 7 nov 2008, 12:16

rusc ha scritto:è che Marco è vagamente tirchio, e mi ha risposto: " se sei incinta ce ne accorgeremo" :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2008, 12:51

ross anche questo è vero
io però il test lo farei :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 nov 2008, 13:12

gz ha scritto:ross anche questo è vero
io però il test lo farei :fischia
Anche perché così rientri al lavoro il 22 dicembre, e il 24 ti metti in maternità :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini

(Comunque all'Esselunga vendono un test "singolo" che costa meno di quelli di farmacia... Lo presi quando ero incinta di Gabo e volli fare un secondo test a una settimana di distanza perché non ci credevo... non a caso ho questo nick!)
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 nov 2008, 13:35

Ho aggiornato il blog con una festa di strada in programma domani pomeriggio nelle vie Belle Arti e Mascarella, che prevede anche dei laboratori per bambini compresa una "scuola di pizza":

http://bolognaperbimbi.splinder.com/pos ... da+in+Bell

Però tutti noi saremo a Chiccolandia :fischia
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 7 nov 2008, 13:36

madainoncicredo ha scritto: Anche perché così rientri al lavoro il 22 dicembre, e il 24 ti metti in maternità :fischia
beh, nel caso fosse, non starei a casa subito. Al max le ore di materna le andrei a fare in segreteria, perchè per le malattie non si può rimanere. però le elementari le terrei
(Comunque all'Esselunga vendono un test "singolo" che costa meno di quelli di farmacia... Lo presi quando ero incinta di Gabo e volli fare un secondo test a una settimana di distanza perché non ci credevo... non a caso ho questo nick!)
grazie :-D , buona a sapersi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2008, 13:38

SIIIIIIIIIII DOMANI TUTTI ALLA GRANDE FESTA

:festa :festa :festa
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 7 nov 2008, 13:39

gz ha scritto:SIIIIIIIIIII DOMANI TUTTI ALLA GRANDE FESTA

:festa :festa :festa
approposito..............a che ora??
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 7 nov 2008, 13:40

Una domanda stupidina, non essendo io mai stata a Chiccolandia: bisogna togliersi le scarpe come nelle ludoteche?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2008, 13:41

ORE 16 :ok

I BIMBI SI SENZA SCARPE PER ANDARE SUI GIOCHI
CONSIGLIO O CALZINI O CALZINI ANTISCIVOLO :ok

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 nov 2008, 13:45

rusc ha scritto:
madainoncicredo ha scritto: Anche perché così rientri al lavoro il 22 dicembre, e il 24 ti metti in maternità :fischia
beh, nel caso fosse, non starei a casa subito. Al max le ore di materna le andrei a fare in segreteria, perchè per le malattie non si può rimanere. però le elementari le terrei
Infatti sapevo che ai nidi si va subito in maternità... non so come funziona negli altri tipi di scuola!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 nov 2008, 13:47

rusc ha scritto:
grazie :-D , buona a sapersi
Nel caso, lo dovresti trovare nella corsia dei prodotti di profumeria, guardando le casse a destra, dove ci sono anche cerotti e disinfettanti, cose così...
Ho visto anche gli stick per l'ovulazione da quelle parti!
Comunque è sempre caro il test per gravidanza, eh... non ricordo, sono passati due anni, ma il "singolo" era sui 7 euro!

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 7 nov 2008, 13:47

BUONGIORNO!
Mi ha appena chiamato Angela dicendomi che Matteo non sta troppo bene. Ha qualche decimo di febbre... speriamo sia una cosa passeggera, altrimenti addio festa! :incrocini
Comunque ho il numero di telefono di Gianna, per ogni eventualità!
Bacini :bacio

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 nov 2008, 13:48

ptoliporthus ha scritto:BUONGIORNO!
Mi ha appena chiamato Angela dicendomi che Matteo non sta troppo bene. Ha qualche decimo di febbre... speriamo sia una cosa passeggera, altrimenti addio festa! :incrocini
Acc speriamo bene! :incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2008, 13:52

:incrocini :incrocini SPERIAMO MARCO
FACCI SAPERE

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 nov 2008, 13:58

CIAO a tutti, sono rientrata oggi......ma in ufficio c'è stato l'inferno!

