GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!

Bloccato
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!

Messaggio da Stefi83 » 10 ott 2008, 16:27

Ciao serena!! Bene!! il piccolo è un angioletto, solo sono arrivate un po' i colichette al mattino presto... ma sopravviviamo! :cuore
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 ott 2008, 17:35

Ragazze, io vi saluto già da subito...
finisco di sistemare un po' di fatture e poi finalmente sono le sei!!!!
Buona serata a tutte!!!!!!!! :bacio
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 ott 2008, 17:40

GIOVINCELLE BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
RI-BENVENUTA BABBALA E BENVENUTA GATTINA!!!!
GATTINA CARA....STAI TRANQUILLA CHE A TUTTO C'E' UNA SOLUZIONE....PERO' MI CHIEDO: SE COSI' GIOVANI E INNAMORATI MA CONSAPEVOLI DEI LIMITI DEI GENITORI PERCHE' NON AVETE USATO PRECAUZIONI???NON TI VOGLIO ATTACARE CARA MA SOLO CAPIRE1!!!NEL SENSO....IO CON UNA SITUAZIONE CON I GENITORI CONTRO E SOPRATTUTTO CON POCHI SOLDINI....CI AVREI OPENSATO UN ATTIMO....POI SIETE COSI' GIOVANI!!!!
LA CONVIVENZA TE LA CONSIGLIO SE QUESTA E' LA VOSTRA STRADA MA MIRACCOMANDO DOVETE ESSERE DECISI!!!!SPERO PER VOI TUTTO IL MEGLIO :cuore FACCI SAPERE POI SE CI SONIO NOVITA'!
DANIELA.... :coccola MI SPIACE TANTO PER I LUTTI CHE HAI AVUTO IN QUESTI GIORNI....STELLINA NON TORTURARTI CERCANDO TROPPE SPIEGAZIONI, COLPE O RIMORSI....NON SERVE A NIENTE SE NON A FARTI STARE MALE....LA VITA E' UN BENE PREZIOSISSIMO MA AIME'...SI ESAURISCE....PENSA CHE HANNO VISSUTO CIRCONDATI DAL VOSTRO AFFETTO!!!CARA UN BACIONE :bacio
YLE DAI CON I PREPARATIVI CACCIA!!!!
STEFI SPERO CHE IL MIO CUCCIOLO SIA BRAVO COME IL TUO!!!!!
SQIIIII :bacio
PASCALE RIPOSATI CARA :coccola
E TUTTE LE ALTRE CHE CI SONO :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 ott 2008, 17:47

BHE' MA SIETE TUTTE SPARITE :che_dici ?????ALLORA VI SALUTO :sorrisoo BUON FINE SETTIMANA E A LUNEDI'!!!!!OTTANTINE SIETE TUTTE GRANDI DONNE :ok !!!!VVB!!! :bacio :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 17:59

Vi dò ragione a tutte!
infatti appena trovato casa, tanti saluti a tutti e ce ne andiamo io e il mio amore :emozionee

Per il fatto di chi mi ha detto delle precauzioni, le cose stanno così:
I nostri genitori non ci sono contro in tutti i sensi, infatti siamo fianzati in casa, solo per il fatto del futuro "serio"! Poi solo i loro, non i miei!
E Il rapporto incriminato è stato un errore, in quanto è stata una distrazione da 2° rapporto, a distanza di una mezz'ora dal primo! è lungo da spiegare...mmm! :x: diciamo che c'è stato un rapporto con preservativo (come sempre) per poi dopo una litigata, c'è stata una riappacificazione e un altro rapporto scoperto, dettato dal momento, ma non completo, in quanto appena accorti dell'errore abbiamo lasciato stare!! PRESSAPOCO CAPITO??? :domanda
Comunque io impaurita ho proposto la PDGD, ma lui non ha assolutamente voluto. Ha detto se è destino, vuol dire che doveva essere così, visto che non ci era mai successo prima! :sorrisoo e io ne sono felice.

