....già infatti io il tuo cell non ce l'ho!!! e tu non hai il mio :prrrr .....vabbè dai non prendiamocela troppo, si è fatta più danno da sola che a noi, si è persa un bel gruppo di amiche e prende in giro se stessa, ma se ha bisogno di illudersi così allora credo stia proprio male....... come si dice O.T....ma la foto del bicchierone di birra te lo hanno fatto togliere??? pubblicità occulta (Dana ha scritto:Quoto....giovant ha scritto:io direi che sulla vicenda cellulari dobbiamo mantenere un basso profilo
nel senso di non diffondere i cellulari delle altre senza autorizzazione. per il resto non so
certo bloccare l'accesso alle nuove non è carino...
io ho un rapporto un pò particolare con il cellulare e con il telefono in generale...diciamo che è "necessario" talvolta ... ma è un oggetto da me tanto odiato ... oggi ad esempio sono a casa e lo tengo spento ... di solito in ufficio lo lascio sempre nel cassetto ... me lo scordo da tutte le partiinsomma ... detto ciò... a casa NON ho il telefono fisso anche se ho la linea per il coll. ad internet ... ehhhhhhh lo sò, su sto fatto sono un pò strana...
Ma è che odio parlare al telefono ...quindi è chiaro che MAI e poi MAI mi permetterei di dare in giro i vostri numeri di cellulare perchè come può scocciare me penso che scocci anche a voi no?
non so se mi sono spiegata ....
poi 'sta storia della bambina nella foto mi ha molto amareggiata ... ma tanto eh ....
anche io ho avuto le lacrime quando l'ho vista la prima volta .... e poi è tutta una montatura ...insomma ... non mi piace essere presa per il kiul come del resto anche a voi ..............