Isteroscopia ok... probabilmente qualche ciclo di pillola mi sistemerà (GZ, ho letto la letterina di ringraziamento al dottore che ti ha operata - che tra l'altro è stato bravissimo :ok - l'ho anche fotografata col cell.... mi ha emozionato, così come tutte le lettere e le foto di bimbi che tappezzavano il corridoio... erano l'immagine pura dell'amore... amore all'ennesima potenza, conquistato con tanto dolore, sofferenza, attesa, pazienza, lacrime... :emozionee )

Giulia invece dovrà essere operata di ernia inguinale bilaterale... l'operazione è fissata per il 17 febbraio :incrocini

Non ho letto ancora gli arretrati....chiedo venia!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 nov 2008, 13:58

ptoliporthus ha scritto:BUONGIORNO!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 nov 2008, 13:59

ale bene per l'istero!
e :incrocini :incrocini per giulia!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2008, 14:03

ALE BENE PER ISTERO :-D
CHE EMOZIONE QUANDO DITE CHE LEGGETE LA MIA LETTERINA :emozionee
E BRAVO VERO IL GINE?
ERA IL MIO GINE PRIMA DELLA DOTTORESSA DI ORA :cuore

E :incrocini PER GIULIA!
VEDRAI CHE ANDRA' BENISSIMO E NON SARA' NIENTE :incrocini

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 nov 2008, 14:17

michy1976 ha scritto:Buongiorno...sono a dir poco nera. :rabbiosissimo ..in quanto a litigata con il marito oggi non mi batte nessuno. E' tornato alle 2, ovviamente non riesce a non svegliarmi e vabeh poverino...chiudiamo un occhio
stamattina gli porto il caffè a letto e poi in cucina colazione con dolce o salato a scelta
non gli chiedo nulla se non di prepararmi l'asse da stiro in sala

Simone decide di andare a scuola con il papà, è già pronto con giubbotto, sciarpa e berretto, quindi con il caldo di casa nostra o esci immediatamente o fa la sauna
David ha già arraffato non so quante cose dallo svuotatasche, quindi presumo sia pronto, escono in pianerottolo, saluto tutta felice mio figlio che non pretende di venire a scuola con me, quando david capisce che non ha le chiavi della macchina
le cerca ovunque non le trova, urli in pianerottolo, torniamo tutti in casa, io divento nera, simone sta sudando, mi metto in fretta scarpe e giubbotto e porto giu simone e non saluto nemmeno david
lui trova le chiavi, arriva giù trafelato, li accompagno alla macchina...e ha il seggiolino di simone sganciato
( certo, una station wagon non bastava. :che_dici .), dico che vado anche io, cosi mi siedo dietro e sto con simone

non vi dico le parole che gli ho tirato dietro, di alcune mi vergogno..ma principalmente perchè in quel momento le pensavo davvero...ma lui è sempre cosi, distratto, disordinato, pasticcione e sempre con la testa tra le nuvole e io non lo sopporto
mi viene da piangere se ci penso...
mi ha perso anche il libretto di risparmio postale di simone...e con questo concludo...

ovviamente quello che ne avrà sofferto di più sarà simone...non voglio nemmeno pensarci.. :buuu
Michy, hai descritto mio marito alla perfezione!!! :ahaha E il bello è che anche lui stamattina è dovuto tornare indietro con Giulia perchè non trovava più le chiavi della macchina :urka :urka L'unica differenza è che lui urla come un ossesso, io gli giro alla larga più che posso... :fischia
Spero che ora sia passato tutto :coccola
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 7 nov 2008, 14:26

Giuliale ha scritto:CIAO a tutti, sono rientrata oggi......ma in ufficio c'è stato l'inferno!

Isteroscopia ok... probabilmente qualche ciclo di pillola mi sistemerà (GZ, ho letto la letterina di ringraziamento al dottore che ti ha operata - che tra l'altro è stato bravissimo :ok - l'ho anche fotografata col cell.... mi ha emozionato, così come tutte le lettere e le foto di bimbi che tappezzavano il corridoio... erano l'immagine pura dell'amore... amore all'ennesima potenza, conquistato con tanto dolore, sofferenza, attesa, pazienza, lacrime... :emozionee )

Giulia invece dovrà essere operata di ernia inguinale bilaterale... l'operazione è fissata per il 17 febbraio :incrocini

Non ho letto ancora gli arretrati....chiedo venia!
Ale :incrocini per tutto!!
Ci vediamo domani?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”