Ora sapete tutto...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 ott 2008, 18:11

UN FIGLIO è UNA COSA MERAVIGLIOSA! però visto le avversità e la tua età spero che sia solo un falso allarme... poi magari vi viene subito la voglia e cercate di sistemare le cose in modo da averlo presto!
vi auguro tutta la fortuna del mondo! :bacio
c6m9 :)

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 18:38

pascale1982 ha scritto:UN FIGLIO è UNA COSA MERAVIGLIOSA! però visto le avversità e la tua età spero che sia solo un falso allarme... poi magari vi viene subito la voglia e cercate di sistemare le cose in modo da averlo presto!
vi auguro tutta la fortuna del mondo! :bacio

Io alla fine spero che ci sia! Come avete detto in tante, la nostra vita non è di nessun'altro, loro si sono fatti una famiglia, e se questo bimbo c'è, è nato per puro amore. Non è che io tutti i mesi ho rapporti non protetti allora è nato perchè ha due genitori irresponsabile, è la prima volta che succede e un motivo ci sarà!Quindi da una parte spero di no perchè vorrei dargli di più, dall'altra per come sembra felice anche il mio amore, ne sono felice!
Comunque tornando a me, niente ciclo per ora, ho notato un altra volta delle macchioline marroncine, ch ene dite? mmm... :domanda se lunedi non ho ancora le mestruazioni, mi vado a fare le analisi che avete detto. :bacio
siete fantasticheeeeeeee :incrocini

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 ott 2008, 19:01

babbi, serena... non vi becco mai online accidenti!!!....
ho letto le pagine, si parla di convivenza-matrimonio... beh, io convivo, il socio mi aveva promesso il matrimonio ma per ora scantiniamo parecchio... ma alla fine essere conviventi è come essere sposati, se andate a vivere insieme fate una bella festa di innaugurazione della casa e approfittate per sugellare il tutto...!
noi questa sera siamo di biscottino nel latte... vedremo...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 ott 2008, 19:18

Ciao Claudia...sono collegata ancora per un po' perche dopo devo andare a prove di coro...
Come è bello il piccolo Alex!

Babby...già...le giovanissime "anziane" siamo noi! :sorrisoo
Il 28 ottobre... 28/10/2008...bella data. Mi piace. :sorrisoo Stai bene? Come te la cavi con l'accudimento di Giada ed il pancione?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 ott 2008, 19:22

Dolcegattina, dalle tue parole sembri davvero molto dolce. Non so quanti anni hai, ma da cio che ho capito sei molto giovane. Sai, anch'io avevo un fortissimo desiderio di maternità già a 17 anni. Però ero sempre molto attenta...avevo molta paura di come sarebbe stata la mia vita ad avere un figlio cosi presto. Ho preso 2 spaventi grossi...ma gli ho risolti senza grossi problemi per fortuna...non era ninete di che. Comunque se fossi rimasta incinta così giovane anch'io, come te, sarei stata felice.
Quindi tanti :incrocini :incrocini :incrocini e che la natura e l'amore facciano quello che credono giusto.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 ott 2008, 19:24

Io sono in crisi con i nomi stavolta...

se femmina ci piace Ilaria...

se maschio....booooooo!!!!!!!!!!!!! Forse Benedetto...ma non mi convince del tutto... :domanda

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 19:35

stelladelnord ha scritto:Dolcegattina, dalle tue parole sembri davvero molto dolce. Non so quanti anni hai, ma da cio che ho capito sei molto giovane. Sai, anch'io avevo un fortissimo desiderio di maternità già a 17 anni. Però ero sempre molto attenta...avevo molta paura di come sarebbe stata la mia vita ad avere un figlio cosi presto. Ho preso 2 spaventi grossi...ma gli ho risolti senza grossi problemi per fortuna...non era ninete di che. Comunque se fossi rimasta incinta così giovane anch'io, come te, sarei stata felice.
Quindi tanti :incrocini :incrocini :incrocini e che la natura e l'amore facciano quello che credono giusto.

Grazie infinite!
Devi essere una persona meravigliosa, da come parli! Grazie, :bacio enorme e tanti auguri per tutto!

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 19:37

Ho letto nella lista di Sophie89, sembra assomigliarmi un pò (sopratutto nell'età) ho letto qua e là la storia della sua prima gravidanza, e volevo chiedere a lei cosa ha fatto, sembra nella mia stessa situazione? :domanda
Ma frequenta ancora questo gruppo??
Sophie89 se ci sei, ne parliamo please?? :ok

Un :bacio a tutte,e buona serata! GRAZIE PER OGGI! siete state tutte fantastiche :emozionee

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 19:39

stelladelnord ha scritto:Io sono in crisi con i nomi stavolta...

se femmina ci piace Ilaria...

se maschio....booooooo!!!!!!!!!!!!! Forse Benedetto...ma non mi convince del tutto... :domanda

mmm :domanda BENEDETTO carino!...che ne dici anche di Alessandro, Marco?

dolcegattina2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dolcegattina2 » 10 ott 2008, 19:43

Ragazze è arrivato il socio, ora arriavano le mie due ore di tempo con lui dopo tutta la giornata!

:buuu

Vabbè, che bisogna fare!!!

PS: ancora niente ciclo :domanda

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 10 ott 2008, 20:53

buona sera! abbiamo cambiato il guardaroba della pupa da capo a piedi! un peso tolto! poi abbiamo comprato le scarpe con le lucine! mai stata più felice! è bello avere una bambina tanto felice! :emozionee è adorabile! :cuore :cuore
c6m9 :)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2008, 21:42

Buonasera!
Lucilla dorme in braccio e il socio tra un pò va in piscina.
Oggi mi hanno consegnato una torta "prova" per decidere cosa fare al compleanno, adesso mi butto su google a cercare qualche idea.. ma prima le mie ottantine belle..

Dolcegattina: la figlia di una mia collega ha un bimbo nato a Novembre 2007, come Lucilla. Loro stavano insieme da 6 mesi, lei era in 5° superiore, ha finito gli esami con un pancione!! Hanno subito cercato casa, lui più grande ha già un lavoro quindi qualcosa da parte. La fortuna ha voluto che una loro parente avesse un appartamento vuoto e così spendono poco di affitto e con i risparmi di lui hanno pagato l'arredamento.
Tu non lavori? Da come parli della vita a due vedo che hai una visione molto romantica.. però non è così semplice, far quadrare i conti è dura, soprattutto per due conviventi alla prima esperienza e con un bebè. Non dico questo per spaventarti.. ma se stavolta fosse un falso allarme potreste pensare seriamente a cominciare una convivenza e poi di avere un bimbo.. ma una situazione di stabilità è sempre la cosa migliore per tutti.
Ah, leggendo un tuo post successivo: vedere un figlio come uno spiraglio per la vostra vita insieme mi sembra la maniera peggiore di prendere questa cosa.. i suoi vi accuseranno di averlo fatto apposta, o simili.. e poi come prenderanno il nipotino? Cosa gli diranno?? Scusa se penso a ste cose cattive, ma ne ho sentite di ogni.. quindi davvero, non fate un figlio per andare a vivere insieme! Provate cosa vuol dire svegliarsi insieme ogni mattina, sopportarsi tutto il giorno, non avere una casa propria dove rifugiarsi dopo una litigata, tutto questo nel bene e nel male... Dopo potrete pensare a un figlio. Spero tu non la prenda come una predica... ma ho visto situazioni terribili tra suocere e nuore e suoceri e cognati che non le auguro a nessuno.. tutti che si incolpavano di cose assurde.. climi di vita terribili.. non cascateci.
Se volete andare a convivere fate due conti, cercate una casa e poi, quando avete visto che ce la fate ditelo ai genitori. Ma non prima, altrimenti vi prenderanno per due adolescenti con grandi pretese che non sanno quello che fanno.

Nattyta: evviva :yeee Quando avresti l'intervento?

Crisalide mi spiace per la brutta serata..

Jessy8 benvenuta!! Aggiunta alla lista :ok Ancora niente capoparto?? Cavoli, io ho partorito a Novembre e a Luglio eccolo lì. Resto :incrocini per te.. Se l'endometrio è spesso forse sta arrivando il ciclo.. o forse :fischia

Babbala se posso chiedere, come mai TC? E' podalica?

Stella come ti capisco.. i nomi da maschio mettono in crisi pure me... Ilaria mi piace.. Qualcosa di classico? Andrea, Lorenzo, Francesco?

Claudia come va la serata? Dorme Alex durante il giorno?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 10 ott 2008, 22:36

Gattina quoto parola per parola quello che Silvia ti ha detto :ok non bruciare le tappe, goditi ogni cosa al suo momento e vedrai che tutto sarà ancora più bello ed emozionante :cuore

Silvia no la bimba sta perfettamente in posizione già dal 6 mese, così come lo era Giada, solo che io ho un problema di coagulazione lenta x cui la gine già allora ha preferito non farmi rischiare :sorrisoo all'inizio la presi male anche xché non ho paura del dolore, poi x come è andato il tc ho capito che è stato meglio così, la piccina non ha rischiato nulla ed io nemmeno, e la sera ero come nuova!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2008, 22:44

Babbala ho capito.. in effetti i problemi di coagulazione portano sempre a un Tc, perchè rischiare? Beh ma anche se il TC è al 28 sei anche tu una Novembina no? :ok

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 ott 2008, 22:51

A domani

:048-Buonanotte1:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”